Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è Instagram?

Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.

Chi utilizza Instagram?

Applicazione per social media che consente agli utenti di condividere foto e video, commentare i post di altri utenti, inviare messaggi privati, cercare contenuti pertinenti e altro ancora utilizzando dispositivi Android e iOS.

Instagram Software - 1
Instagram Software - 2
Instagram Software - 3
Instagram Software - 4
Instagram Software - 5

Hai dubbi su Instagram? Confrontalo con un'alternativa popolare

Instagram

Instagram

4,7 (4.918)
0,00 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
41
3
4,7 (4.918)
4,6 (4.918)
4,1 (4.918)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
2,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
6
Nessuna integrazione trovata
4,5 (850)
4,4 (850)
4,0 (850)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Instagram

Facebook Apps and Tabs
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione dei contenuti
Pubblicazione automatizzata
Twitter/X
Funzionalità più votate
Attività/News Feed
Gestione dei contenuti
Profili degli utenti
WhatsApp
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat dal vivo
Chat/Messaggistica
Google Ads
Funzionalità più votate
Analisi dati della campagna
Gestione della campagna
Multi-campagna
LinkedIn Jobs
Funzionalità più votate
Gestione del lavoro
Pubblicazione di offerte di lavoro
Ricerca di curriculum
Viber
Funzionalità più votate
Chat/Messaggistica
Comunicazioni su richiesta
Personalizzazione
Workplace from Meta
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Attività/News Feed
Chat dal vivo
Spark AR
Funzionalità più votate
Monitoraggio/analisi dell'uso
Oggetti in 3D
Pubblicazione cross-device
Whappext
Funzionalità più votate
Chat dal vivo
Condivisione di documenti
Gestione contatti

Recensioni su Instagram

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,1
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
73%
4
23%
3
4%
2
0%
1
0%
Lisa
Executive Assistant
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The Leader of Social Media

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Marika
Marika
Studente (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Intrattenimento, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Buona esperienza con Instagram

5,0 3 mesi fa

Commenti: Buona esperienza, lo trovo superiore ad alcuni social come tik tok anche se un po' poco versatile a causa della mancanza della possibilità di scrivere/condividere post scritti

Aspetti positivi:

È un buon social network, nonostante gli algoritmi captino le ricerche le pubblicità e le ricerche selezionate non sono troppo invasive

Aspetti negativi:

Non si può cercare chi ha visualizzato le storie, non sempre vanno gli aggiornamenti

Carlo
regista (Italia)
Artigianato, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Instagram: restare in contatto divertendosi

3,0 3 mesi fa

Commenti: Nel complesso, utilizzando Instagram da un anno, posso ritenermi soddisfatto. Trovo che ad oggi sia l'applicazione migliore con cui poter condividere foto, video e momenti piacevoli e divertenti vissuti con altre persone, dando anche ad altre la possibilità di vederli e commentarli. Tempo fa avrei dato questo merito a Facebook, ma ad oggi è Instagram il modo migliore per tenere vive le amicizie e creare, perché no, dei nuovi legami con altre persone.

Aspetti positivi:

Di Instagram ho apprezzato in particolare la possibilità di inserire le stories, in modo da poter condividere con tutti quelli che mi seguono alcuni tra gli eventi più importanti che mi sono capitati nell'ultimo anno.

Aspetti negativi:

Non mi piace molto la scelta di rendere visibili a tutti i commenti alle stories di altre persone, trovo che sia in parte una violazione della privacy.

Mario
dirigente d' Azienda e Imprenditore (Portogallo)
Arredamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Instagram: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Dopo molti anni di Facebook, ho aperto un account di Instagram, ed ho scoperto un mondo che non credevo esistesse.
Facebook è chiaramente diretto ad una utenza molto diversa, forse più matura e attenta a ciò che accade nel mondo, con diversi blog ed interventi anche di carattere specifico.
Instagram si rivolge decisamente ad una utenza decisamente più giovane, che ama vivere, e lo esterna senza crearsi nessun problema.
Mi piace molto stare con i giovani, e qui ho trovato un ambiente ideale.

