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Nootiz

Cos'è Nootiz?

nootiz è uno strumento di feedback visivo per una comunicazione chiara senza deviazioni durante lo sviluppo di un progetto web. nootiz rende il feedback semplice, trasparente e in grado di fare risparmiare tempo. Chiunque sia coinvolto nel progetto: designer, copywriter, sviluppatori o gli stessi clienti possono lasciare commenti, note, domande o feedback direttamente sul sito web live, con un solo clic e senza sforzo. Grazie alla facile integrazione con gli strumenti esistenti, potrai mantenere una panoramica.

Chi utilizza Nootiz?

Con nootiz puoi raccogliere feedback sui tuoi progetti web in modo rapido e semplice, come agenzia web, designer o sviluppatore. Ogni utente può lasciare il proprio feedback direttamente sul sito web in corrispondenza dell'elemento desiderato.

Dove si può implementare Nootiz?

Cloud, SaaS, Web

Informazioni sul fornitore

  • nootiz
  • Fondata nel 2016

Disponibilità per Paese

Austria, Germania, Italia, Svizzera

Lingue

tedesco

Informazioni sul fornitore

  • nootiz
  • Fondata nel 2016

Disponibilità per Paese

Austria, Germania, Italia, Svizzera

Lingue

tedesco

Video e immagini di Nootiz

Nootiz Software - 1
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Nootiz Software - 4
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Caratteristiche di Nootiz

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Attività/News Feed
  • Avvisi/Notifiche
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Gestione degli appunti
  • Gestione delle attività
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Strumenti collaborativi

Alternative a Nootiz

Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Un modo semplice di condividere file, gestire progetti e comunicare. Tutto da un'area di lavoro online centrale e sicura.
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
Nifty è una piattaforma multifunzione per la gestione del flusso di lavoro, che consente di mantenere membri dei team, progetti e funzioni allineati con la creazione automatizzata di report sui progressi. Ulteriori informazioni su Nifty
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
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Recensioni su Nootiz

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
70%
4
30%
Ivan
Ivan
Senior Software Engineer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Super Tool um Feedback einzusammeln

5,0 4 mesi fa

Commenti: Das Tool funktioniert schnell und zuverlässig. Die Anbindung an Jira zur Synchronisation der Notizen funktioniert sehr gut.

Aspetti positivi:

Die Einfachheit und das ansprechende Design tragen dazu bei, dass auch nicht technisch versierten Nutzer schnell Feedback zu einer Webseite/-applikation geben können.

Aspetti negativi:

Einige kleinere spezielle Features, wie z.B. das Priorisieren von Notizen würde ich mir noch wünschen.

Kim
Werbeagentur (Germania)
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Like it!

4,0 6 mesi fa

Commenti: Auch unsere Kunden kommen damit sehr gut zurecht und davon sind einige nur wenig affin in der Nutzung von Software..

Aspetti positivi:

Leichter Austausch von Änderungswünschen mit dem Kunden

Aspetti negativi:

Manchmal geht der Punkt verloren, der ausgewählt wurde und mit der mobilen Version der Website ist es auch schon mal problematisch zu arbeiten.. weil das nicht ganz klar zu unterscheiden ist..

David
Marketing Manager (Italia)
Industria mineraria, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Praktisches Tool zur Zusammenarbeit

4,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

Die Fuktionen erlauben einen unkomplizierten Austausch

Aspetti negativi:

Teilweise ist es nicht ganz klar ersichtlich an welcher Stelle Notizen hinzugefügt wurden.

Robert
Marketing Manager (Italia)
Macchinari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ideales Tool für Feedback bei Webprojekten

5,0 2 anni fa

Commenti: Sehr hilfreiches Tool um konstruktiv und klar Feedback zu geben

Aspetti positivi:

- intuitive Bedienung des Tools - Möglichkeit direkt Anmerkungen an den gewünschten Elementen zu geben - effiziente Kommentarfunktion für mehrere User - deutliche Reduzierung des Kommunikationsaufwands

Aspetti negativi:

- Auffindbarkeit der Kommentare wenn sie innerhalb aufklappbarer Elemente (Accordeons) gemacht werden

Susanne
Head of Marketing (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Intuitiv und leicht zu benutzen

4,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

Wir haben das Tool für den Relaunch unserer Websites verwendet und sehr zu schätzen gelernt. Korrekturen oder Änderungswünsche waren leicht zu markieren und es hat die Kommunikation mit unserer Webagentur stark vereinfacht.

Aspetti negativi:

Habe keine besonderen negativen Anmerkungen.