Chi utilizza Mokapen?

Piccole e micro imprese, liberi professionisti, università e gruppi di lavoro.

Cos'è Mokapen?

Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo quindi progetti e task, ticket e contatti condivisi con i propri clienti, partner e fornitori.
Funzionalità:
- Task Management, per gestire progetti e task con membri e ospiti esterni.
- Leads Management, per gestire contatti e aziende.
- Supporto Clienti, gestendo le richieste tramite ticket.

Dettagli su Mokapen

Mokapen

https://mokapen.com/en

Fondata nel 2019

Panoramica dei prezzi di Mokapen

Mokapen dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

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Versione gratuita

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Live Online

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Mokapen

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Lead Generation
  • Lead Scoring
  • Preventivi/Proposte
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

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  • Archiviazione di documenti
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione di social media
  • Lead Scoring
  • Live Chat
  • Preventivi/Proposte
  • Scansione di biglietti da visita/badge
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

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  • Brainstorming
  • Controllo della versione
  • Forum di discussione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Modifica in tempo reale
  • Videoconferenze

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  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Database contatti
  • Gestione delle pipeline
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione del database dei potenziali clienti
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Verifica/convalida dei potenziali clienti

Visualizza l'elenco completo di Software per lead generation

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio della fonte
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Software per task management

Le migliori alternative a Mokapen

Altre alternative a Mokapen

Recensioni su Mokapen

Read all reviews

Overall rating

4,5/5

Average score

Facilità d'uso 4,7
Servizio clienti 4,7
Caratteristiche 4,2
Rapporto qualità-prezzo 4,7

Review software

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Scrivi una recensione!
Marco R.
Consulente di marketing
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/10/2020

"Finalmente un CRM tutto italiano che promette bene!"

Commenti: La mia esperienza risulta in toto eccellente. Attendo trepidante i prossimi aggiornamenti che lo renderanno veramente completo.

Vantaggi: Mi è piaciuto molto avere la possibilità di poter gestire in modo completo i miei contatti ed i miei tasks giornalieri.

Inconvenienti: È un software giovane che promette bene. Tuttavia ha ancora diverse mancanze che spero arriveranno presto, come ad esempio le integrazioni con servizi di terze parti e un autoresponder a scelta dell'utente o integrato.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 22/10/2020

Grazie Marco per il feedback! Integrazioni e nuove aree di espansione business in arrivo ;). Segui la nostra roadmap online!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/10/2020
Emanuele M.
Marketer
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2020

"Il CRM per le micro e piccole realtà (che mancava)"

Commenti: Indubbiamente Mokapen è la soluzione ideale per chi vuole digitalizzare la propria attività. Quando si parla di digitalizzazione si rischia di restare troppo sul vago e astratto. Con Mokapen invece diventa tutto estremamente pratico. Nel caso specifico ho abbandonato tutti i veri file di Excel, post-it e un paio di micro applicazione di condivisione dei task.

Vantaggi: Sono stato impressionato dalla semplicità d'uso, ma soprattutto dall'usabilità
E' rapido, pratico e molto concreto. Senza super funzionalità particolari che lo renderebbero ostico. Piace anche e soprattutto a chi ha necessità di avere una soluzione veramente usabile per digitalizzare completamente l'azienda.

Inconvenienti: Grossi inconvenienti non ce ne sono. Potrebbe essere interessante creare una versione premium con funzionalità più avanzate a pagamento. In questo modo potrebbe convivere una versione sempre free per chi ha bisogno di molto poco.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Emanuele! Abbiamo in programma la versione Premium per i prossimi mesi, ma le funzionalita free resteranno per sempre!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2020
Alessandro B.
Manager
Import & Export, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Buon prodotto"

Vantaggi: Abbastanza semplice da usare da installare e seguire

Inconvenienti: Poche funzionalità economiche nella versione base

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Alessandro, essendo giovani (meno di un anno) stiamo crescendo :). La roadmap di sviluppo e lunga e noi siamo sul pezzo! Se avessi voglia di condividere altre necessita sentiamoci!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Utente Verificato
Developer
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/9/2020

"Organizza il tuo lavoro con semplicità"

Commenti: Il servizio è molto valido. Vale la pena provarlo e valutare se può integrarsi o sostituire pezzi del proprio workflow lavorativo.

Vantaggi: Può sostituire benissimo trello e CRM troppo evoluti. Sicuramente è più semplice da utilizzare rispetto a mega prodotti come salesforce o nomi altisonanti. Bella la UI e anche la gestione del team.

Inconvenienti: Il software manca ancora di qualche funzionalità e integrazione con servizi di terze parti. Rimane positivo che basta scrivere al supporto per ricevere informazioni e nuove funzionalità.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/9/2020
Roberto I.
CEO & Founder
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Una soluzione a tanti problemi"

Vantaggi: Il software mette insieme servizi che di solito devono essere acquistati/configurati separatamente, e che spesso non comunicano tra loro. Con Mokapen invece quasi tutto è in un unico luogo! E questo è impagabile!

Inconvenienti: Vanno migliorate piccole cose qua e là, come è normale!

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Roberto! Stiamo lavorando per ridurre la curva di apprendimento. Se hai idee per migliorare la piattaforma sentiamoci pure. Noi sempre pronti!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020