Chi utilizza Sage Intacct?

Financial management solution designed to assists midsize organisations with managing accounts operations, general ledger, cash, and more.

Cos'è Sage Intacct?

Sage Intacct is a web-based, SaaS accounting and financial management software system designed for use by scale-up and enterprise businesses.

Sage Intacct is the #1 modern cloud financial management solution, built by finance experts for finance professionals. It helps CFOs access integrated management and financial reports across their business entities in minutes not days to grow and drive their businesses.

Dettagli su Sage Intacct

Sage

https://www.sage.com/en-gb/sage-business-cloud/intacct/

Fondata nel 1981

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Panoramica dei prezzi di Sage Intacct

Sage Intacct non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

Caratteristiche di Sage Intacct

  • Contabilità dei fondi
  • Crediti esigibili
  • Debiti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle donazioni
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Riconciliazione bancaria

Visualizza l'elenco completo di Gestionale per la contabilità delle chiese

  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle tasse
  • Ordini di acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Pubblica amministrazione
  • Riconciliazione bancaria
  • Studi contabili/commercialisti
  • Tracciabilità delle spese

Visualizza l'elenco completo di Programmi per contabilità

  • Calcolatore delle tasse
  • Database contatti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione dei progetti
  • Fatturazione di spese impreviste
  • Fatturazione online
  • Fatturazione per ore
  • Fatture personalizzabili
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Gestione solleciti
  • Pagamenti online
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Portale di fatturazione
  • Sistema multi-valuta

Visualizza l'elenco completo di Programmi per fatturazione elettronica

  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Gestione solleciti
  • Pagamento posticipato
  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta

Visualizza l'elenco completo di Programmi per la fatturazione ricorrente

  • Assegnazione di attività di gruppo
  • Gestione dei cespiti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio dell'influenza
  • Monitoraggio delle relazioni
  • Monitoraggio famiglie
  • Notifiche account
  • Tracciabilità delle spese

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per il settore finanziario

  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della distribuzione
  • Gestione delle risorse aziendali
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione finanziaria

Visualizza l'elenco completo di Software ERP

  • Acquisto e ricezione
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Crediti esigibili
  • Debiti esigibili
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle sovvenzioni
  • Pianificazione e previsione delle spese
  • Riconciliazione bancaria
  • Tracciabilità delle donazioni

Visualizza l'elenco completo di Software di contabilità per associazioni no profit

  • Banca dati di iscritti
  • Contabilità
  • Gestione dei social media
  • Gestione dei volontari
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione donatori
  • Gestione eventi

Visualizza l'elenco completo di Software per associazioni No Profit

  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo della versione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione della liquidità
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Pianificazione delle risorse
  • Scenari possibili
  • Sistema multiaziendale
  • Stato patrimoniale

Visualizza l'elenco completo di Software per budget

  • Acquisto e ricezione
  • Contabilità di partnership
  • Contabilità generale
  • Crediti esigibili
  • Debiti esigibili
  • Gestione dei cespiti
  • Gestione della conformità
  • Gestione donatori
  • Monitoraggio delle attività
  • Pianificazione e previsione delle spese
  • Riconciliazione bancaria

Visualizza l'elenco completo di Software per contabilizzazione fondi

  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione della liquidità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Scenari possibili
  • Sistema multiaziendale
  • Stato patrimoniale
  • Tracciato di controllo

Visualizza l'elenco completo di Software per fare report finanziari

  • Elaborazione dei pagamenti online
  • Elaborazione di assegni
  • Elaborazione di pagamenti in eccesso
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Fatturazione ricorrente
  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Gestione incassi
  • Monitoraggio termini di pagamento
  • Pagamenti parziali
  • Registro dei crediti
  • Testimonianze del cliente

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle fatture attive

  • Avviso per doppio pagamento
  • Compilazione di assegni
  • Controllo del processo di valutazione
  • Elaborazione delle fatture
  • Estrapolazione di dati
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della liquidità
  • Monitoraggio termini di pagamento
  • Pagamenti ricorrenti
  • Preparazione dei moduli 1099
  • Riconciliazione ordini d'acquisto
  • Rilevamento delle frodi
  • Trasferimento elettronico di fondi

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle fatture passive

  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Compilazione di assegni
  • Contabilità per competenza
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle tasse
  • Monitoraggio delle attività
  • Relazioni su utili e perdite riferibili agli asset
  • Testimonianze del cliente

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione di fondi fiduciari

  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della spesa
  • Controllo ore e spese
  • Gestione dei risarcimenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle ricevute
  • Sistema multi-valuta

Visualizza l'elenco completo di Software per note spese

Le migliori alternative a Sage Intacct

Altre alternative a Sage Intacct

Recensioni su Sage Intacct

Stai visualizzando 5 di 293 recensioni

Nel complesso
4,2/5
Facilità d'uso
4,1/5
Servizio clienti
4/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4/5
John W.
Senior Accountant
Internet, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2018

"Decent ERP software for medium, medium-large companies"

Commenti: Hard to get used to in the beginning (I transitioned from QuickBooks), but as you get more and more used Intacct can be very resourceful and more powerful than other, more conventional ERP systems.

