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Cos'è Mokapen?

Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo quindi progetti e task, ticket e contatti condivisi con i propri clienti, partner e fornitori.
Funzionalità:
- Task e Progetti, per gestire le attività di membri e ospiti esterni in modo semplice e automatizzato.
- Lead, per gestire contatti e aziende.
- Opportunità di vendita, per tenere traccia di possibili vendite e raggiungere gli obiettivi.
- Supporto Clienti, gestendo le richieste tramite ticket.
- Report, per avere tutto sotto controllo.

Chi utilizza Mokapen?

Piccole e micro imprese, liberi professionisti, università e gruppi di lavoro.

Dove si può implementare Mokapen?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Mokapen
  • Fondata nel 2019

Assistenza di Mokapen

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla e altri 220

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, sloveno e altri 2

Mokapen prezzo

Prezzo di partenza:

9,00 €/mese
  • Sì, offre versione gratuita

Mokapen dispone di un piano gratuito. La versione a pagamento di Mokapen è disponibile a partire da 9,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Mokapen
  • Fondata nel 2019

Assistenza di Mokapen

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla e altri 220

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, sloveno e altri 2

Video e immagini di Mokapen

Mokapen Software - 1
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Mokapen Software - 4
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Caratteristiche di Mokapen

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Archiviazione di documenti
  • Attività di importazione
  • Attività ricorrenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Commenti/Note
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Etichettatura delle attività
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Per piccole imprese
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a Mokapen

Teamleader unifica le funzionalità CRM, di pianificazione dei progetti e fatturazione in uno strumento semplice e intelligente che aiuta le imprese a lavorare in modo migliore.
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Bitrix24 è tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno: project management, CRM, strumenti di collaborazione e comunicazione, contact center e molto altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Recensioni su Mokapen

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
62%
4
33%
3
5%
Roberto
CEO & Founder (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Una soluzione a tanti problemi

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Il software mette insieme servizi che di solito devono essere acquistati/configurati separatamente, e che spesso non comunicano tra loro. Con Mokapen invece quasi tutto è in un unico luogo! E questo è impagabile!

Aspetti negativi:

Vanno migliorate piccole cose qua e là, come è normale!

Alternative considerate: HubSpot CRM

Perché passare a Mokapen: Non è necessaria una curva di apprendimento troppo alta per iniziare a lavorare, a differenza di altri prodotti!

Risposta di Mokapen

2 anni fa

Grazie Roberto! Stiamo lavorando per ridurre la curva di apprendimento. Se hai idee per migliorare la piattaforma sentiamoci pure. Noi sempre pronti!

Francesco
Consulente aziendale (Italia)
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Semplice e intuitivo

3,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Crm semplice e intuitivo. Manca ancora di molte funzionalità ma il team sta migliorando costantemente e aggiungendo integrazioni utilissime con i principali fornitori di servizi come ad esempio Google.

Aspetti negativi:

Manca ancora un cloud, una chat divisa per progetti e una cronologia delle modifiche ai tasks o ai progetti che sia di facile accesso.

Alternative considerate: Salesforce Sales Cloud e Bitrix24

Perché scegliere Mokapen: Cercavo un crm nuovo per partire con un nuovo progetto di collaborazione.

Software precedente: Bitrix24

Perché passare a Mokapen: Mi piacciono le startup, mi piace il progetto e il suo fine.

Risposta di Mokapen

2 anni fa

Grazie Francesco per i suggerimenti! Li mettiamo subito in roadmap :)

Dario
IMPRENDITORE (Italia)
Arredamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Uno strumento innovativo e ben progettato

5,0 3 mesi fa

Commenti: Sarebbe un problema non averlo più a disposizione. Difficile da sostituire con strumenti simili.

Aspetti positivi:

La funzionalità più spettacolare è sicuramente la visualizzazione Kanban dei task.Tutta la nostra forza vendita è appoggiata con successo su questo sistema con una grafica molto curata.Fantastica la possibilità di avere un un solo colpo d'occhio tutta la situazione commerciale per sviluppare le vendite. Il migliore.

Aspetti negativi:

Una certa lentezza del server in alcuni momenti.

Alternative considerate: Trello

Perché scegliere Mokapen: Piattaforma CRM perfetta per la direzione commerciale e i venditori

Perché passare a Mokapen: Infinitamente più maneggevole

Filippo
Ingegnere (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Semplicemente eccezionale

5,0 3 anni fa

Commenti: Sistema molto facile da apprendere ed utilizzare. Tutto in bella vista e Assistenza sempre presente. Risposta sempre arrivata in non più di un giorno.

Aspetti positivi:

Grazie alla sua semplicità, il sistema mi ha garantito una immediata implementazione e una facile accettazione da parte dei miei collaboratori. Ho provato in passato altri sistemi che poi abbiamo abbandonato. Il sistema di ticketing poi è una chicca. Poter dare questo strumento anche ai propri clienti e poterlo utilizzare per i propri reparti è un unicum che non ho trovato in altri sistemi.

Aspetti negativi:

Nel corso del mio utilizzo ho riscontrato alcuni aspetti molto in linea con la semplicità del sistema e che quindi ho chiesto di strutturare un po' di più, cosa che è il stata subito recepita e inplementata

Antonio
Freelance (Spagna)
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Piú che un CRM

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

La polivalenza di Mokapen é il suo punto forte. Si definisce come un CRM ma in realtá le sue funzionalitá vanno ben oltre quelle di un CRM, potrebbe definirsi tranquillamente come un CRM che include molte aree di un software di produttivitá. Ottimo servizio di attenzione al cliente e il marketplace dei clienti Mokapen.

Aspetti negativi:

Come tutti i software in fase di sviluppo si prevede un piano di integrazioni che colmerá alcuni piccoli gap oggi presenti ma che comunque non rappresentano un ostacolo per la sua adozione.

Alternative considerate: HubSpot Marketing Hub

Perché passare a Mokapen: Italiano