Aspetti positivi:

È un software intelligente, studiato soprattutto per giovani, che hanno dimestichezza con smartphone e tablet. È di facile uso e molto intuitivo. Non ci sono problemi a inserire nuovi reels o foto, e trovi tutto quello che Ti serve per tenerti informato. Lo promuovo a pieni voti!

Aspetti negativi:

Alcune immagini sono un pò al limite della decenza, e sono un esplicito riferimento alla professione più vecchia del mondo. È sufficiente passare oltre.

Luca
Parrucchiere (Italia)
Artigianato, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Instagram è molto più di una semplice piattaforma di social media.

4,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Instagram è molto più di una semplice piattaforma di social media, è un portale verso un mondo di connessioni e scoperte. Attraverso le sue infinite possibilità visive, ho potuto esplorare nuovi luoghi, scoprire passioni condivise e connettermi con persone provenienti da ogni angolo del pianeta. La facilità con cui è possibile condividere momenti di vita, pensieri e creatività rende Instagram un vero e proprio ponte verso l'umanità. Ogni like, commento o messaggio diretto rappresenta un'opportunità per costruire legami e condividere emozioni. Grazie, Instagram, per aver reso il mondo un po' più vicino e accessibile. Sei molto più di una piattaforma di social media, sei un'esperienza connettiva che abbraccia l'umanità.

Aspetti negativi:

Instagram, pur essendo una piattaforma ricca di potenziale, soffre di problemi di affidabilità che possono compromettere l'esperienza dell'utente. Troppo spesso mi sono trovato a dover affrontare crash improvvisi dell'applicazione, che interrompono le mie attività e causano frustrazione. Inoltre, la gestione degli algoritmi e delle segnalazioni lascia spesso a desiderare. Spero che Instagram si impegni maggiormente nel risolvere questi problemi e migliorare l'esperienza complessiva degli utenti. La piattaforma ha un grande potenziale, ma deve affrontare questi problemi per mantenerlo.

Mentor
Operatore Sociale (Italia)
Gestione di organizzazioni non profit, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Instagram e' diventato importante quanto l'acqua nel deserto

4,0 12 mesi fa

Commenti: Esperienza molto positiva e sicuramente l'uso sara' quotidiano

Aspetti positivi:

Di sicuro e' un software che coinvolge veramente i nostri potenziali clienti

Aspetti negativi:

La parte promozionale a volte non e' all'altezza del suo compito

Matteo
Warehouse Operator (Italia)
Logistica e catena di approvvigionamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un buon social... leggermente in decadenza...

3,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Un buon social che pero' ultimamente mi pare molto peggiorato

Aspetti positivi:

Sicuramente la facilità di gestione, l'impatto visivo e la grafica veramente ordinata ed efficiente.Ci sono molte opzioni specialmente sui profili aziendali anche per monetizzare attraverso i post /reels. Ci si trova gente interessante e si possono seguire i propri idoli.

Aspetti negativi:

Ultimamente l'algoritmo è peggiorato e spesso consiglia post/reels non pertinenti o molto ripetitivi.Inoltre se non si hanno parecchi follower si rischia di rimanere all'oscuro e nel piu totale anonimato, anche postando molto!

SANDEL marian
Operatore call center (Italia)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Facile da usare e molto interessante

3,0 11 mesi fa

Commenti: In linea di massima è un social interesse e soprattutto facile da usare.

Aspetti positivi:

La cosa che più mi è piaciuta di Instagram e la gestione account. E la gestione dei contenuti. Trovo che siano due caratteristiche molto importanti per Instagram , e soprattutto per chi lo utilizza

Aspetti negativi:

Spesso vieni limitato senza un apparente motivo nelle.cose che puoi svolgere sul social

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Rivedi le tue strategie Social Marketing : il business delle PMI oggi corre su Instagram !

5,0 anno scorso

Commenti: Lo utilizzo in maniera giornaliera, anche più volte al giorno per programmare le campagne di marketing dei clienti PMI che seguo, e per la gestione quotidiana dei rispettivi profili con la pubblicazione di tips giornaliere.

Aspetti positivi:

Totale integrazione con il mondo Meta e condivisione dei post sulle Fan page dei clienti in un click. La versione business permette di consultare in maniera puntuale i dati comportamentali degli utenti dei profili Instagram grazie ai dati insight molto esaustivi. Comoda possibilità di programmare il budget di spesa per i post sponsorizzati.

