Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è Omnibanca?

Omnibanca è un prodotto che accelera la trasformazione digitale. Oltre che con i canali digitali tradizionali, il web banking e il mobile banking, funziona anche con qualsiasi altro canale digitale: watch, IoT, onboarding, generazione di crediti, vendite di prodotti.
È un client centrale omnicanale. È integrabile con tutti i sistemi legacy, contiene un potente gestore API, è multilingue, multivaluta e multiazienda.

Chi utilizza Omnibanca?

È progettato per imprese e istituzioni finanziarie di tutte le dimensioni, come banche, società finanziarie e cooperative, che devono accelerare i propri processi di trasformazione digitale.

Omnibanca Software - 1
Omnibanca Software - 2
Omnibanca Software - 3

Hai dubbi su Omnibanca? Confrontalo con un'alternativa popolare

Omnibanca

Omnibanca

4,7 (3)
69.999,00 USD
una tantum
Versione gratuita
Prova gratuita
62
Nessuna integrazione trovata
5,0 (3)
4,7 (3)
4,3 (3)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
82
10
4,2 (6)
4,4 (6)
4,3 (6)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Omnibanca

Macrobank
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
EBANQ
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
timveroOS
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Elaborazione di prestiti
Gestione contatti
Intelligrow
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
ebankIT
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
Turnkey Lender
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Elaborazione di prestiti
Payment Collection
Tipalti
Funzionalità più votate
Elaborazione delle fatture
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione e contabilizzazione
Trusek
Funzionalità più votate
Core banking
Monitoraggio della conformità
Monitoraggio delle transazioni
Kinective Bridge
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione delle integrazioni
Gestione di dati

Recensioni su Omnibanca

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
5,0
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
5,0
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
33%
paulo
paulo
Vicepresidente Tecnología & Proyectos (Panama)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi bancari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

La platforma tecnológica, como un Facilitador para la Ruta de la Trasnformación Digital del Banco

4,0 5 anni fa

Commenti: muy satisfactoria experiencia. tenemos aproximadamente 1 año instalado de uso del Software, y ha existido un crecimiento en la captación de nuevos clientes , afiliados a la Banca Digital , por autogestión y autonomía del mismo cliente.

Aspetti positivi:

Es muy relevante, indicar que la plataforma en su desarrollo base , su visión esta centrada y enfocada a generar una mayor y mejor experiencia para el usuario. Los clientes, pueden interactuar de forma fácil, eficiente y segura al realizar funciones y transacciones financieras. Va alineada a nuestra estrategia de la ruta digital, contar con nuestra Banca Digital Omnicanal BANISI

Aspetti negativi:

no aplica. ningún comentario. Ninguna información que sea relevante.

Esteban
Gerente de Negocios (Ecuador)
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Te pone en ventaja por una mejor experiencia de los clientes

5,0 4 anni fa

Commenti: Muy buena nos permite avanzar en la transformación digital y destacarnos en el mercado local.

Aspetti positivi:

Es muy amigable para los clientes, muy fácil de usar, con un diseño limpio y moderno. Tiene funcionalidades atractivas y novedosas. Por ejemplo pago de múltiples servicios a la vez. Un solo desarrollo para web, móvil y Watch que te permiten ofrecer una exper única onmicanal a los clientes. Nos permitió adoptar esquemas de seguridad avanzados que no dificulten el uso por parte de los clientes.

Aspetti negativi:

Queremos sacar más servicios más rápido.

Hernando
Business Development LATAM (Israele)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Plataforma con arquitectura extraordinaria para acelerar los procesos de transformación

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Facilidad de implementación y beneficios que aporta al "time to market" en la habilitación de nuevas modalidades de servicios innovadores en el ámbito digital. Estrategia de omnicanalidad real que permite implementar para una experiencia de usuario sin fricciones en cualquier canal.

Aspetti negativi:

Capacidades para integrar canales convencionales como ATMs y POS a la arquitectura