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Cos'è Solitics?

Solitics è una piattaforma innovativa di coinvolgimento dei clienti specializzata nell'attivazione dei visitatori e nel coinvolgimento dei clienti con una suite di analisi all'avanguardia. La piattaforma consente ai marchi B2C di automatizzare, personalizzare e gestire completamente il ciclo di vita dei propri clienti, implementando una visione più ambiziosa e promuovendo la crescita.
Grazie all'impegno per una rapida implementazione (disponibilità in 45 giorni) e all'innovazione continua, i partner e i clienti di Solitics sono testimoni di risultati eccezionali in termini di conversione, fidelizzazione e LTV.
Centinaia di marchi di tutto il mondo in diversi settori verticali stanno coinvolgendo i propri clienti in modo innovativo e personale, in tempo reale, utilizzando Solitics.

Chi utilizza Solitics?

Solitics consente ai professionisti del marketing di essere brillanti, favorendo il coinvolgimento dei clienti, la soddisfazione e il lifetime value (LTV). Crea percorsi cliente personalizzati, automatizzati e multicanale in tempo reale (1,8 secondi).

Dove si può implementare Solitics?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Solitics

Assistenza di Solitics

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 224

Lingue

inglese

Solitics prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Solitics non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • Solitics

Assistenza di Solitics

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 224

Lingue

inglese

Video e immagini di Solitics

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Video di Solitics
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Caratteristiche di Solitics

  • A/B Testing
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati sito web
  • Analisi visiva
  • Attribuzione multi-touch
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Comunicazione multi-canale
  • Contenuti dinamici
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei premi
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle comunicazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Marketing multi-canale
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio della campagna
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Multi-Channel Attribution
  • Multi-campagna
  • Parametri prestazionali
  • Personalizzazione
  • Pianificazione della campagna
  • Profili dei clienti
  • Programmazione della campagna
  • Quadro della attività
  • ROI Tracking
  • Real-Time Analytics
  • Real-Time Reporting
  • Ricerca/Filtro
  • SMS Marketing
  • Segmentazione
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Segmentazione della clientela
  • Sistema plurilingue
  • Social Marketing
  • Suggerimenti
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
  • Tabellone segnapunti
  • Targeting comportamentale
  • Third-Party Integrations
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Solitics

Optimove combina l'arte del marketing con la scienza dei dati per generare informazioni fruibili in modo autonomo.
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Completa piattaforma di marketing digitale creata per le agenzie di marketing.
Autopilot è un software di marketing automation semplice e visivo.
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EngagePackage è una piattaforma multifunzione per il coinvolgimento dei clienti con sede a Dubai, che permette di favorire la crescita aziendale e di massimizzare il ROI.

Recensioni su Solitics

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
4,2
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
27%
4
64%
3
9%
Slavi
Slavi
CRM Campaign Executive (Bulgaria)
Utente LinkedIn Verificato
Mercati dei capitali, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Platform with huge potential

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

It's very flexible and can be adjusted to the needs.

Aspetti negativi:

It requires very good planning from the absolute begining. Pretty much like everything.

Niv
Project Manager TL (Israele)
Giochi d'azzardo e casinò, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Solitics real time engagement

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Solitics have lots of 3rd party integration, great costumer success team. They do some customizations to the platform, They have out of the box solutions. Great team to work with.

Aspetti negativi:

Solitics reports dashboard is not that great, but the team are working on improving it all the time.

Yaniv
Yaniv
CRM manager (Israele)
Utente LinkedIn Verificato
Giochi d'azzardo e casinò, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

solitics review

3,0 3 anni fa

Commenti: journeys and ad hoc campaigns for our players

Aspetti positivi:

options for ad hocs and journeys, options for all channels campaigns.

Aspetti negativi:

messy, unclear, very unclear reports, needs alot of improvment

Gustavo
Marketing Manager (Malta)
Giochi d'azzardo e casinò, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Good CRM tool

4,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

User friendly, Solitics has a great customer support service, always ready to help.

