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Cos'è TakeOff Estimates and Reports 4.0?
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile.
Chi utilizza TakeOff Estimates and Reports 4.0?
Installatori, manutentori, progettisti, studi tecnici, agenzie, società di servizi, software house,
Dove si può implementare TakeOff Estimates and Reports 4.0?
Informazioni sul fornitore
- IV
Assistenza di TakeOff Estimates and Reports 4.0
- Assistenza telefonica
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
italiano
TakeOff Estimates and Reports 4.0 prezzo
Prezzo di partenza:
- Senza prova gratuita
TakeOff Estimates and Reports 4.0 non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di TakeOff Estimates and Reports 4.0 è disponibile a partire da 36,00 €/mese.
Informazioni sul fornitore
- IV
Assistenza di TakeOff Estimates and Reports 4.0
- Assistenza telefonica
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
italiano
Video e immagini di TakeOff Estimates and Reports 4.0
Caratteristiche di TakeOff Estimates and Reports 4.0
Recensioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Un modo nuovo di lavorare!
Commenti: Servizio clienti sempre presente!
Aspetti positivi:
Per una struttura piccola come la nostra è fondamentale avere strumenti flessibili e veloci. Ottima la soluzione per i preventivi: creati direttamente nell'app, e approvati online con firma digitale. Davvero comodo.
Aspetti negativi:
Purtroppo non dà la possibilità di tracciare le telefonate su iphone... ma io vivo in ambiente apple non posso passare ad android solo per questa funzione.
Alternative considerate: HubSpot CRM
Perché scegliere TakeOff Estimates and Reports 4.0: perchè era limitato nelle funzionalità e nella sincronizzazione tra i vari dispositivi.
Software precedente: Wrike
Perché passare a TakeOff Estimates and Reports 4.0: perchè è più immediato e più in linea con le esigenze della mia struttura che è una piccola azienda
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Anna per la splendida recensione.
Una realtà con cui si può parlare
Commenti: In generale il prodotto è facile, veloce e ottimo da utilizzare e soprattutto l'azienda ascolta senza preconcetti richieste e consigli, cosa più unica che rara nel settore informatico.
Aspetti positivi:
Al contrario di molte altre aziende, Takeoff ha sviluppato l'integrazione che ci serviva senza chiederci anticipatamente nemmeno un centesimo. A risultato PERFETTAMENTE ottenuto hanno comunque avanzato una richiesta economica più che adeguata (persino ristretta ai miei occhi). Questo ci ha permesso di usarlo fin da subito nel nostro flusso marketing.
Aspetti negativi:
La app non permette di vedere molte cose visibili da desktop è un po' limitata. Anche la parte di fatturazione è ancora un po' scarna rispetto ad altri software e per questo per ora non l'abbiamo integrata restando sul vecchio software.
Alternative considerate: Zoho CRM, ActiveCampaign, Pipedrive e Salesforce Sales Cloud
Perché passare a TakeOff Estimates and Reports 4.0: Assistenza veloce e in lingua italiana, sviluppo di integrazione custom rapida e senza problemi, costi accessibili.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Federico per la recensione. Son felice di sentire che siamo stati utili. Sul fronte App ti confermo che non vuole essere la controparte mobile di tutte le funzionalità disponibili su web, ma uno strumento che aggiunga automatismi dove possibili e faccia trovare informazioni rapidamente senza accedere ad un pc. Per quanto riguarda la parte amministrativa è un ambito che per noi gioca il ruolo di ciliegina sulla torta: è la giusta chiusura del cerchio degli ambiti commerciale e operativo su cui abbiamo il nostro focus principale, e seppure cresce di giorno in giorno non vuole rivaleggiare con ERP ben più strutturati su quell'ambito con cui invece preferiamo integraci e far colloquiare le 2 soluzioni.
Buon prodotto, facile e intuitivo.
Commenti: Ci ha permesso di generare rapportini giornalieri sostituendo completamente il vecchio metodo macchinoso con excel. Comodo anche inviare rapporti ben strutturati al cliente.
Aspetti positivi:
Facile gestione anagrafica clienti e inserimento rapportini.
Aspetti negativi:
Generare i report mensili è stato inizialmente complicato, ma con il celere supporto sistemato tutto in fretta.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Kristian, è sempre gratificante sapere che abbiamo migliorato la vita lavorativa dei nostri clienti. Il piacere di lavorare assieme è reciproco.
Ottimo prodotto
Commenti: Ottimo prodotto e di facile utilizzo in 4 click offerte pronte e documentazione dettagliata.
Aspetti positivi:
I rapporti di intervento , classificati e precisi con la geolocalizzazione. La gestione delle offerte un vero punto a suo favore.
Aspetti negativi:
Non sono ancora riuscito a gestire a pieno le potenzialità del magazzino in quanto ha diverse funzioni soprattutto nella ricerca per richiamare il singolo articolo.
Risposta di IV
3 anni fa
Emanuele, grazie mille per la bella recensione, è un piacere poter essere utili.
Piattaforma ideale
Aspetti positivi:
la Preventivazione è una favola, si riesce afare in pochi clic ciò che prima facevo in diverse ore
Aspetti negativi:
all'inizio tanti dubbi e tanti problemi, solo perchè non conoscevo pienamente il sistema. i loro tecnici però ti danno una soluzione ad ogni tua esigenza.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Stefano per la splendida review, tanto entusiasmo ci spinge ad essere ancora più impegnati nel migliorare TakeOff ogni giorno.