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Cos'è Whale?

Whale è la piattaforma di conoscenza e formazione che collega il tuo team a ogni processo, politica e procedura, nei momenti di bisogno.

Elimina i documenti di processo obsoleti e i manuali di formazione e utilizza Whale per creare esperienze di formazione moderne, che mantengono tutti allineati e informati.

Chi utilizza Whale?

PMI in crescita o che desiderano espandere la propria azienda. Supporta tutti i tipi di framework aziendali che hanno una componente di processo come EOS, Six Sigma, ecc.

Whale Software - 1
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Hai dubbi su Whale? Confrontalo con un'alternativa popolare

Whale

Whale

3,7 (3)
10,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
137
10
3,7 (3)
3,7 (3)
3,7 (3)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
5,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
342
46
4,5 (271)
4,2 (271)
4,3 (271)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Gestione della knowledge base
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niikiis
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Monitoraggio ore online
Pianificazione del personale
Tovuti
Funzionalità più votate
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Monitoraggio dei corsi
Sistema integrato per la creazione dei corsi
Wrike
Funzionalità più votate
Calcolo delle ore di straordinario
Creazione di dashboard
Flusso di lavoro configurabile

Recensioni su Whale

Punteggio medio

Nel complesso
3,7
Facilità d'uso
3,7
Servizio clienti
3,7
Caratteristiche
3,3
Rapporto qualità-prezzo
3,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
1
33%
Ankaj
Digital Marketing Expert (India)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

The most user friendly training solution

5,0 2 mesi fa

Commenti: Whale’s focus on developing client skills based on their processes was another highlight for us. It’s designed to help businesses grow by ensuring that their teams are proficient in the company's unique procedures and workflows. This focus on process-based skill development leads to more efficient operations and a better-prepared workforce - something that's key for us. Additionally, Whale's customer support is unparalleled, always ready to assist with any queries, ensuring users get the most out of the platform.

Aspetti positivi:

As digital marketing expert, there are a lot of moving parts and a lot to keep track of. I love how Whale simplifies the process of onboarding new employees, and ensuring everyone has access to consistent information. I really like that we can create and share content, assign tasks, and use quizzes to keep everyone about the news in our environment. It's really user friendly.

Aspetti negativi:

Whale takes customer feedback to heart. There is nothing I dislike and whenever I have a query, their customer success team is always able to support me in what I need.

Sven
Business Process Manager (Belgio)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Easy and simple

5,0 4 anni fa

Commenti: We were able to onboard new colleagues much faster than before. They were very satisfied with our approach.
By using the templates we create much more uniformity of our documents and the colleagues start documenting faster :)
The reaction of the support is TOP!

Aspetti positivi:

Really bridges the training and knowledge with the different profiles of employees. Intuitiveness & user friendly Outperforming other onboard tools or training software.

Aspetti negativi:

It isn't completely customizable yet (brand colors or logo cant be changed atm)

Ruben
President (USA)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Very unsatisfied

1,0 5 mesi fa

Commenti: Very unsatisfactory. When reaching out to Support With issues they only reply is, “ It’s clearly stated on the website”.

Aspetti positivi:

The only pro to this is it’s simplicity

Aspetti negativi:

The Custom ability is very minimal. Every employee can see every option And nothing can be customized. Custom services, poor and unwilling to be of assistance to a paying customer.