Aspetti negativi:

Nulla in particolare, a volte mi crea qualche disagio dover tagliare le foto che pubblico per permettere un lancio unico e programmato sia su Instagram che su Facebook. Da questo punto di vista Facebook è meno esigente e per così dire meno "ingessato" di Instagram.

Simona
Formazione, editoria, web marketing (Italia)
Editoria, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

La piattaforma social, forse, più adatta al branding (per alcuni settori)

4,0 12 mesi fa

Commenti: Instagram ha un po' perso il suo focus iniziale. Nato come un social esclusivamente di comunicazione attraverso immagini, ha poi cominciato ad aggiungere video brevi (fino a 1 minuto) e, oggi, anche video lunghi. Forse lo preferivo prima ma si tratta di uno dei social migliori su cui fare branding e personal branding, un po' più immediato e mirato del dispersivo e, ormai, troppo "old" Facebook e visivamente più accattivante potendo ricreare una propria homepage di immagini/anteprime video bella da vedere oltre che interessante da consultare. Al negativo, la lbertà di chiunque di poter commentare, offendere, prevaricare e spargere odio o spam inutile senza la possibilità che l'assistenza possa intervenire, perché non interviene praticamente mai data la mole di utenza. Di fatto, una buona vetrina per la propria attività da imparare a coltivare, senza dimenticare di offrire ai follower anche e soprattutto la possibilità di interagire con chi è dall'altro lato.

Aspetti positivi:

Instagram è una piattaforma facile da installare su qualsiasi dispositivo mobile e che ha accesso ad un parco utenti veramente enorme, con grandi potenzialità, il che rappresenta un bene ma anche un male, perché può far disperdere gli obiettivi, lasciare confusi

Aspetti negativi:

Instagram funziona poco o nulla dai dispositivi fissi (PC, netbook etc) ma è gestibile dal business di Meta, ultimamente parecchio migliorato rispetto al passato. L'assistenza è inesistente.

Gioacchino
Gioacchino
Studente universitario (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Il miglior social network a mani basse

5,0 anno scorso

Commenti: Beh, cosa dire di Intagram... sicuramente il miglior social network al mondo. Da quando è uscito negli store è stato un continuo evolversi e aggiornarsi per andare al passo coi tempi. Ottimi i filtri e le possibilità di fotoritocco e video editing. Schermata semplice e accattivante e possibilità di chat e video in diretta oltre a una miriade di contenuti. Se non hai un account Instagram nel 2023 c'è qualcosa che non va. Consigliato!

Aspetti positivi:

Interfaccia accattivante ed immediata, possibilità di pubblicare foto, video, reels, storie ecc..., possibilità di mettere il profilo privato e avere una restrizioni di amici che possono guardare i tuoi contenuti esclusivi

Aspetti negativi:

Spende molte risorse e a volte la chat presenta alcuni bug

Francesco
Ottico (Italia)
Dispositivi medici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Di sicuro utile ma soprattutto indispensabile per pubblicizzare i propri prodotti

4,0 anno scorso

Commenti: Esperienza piu' che positiva e finche' funziona bene continuero' ad usarlo

Aspetti positivi:

E' il social con piu' utenti coinvolti questo e' poco ma sicuro. Per un'azienda e' fondamentale poter pubblicizzare i propri prodotti senza troppe complicazioni

Aspetti negativi:

A volte i software di statistiche sono meno coinvolgenti di quello che Meta suppone

FrancescoCavallaro
Ingegnere elettronico (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il social poi utilizzato del momento

4,0 12 mesi fa

Commenti: Ottima app per socializzare e mostrare i propri contenuti, ottima possibilità di personalizzare le foto e le storie

Aspetti positivi:

Ad oggi è il social media più utilizzato dalle persone dunque é indispensabile per tenersi aggiornati sugli ultimi trend. La facilità d'uso è il punto di forza, le storie sono personalizzabili con scritte, musica e filtri.

