Cos'è Gmail?
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di inviare, ricevere, organizzare, tradurre e pianificare le e-mail con diversi account utente.
Chi utilizza Gmail?
Progettata per imprese di tutte le dimensioni, è una soluzione di e-mail marketing basata sul cloud, che aiuta a creare indirizzi personalizzati, inviare e-mail di massa e altro ancora.
Hai dubbi su Gmail? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Gmail
Recensioni su Gmail

Kim
Reliable mail platform
Utente Verificato
Ottima gestione della posta elettronica e tanto altro
Commenti: Mi permette di avere uno strumento potente che garantisce una comunicazione potente e con alti standard di sicurezza.
Aspetti positivi:
L'aspetto che reputo molto importante è la gestione integrata nella più ampia piattarfoma google, inoltre mi permette di gestire in un unico ambiente diversi account di posta elettronica. La mail sempre a portata di mano qualsiasi sia lo strumento di accesso dal desktopo allo smartphone.
Aspetti negativi:
No rilevo elementi particolamente negativi, ritengo che sia un prodotto ben fatto.
Antonino
La posta elettronica più diffusa del nuovo millennio
Commenti: Utilizzo quotidiano e a dir poco, uso la posta elettronica di Gmail da moltissimi anni, dalla sua uscita praticamente, sia in ambito lavorativo che privato, non posso farne a meno visto che grazie a Gmail sono riuscito a comunicare con clienti, amici e parenti con una facilità immensa.
Aspetti positivi:
Semplicità, immediatezza, integrazione, sono tutti punti di forza che dimostrano di come abbia creato una posta elettronica il colosso Google nell'ultimo millennio, integrando tutte le funzioni anche su dispositivi smartphone.
Aspetti negativi:
Dopo tanti anni direi che i miglioramenti sono stati tantissimi, quindi non ho nulla di cui lamentarmi, considerando che è stato un crescendo da parte di Google in merito Gmail.

Matteo
Posta elettronica di casa Google
Commenti: L’esperienza complessiva è molto buona.
Aspetti positivi:
L’uso di Gmail è molto semplice ed immediato sia per l’uso personale sia quando ho avuto l’occasione di adottarlo una piccola azienda di servizi.
Aspetti negativi:
In alcuni periodi ho avuto delle difficoltà di comunicazione con la Cina usando account Google.

Francesco
Indispensabile per chi lavora con Android e tutto l'universo Google
Commenti: Uso gmail quotidianamente e rappresentata per me, sia in ambito personale che lavorativo, la soluzione mail più moderna e completa. Per la mia web agency uso la versione a pagamento per avere più spazio a disposizione.
Aspetti positivi:
- La possibilità di dividere le mail in arrivo in varie sezioni, che mettono ordine e permettono di dare priorità ad alcune mail piuttosto che ad altre;- Le opzioni di personalizzazione grafica;- l'integrabilità con tutti l'universo google
Aspetti negativi:
Mi piacerebbe fosse aumentanto il limite di spazio per gli allegati, senza dover ricorrere a google drive o servizi di terze parti.
Maria
Un ottimo servizio e-mail!
Commenti: Gmail mi ha permesso di essere in contatto con gruppi di persone per motivi lavorativi, di condividere con loro materiali e di fare videochiamate. Trovo molto utili i moduli google per raccogliere dati e informazioni che mi servono per il mio lavoro.
Aspetti positivi:
Il software mi permette di avere molto spazio a disposizione per mail e documenti ed è molto intuitivo. Lo preferisco ad altri servizi e-mail che avevo precedentemente. Apprezzo molto tutte le funzionalità ad esso collegate, in particolare google meet e google drive.
Aspetti negativi:
Al momento non mi viene nulla in mente che potrebbe essere migliorato.