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Italia Prodotto locale
Mokapen

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Cos'è Mokapen?

Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo quindi progetti e task, ticket e contatti condivisi con i propri clienti, partner e fornitori.
Funzionalità:
- Task e Progetti, per gestire le attività di membri e ospiti esterni in modo semplice e automatizzato.
- Lead, per gestire contatti e aziende.
- Opportunità di vendita, per tenere traccia di possibili vendite e raggiungere gli obiettivi.
- Supporto Clienti, gestendo le richieste tramite ticket.
- Report, per avere tutto sotto controllo.

Chi utilizza Mokapen?

Piccole e micro imprese, liberi professionisti, università e gruppi di lavoro.

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Italy
Mokapen

Mokapen

4,6 (127)
Prodotto locale
9,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
79
10
4,6 (127)
4,8 (127)
4,7 (127)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
20,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
203
70
4,1 (6.392)
4,3 (6.392)
4,1 (6.392)

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Recensioni su Mokapen

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
62%
4
33%
3
5%
Michela
Web Designer (Italia)
Graphic Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Quasi perfetto

4,0 3 anni fa

Commenti: Sono riuscita a migliorare la collaborazione tra me e collaboratori esterni

Aspetti positivi:

Ho provato a utilizzare Mokapen per facilitare la gestione di progetti e ticket all'interno della mia azienda e con i collaboratori esterni. È un po' diverso da altri sw per la gestione di ticket ma una volta presa la mano è rapido e completo. Ottima la parte di punti elenco con relativo check per le attività terminate. Qualche problema con le notifiche quando vengono caricati file o aggiornati i progetti. Assistenza ottima e veloce.

Aspetti negativi:

Mi piacerebbe che sia più veloce e immediata la gestione dei ticket esterni. Una volta creato il ticket e inserita la mail del cliente sarebbe bello avere la possibilità di creare testi prefatti di apertura e chiusura ticket ecc..

Risposta di Mokapen

3 anni fa

Grazie Michela per il feedback e le idee! Metto subito subito in roadmap i messaggi precompilati. Inoltre stiamo migliorando i ticket esterni aggiundendo anche le comunicazioni intermedie con i clienti esterni. Se avessi voglia di condividere altre idee o necessita sentiamoci, siamo sempre aperti a co-creare :)

Isabella
Segreteria (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Colori e tag per organizzare il lavoro

5,0 3 anni fa

Commenti: Con Mokapen si ha la possibilità di avere tutto sotto controllo, senza il rischio di lasciare qualcosa indietro. L'assegnazione del responsabile facilita poi la gestione della pratica suddividendo i compiti

Aspetti positivi:

E' uno strumento molto semplice e intuitivo, di grande aiuto nella gestione di diverse pratiche. Io lo utilizzo con l'interfaccia 'board' che permette di suddividere il lavoro in progetti e al loro interno dà la possibilità di inquadrare a scelta con diversi colori /tag le pratiche a seconda della priorità stabilita e assegnando il responsabile o il gruppo di lavoro dedicato. In questo modo saltano subito all'occhio le urgenze dei progetti e l'avanzamento della pratica

Aspetti negativi:

Io non utilizzo tutte funzionalità di Mokapen, finora non ho riscontrato problemi. Solo un giorno ci sono stati dei piccoli disguidi, ma sono stata subito contattata dagli assistenti che hanno ripristinato in pochissimo tempo il tutto

Risposta di Mokapen

3 anni fa

Grazie Isabella! Il Customer Care e importante per crescere...e noi vogliamo crescere!

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottima funzionalità

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Facile da utilizzare , molto pratico ed essenziale per una azienda

Aspetti negativi:

Non ho trovato nulla che non mi sia piaciuto

Risposta di Mokapen

anno scorso

Thanks! We are working hard to make Mokapen the accessible CRM to all small businesses :)

Mario
Architetto (Italia)
Architettura e urbanistica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Geniale

5,0 3 anni fa

Commenti: Organizzo le attività dello studio e i task da assegnare ai collaboratori. Seguo il processo in modo preciso e manageriale

Aspetti positivi:

Semplice ed efficace. Si impara in un attimo e fa (quasi) tutto quello che serve.

Aspetti negativi:

Ancora acerbò in alcune funzioni, ma promette bene

Risposta di Mokapen

3 anni fa

Grazie Mario! Abbiamo una roadmap super ricca di funzionalita e integrazioni. Stay tuned ;)

Giacomo
Marketing manager (Italia)
Medicina veterinaria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Essenziale per la digitalizzazione

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Rispetto ad altri CRM questo si presenta subito in Italiano e ha funzioni davvero semplici e essenziali all'uso aziendale

Aspetti negativi:

Mancanza di Sync con il mio sito web per la gestione dei lead nuovi entrati da contatti

Risposta di Mokapen

3 anni fa

Grazie Giacomo! Stiamo completando delle funzionalita per catturare i contatti direttamente tramite snippet ;)