Vantaggi: All the features, and integration capacity with other software.

Inconvenienti: Can be clunky and not user-friendly in not a seasoned user. Some add-on features (like FA modules) have a lot to desire in order to be useful.

Risposta del fornitore

da Sage Intacct il giorno 29/11/2018

Hello John,
Thank you for your review. We truly appreciate you taking the time to share your experience using Sage Intacct! I'm glad to hear that you are having a positive experience using Sage Intacct. Please feel free to reach out to me if there is anything I can do to help!
Sincerely,
Andrew Sevillia
Sr. Manager, Customer Marketing
Sage Intacct

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2018
Utente Verificato
Accounting Manager
Istituzioni religiose, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/9/2019

"Great Accounting System, but with some limitations"

Commenti: We are definitely saving time with Intacct. It is so much smoother and quicker to use. The internet based software is so easy to use compared to a program.

Vantaggi: I like how users cannot force things to work like in QuickBooks. If the rec doesn't balance, they have to figure it out. Also, there's more reporting dimensions and a rigid chart of accounts so the users cannot create their own accounts.

Inconvenienti: The reporting needs a lot of work. There are so many dimensions that exist in this software that you cannot run a report on. There also seems to be a fair amount of glitches and errors.

Risposta del fornitore

da Sage Intacct il giorno 30/9/2019

Hello! Thank you for taking timeout to write your review. We greatly appreciate your feedback and welcome your insights. Please feel free to reach out to me if you'd like to talk about your experience and areas for improvement in the product.
Regards,
Andrew Sevillia
[email protected]

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/9/2019
Allison M.
Administrative Assistant
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/8/2020

"Sage-Ing Grace"

Commenti: It is the best program I have used while working in the construction industry. I would be very pleased to be able to use this program again

Vantaggi: I enjoyed this software very much. I because extremely comfortable with it with in days so i would say it is extremely user friendly. It was very convenient in the sene that most everything i needed was all in one place. I also loved that the guys working in the field could log in on there I Pads and enter or look over any documents for approval. It cut down so much of my time..

Inconvenienti: I was not a fan of the amount of users. At least a few tie a week one or more of us would have to log out so another person in the office could log in. I would like to see more chargers for ya/

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/8/2020
Michael P.
Accountant
Software informatici, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/10/2018

"Its an average accounting system"

Commenti: My overall experience with Intacct is overall positive. Intacct does save me significant time and effort in my everyday tasks compared with our older software. i do feel it could be improved upon further to make it a better product.

Vantaggi: I like the fact that it is browser based through the cloud which makes access quick and easy. The modules that I use the most work very well such as Accounts Payable and Time and Expense. The General Ledger reporting function is very helpful and easy to use as well.

Inconvenienti: There are a few modules such as Prepaids, Fixed assets and Purchasing that we had purchased after the initial implementation of intacct that did not work very well initially. There were many work arounds and technical problems that created alot of unneeded headaches and work. Fortunately this has been fixed now for the most part and works well. Another issue I have is the support community that I put support tickets in when I need some help. They don't seem to know the product very well and often the solutions and advice I receive is partially right or wrong altogether. There have been instances where I have just figured it the problem myself through reading articles or experimenting with settings etc.

Risposta del fornitore

da Sage Intacct il giorno 26/11/2018

Hello Michael,
Thank you for your review. We truly appreciate you taking the time to share your experience using Sage Intacct! I'm glad to hear that the AP and T&E modules are working well for you. Please feel free to reach out to me if there is anything I can do to help!
Sincerely,
Andrew Sevillia
Sr. Manager, Customer Marketing
Sage Intacct

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/10/2018
Utente Verificato
MBA Candidate 4.0/4.0 GPA
Istruzione superiore, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/8/2020

"Copy and paste is your best friend"

Commenti: Sage gets the job done and has lots of options to categorize your expenses and requests as freely as you wish. However, there seem to be lots of bugs that need to be worked out to make it user friendly. Even the experienced finance team with years of knowledge with the system get stuck and have issues. Imagine someone from an external department utilizing it once in awhile. It gets confusing and is hard to follow.

Vantaggi: I like that you can easily save information and copy over previous Purchase Requisitions for your new ones. It allows you to save a lot of time by having your information saved for quick processing. There's also an SSO option. There is a chat function in the actual PR so you can communicate or upload changes without having to start all over. Great for overall visibility within the company.

Inconvenienti: It tells you there are glitches and the PR won't process, but it did-you just have to verify and save it twice. The error codes don't explain if your selected budget is maxed out or WHERE the issue in the form is. The system just assumes you will review and figure it out on your own. It's not 100% phone user friendly so it's hard sometimes to work on it on the go. Best configuration is on a desktop/computer. Drop downs often get stuck wasting your time clicking on random space to get out of functions. The PRs can't be organized easily and the search function is super sensitive.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/8/2020