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Cos'è SugarCRM?

SugarCRM è una soluzione di Customer Relationship Management (CRM) completa. Si integra agevolmente con i team di vendita, marketing e assistenza clienti, aumentando la produttività e stimolando la crescita delle vendite.

SugarCRM conta più di 2 milioni di utenti in 120 paesi. I nostri clienti spaziano da start-up e medie imprese alle multinazionali coprendo tutti i settori. Tra i nostri clienti in Europa figurano Rightmove, Mazars, Sennheiser e Deutsche Telefon.

Chi utilizza SugarCRM?

SugarCRM è un'applicazione e una piattaforma CRM orizzontale rivolta ai clienti che sono alla ricerca di soluzioni altamente intuitive e che semplifica la gestione anche dei processi end-to-end più complessi.

SugarCRM Software - 1
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SugarCRM Software - 5

Hai dubbi su SugarCRM? Confrontalo con un'alternativa popolare

SugarCRM

SugarCRM

3,8 (411)
49,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
126
54
3,6 (411)
3,8 (411)
3,7 (411)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
61,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
433
43
3,9 (874)
4,2 (874)
4,0 (874)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
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Database contatti
Gestione contatti

Recensioni su SugarCRM

Punteggio medio

Nel complesso
3,8
Facilità d'uso
3,6
Servizio clienti
3,7
Caratteristiche
3,8
Rapporto qualità-prezzo
3,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
28%
4
36%
3
26%
2
8%
1
2%
Paolo
Product Manager IT (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Crm completo ma...ho trovato di meglio

4,0 2 anni fa

Commenti: Ho testato sugar crm per un po' di tempo poi abbiamo scelto altro.

Aspetti positivi:

Quando ho scelto di implementare un crm in azienda ho fatto diversi test (crm più famosi e personalizzabili). Ho testato anche sugar crm, devo essere sincero...buon prodotto, ben pensato, pieno di moduli.

Aspetti negativi:

Non è proprio il crm più semplice da implementare, non è il più "bello" di default, non è quello che sceglierei

Mauro
Sys admin (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Essenziale nella gestione dei clienti

5,0 2 anni fa

Commenti: Abbiamo utilizzato SugarCrm per 10 anni, per la gestione dei clienti, ma sopratutto per tenere traccia di tutte le attività di vendita di ogni singolo cliente.

Aspetti positivi:

La possibilità di utilizzare la versione Community Edition, che di fatto è gratuita e già ricca di funzioni.La curva di apprendimento è davvero bassa.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato elementi da sottolineare come "negativi".

Roberto
Consulente Informatico (Italia)
Opere pubbliche, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo CRM e di facile utilizzo

4,0 anno scorso

Commenti: Esperienza più che buona, ottimo prodotto

Aspetti positivi:

Software user-friendly per la gestione dei contatti e delle attività di CRM, facilmente integrabile con i processi aziendali

Aspetti negativi:

La fase iniziale della configurazione richiede un attenta progettazione dei processi

Gianluca
General Manager (Italia)
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

CRM in salesfirce

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Moduli integrato con tutto il necessario per una corretta cx

Aspetti negativi:

Ad oggi copre tutto .. da aumentare la parte di AI

Massimo
Direttore (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Consigliato per la completezza delle funzionalità

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Il software permette di gestire molti aspetti della relazione con i clienti, aiutando nella gestione dei contatti

Aspetti negativi:

Non è facilissimo nel suo utilizzo e richiede un po' di pratica