Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Google Pay
Cos'è Google Pay?
Applicazione di portafoglio digitale sicura basata sul cloud, progettata per l'elaborazione di pagamenti, il monitoraggio delle vendite, la condivisione di offerte e altro ancora.
Chi utilizza Google Pay?
Non specificato dal fornitore
Hai dubbi su Google Pay?
Confrontalo con un'alternativa popolare

Google Pay
Recensioni su Google Pay

Good payment option but optimization needed
Sono una persona normale che usa Google pay sporadicamente in base alle mie esigenze
Commenti: La mia esperienza complessiva è stata tutto sommato positiva, la uso sporadicamente per grandi e piccoli acquisti, di sicuro apprezzo la facilità di inserimento dei dati, migliorerei però un po di più la sua compatibilità non solo con i vari dispositivi ma anche con le carte che si possono caricare ed usare, perchè secondo me ancora un po indietro da questo punto di vista
Aspetti positivi:
La cosa che mi è sempre piaciuta di google pay è il suo design e la sua interfaccia intuitiva, rende estremamente facile aggiungere carte, effettuare pagamenti e tenere traccia delle transazioni. Inoltre trovo comodo l'integrazione con altri servizi Google senza dover reinserire sempre i miei dati
Aspetti negativi:
C'è qualche aspetto che non mi è piaciuto, per esempio la compatibilità perchè non su tutti i dispositivi che ho avuto era funzionante e a volte mostrava molti bug, o si bloccava con frequenza, e per un'app del genere non è il massimo. E anche dal punto di vista della sicurezza, sono dati davvero molto sensibili, sono sempre un po preoccupato nell'utilizzarli e spero che la sicurezza di google si a prova di hacker

Google Pay e non hai piu pensieri per pagare
Commenti: l'esperienza con Google Pay e' estremamente positiva grazie alla sua facilita di utilizzo e al fatto che non devi piu' tirare fuori il portafogli dalla tasca perche' basta avere questa app e decidere con quale carta pagare e il gioco e' fatto.
Aspetti positivi:
E' comodissimo il fatto di non dovere piu' tirare fuori il portafogli ma basta entrare nell'applicazione e decidere con quale carta pagare. Facilita tantissimo la gestione dei pagamenti online e fisici
Aspetti negativi:
per essere utilizzato a pino serve una connessione astabile e un di dispositivo che supporti l'applicativo.
Un portafoglio digitale veloce e sicuro
Commenti:
Utilizzo Google Pay da più o meno un anno. Devo dire che dopo una configurazione iniziale, il prodotto soddisfa tutte le mie esigenze. Facilità di utilizzo ma soprattutto sicurezza dei dati. I dati sensibili della mia carta non sono esposti e vengono protetti da Google contro i malintenzionati.
Da quando utilizzo Google Pay non porto più le carte fisiche con me e non ho più il fastidioso problema di chip non funzionanti o carte smagnetizzate.
Lo consiglio a tutti.
Aspetti positivi:
- Sicurezza - Facilità di utilizzo - Tutte le carte di debito o credito in un unica app - Elenco delle transazioni
Aspetti negativi:
Configurazione iniziale un po' lunga, penso sia per una sicurezza in più.
Comodità assoluta
Commenti: Positiva mi evita ogni volta di prendere la carta di credito dal portafogli
Aspetti positivi:
Semplice ed intuitivo da usare molto sicuro
Aspetti negativi:
A volte so blocca durante la transazione e devo rifare la procedura
Un applicazione ottima
Commenti: Nel complesso la mia esperienza con Google Pay è stata molto buona nel corso del tempo. Devo dire che si tratta di una app molto comoda, mi sento molto più al sicuro utilizzandola, anche perché mi evita di inserire i numeri della carta direttamente.
Aspetti positivi:
Di Google Pay mi piace la possibilità di poter pagare ovunque (negozi fisici ed online) attraverso una singola applicazione e mantenendo il denaro in un unico posto. Risulta una app molto comoda in tal senso.
Aspetti negativi:
Qualche volta, anche se in maniera piuttosto sporadica, mi è capitato mi comparissero degli errori che impedivano le corrette transazioni durante i pagamenti. Ma tuttavia non si è trattato di niente che abbia inficiato pesantemente sulla mia esperienza.