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SugarCRM
Cos'è SugarCRM?
SugarCRM è una soluzione di Customer Relationship Management (CRM) completa. Si integra agevolmente con i team di vendita, marketing e assistenza clienti, aumentando la produttività e stimolando la crescita delle vendite.
SugarCRM conta più di 2 milioni di utenti in 120 paesi. I nostri clienti spaziano da start-up e medie imprese alle multinazionali coprendo tutti i settori. Tra i nostri clienti in Europa figurano Rightmove, Mazars, Sennheiser e Deutsche Telefon.
Chi utilizza SugarCRM?
SugarCRM è un'applicazione e una piattaforma CRM orizzontale rivolta ai clienti che sono alla ricerca di soluzioni altamente intuitive e che semplifica la gestione anche dei processi end-to-end più complessi.
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SugarCRM
Recensioni su SugarCRM
Alternative considerate:
Crm completo ma...ho trovato di meglio
Commenti: Ho testato sugar crm per un po' di tempo poi abbiamo scelto altro.
Aspetti positivi:
Quando ho scelto di implementare un crm in azienda ho fatto diversi test (crm più famosi e personalizzabili). Ho testato anche sugar crm, devo essere sincero...buon prodotto, ben pensato, pieno di moduli.
Aspetti negativi:
Non è proprio il crm più semplice da implementare, non è il più "bello" di default, non è quello che sceglierei
Essenziale nella gestione dei clienti
Commenti: Abbiamo utilizzato SugarCrm per 10 anni, per la gestione dei clienti, ma sopratutto per tenere traccia di tutte le attività di vendita di ogni singolo cliente.
Aspetti positivi:
La possibilità di utilizzare la versione Community Edition, che di fatto è gratuita e già ricca di funzioni.La curva di apprendimento è davvero bassa.
Aspetti negativi:
Non ho riscontrato elementi da sottolineare come "negativi".
Ottimo CRM e di facile utilizzo
Commenti: Esperienza più che buona, ottimo prodotto
Aspetti positivi:
Software user-friendly per la gestione dei contatti e delle attività di CRM, facilmente integrabile con i processi aziendali
Aspetti negativi:
La fase iniziale della configurazione richiede un attenta progettazione dei processi
CRM in salesfirce
Aspetti positivi:
Moduli integrato con tutto il necessario per una corretta cx
Aspetti negativi:
Ad oggi copre tutto .. da aumentare la parte di AI
Consigliato per la completezza delle funzionalità
Aspetti positivi:
Il software permette di gestire molti aspetti della relazione con i clienti, aiutando nella gestione dei contatti
Aspetti negativi:
Non è facilissimo nel suo utilizzo e richiede un po' di pratica