Cos'è Mokapen?
Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo quindi progetti e task, ticket e contatti condivisi con i propri clienti, partner e fornitori.
Funzionalità:
- Task e Progetti, per gestire le attività di membri e ospiti esterni in modo semplice e automatizzato.
- Lead, per gestire contatti e aziende.
- Opportunità di vendita, per tenere traccia di possibili vendite e raggiungere gli obiettivi.
- Supporto Clienti, gestendo le richieste tramite ticket.
- Report, per avere tutto sotto controllo.
Chi utilizza Mokapen?
Piccole e micro imprese, liberi professionisti, università e gruppi di lavoro.
Dove si può implementare Mokapen?
Informazioni sul fornitore
- Mokapen
- Fondata nel 2019
Assistenza di Mokapen
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Mokapen prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre versione gratuita
Mokapen dispone di un piano gratuito. La versione a pagamento di Mokapen è disponibile a partire da 9,00 €/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Mokapen
- Fondata nel 2019
Assistenza di Mokapen
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Video e immagini di Mokapen





Caratteristiche di Mokapen
Recensioni su Mokapen
Roberto
Una soluzione a tanti problemi
Aspetti positivi:
Il software mette insieme servizi che di solito devono essere acquistati/configurati separatamente, e che spesso non comunicano tra loro. Con Mokapen invece quasi tutto è in un unico luogo! E questo è impagabile!
Aspetti negativi:
Vanno migliorate piccole cose qua e là, come è normale!
Alternative considerate: HubSpot CRM
Perché passare a Mokapen: Non è necessaria una curva di apprendimento troppo alta per iniziare a lavorare, a differenza di altri prodotti!
Risposta di Mokapen
2 anni fa
Grazie Roberto! Stiamo lavorando per ridurre la curva di apprendimento. Se hai idee per migliorare la piattaforma sentiamoci pure. Noi sempre pronti!
Francesco
Semplice e intuitivo
Aspetti positivi:
Crm semplice e intuitivo. Manca ancora di molte funzionalità ma il team sta migliorando costantemente e aggiungendo integrazioni utilissime con i principali fornitori di servizi come ad esempio Google.
Aspetti negativi:
Manca ancora un cloud, una chat divisa per progetti e una cronologia delle modifiche ai tasks o ai progetti che sia di facile accesso.
Alternative considerate: Salesforce Sales Cloud e Bitrix24
Perché scegliere Mokapen: Cercavo un crm nuovo per partire con un nuovo progetto di collaborazione.
Software precedente: Bitrix24
Perché passare a Mokapen: Mi piacciono le startup, mi piace il progetto e il suo fine.
Risposta di Mokapen
2 anni fa
Grazie Francesco per i suggerimenti! Li mettiamo subito in roadmap :)
Dario
Uno strumento innovativo e ben progettato
Commenti: Sarebbe un problema non averlo più a disposizione. Difficile da sostituire con strumenti simili.
Aspetti positivi:
La funzionalità più spettacolare è sicuramente la visualizzazione Kanban dei task.Tutta la nostra forza vendita è appoggiata con successo su questo sistema con una grafica molto curata.Fantastica la possibilità di avere un un solo colpo d'occhio tutta la situazione commerciale per sviluppare le vendite. Il migliore.
Aspetti negativi:
Una certa lentezza del server in alcuni momenti.
Alternative considerate: Trello
Perché scegliere Mokapen: Piattaforma CRM perfetta per la direzione commerciale e i venditori
Perché passare a Mokapen: Infinitamente più maneggevole
Filippo
Semplicemente eccezionale
Commenti: Sistema molto facile da apprendere ed utilizzare. Tutto in bella vista e Assistenza sempre presente. Risposta sempre arrivata in non più di un giorno.
Aspetti positivi:
Grazie alla sua semplicità, il sistema mi ha garantito una immediata implementazione e una facile accettazione da parte dei miei collaboratori. Ho provato in passato altri sistemi che poi abbiamo abbandonato. Il sistema di ticketing poi è una chicca. Poter dare questo strumento anche ai propri clienti e poterlo utilizzare per i propri reparti è un unicum che non ho trovato in altri sistemi.
Aspetti negativi:
Nel corso del mio utilizzo ho riscontrato alcuni aspetti molto in linea con la semplicità del sistema e che quindi ho chiesto di strutturare un po' di più, cosa che è il stata subito recepita e inplementata
Antonio
Piú che un CRM
Aspetti positivi:
La polivalenza di Mokapen é il suo punto forte. Si definisce come un CRM ma in realtá le sue funzionalitá vanno ben oltre quelle di un CRM, potrebbe definirsi tranquillamente come un CRM che include molte aree di un software di produttivitá. Ottimo servizio di attenzione al cliente e il marketplace dei clienti Mokapen.
Aspetti negativi:
Come tutti i software in fase di sviluppo si prevede un piano di integrazioni che colmerá alcuni piccoli gap oggi presenti ma che comunque non rappresentano un ostacolo per la sua adozione.
Alternative considerate: HubSpot Marketing Hub
Perché passare a Mokapen: Italiano