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Cos'è Mokapen?

Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo quindi progetti e task, ticket e contatti condivisi con i propri clienti, partner e fornitori.
Funzionalità:
- Task e Progetti, per gestire le attività di membri e ospiti esterni in modo semplice e automatizzato.
- Lead, per gestire contatti e aziende.
- Opportunità di vendita, per tenere traccia di possibili vendite e raggiungere gli obiettivi.
- Supporto Clienti, gestendo le richieste tramite ticket.
- Report, per avere tutto sotto controllo.

Chi utilizza Mokapen?

Piccole e micro imprese, liberi professionisti, università e gruppi di lavoro.

Dove si può implementare Mokapen?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Mokapen
  • Fondata nel 2019

Assistenza di Mokapen

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla e altri 219

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, sloveno e altri 2

Mokapen prezzo

Prezzo di partenza:

9,00 €/mese
  • Senza prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Mokapen dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Mokapen è disponibile a partire da 9,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Mokapen
  • Fondata nel 2019

Assistenza di Mokapen

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla e altri 219

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, sloveno e altri 2

Video e immagini di Mokapen

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Caratteristiche di Mokapen

  • @menzioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Commenti/Note
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle scadenze
  • Gestione di attività secondarie
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Modifica delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Preventivi/Stime
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a Mokapen

Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
ActiveCampaign CRM ti aiuta a vendere di più in meno tempo, combinando l'assegnazione di priorità automatizzata ai lead, la creazione di attività e la gestione dei contatti.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Perfetto per proprietari di piccole imprese, responsabili delle vendite e team di qualsiasi settore in tutto il mondo. Ottimo partner per la gestione di account e clienti. Ulteriori informazioni su monday CRM
Tieni traccia dei principali lead e opportunità, personalizza i cicli di vendita, controlla statistiche/previsioni e altro ancora con Odoo CRM.
Inizia oggi a trasformare il tuo business con il nostro CRM cloud e scopri tutti i vantaggi di una gestione efficiente e moderna delle relazioni con i clienti e lead. Ulteriori informazioni su CRM in Cloud
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.

Recensioni su Mokapen

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
30%
3
4%
Bruno
commerciale (Italia)
Sviluppo e commercio internazionale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Più di un CRM

5,0 11 mesi fa

Commenti: Ottima, mi sta snellendo il lavoro in una maniera fluida, senza avere competenze specifiche sono riuscito a settare tutto velocemente, sono piu focalizzato e attento, con una conseguenza di aumento di fatturato.

Aspetti positivi:

la semplicità, senza un corso di ore e ora, ti permette di entrare subito a lavorare. il costo, la versione freemium ti permette già di avere un ampia panoramica di soluzioni per ottimizzare il lavoro.

Aspetti negativi:

difficile da dire, sta facendo bene il suo lavoro, il resto potrebbe essere solo una visione personale.

Francesco
Consulente aziendale (Italia)
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Semplice e intuitivo

3,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Crm semplice e intuitivo. Manca ancora di molte funzionalità ma il team sta migliorando costantemente e aggiungendo integrazioni utilissime con i principali fornitori di servizi come ad esempio Google.

Aspetti negativi:

Manca ancora un cloud, una chat divisa per progetti e una cronologia delle modifiche ai tasks o ai progetti che sia di facile accesso.

Alternative considerate: Salesforce Sales Cloud e Bitrix24

Perché scegliere Mokapen: Cercavo un crm nuovo per partire con un nuovo progetto di collaborazione.

Software precedente: Bitrix24

Perché passare a Mokapen: Mi piacciono le startup, mi piace il progetto e il suo fine.

Risposta di Mokapen

3 anni fa

Grazie Francesco per i suggerimenti! Li mettiamo subito in roadmap :)

Roberto
CEO & Founder (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Una soluzione a tanti problemi

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Il software mette insieme servizi che di solito devono essere acquistati/configurati separatamente, e che spesso non comunicano tra loro. Con Mokapen invece quasi tutto è in un unico luogo! E questo è impagabile!

Aspetti negativi:

Vanno migliorate piccole cose qua e là, come è normale!

Alternative considerate: HubSpot CRM

Perché passare a Mokapen: Non è necessaria una curva di apprendimento troppo alta per iniziare a lavorare, a differenza di altri prodotti!

Risposta di Mokapen

4 anni fa

Grazie Roberto! Stiamo lavorando per ridurre la curva di apprendimento. Se hai idee per migliorare la piattaforma sentiamoci pure. Noi sempre pronti!

Filippo
Ingegnere (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Semplicemente eccezionale

5,0 4 anni fa

Commenti: Sistema molto facile da apprendere ed utilizzare. Tutto in bella vista e Assistenza sempre presente. Risposta sempre arrivata in non più di un giorno.

Aspetti positivi:

Grazie alla sua semplicità, il sistema mi ha garantito una immediata implementazione e una facile accettazione da parte dei miei collaboratori. Ho provato in passato altri sistemi che poi abbiamo abbandonato. Il sistema di ticketing poi è una chicca. Poter dare questo strumento anche ai propri clienti e poterlo utilizzare per i propri reparti è un unicum che non ho trovato in altri sistemi.

Aspetti negativi:

Nel corso del mio utilizzo ho riscontrato alcuni aspetti molto in linea con la semplicità del sistema e che quindi ho chiesto di strutturare un po' di più, cosa che è il stata subito recepita e inplementata

Aless
It (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Eccellente

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Un ottimo CRM, funzionale, esteticamente gradevole e d economico. Un ottimo supporto tecnico completa l’offerta.

Aspetti negativi:

Nulla di particolare, le funzionalità sono sviluppate in modo ottimale.

Alternative considerate: SuiteCRM

Perché passare a Mokapen: Esteticamente piu gradevole