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Cos'è Mokapen?
Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo quindi progetti e task, ticket e contatti condivisi con i propri clienti, partner e fornitori.
Funzionalità:
- Task e Progetti, per gestire le attività di membri e ospiti esterni in modo semplice e automatizzato.
- Lead, per gestire contatti e aziende.
- Opportunità di vendita, per tenere traccia di possibili vendite e raggiungere gli obiettivi.
- Supporto Clienti, gestendo le richieste tramite ticket.
- Report, per avere tutto sotto controllo.
Chi utilizza Mokapen?
Piccole e micro imprese, liberi professionisti, università e gruppi di lavoro.
Dove si può implementare Mokapen?
Informazioni sul fornitore
- Mokapen
- Fondata nel 2019
Assistenza di Mokapen
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Mokapen prezzo
Prezzo di partenza:
- Senza prova gratuita
- Sì, offre versione gratuita
Mokapen dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Mokapen è disponibile a partire da 9,00 €/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Mokapen
- Fondata nel 2019
Assistenza di Mokapen
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Video e immagini di Mokapen
Caratteristiche di Mokapen
Recensioni su Mokapen
Più di un CRM
Commenti: Ottima, mi sta snellendo il lavoro in una maniera fluida, senza avere competenze specifiche sono riuscito a settare tutto velocemente, sono piu focalizzato e attento, con una conseguenza di aumento di fatturato.
Aspetti positivi:
la semplicità, senza un corso di ore e ora, ti permette di entrare subito a lavorare. il costo, la versione freemium ti permette già di avere un ampia panoramica di soluzioni per ottimizzare il lavoro.
Aspetti negativi:
difficile da dire, sta facendo bene il suo lavoro, il resto potrebbe essere solo una visione personale.
Semplice e intuitivo
Aspetti positivi:
Crm semplice e intuitivo. Manca ancora di molte funzionalità ma il team sta migliorando costantemente e aggiungendo integrazioni utilissime con i principali fornitori di servizi come ad esempio Google.
Aspetti negativi:
Manca ancora un cloud, una chat divisa per progetti e una cronologia delle modifiche ai tasks o ai progetti che sia di facile accesso.
Alternative considerate: Salesforce Sales Cloud e Bitrix24
Perché scegliere Mokapen: Cercavo un crm nuovo per partire con un nuovo progetto di collaborazione.
Software precedente: Bitrix24
Perché passare a Mokapen: Mi piacciono le startup, mi piace il progetto e il suo fine.
Risposta di Mokapen
3 anni fa
Grazie Francesco per i suggerimenti! Li mettiamo subito in roadmap :)
Una soluzione a tanti problemi
Aspetti positivi:
Il software mette insieme servizi che di solito devono essere acquistati/configurati separatamente, e che spesso non comunicano tra loro. Con Mokapen invece quasi tutto è in un unico luogo! E questo è impagabile!
Aspetti negativi:
Vanno migliorate piccole cose qua e là, come è normale!
Alternative considerate: HubSpot CRM
Perché passare a Mokapen: Non è necessaria una curva di apprendimento troppo alta per iniziare a lavorare, a differenza di altri prodotti!
Risposta di Mokapen
4 anni fa
Grazie Roberto! Stiamo lavorando per ridurre la curva di apprendimento. Se hai idee per migliorare la piattaforma sentiamoci pure. Noi sempre pronti!
Semplicemente eccezionale
Commenti: Sistema molto facile da apprendere ed utilizzare. Tutto in bella vista e Assistenza sempre presente. Risposta sempre arrivata in non più di un giorno.
Aspetti positivi:
Grazie alla sua semplicità, il sistema mi ha garantito una immediata implementazione e una facile accettazione da parte dei miei collaboratori. Ho provato in passato altri sistemi che poi abbiamo abbandonato. Il sistema di ticketing poi è una chicca. Poter dare questo strumento anche ai propri clienti e poterlo utilizzare per i propri reparti è un unicum che non ho trovato in altri sistemi.
Aspetti negativi:
Nel corso del mio utilizzo ho riscontrato alcuni aspetti molto in linea con la semplicità del sistema e che quindi ho chiesto di strutturare un po' di più, cosa che è il stata subito recepita e inplementata
Eccellente
Aspetti positivi:
Un ottimo CRM, funzionale, esteticamente gradevole e d economico. Un ottimo supporto tecnico completa l’offerta.
Aspetti negativi:
Nulla di particolare, le funzionalità sono sviluppate in modo ottimale.
Alternative considerate: SuiteCRM
Perché passare a Mokapen: Esteticamente piu gradevole