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Cos'è TakeOff Estimates and Reports 4.0?

Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile.

Chi utilizza TakeOff Estimates and Reports 4.0?

Installatori, manutentori, progettisti, studi tecnici, agenzie, società di servizi, software house,

Dove si può implementare TakeOff Estimates and Reports 4.0?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • IV

Assistenza di TakeOff Estimates and Reports 4.0

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

TakeOff Estimates and Reports 4.0 prezzo

Prezzo di partenza:

36,00 €/mese
  • Senza prova gratuita

TakeOff Estimates and Reports 4.0 non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di TakeOff Estimates and Reports 4.0 è disponibile a partire da 36,00 €/mese.

Informazioni sul fornitore

  • IV

Assistenza di TakeOff Estimates and Reports 4.0

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Video e immagini di TakeOff Estimates and Reports 4.0

TakeOff Estimates and Reports 4.0 Software - 1
TakeOff Estimates and Reports 4.0 Software - 2
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Caratteristiche di TakeOff Estimates and Reports 4.0

  • Accesso da dispositivi mobili
  • App per dispositivi mobili
  • Approvazione delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Calcoli di prezzi e costi
  • Calcolo dei costi
  • Check-in/Check-out
  • Commenti/Note
  • Computo dei materiali
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Costi delle operazioni
  • Creazione automatica di preventivi
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di roadmap
  • Cronologia dei servizi
  • Database clienti
  • Database dei costi
  • Distinta materiali
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione delle vendite
  • Gestione di attività secondarie
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione offerte
  • Gestione utenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di terze parti
  • Lead Qualification
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica delle attività
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle riparazioni
  • Per installatori di impianti elettrici commerciali e/o industriali
  • Pianificazione della manutenzione
  • Pianificazione sprint
  • Preventivi/Stime
  • Prioritizzazione
  • Programmazione
  • Promemoria
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricevute per interventi di riparazione
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Sistema multi-locale
  • Stime
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a TakeOff Estimates and Reports 4.0

Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
TDox è una Super App per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi!
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com

Recensioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
52%
4
43%
3
5%
Anna
coach (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un modo nuovo di lavorare!

5,0 4 anni fa

Commenti: Servizio clienti sempre presente!

Aspetti positivi:

Per una struttura piccola come la nostra è fondamentale avere strumenti flessibili e veloci. Ottima la soluzione per i preventivi: creati direttamente nell'app, e approvati online con firma digitale. Davvero comodo.

Aspetti negativi:

Purtroppo non dà la possibilità di tracciare le telefonate su iphone... ma io vivo in ambiente apple non posso passare ad android solo per questa funzione.

Alternative considerate: HubSpot CRM

Perché scegliere TakeOff Estimates and Reports 4.0: perchè era limitato nelle funzionalità e nella sincronizzazione tra i vari dispositivi.

Software precedente: Wrike

Perché passare a TakeOff Estimates and Reports 4.0: perchè è più immediato e più in linea con le esigenze della mia struttura che è una piccola azienda

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Anna per la splendida recensione.

Federico
CEO (Italia)
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Una realtà con cui si può parlare

5,0 3 anni fa

Commenti: In generale il prodotto è facile, veloce e ottimo da utilizzare e soprattutto l'azienda ascolta senza preconcetti richieste e consigli, cosa più unica che rara nel settore informatico.

Aspetti positivi:

Al contrario di molte altre aziende, Takeoff ha sviluppato l'integrazione che ci serviva senza chiederci anticipatamente nemmeno un centesimo. A risultato PERFETTAMENTE ottenuto hanno comunque avanzato una richiesta economica più che adeguata (persino ristretta ai miei occhi). Questo ci ha permesso di usarlo fin da subito nel nostro flusso marketing.

Aspetti negativi:

La app non permette di vedere molte cose visibili da desktop è un po' limitata. Anche la parte di fatturazione è ancora un po' scarna rispetto ad altri software e per questo per ora non l'abbiamo integrata restando sul vecchio software.

Alternative considerate: Zoho CRM, ActiveCampaign, Pipedrive e Salesforce Sales Cloud

Perché passare a TakeOff Estimates and Reports 4.0: Assistenza veloce e in lingua italiana, sviluppo di integrazione custom rapida e senza problemi, costi accessibili.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Federico per la recensione. Son felice di sentire che siamo stati utili. Sul fronte App ti confermo che non vuole essere la controparte mobile di tutte le funzionalità disponibili su web, ma uno strumento che aggiunga automatismi dove possibili e faccia trovare informazioni rapidamente senza accedere ad un pc. Per quanto riguarda la parte amministrativa è un ambito che per noi gioca il ruolo di ciliegina sulla torta: è la giusta chiusura del cerchio degli ambiti commerciale e operativo su cui abbiamo il nostro focus principale, e seppure cresce di giorno in giorno non vuole rivaleggiare con ERP ben più strutturati su quell'ambito con cui invece preferiamo integraci e far colloquiare le 2 soluzioni.

Kristian
Amministrazione (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon prodotto, facile e intuitivo.

4,0 3 anni fa

Commenti: Ci ha permesso di generare rapportini giornalieri sostituendo completamente il vecchio metodo macchinoso con excel. Comodo anche inviare rapporti ben strutturati al cliente.

Aspetti positivi:

Facile gestione anagrafica clienti e inserimento rapportini.

Aspetti negativi:

Generare i report mensili è stato inizialmente complicato, ma con il celere supporto sistemato tutto in fretta.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Kristian, è sempre gratificante sapere che abbiamo migliorato la vita lavorativa dei nostri clienti. Il piacere di lavorare assieme è reciproco.

Emanuele
Imprenditore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

4,0 3 anni fa

Commenti: Ottimo prodotto e di facile utilizzo in 4 click offerte pronte e documentazione dettagliata.

Aspetti positivi:

I rapporti di intervento , classificati e precisi con la geolocalizzazione. La gestione delle offerte un vero punto a suo favore.

Aspetti negativi:

Non sono ancora riuscito a gestire a pieno le potenzialità del magazzino in quanto ha diverse funzioni soprattutto nella ricerca per richiamare il singolo articolo.

Risposta di IV

3 anni fa

Emanuele, grazie mille per la bella recensione, è un piacere poter essere utili.

Stefano
Imprenditore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Piattaforma ideale

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

la Preventivazione è una favola, si riesce afare in pochi clic ciò che prima facevo in diverse ore

Aspetti negativi:

all'inizio tanti dubbi e tanti problemi, solo perchè non conoscevo pienamente il sistema. i loro tecnici però ti danno una soluzione ad ogni tua esigenza.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Stefano per la splendida review, tanto entusiasmo ci spinge ad essere ancora più impegnati nel migliorare TakeOff ogni giorno.