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TakeOff Estimates and Reports 4.0

Cos'è TakeOff Estimates and Reports 4.0?

Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile.

Chi utilizza TakeOff Estimates and Reports 4.0?

Installatori, manutentori, progettisti, studi tecnici, agenzie, società di servizi, software house,

Dove si può implementare TakeOff Estimates and Reports 4.0?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • IV

Assistenza di TakeOff Estimates and Reports 4.0

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

TakeOff Estimates and Reports 4.0 prezzo

Prezzo di partenza:

15,00 €/mese
  • Senza prova gratuita

TakeOff Estimates and Reports 4.0 non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di TakeOff Estimates and Reports 4.0 è disponibile a partire da 15,00 €/mese.

Informazioni sul fornitore

  • IV

Assistenza di TakeOff Estimates and Reports 4.0

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Video e immagini di TakeOff Estimates and Reports 4.0

TakeOff Estimates and Reports 4.0 Software - 1
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Caratteristiche di TakeOff Estimates and Reports 4.0

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Annotazioni
  • App per dispositivi mobili
  • Approvazione delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Attività ricorrenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Calcoli di prezzi e costi
  • Calcolo del consumo di energia elettrica
  • Codici a barre/RFID
  • Computo dei materiali
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione automatica di preventivi
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Database clienti
  • Database dei costi
  • Distinte materiali
  • Etichettatura delle attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione delle vendite
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione offerte
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività
  • Per installatori di impianti elettrici commerciali e/o industriali
  • Preventivi/Stime
  • Prioritizzazione
  • Programmazione
  • Programmazione delle attività
  • Ricevute per interventi di riparazione
  • Rilevamento della posizione
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Stime
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a TakeOff Estimates and Reports 4.0

Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Recensioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
50%
4
45%
3
5%
Anna
coach (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un modo nuovo di lavorare!

5,0 2 anni fa

Commenti: Servizio clienti sempre presente!

Aspetti positivi:

Per una struttura piccola come la nostra è fondamentale avere strumenti flessibili e veloci. Ottima la soluzione per i preventivi: creati direttamente nell'app, e approvati online con firma digitale. Davvero comodo.

Aspetti negativi:

Purtroppo non dà la possibilità di tracciare le telefonate su iphone... ma io vivo in ambiente apple non posso passare ad android solo per questa funzione.

Alternative considerate: HubSpot CRM

Perché scegliere TakeOff Estimates and Reports 4.0: perchè era limitato nelle funzionalità e nella sincronizzazione tra i vari dispositivi.

Software precedente: Wrike

Perché passare a TakeOff Estimates and Reports 4.0: perchè è più immediato e più in linea con le esigenze della mia struttura che è una piccola azienda

Risposta di IV

10 mesi fa

Grazie Anna per la splendida recensione.

Federico
CEO (Italia)
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Una realtà con cui si può parlare

5,0 10 mesi fa

Commenti: In generale il prodotto è facile, veloce e ottimo da utilizzare e soprattutto l'azienda ascolta senza preconcetti richieste e consigli, cosa più unica che rara nel settore informatico.

Aspetti positivi:

Al contrario di molte altre aziende, Takeoff ha sviluppato l'integrazione che ci serviva senza chiederci anticipatamente nemmeno un centesimo. A risultato PERFETTAMENTE ottenuto hanno comunque avanzato una richiesta economica più che adeguata (persino ristretta ai miei occhi). Questo ci ha permesso di usarlo fin da subito nel nostro flusso marketing.

Aspetti negativi:

La app non permette di vedere molte cose visibili da desktop è un po' limitata. Anche la parte di fatturazione è ancora un po' scarna rispetto ad altri software e per questo per ora non l'abbiamo integrata restando sul vecchio software.

Alternative considerate: Zoho CRM, ActiveCampaign, Pipedrive e Salesforce Sales Cloud

Perché passare a TakeOff Estimates and Reports 4.0: Assistenza veloce e in lingua italiana, sviluppo di integrazione custom rapida e senza problemi, costi accessibili.

Risposta di IV

10 mesi fa

Grazie Federico per la recensione. Son felice di sentire che siamo stati utili. Sul fronte App ti confermo che non vuole essere la controparte mobile di tutte le funzionalità disponibili su web, ma uno strumento che aggiunga automatismi dove possibili e faccia trovare informazioni rapidamente senza accedere ad un pc. Per quanto riguarda la parte amministrativa è un ambito che per noi gioca il ruolo di ciliegina sulla torta: è la giusta chiusura del cerchio degli ambiti commerciale e operativo su cui abbiamo il nostro focus principale, e seppure cresce di giorno in giorno non vuole rivaleggiare con ERP ben più strutturati su quell'ambito con cui invece preferiamo integraci e far colloquiare le 2 soluzioni.

Beatrice
impiegata amministrazione (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Compos

3,0 10 mesi fa

Commenti: Introduzione contabilità analitica

Aspetti positivi:

Mi sembra completo nella raccolta di ogni tipo di dati

Aspetti negativi:

attualmente sono presenti pochi report reperibili in maniera autonoma (ad oggi)

Kristian
Amministrazione (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon prodotto, facile e intuitivo.

4,0 10 mesi fa

Commenti: Ci ha permesso di generare rapportini giornalieri sostituendo completamente il vecchio metodo macchinoso con excel. Comodo anche inviare rapporti ben strutturati al cliente.

Aspetti positivi:

Facile gestione anagrafica clienti e inserimento rapportini.

Aspetti negativi:

Generare i report mensili è stato inizialmente complicato, ma con il celere supporto sistemato tutto in fretta.

Risposta di IV

10 mesi fa

Grazie Kristian, è sempre gratificante sapere che abbiamo migliorato la vita lavorativa dei nostri clienti. Il piacere di lavorare assieme è reciproco.

Emanuele
Imprenditore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

4,0 10 mesi fa

Commenti: Ottimo prodotto e di facile utilizzo in 4 click offerte pronte e documentazione dettagliata.

Aspetti positivi:

I rapporti di intervento , classificati e precisi con la geolocalizzazione. La gestione delle offerte un vero punto a suo favore.

Aspetti negativi:

Non sono ancora riuscito a gestire a pieno le potenzialità del magazzino in quanto ha diverse funzioni soprattutto nella ricerca per richiamare il singolo articolo.

Risposta di IV

10 mesi fa

Emanuele, grazie mille per la bella recensione, è un piacere poter essere utili.