Aspetti negativi:

Too basic in some of its features. We would improve the segmentation section

Rotem
Strategy marketing manger (Israele)
Giochi d'azzardo e casinò, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Solitics Review

4,0 3 anni fa

Commenti: Recommend them but of course it is necessary to check the competitors as well

Aspetti positivi:

The system is very intuitive, easy to use and very simple to explain and teach new users about it. easy to set up journey's & promotion , the Dashboard also clear to view

Aspetti negativi:

Because we use it for few brands it is not so convenient to use once we export the report, the report is very unfriendly and there is not so much how to control the fields there. Also there is no neat guide that explains / accompanies you as a user so that way you are dependent on a support team that is very nice but not always able to teach and explain all the options that the system have

Sagi
CRM Team leader (Israele)
Giochi d'azzardo e casinò, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great solution, awesome people!!!

5,0 3 anni fa

Commenti: Very positive, huge value for money, great people - from the support agent, through the data and developers and up until the C level and the [SENSITIVE CONTENT]

Aspetti positivi:

They have many segmentation and campaign capabilities, allowing to target users in real time, based on events and actions the user is doin, on site and through the marketing channels (Email, SMS etc.) They have great support and CS managers that will help you very fast and until you'll be satisfied with a solution

Aspetti negativi:

Immediate reports should be improved significantly

Steven
CRM Manager (UK)
Servizi finanziari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Solitics for CRM Marketing

4,0 3 anni fa

Commenti: I have been a fan since starting to use Solitics. Initially I had a few teething problems but once we resolved a few load issues and other ad-hoc bits I have been very impressed. It's great to work with their team who you can tell are all very passionate about the product they sell.

Aspetti positivi:

I have been a key user of Solitics for around 6+ months, having had experience across other major platforms in this space ie Marketo, Salesforce, Dotmailer etc. I really like how bespoke Solitics feels - there are many features that I really enjoy such as blocking specific marketing channels from sending to inappropriate customers. The Solitics product has been designed very cleverly where segmentation and data triggering are intuitive to build. Within the 1st few weeks' of using the product I was able to design multi-channel user journeys to try convert our prospects and clients and grow our retention strategy. The support team are all excellent and it's always a pleasure dealing with them.

Aspetti negativi:

The key addition I'd love is goal tracking within customer journeys. With such a bespoke system it would be great to be able to set a parameter for success eg compliance = compliant and judge out of 100% population entering the journey how many convert %.

Rami
Project manager (Israele)
Giochi d'azzardo e casinò, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great experience

5,0 3 anni fa

Commenti: Solitics gave us an top notch tools to contact customers on real time which improve our performance and reduce churn rate significantly

Aspetti positivi:

The open minded of the integration and onboarding teams to customize and find out of the box solutions to make it best practice tool for our marketing and retention teams. Fast pace development, lots of new features and solutions are added all the time

Aspetti negativi:

the reporting system still required some improvement but in overall i can't pinpoint on specific cons

Roman
Data Engeneer (Israele)
Giochi d'azzardo e casinò, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Solitics Customer Data Platform

4,0 2 anni fa

Commenti: Great performance of data-driven in real-time. Easy to customize events for triggers in different journeys. Very helpful support and CS management.

Aspetti positivi:

Great performance of data-driven in real-time. Easy to customize events for triggers in different journeys. Very helpful support and CS management.

Aspetti negativi:

I haven't found anything to dislike at this moment.

Dima
BI Developer (Israele)
Giochi d'azzardo e casinò, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Very good product

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Ease of use. very good and quick customer service, will help you with anything

Aspetti negativi:

lack of option to create control groups for campaigns

Galia
Instructor (Israele)
Gestione formativa, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Solitics content management

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Very nice platform to create, edit and customize your content to create high value campaigns.

Aspetti negativi:

Using the software for short time, but seems like reporting require some improvment.