Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Cos'è Open Bridge?
airpim progetta soluzioni di Identity Management altamente sofisticate ma di facile fruizione, che implementa con metodologia agile: presto e bene, senza down time. Miracoli del 4.0 abbinato alle expertise verticali capaci di farlo funzionare.
Chi utilizza Open Bridge?
Aziende del settore manifatturiero, agroalimentare, delle telecomunicazioni. Società di Servizi. Piccole e Medie Imprese (PMI), Medie e grandi aziende. Assicurazioni. Banche. Pubblica Amministrazione.
Hai dubbi su Open Bridge?
Confrontalo con un'alternativa popolare
Open Bridge
Recensioni su Open Bridge
Open Bridge massimizza la "Memoria Digitale" dell'azienda
Commenti:
Per ciascuna Azienda l’INFORMAZIONE rappresenta un asset essenziale e strategico la cui costante valorizzazione e salvaguardia nel tempo non è un’opzione ma una necessità primaria.
E' proprio in quest'ottica che Open Bridge si pone, rappresentando una soluzione flessibile e dinamica attraverso cui poter collegare opportunamente le informazioni prodotte, favorendo e valorizzando al meglio l'interoperabilità tra le soluzioni presenti in Azienda.
Aspetti positivi:
Facile usabilità e organizzazione delle informazioni intuitiva e flessibile. Possibilità ampia di integrazione ed interoperabilità con sistemi terzi.
Aspetti negativi:
Non ho riscontrato inconvenienti particolari da segnalare
La gestione delle informazioni nell'azienda produttiva
Aspetti positivi:
Il taglio del prodotto, espressamente pensato per le aziende manifatturiere, o comunque per le realtà produttive; il fatto che Openbridge, molto più di altri analoghi, ha compreso che oggi l'informazione e la sua gestione sono i veri aspetti rilevanti nel workflow aziendale, e la chiave di volta è la semplificazione dei relativi passaggi.
Aspetti negativi:
Siamo ancora in una fase embrionale; occorre capire a che condizioni e con quanta difficoltà/semplicità il software potrà interfacciarsi con un gestionale od altri software parziali pre-esistenti in azienda.
Sistema molto flessibile valido per ogni esigenza o settore aziendale
Aspetti positivi:
L'integrazione dei dati e la possibilità di interconnetterli tra consentendo la ricerca di ottimizzazione dell'efficienza nei processi aziendali. Inoltre la disponibilità a colloquiare con altri sistemi software e la funzione di tracciabilità dei prodotti.
Aspetti negativi:
A mio avviso è un sistema dedicato in primis ad aziende che hanno già una strutturazione dei processi piuttosto avanzata
Qualità che emergono già dalla DEMO
Aspetti positivi:
Ho partecipato solo alla DEMO ma sicuramente i punti di forza sembrano flessibilità, facilità di installazione e integrazione con i sistemi informativi già presenti
Aspetti negativi:
Il prodotto sembra di facile utilizzo. Avendo partecipato solo alla DEMO non saprei dire cosa modificare
Demo Open Bridge
Commenti: Ho seguito una demo e servizio a parte, che mi sembra molto interessante, ho trovato in Airpim molta professionalità e competenza
Aspetti positivi:
Il servizio sembra completo, di facile navigazione e open
Aspetti negativi:
Purtroppo avendo visto solo una demo è un po' difficile descrivere gli inconvienienti