Chi utilizza Primary?

Primary è utilizzato da responsabili di prodotti digitali, consulenti di trasformazione digitale e fondatori di startup digitali.

Cos'è Primary?

Districa i tuoi piani digitali, consenti agli utenti e agli sviluppatori di elaborare insieme i lavori che l'app svolgerà e il modo in cui li svolgerà. Crea solo ciò che supporta la tua strategia aziendale. Scopri le complessità relative e crea aspettative realistiche. Ripeti più velocemente testando le idee in un modello di facile comprensione prima di impegnarti nel codice. Piano gratuito per iniziare.

Dettagli su Primary

ReqFire

https://www.primary.app

Fondata nel 2017

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Panoramica dei prezzi di Primary

Primary dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Primary è disponibile a partire da 8,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

8,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Primary

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Caratteristiche di Primary

  • API
  • Analisi distinta materiali
  • Archiviazione di documenti
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Commenti/Note
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della versione
  • Distinta materiali
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Flusso di lavoro del progetto
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei dati del prodotto
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del ciclo di vita
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di documenti
  • Gestione progettuale
  • Ideazione / Crowdsourcing
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio della produzione
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di pianificazione
  • Tracciato di controllo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati

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  • API
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
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  • Analisi dei dati comportamentali
  • Analisi predittiva
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  • CRM
  • Commenti/Note
  • Conto clienti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Etichettatura
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'esperienza del cliente
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  • Gestione delle azioni
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  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Marketing multi-canale
  • Modelli
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Ottimizzazione del tasso di conversione
  • Parametri prestazionali
  • Personalizzazione
  • Pianificazione della campagna
  • Profili dei clienti
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Single Sign On
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
  • Test A/B
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati

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  • @menzioni
  • API
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  • Archiviazione di documenti
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  • Commenti/Note
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Flusso di lavoro del progetto
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del ciclo di vita dei prodotti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle scadenze
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  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Lista cose da fare
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • NPS dei clienti
  • Notifiche in tempo reale
  • Pianificazione del rilascio
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Prioritizzazione
  • Progetti vari
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Single Sign On
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  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di pianificazione
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Le migliori alternative a Primary

Altre alternative a Primary

Recensioni su Primary

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Valutazione complessiva

4,2/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,1
Servizio clienti 4,7
Caratteristiche 4
Rapporto qualità-prezzo 4,4

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Lauren Z.
VP, Creative
Design, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/10/2020

"Helped us formalize and scale our testing"

Commenti: Very positive!

Vantaggi: Ease of use, features, documentation and annotation abilities

Inconvenienti: Nothing to really call out for this area

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/10/2020
Rebecca m. R.
Application Designer
Software informatici, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/10/2020

"Very good tool for sharing the process"

Vantaggi: As a freelance application designer, I often work with small teams that don’t have much (any) experience with the UX process. Primary not only captures the user flows, it’s also a great tool for explaining the process to newbies.

Inconvenienti: Primary is opinionated. I honestly cannot decide whether that’s a good thing or not. It’s certainly better than trying to be all things to all people, but my opinion doesn’t always coincide wit’s that of the Primary designers.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/10/2020
Garrett A.
Product Designer
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/10/2020

"Good Idea But Needs More Functionality"

Commenti: I think it’s a great idea for a tool but it thus far under-developed.

Vantaggi: I liked having a new way to visualize a user flow.

Inconvenienti: I was charged after already having attempted to cancel. I didn’t find that the app served my needs. It didn’t have the breadth of functionality I would have expected and just during my initial use I discovered several show-stopping bugs.

Risposta del fornitore

da ReqFire il giorno 12/10/2020

Hi Garrett, firstly apologies for the billing snafu. We did have some issues with subscriptions not cancelling correctly at one point. That's been solved and we are happy to refund any overcharging, just email me at [email protected] The app has grown considerably since you were a subscriber. We've added a journey mapping tool that integrates with our user flow maps. There's also a new presentation mode. Perhaps its time to revisit?

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/10/2020
Gianluca C.
Designer
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/10/2020

"Love the product but there is room for improvement :)"

Commenti: I love the concept and find primary extremely helpful during out handoff processes. The section Document is powerful (and I suggest to enhance it, also with easy-to-generate-and-read printable documents). However we as a team still have some issues when it comes to configuring it as some things are not easy to use / navigate as we would like, with the result that we think configuration takes more time than it should. Also sometimes we are forced to use other tools (InVision for presenting, Markdown editor / Office Word to create printable documentation) and spend one or two hours every handoff to explain how Primary works and can be navigated to others. We will continue to use it hoping these feedback can be taken into account in your roadmap :)

Vantaggi: Sharing journeys and flows with an important focus on the documentation (what the user do, how the system respond..) and the possibility to create and re-use elements (interfaces, rules, data...). It's a great help when passing the project over the developer team in a structured way and with all the information needed that cannot be explained in the interface itself.

Inconvenienti: The value proposition (at least the one I perceived) is great. But the product still lacks some important features in my opinion.
- a full screen presentation mode, similar to InVision. The current presentation mode has great focus on the user and system actions. This is great in 2 cases: 1. sharing a project to a team that is already familiar with the interfaces 2. sharing a project with minimal interfaces with the goal to share a common understanding of the flows. But in many cases a navigable full screen view is better for presenting.
- releases cannot be edited to add/remove a flow. generally once created is not easy to understand what is inside a release and what is not, you need to go in presentation mode to understand that.
- it's not crystal clear how I should I use groups and how they relate to journeys (given that groups are not even visible in presentation mode)
- generally speaking navigation in the journeys and flows should be improved. small thing: we have very long flow names as we use User Stories. This is a problem in most cases are names are cut and we cannot recognize what flow we are selecting
- configuring flows should be easier. Examples: duplicating flows (also in bulk), reordering steps or branches, copying a step in a flow into another flow...

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/10/2020
Marco P.
Head of Design
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/10/2020

"DOS Review"

Vantaggi: The idea around the user-flow management

Inconvenienti: Password unprotected online docs & presentations

Risposta del fornitore

da ReqFire il giorno 12/10/2020

Hi Marco,
thanks for the review. Note that the presentation password update was released last week, we just haven't got around to sending the newsletter to let you know.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/10/2020