Aspetti negativi:

L'unica pecca che riscontro è quella di non poter salvare le storie contenenti musica a differenza di altri competitor

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il mio social preferito

5,0 anno scorso

Commenti: La mia esperienza complessiva con Instagram è molto positiva, per alcuni settori continuo a credere che non sia il social giusto, ad esempio il settore aziendale, ma se utilizzato con creatività e intelligenza, si possono ottenere dei buoni risultati in ogni caso. Passando per le sponsorizzazioni a pagamento, ovviamente è ancora più semplice.

Aspetti positivi:

Instagram è da sempre il social che preferisco per la sua immediatezza e per il tipo di comunicazione attraverso le immagini. Sia da un punto di vista di profilo personale, che come profilo aziendale è un social che da molto visibilità ai prodotti, se ovviamente presentati in modo adeguato.

Aspetti negativi:

Fino a poco tempo fa non avevo nulla da ridire, ma nell'ultimo anno è diventato sempre più difficile emergere in maniera organica, e la piattaforme ti costringe a passare ad una sponsorizzazione a pagamento per poter avere una crescita.

Alessandro
Studente (Italia)
Ricerca, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Il social per eccellenza

5,0 anno scorso

Commenti: Utilizzo Instagram per pubblicare foto che altrimenti sul telefono andrebbero perso e poi sfoglio l'app per attivare i ricordi passati con un po' di malinconia, è molto bello

Aspetti positivi:

È bella l'interfaccia, i continui aggiornamenti che rendono l'app sempre innovativa, la possibilità di condividere la propria vita e allo stesso tempo di poterla rendere anche più privata tramite le varie impostazioni, è bello poter scegliere la tua cernita di followers e poter chattare con loro senza nessun problema

Aspetti negativi:

L'abbonamento per il verificato è abbastanza costoso

Ariana
Studente (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Cosmetica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Divertente e semplice da usare

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Sono tanti i vantaggi di Instagram. Si possono condividere i propri contenuti nel rispetto per la privacy, quindi decidere se avere un profilo pubblico o privato e decidere chi seguire e anche da chi farsi seguire. Si possono promuovere anche le proprie attività o brand e farsi pubblicità raggiungendo un pubblico elevato. Inoltre Instagram per i giovani rappresenta anche un modo per presentarsi e attirare l’attenzione, per farsi conoscere e mostrare i propri interessi.

Aspetti negativi:

Sarebbe più interessante aggiungere delle funzionalità che permettano di personalizzare maggiormente il proprio profilo, per catturare di più l’attenzione e poter esprimere meglio se stessi da un punto di vista dell’arte e del design più completo e significativo, come ad esempio possiamo fare con Tumblr. Inoltre il sistema di messaggistica non permette di scrivere testi troppo lunghi costringendo l’utente a spezzare il messaggio in più parti. Quando si ha qualcosa di lungo da raccontarsi sarebbe più comodo invece poterlo fare in un solo messaggio.

Anna
Copywriter (Italia)
Scrittura e attività redazionali, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il migliore veicolo per promuovere le attività

5,0 anno scorso

Commenti: Utilizzo questo social da diversi anni come profilo personale e sopratutto per lavoro per promuovere le attività dei miei clienti. La mia esperienza è senz'altro positiva, anche se utlimamente la concorrenza con altri social più immediata l'ha portato in secondo piano.

Aspetti positivi:

Mi piace di instagram il fatto che sia utilizzato da tutti a più livelli, e quindi consente di pubblicizzare molte e diverse aziende e articoli velocemente e con risultati efficaci, con reel promozionali e creativi.

Aspetti negativi:

Dal punto di vista dell'app niente da obiettare, quello che trovo peggiorato negli ultimi tempi è sicuramente il fatto di dover necessariamente ricorrere alle sponsorizzazioni per portare i proprio contenuti in visibilità a più utenti.

Antonio
Corriere (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

La mia esperienza con Instagram

4,0 anno scorso

Commenti: Tutto sommato utilizzo Instagram quotidianamente, mi ci trovo bene e non ho mai avuto alcun tipo di problema o cose negative. È sicuramente un ottimo social

Aspetti positivi:

Instagram è un ottimo social per riuscire ad apprezzare contenuti visivi di altre persone e anche per riuscire ad avere notizie.

