Italia Prodotto locale

Cos'è App Rilevazione Presenze?

App Rilevazione Presenze permette tramite una semplicissima interfaccia le timbrature in mobilità per tutte le attività svolte fuori sede, come per gli operatori della logistica: un badge sostituito da un click sullo smartphone, una trasformazione digitale che riduce i costi e migliora l'organizzazione. Timbrature, rimborsi chilometrici, documenti, nota spese, fogli di intervento, gruppi, schedulazione dei lavori, ferie, permessi, malattie e molto altro. Prova gratuita.

Chi utilizza App Rilevazione Presenze?

La soluzione per il controllo presenze del personale fuori sede: autisti, logistica, prestatori di servizi di pulizie, vigilanza, assistenza domiciliare, manutentori, lavoratori in cantiere

Dove si può implementare App Rilevazione Presenze?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Libemax

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

App Rilevazione Presenze prezzo

Prezzo di partenza:

9,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

App Rilevazione Presenze dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di App Rilevazione Presenze è disponibile a partire da 9,00 €/mese.

Informazioni sul fornitore

  • Libemax

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Video e immagini di App Rilevazione Presenze

App Rilevazione Presenze Software - 1
App Rilevazione Presenze Software - 2
App Rilevazione Presenze Software - 3
Vedi altri 4
Video di App Rilevazione Presenze
App Rilevazione Presenze Software - 1
App Rilevazione Presenze Software - 2
App Rilevazione Presenze Software - 3

Caratteristiche di App Rilevazione Presenze

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo delle assenze
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle buste paga
  • Pianificazione del personale
  • Portale self-service

Alternative a App Rilevazione Presenze

Con BadgeBox hai tutti gli strumenti per gestire il personale in sede e Smart Working: presenze, richieste, piano ferie, note spese, documenti condivisi. Su Smartphone, PC e Tablet Ulteriori informazioni su BadgeBox
Planet allows Retailers to analyze, manage and optimize all their Pricing information in one platform.
Semplifica i processi di gestione delle risorse umane e delle buste paga e accedi rapidamente ai dati dei dipendenti utilizzando un'unica, intuitiva piattaforma.
Gestisci gli stipendi, online o internamente, e risparmia denaro sul monitoraggio dei tempi, la creazione di report e l'elaborazione degli stipendi.
Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Sistema marcatempo dei dipendenti basato sul cloud per le piccole imprese, che consente di tenere traccia del tempo dei dipendenti e generare schede orario precise per il calcolo degli stipendi.

Recensioni su App Rilevazione Presenze

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
65%
4
35%
Pasquale
Dirigente di cooperative sociali (Italia)
Ospedali e sistemi sanitari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Schedulazione programmi di lavoro nell'assistenza sociosanitaria domiciliare

5,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza molto positiva.

Aspetti positivi:

La nostra esigenza principale è legata alla possibilità di schedulare, su base mensile ed anticipata, gli appuntamenti di lavoro presso il domicilio dei nostri utenti. Occorre "legare" ciascun operatore ai "propri" utenti per creare e stampare il “foglio mensile degli interventi”. Da ciascun "foglio" si evince facilmente il nome operatore, il nome e l'indirizzo dell'utente/assistito, i servizi sociali comunali che ci hanno commissionato il servizio, le date giornaliere degli appuntamenti programmati nel mese di riferimento con i campi liberi dove indicare l'orario di entrata e di uscita, il totale delle ore giornaliere previste ed il totale delle ore mensili. Tali fogli vengono firmati sia dall'operatore che dall'utente quale conferma dell'avvenuta prestazione. Il foglio degli interventi và poi rendicotato, allegato alla fattura, ai Servizi Sociali del Comune committente

Aspetti negativi:

Per le nostre esigenze il software presenta anche funzionalità in più rispetto alle nostre esigenze. Ciò che occorreva per rendere il software quanto più rispondete alle ns esigenze sono state implementate dal team di sviluppatori.

