Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Italia Prodotto locale

Cos'è Nootiz?

nootiz è uno strumento di feedback visivo per una comunicazione chiara senza deviazioni durante lo sviluppo di un progetto web. nootiz rende il feedback semplice, trasparente e in grado di fare risparmiare tempo. Chiunque sia coinvolto nel progetto: designer, copywriter, sviluppatori o gli stessi clienti possono lasciare commenti, note, domande o feedback direttamente sul sito web live, con un solo clic e senza sforzo. Grazie alla facile integrazione con gli strumenti esistenti, potrai mantenere una panoramica.

Chi utilizza Nootiz?

Con nootiz puoi raccogliere feedback sui tuoi progetti web in modo rapido e semplice, come agenzia web, designer o sviluppatore. Ogni utente può lasciare il proprio feedback direttamente sul sito web in corrispondenza dell'elemento desiderato.

Nootiz Software - 1
Nootiz Software - 2
Nootiz Software - 3
Nootiz Software - 4
Nootiz Software - 5

Hai dubbi su Nootiz? Confrontalo con un'alternativa popolare

Italy
Nootiz

Nootiz

4,7 (10)
Prodotto locale
35,99 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
17
3
4,8 (10)
4,7 (10)
4,7 (10)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
41,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
42
82
4,7 (64)
4,6 (64)
4,7 (64)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Nootiz

BugHerd
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Monitoraggio dei report/progetti
Strumenti collaborativi
Trello
Funzionalità più votate
Commenti/Note
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Asana
Funzionalità più votate
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Wrike
Funzionalità più votate
Calcolo delle ore di straordinario
Creazione di dashboard
Flusso di lavoro configurabile
Miro
Funzionalità più votate
Brainstorming
Gestione di idee
Strumenti collaborativi
MeisterTask
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Modifica delle attività
Monitoraggio dei progressi delle attività
ClickUp
Funzionalità più votate
Gestione dei modelli
Gestione delle attività
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Dropbox Business
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Archiviazione sicura dei dati
Condivisione di documenti
Glasscubes
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Archiviazione sicura dei dati
Condivisione di documenti

Recensioni su Nootiz

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
70%
4
30%
Markus
Lawyer (Svizzera)
Servizi legali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Website design review

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

It saved us many feedback loops in the website design review, thus a great and efficient tool. Nice to track the development of a website without having to communicate on other channels.

Aspetti negativi:

It takes a moment to understand it, but it's worth the effort.

Ivan
Ivan
Senior Software Engineer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Super Tool um Feedback einzusammeln

5,0 3 anni fa

Commenti: Das Tool funktioniert schnell und zuverlässig. Die Anbindung an Jira zur Synchronisation der Notizen funktioniert sehr gut.

Aspetti positivi:

Die Einfachheit und das ansprechende Design tragen dazu bei, dass auch nicht technisch versierten Nutzer schnell Feedback zu einer Webseite/-applikation geben können.

Aspetti negativi:

Einige kleinere spezielle Features, wie z.B. das Priorisieren von Notizen würde ich mir noch wünschen.

Kim
Werbeagentur (Germania)
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Like it!

4,0 3 anni fa

Commenti: Auch unsere Kunden kommen damit sehr gut zurecht und davon sind einige nur wenig affin in der Nutzung von Software..

Aspetti positivi:

Leichter Austausch von Änderungswünschen mit dem Kunden

Aspetti negativi:

Manchmal geht der Punkt verloren, der ausgewählt wurde und mit der mobilen Version der Website ist es auch schon mal problematisch zu arbeiten.. weil das nicht ganz klar zu unterscheiden ist..

Robert
Marketing Manager (Italia)
Macchinari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ideales Tool für Feedback bei Webprojekten

5,0 4 anni fa

Commenti: Sehr hilfreiches Tool um konstruktiv und klar Feedback zu geben

Aspetti positivi:

- intuitive Bedienung des Tools - Möglichkeit direkt Anmerkungen an den gewünschten Elementen zu geben - effiziente Kommentarfunktion für mehrere User - deutliche Reduzierung des Kommunikationsaufwands

Aspetti negativi:

- Auffindbarkeit der Kommentare wenn sie innerhalb aufklappbarer Elemente (Accordeons) gemacht werden

Susanne
Head of Marketing (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Intuitiv und leicht zu benutzen

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Wir haben das Tool für den Relaunch unserer Websites verwendet und sehr zu schätzen gelernt. Korrekturen oder Änderungswünsche waren leicht zu markieren und es hat die Kommunikation mit unserer Webagentur stark vereinfacht.

Aspetti negativi:

Habe keine besonderen negativen Anmerkungen.

Johanna
Marketing Manager (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Sehr tolle Software

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Nootiz ist eine sehr benutzerfreundliche und hilfreiche Software. Die Möglichkeiten Websites direkt kommentieren zu können, erleichtert den Feedbackprozess enorm. Die Kommentare können dem richtigen Bereich/Block zugeordnet werden und jeder sieht, was wo und wie nicht passt bzw. geändert erden soll. Das Kommentieren funktioniert ganz einfach, schnell und ist verständlich aufgebaut.

Aspetti negativi:

Mobile und Desktop können nicht getrennt kommentiert werden, was die Zuordnung der Kommentare etwas schwer macht (man muss immer Mobile bzw. Desktop am Beginn des Kommentars einfügen).

Corinna
Texterin (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Einfach und schnell. Tolles Tool.

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Nootiz ist einfach und leicht zu bedienen. Man braucht keine Einarbeitungszeit und kann direkt loslegen. Super ist, dass man die Task direkt dem weitern Projektteam zuweisen kann und dass man nach seinen Aufgaben filtern kann.

Aspetti negativi:

Es wäre toll, wenn man seine Aufgaben priorisieren könnte.

Paul
UX Research (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Total effizient

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Wir können uns super schnell und einfach mit unseren technischen Partnern zu Feedbacks, Bugs, etc. abstimmen.

Aspetti negativi:

Bisher konnten wir keine Nachteile feststellen :).

Margit
Marketingleitung (Italia)
Industria alberghiera, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Benutzerfreundliches Tool

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Selbsterklärend und sehr benutzerfreundlich Sehr nützlich und hilfreich

Aspetti negativi:

Umgesetzte Kommentare werden dann nicht mehr angezeigt

David
Marketing Manager (Italia)
Industria mineraria, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Praktisches Tool zur Zusammenarbeit

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Die Fuktionen erlauben einen unkomplizierten Austausch

Aspetti negativi:

Teilweise ist es nicht ganz klar ersichtlich an welcher Stelle Notizen hinzugefügt wurden.