Chi utilizza ChatFox?

Dirigenti, AD e professionisti delle operazioni HR.

Cos'è ChatFox?

ChatFox aumenta il coinvolgimento dei dipendenti con un Chatbot per Slack che crea la cultura del team remoto. I team remoti che si impegnano solo attraverso progetti, attività e scadenze non promuovono una cultura intorno a valori e obiettivi condivisi. Crea una solida cultura del team remoto, migliora la produttività del team remoto ed elimina l'isolamento dei membri del team. Usa icebreakers, coffee chat e Shout Out per coinvolgere la tua squadra. Usa le intuizioni dei dipendenti, l'approvazione delle competenze e il feedback del team per aumentare la mobilità interna.

Dettagli su ChatFox

ChatFox

https://chatfox.app

Fondata nel 2019

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Panoramica dei prezzi di ChatFox

ChatFox dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di ChatFox è disponibile a partire da 90,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

90,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di ChatFox

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Live Online
  • Documentazione

Caratteristiche di ChatFox

  • Benchmarking
  • Gestione degli obiettivi
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di feedback negativi
  • Riconoscimento meriti dei dipendenti
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti

Visualizza l'elenco completo di Software per employee engagement

  • Autovalutazioni
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione delle retribuzioni
  • Indicatori di performance con coefficienti di ponderazione
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio del ciclo di revisione
  • Piani di sviluppo individuali
  • Portale self-service
  • Rilevamento costante della performance
  • Scale di valutazione personalizzabili
  • Valutazione delle conoscenze
  • Valutazioni tra pari

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Le migliori alternative a ChatFox

Altre alternative a ChatFox

Recensioni su ChatFox

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,5
Servizio clienti 4,6
Caratteristiche 4,5
Rapporto qualità-prezzo 4,4

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Collin S.
CEO
Internet, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2020

"shout outs using our company values!"

Vantaggi: Our senior team has been talking for months about how to help the team learn and reinforce our company values. ChatFox solved this problem for us. Plus, as a bonus, every friday when the whole team meets, I throw on my radio announcer voice and read out all the shoutouts live. The team loves it, it's a fun experience, and it helps our company live our company values. 10/10.

Inconvenienti: I wish it had been built 5 years ago, this would have made rolling out new values so much easier.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2020
Lavita M.
HR
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/6/2020

"Amazing product - very engaging"

Commenti: It's super easy to use and very helpful at the time when the whole team is working remotely. I has helped in boosting team communication and networking.

Vantaggi: I liked all the features of this product. it's very easy to integrate and operate. The product support team is very helpful.

Inconvenienti: Some bug fixes but nothing major but did get enough help from the support team.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/6/2020
Heshan F.
Hr professional
Moda e articoli di abbigliamento, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/9/2020

"Chat fox"

Commenti: Over all its a good way of having meetings and geting the teamtogrther

Vantaggi: You can communicate with subordiantes who are in a distance withkut taking the hassel of travelling and saves time and monry

Inconvenienti: When the connection drops as per the case in many instances will miss out on vital information

Risposta del fornitore

da ChatFox il giorno 24/9/2020

I would like to dive deeper into your experience and see how we can improve the service.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/9/2020
Katie P.
Digital Marketing Specalist
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2020

"A great way to build company culture remotely"

Vantaggi: Chatfox seamlessly integrates with Slack. It prompts you to answer with "ice breaker" questions that are shared with the team. Since we started using this software I have learned more about my coworkers and we have had some great conversations started. It rotates the prompts among coworkers so I don't feel annoyed and it rotates the questions so we are always discussing something new. I really like how some of the questions are very out of the box, they always lead to a really funny and interesting discussion with my coworkers. I also love that weekly it will give you the opportunity to "shout out" a specific coworker. It is a great way to stay engaged with your coworkers and build that company culture while working remotely!

Inconvenienti: I would love the ability to submit question prompts but overall I have not had any issues while using it

Risposta del fornitore

da ChatFox il giorno 29/5/2020

Thanks Katie. You can submit questions as you are on the enterprise plan! You will need to speak with your admin as they have access to the settings.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2020
Kim M.
Director of Business Development & Partnerships
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/6/2020

"Getting to know my team outside of the office"

Commenti: Chatfox has been super easy and responsive to deal with.

Vantaggi: We have a number of remote workers and this software has been really great in getting to know them on a more personal level.

Inconvenienti: There isn't anything not to like. I love to find out interesting things my team has done throughout their life.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/6/2020