Fabio
ARTGIANO (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottima non potrei più lavorare senza

4,0 2 mesi fa

Commenti: Esperienza ottima ed ormai definita indispensabie

Aspetti positivi:

Mi permette di gestire orari e presenze del personale con tutti gli adempimenti necessari per la loro gestione ed inoltre mi permette di gestire in sincronia con i dispositivi dei tecnici tutti gli appuntamenti presi con i clienti ed avendo traccia e memoria di tutto quello che è successo. Ormai indispensabile.

Aspetti negativi:

alcune particolarità relative alla gestione dei file e/o le immagini da poter allegare, ma inezie per le quali ho facilmente adattato il nostro lavoro

Alternative considerate: Planet e Fluida

Perché passare a App Rilevazione Presenze: E' stato il primo che ho provato ed era maggiormente adatto alle nostre esigenze

Giuseppe
imprenditore (Italia)
Organizzazione eventi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

pratica ed in costante aggiornamento

4,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Molto semplice ed intuitiva e con continui aggiornamente sempre interessanti

Aspetti negativi:

L'applicazione non presenta inconveniente particolari, può essere migliorata nell' interazione con altre applicazioni

Alternative considerate: Zucchetti HR

Perché passare a App Rilevazione Presenze: Più economica e meno chiusa rispetto a quella di zucchetti

Daniela
Imprenditore Agricolo (Italia)
Vino e liquori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Mi trovo benissimo e non ho mai pensato di sostituirla

5,0 2 mesi fa

Commenti: Assolutamente positiva, risparmio di tempo, serenità nel lavoro.

Aspetti positivi:

Non utilizzo il software in tutte le sue potenzialitá, io entro solo una volta al mese per riscontrare le timbrature mensili, a volte capita che qualcuno dei dipendenti commetta qualche errore e quindi me lo segnala ed entro nel suo profilo per la correzione della timbratura... ma questa cosa succedeva più all'inizio ormai è diventato qualcosa di raro. Non mi verrebbe mai in mente di cambiarla perchè ha funzionato subito bene e quindi è diventata qualcosa di fondamentale per la nostra azienda. Io ho risparmiato moltissimo tempo con questa app e i ragazzi si sentono sereni perchè se per qualche ragione si trattengono qualche minuto in più tutto viene conteggiato come è giusto che sia. Ha portato serenità e fra di loro meno problemi, in quanto è solo una comunicazione tra loro e me. Per intenderci ora dividiamo tutti i lavori in squadre più facilmente, nessuno guarda l'altro e si preoccupa solo del proprio compito, ognuno ha i suoi tempi. Il nostro è un lavoro artigianale che va fatto senza stress per dare il meglio di sè.

Aspetti negativi:

C'è aperta anche la mia posizione nelle app delle presenze come orario e questo non mi serve, io come amministratore non la utilizzo e preferirei fare occupare quel posto ad un dipendente. Ho anche altri dipendenti che però prendono un fisso e quindi non hanno necessità di timbrare un cartellino, mi piacerebbe però una sezione in cui anche loro potessero comunicare attraverso questo sistema.

Michele
Responsabile Operativo (Italia)
Supermercati, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Utilizzo consolidato

4,0 2 mesi fa

Commenti: Dopo un uso quotidiano da ormai 7 anni posso definirmi ampiamente soddisfatto dell'esperienza con l'App Presenze.
Questo software, con il passare degli anni, è stato sempre rinnovato e ottimizzato trovandosi sempre al passo coi tempi.
Ottimo prodotto.

Aspetti positivi:

Facilità nella gestione dei team di lavoro dislocati su più aree. Praticità nella esportazione delle timbrature. Totale automatizzazione da parte del dipendente in diversi compiti. Interfaccia ADMIN molto intuitiva.

Aspetti negativi:

E' capitato qualche volta nell'arco di svariati anni di utilizzo che il sistema di rilevazione GPS non segnalasse sul portale ADMIN la posizione corretta del dipendente. E' successo che qualche timbratura non prendesse lo STOP al termine, necessitando così di una correzione in seguito.