Aspetti negativi:

C'è poco che non mi piaccia di Instagram, probabilmente l'unica cosa è che può capitare qualche account fake ma niente di che.

Naty
Job (Italia)
Internet, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Instagram, il social per eccellenza

5,0 anno scorso

Commenti: Ho sempre usato Instagram per condividere le mie esperienze con le altre persone, mi piace questo social perché è davvero semplice da utilizzare, basta un tasto per connettersi e comunicare con altre persone in tutto il mondo.

Aspetti positivi:

Instagram è sicuramente uno dei social più famosi ed utilizzati al mondo, questo perché rende possibile la comunicazione di milioni di persone a qualsiasi distanza siano, tramite live,messaggi e post.È veloce, semplice e a portata di mano.

Aspetti negativi:

La cosa che si potrebbe migliorare su instagram è il controllo dei profili presenti nella piattaforma,molti sono bot.Inoltre aggiungerei la possibilità di creare gruppi di comunicazione tra le persone.

Fabio
Networker (Italia)
Beni di consumo, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Applicazione consigliata

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Applicazione indispensabile per collegare la propria attività al mercato.

Aspetti negativi:

Quando si pubblica il post, nella descrizione si perde la possibilità di avere un link inserito come editabile e dobbiamo fare riferimento al link in bio. Sarebbe più pratico poterlo editare direttamente nella descrizione del post.

Gianluca
Segretario (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Utile per stare al passo con i tempi

4,0 anno scorso

Commenti: Sicuramente un app con una interfaccia accattivante, intuitiva da usare, creare una storia o un post per pubblicizzare i nostri prodotti richiede poco tempo.

Aspetti positivi:

Ottima per postare novità, offerte, andamento dei lavori e farsi pubblicità, soprattutto per arrivare ad una clientela più giovane. Comodo anche lo switch per cambiare dal profilo aziendale a quello personale.

Aspetti negativi:

Troppa pubblicità e troppi post di sponsorizzazione, che per quanto riguarda la parte aziendale poco importa, ma per la parte personale si fa fatica ormai a trovare i post degli amici in mezzo al marasma di sponsorizzazoni.

Elieude
Social marketing (Italia)
Elettronica di consumo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Bellissimo

5,0 anno scorso

Commenti: Passo il mio tempo libero a guardare i Reels, e nei momenti di lavoro trovo tante risorse che sono molto utili. Quindi, lo adoro!!!

Aspetti positivi:

Adoro i reels, passo buona parte del tempo a guardare.

Aspetti negativi:

Come in tutti i social, la grande facilità in fare un profilo fake, penso che ci voleva piu controllo

Giacomo
marketer (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

app fantastica

5,0 anno scorso

Commenti: veramente ottima, è il social che uso più spesso e credo sia il migliore.

Aspetti positivi:

ormai instagram è un app di messagistica usata da tutti per la sua semplicità e per l'intrattenimento che offre, ci sono anche molti video(reels) da vedere molto divertenti

Aspetti negativi:

migliorerei forse un pò in generale l'app su android, perchè pecca nelle ottimizzazioni

Massimo
musicista (Italia)
Musica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

recensione riguardo Instagram

4,0 anno scorso

Commenti: mi trovo bene è un ottima app per conoscere gente da tutto il mondo

Aspetti positivi:

la cosa che mi è piaciuta di piu di instagram è che adesso puoi mettere storie di durata superiore e puoi mettere le canzoni nei post di foto

Aspetti negativi:

la cosa che mi piace meno è che modificano troppo spesso l'interfaccia spostando elementi ed è un po confusionario

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Belle arti, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Carino, ma nulla di innovativo

4,0 anno scorso

Commenti: è sicuramente un social consigliato, anche se personalmente non lo uso spesso

Aspetti positivi:

il social in sè è carino, ha aggiunto tante potenzialità, può mettere in contatto tantissime persone ormai ha sostituito facebook

Aspetti negativi:

alle volte appare un pò noioso, solo i reel risultano essere accattivanti

Emanuela
Impiegata (Italia)
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Spectacular

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Ottima app per condividere alcune cose della tua giornata o anche semplicemente frasi che ti colpiscono. ben fatta

Aspetti negativi:

A volte ha dei piccoli bug ma che vengono prontamente risolti