Italia Prodotto locale
App Rilevazione Presenze

App Rilevazione Presenze

Italia Prodotto locale

Cos'è App Rilevazione Presenze?

App Rilevazione Presenze permette tramite una semplicissima interfaccia le timbrature in mobilità per tutte le attività svolte fuori sede, come per gli operatori della logistica: un badge sostituito da un click sullo smartphone, una trasformazione digitale che riduce i costi e migliora l'organizzazione. Timbrature, rimborsi chilometrici, documenti, nota spese, fogli di intervento, gruppi, schedulazione dei lavori, ferie, permessi, malattie e molto altro. Prova gratuita.

Chi utilizza App Rilevazione Presenze?

La soluzione per il controllo presenze del personale fuori sede: autisti, logistica, prestatori di servizi di pulizie, vigilanza, assistenza domiciliare, manutentori, lavoratori in cantiere

App Rilevazione Presenze Software - 1
App Rilevazione Presenze Software - 2
App Rilevazione Presenze Software - 3
App Rilevazione Presenze Software - 4

Hai dubbi su App Rilevazione Presenze? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Italy
App Rilevazione Presenze

App Rilevazione Presenze

4,7 (53)
Prodotto locale
9,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
10
Nessuna integrazione trovata
4,8 (53)
4,7 (53)
4,6 (53)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
1,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
31
Nessuna integrazione trovata
4,7 (28)
4,5 (28)
4,4 (28)

Altre alternative interessanti a App Rilevazione Presenze

Fluida
Funzionalità più votate
Gestione delle ferie
Portale self-service
Profili dei dipendenti
Microsoft Excel
Funzionalità più votate
Accesso offline
Importazione/Esportazione di dati
Strumenti collaborativi
BadgeBox
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
Zucchetti HR
Funzionalità più votate
Database impiegati
Gestione delle buste paga
Profili dei dipendenti
Clockify
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione foglio presenze
Monitoraggio del tempo online
Paycor
Funzionalità più votate
Gestione dei calendari
Pubblicazione di offerte di lavoro
Resoconti sulle buste paga
Paychex Flex
Funzionalità più votate
Accredito diretto
Gestione delle buste paga
Preparazione dei moduli W-2
Homebase
Funzionalità più votate
Gestione foglio presenze
Monitoraggio ore online
Pianificazione del personale
UKG Ready
Funzionalità più votate
Accredito diretto
Gestione delle buste paga
Resoconti sulle buste paga

Recensioni su App Rilevazione Presenze

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
34%
Fabio
ARTGIANO (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottima non potrei più lavorare senza

4,0 7 mesi fa

Commenti: Esperienza ottima ed ormai definita indispensabie

Aspetti positivi:

Mi permette di gestire orari e presenze del personale con tutti gli adempimenti necessari per la loro gestione ed inoltre mi permette di gestire in sincronia con i dispositivi dei tecnici tutti gli appuntamenti presi con i clienti ed avendo traccia e memoria di tutto quello che è successo. Ormai indispensabile.

Aspetti negativi:

alcune particolarità relative alla gestione dei file e/o le immagini da poter allegare, ma inezie per le quali ho facilmente adattato il nostro lavoro

Giuseppe
imprenditore (Italia)
Organizzazione eventi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

pratica ed in costante aggiornamento

4,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Molto semplice ed intuitiva e con continui aggiornamente sempre interessanti

Aspetti negativi:

L'applicazione non presenta inconveniente particolari, può essere migliorata nell' interazione con altre applicazioni

Daniela
Imprenditore Agricolo (Italia)
Vino e liquori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Mi trovo benissimo e non ho mai pensato di sostituirla

5,0 7 mesi fa

Commenti: Assolutamente positiva, risparmio di tempo, serenità nel lavoro.

Aspetti positivi:

Non utilizzo il software in tutte le sue potenzialitá, io entro solo una volta al mese per riscontrare le timbrature mensili, a volte capita che qualcuno dei dipendenti commetta qualche errore e quindi me lo segnala ed entro nel suo profilo per la correzione della timbratura... ma questa cosa succedeva più all'inizio ormai è diventato qualcosa di raro. Non mi verrebbe mai in mente di cambiarla perchè ha funzionato subito bene e quindi è diventata qualcosa di fondamentale per la nostra azienda. Io ho risparmiato moltissimo tempo con questa app e i ragazzi si sentono sereni perchè se per qualche ragione si trattengono qualche minuto in più tutto viene conteggiato come è giusto che sia. Ha portato serenità e fra di loro meno problemi, in quanto è solo una comunicazione tra loro e me. Per intenderci ora dividiamo tutti i lavori in squadre più facilmente, nessuno guarda l'altro e si preoccupa solo del proprio compito, ognuno ha i suoi tempi. Il nostro è un lavoro artigianale che va fatto senza stress per dare il meglio di sè.

Aspetti negativi:

C'è aperta anche la mia posizione nelle app delle presenze come orario e questo non mi serve, io come amministratore non la utilizzo e preferirei fare occupare quel posto ad un dipendente. Ho anche altri dipendenti che però prendono un fisso e quindi non hanno necessità di timbrare un cartellino, mi piacerebbe però una sezione in cui anche loro potessero comunicare attraverso questo sistema.

Michele
Responsabile Operativo (Italia)
Supermercati, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Utilizzo consolidato

4,0 7 mesi fa

Commenti: Dopo un uso quotidiano da ormai 7 anni posso definirmi ampiamente soddisfatto dell'esperienza con l'App Presenze.
Questo software, con il passare degli anni, è stato sempre rinnovato e ottimizzato trovandosi sempre al passo coi tempi.
Ottimo prodotto.

Aspetti positivi:

Facilità nella gestione dei team di lavoro dislocati su più aree. Praticità nella esportazione delle timbrature. Totale automatizzazione da parte del dipendente in diversi compiti. Interfaccia ADMIN molto intuitiva.

Aspetti negativi:

E' capitato qualche volta nell'arco di svariati anni di utilizzo che il sistema di rilevazione GPS non segnalasse sul portale ADMIN la posizione corretta del dipendente. E' successo che qualche timbratura non prendesse lo STOP al termine, necessitando così di una correzione in seguito.

Michela
Referente HR (Italia)
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un valido aiuto

5,0 7 mesi fa

Commenti: Ci ha risolto una situazione ingarbugliata a causa delle varie sedi di lavoro, non tutte dotate di rilevatore di presenza.

Aspetti positivi:

Mi piace la facilità di approccio; intuitivo per gli utenti e easy anche per me che devo utilizzarne i sati.

Aspetti negativi:

Le difficoltà che incontriamo non sono in realtà da imputare al software; abbiamo problemi con la rete wi-fi in un paio di sedi aziendali e, a volte, mancano timbrature.