Italia Prodotto locale
WETHOD

WETHOD

Italia Prodotto locale

Cos'è WETHOD?

wethod è il software collaborativo ed integrato di project portfolio management. É un sistema che abilita la gestione simultanea di CRM, project management e conto economico per fornire insight sulla performance di vendita, sulla produttività, sull'andamento del portfolio e sulla distribuzione del team, trovando la sua efficacia nella crescita professionale di ogni persona.

Chi utilizza WETHOD?

Organizzazioni che lavorano principalmente a progetti, in cerca di un sistema integrato, personalizzabile e intuitivo, per la gestione di CRM, progetti , conto economico e analisi portfolio.

Video di WETHOD WETHOD Software - 1 WETHOD Software - 2 WETHOD Software - 3 WETHOD Software - 4 WETHOD Software - 5

Hai dubbi su WETHOD? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

WETHOD

4,2 (36)
Prodotto locale
WETHOD
14,90 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
101
4
3,9 (36)
4,5 (36)
4,7 (36)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
8,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
450
34
4,5 (3.103)
4,3 (3.103)
4,5 (3.103)
Perché questo confronto?

Alternative a WETHOD

monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
La piattaforma di vendita B2B per le aziende fornitrici di beni di consumo di grandi dimensioni e di livello enterprise unisce l'automazione delle vendite, l'esecuzione delle vendite al dettaglio e l'e-commerce B2B
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Furious is a complete and intuitive solution to manage and control your teams, your service company or your start-up.
Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
Sistema operativo singolo, unificato e basato sul cloud che consente il lavoro da remoto.
Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Tieni traccia di preventivi, progetti, risorse, attività, fogli presenze, margini e fatture. Collega suite per ufficio, finanza, CRM, Slack, Trello, Jira, ecc.
Planisware Orchestra is a SaaS solution for project and portfolio management with expertise in hybrid project execution environments.
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi.
Permette di raccogliere tutti in un'unica pagina. Orangescrum mette a disposizione un modo elegante per gestire progetti, team e attività in un unico luogo.
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
Tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto mediante automazione. Costruito per essere così intuitivo che i team non devono far altro che iniziare a usarlo.
Gestione multi-progetto classica, agile e ibrida con l'ibrido PLANTA. Trasparenza in tutti i progetti: date, risorse, costi.
Solido e intuitivo software di programmazione e pianificazione collaborativa per monitorare tutti i tipi di risorse.
Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.

Recensioni su WETHOD

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
3,9
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
39%
4
42%
3
19%
margherita
impiegata (Italia)
Ingegneria civile, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

migliorare si può

5,0 anno scorso

Commenti: per me molto buona, difficile il passaggio dal vecchio gestionale ma perchè Wethod è più completo e più mirato alla gestione di commessa sia singolarmente sia nel complesso generale. io lo trovo molto utile per avere un occhio su tutto e capire in tempi utili cosa sistemare

Aspetti positivi:

programma che facilita davvero la gestione delle commesse e del lavoro in generale, vengono inseriti dei dati che interagiscono tra di loro di conseguenza se qualcosa va storto lo si vede subito e si ha la possibilità di correggere il tiro, la pianificazione delle risorse aiuta nella gestione, i report sono ben fatti e molto intuitivi. per noi è stato un cambio sostanziale, per me che seguo l'amministrazione ora è tutto più in ordine.

Aspetti negativi:

se proprio devo trovare qualche mancanza è a livello amministrativo, poca possibilità di creare note nella previsione fatture che è mensile e non si possono suddividere, un po' di difficoltà a capire/aggiornare il project status ma tutte cose risolvibili

Matteo
Matteo
Account Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Media online, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Buon strumento per il project management

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Facile e chiaro il processo di apertura commesse e compilazione effort per stima di costi. Ottima anche la funzionalità per tenere traccia delle ore inserite da ciascun utente.

Aspetti negativi:

Ritengo poco intuitiva e di semplice utilizzo la funzionalità di pianficazione di attività e persone. Da rivedere totalmente.

Andrea
Project Manager (Svizzera)
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Pratico e funzionale

4,0 anno scorso

Commenti: E' stato un percorso fatto di studio, comprensione, adattamento e ottimizzazione, mi riferisco alla configurazione ed impostazione delle logiche della piattaforma, ma anche ai singoli aspetti che caratterizzavano il nostro processo aziendale (inevitabilmente alcuni meccanismi influiscono sulle procedure interne in atto).

Aspetti positivi:

Il sistema funziona via browser, quindi nessuna necessità di installazione (mobile-friendly incluso). Piattaforma gestionale molto funzionale e comoda su certi aspetti (altri migliorabili), team di programmazione molto disponibile e gentile (oltre che preparato) nel fornire eventuale assistenza, funzionalità in continuo sviluppo ed implementazione.

Aspetti negativi:

Logiche di programmazione e di gestione progetti un po' contorte in alcuni aspetti, consiglio qualche mese per comprendere al meglio le logiche di funzionamento e le implicazioni delle varie azioni e/o scelte imposte in fase di configurazione della piattaforma.

Zeno
Architetto (Italia)
Architettura e urbanistica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Mai più senza

4,0 anno scorso

Commenti: L'organizzazione, grazie a WETHOD, e molto più informata e adesa agli obiettivi aziendali. L'organizzazione è più fluida e non servono grandi percorsi di formazione per adottarlo.

Aspetti positivi:

Un software che si adatta molto bene al nostro modello organizzativo. Non sono a conoscenza di altri software che affianchino cosi bene le aziende che hanno sposato modelli di auto-organizzazione. Le funzioni sono intuitive e alla portata di tutti. Inoltre il continuo sviluppo del software, che ci regala mensilmente novità spesso molto utili, ci fa uscire dall'incubo dell'"obsolescenza".

Aspetti negativi:

Non sempre di facile lettura i Project Report e sistema legato alla fatturazione da migliorare, anche se proprio di recente ho visto già passi avanti.

Andrea
Managing partner (Italia)
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

One to rule them all

4,0 anno scorso

Commenti: Wethod ci permette di avere una visione d'insieme del nostro business e di monitorarne / ottimizzarne i parametri chiave, tutto all'interno di un'unica soluzione.

Aspetti positivi:

IL prodotto fa della sulla visione a 360° la sua caratteristica fondante. Se si considerano le singole funzionalità puntualmente, ci sono prodotti migliori, anche nella stessa fascia prezzo, ma Wethod è probabilmente l'unica soluzione che permette di avere una visione che va dalla gestione della sales pipeline alla visione del P&L, dal monitoraggio della marginalità dei progetti alla pianificazione delle risorse, dal monitoraggio dei pagamenti delle fatture all'ottimizzazione della produttività del team. Il team di sviluppo inoltre è super disponibile e reattivo a qualunque spunto, oltre che veloce nel rilascio dei vari upgrade.

Aspetti negativi:

La parte di sales pipeline è migliorabile, ma pare sia in fase di rilascio la nuova versione. La componente di project management invece è appena accennata, al momento.