Chi utilizza Genesys Cloud?

PureCloud è per tutti! Reparti IT e contact center con operazioni avanzate che preferiscono una soluzione di contact center all-in-one e su cloud che garantisce un trasferimento rapido delle comunicazioni.

Cos'è Genesys Cloud?

Genesys Cloud crea conversazioni fluide su canali digitali e vocali, all'interno di un'interfaccia semplice e multifunzione. Offri esperienze eccezionali a dipendenti e clienti e trai vantaggio da distribuzioni veloci, complessità ridotta e amministrazione semplificata, trasformando il tuo contact center in un centro di esperienza.

Dettagli su Genesys Cloud

Genesys

https://www.genesys.com/genesys-cloud

Fondata nel 1990

Panoramica dei prezzi di Genesys Cloud

Genesys Cloud non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Genesys Cloud è disponibile a partire da 75,00 USD/mese.

Video di Genesys Cloud
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Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di Genesys Cloud

  • Analisi dati
  • Contenuti video
  • Diffusione dei contenuti
  • Gestione delle community
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Live Chat
  • Ludicizzazione
  • Raccolta di feedback

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente

  • Call center
  • Conversione testo-parola
  • Digitazione di tasti del telefono
  • Gestione dei sondaggi
  • Instradamento delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Personalizzazione della voce
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Script multipli

Visualizza l'elenco completo di Software IVR

  • Analisi dati
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione dei sondaggi
  • Monitoraggio lamentele
  • Raccolta di feedback
  • Relazione delle chiamate

Visualizza l'elenco completo di Software di customer satisfaction

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • Integrazione di social media
  • Knowledge Base
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza clienti

  • Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
  • Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
  • Call center misto
  • Chat in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Definizione degli script di chiamata
  • Gestione dell'escalation
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle code
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR)
  • Selezione manuale dei numeri di telefono
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono

Visualizza l'elenco completo di Software per call center

  • CRM
  • Composizione dei numeri di telefono con anteprima
  • Connessione telefonica automatica
  • Definizione degli script di chiamata
  • Programmazione chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono

Visualizza l'elenco completo di Software per comporre chiamate

  • Analisi dati
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Dashboard
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Segmentazione della clientela

Visualizza l'elenco completo di Software per la Customer Experience

  • Conformità FCC
  • Conformità FTC
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione della campagna
  • Gestione di potenziali clienti
  • ID chiamante specifico della campagna
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Programmazione chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trasferimento delle chiamate

Visualizza l'elenco completo di Software per predictive dialer

Le migliori alternative a Genesys Cloud

Altre alternative a Genesys Cloud

Recensioni su Genesys Cloud

Stai visualizzando 5 di 101 recensioni

Nel complesso
4,1/5
Facilità d'uso
4,2/5
Servizio clienti
3,7/5
Caratteristiche
4/5
Rapporto qualità-prezzo
3,8/5
Matthew C.
Communications Manager
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2018

"99% Sunny and Hot with the odd occasional downpour"

Commenti: The overall experience we have had is a great one with a few niggles I would say to describe the downsides. The main experience moving past the building and testing stage into full BAU was another great experience as the support during the early stages was nothing less than exemplary. The issues that abounded with our previous dialler software supplier have now been remedied by our decision to align our business with the Genesys product Purecloud. We are now investing our time and efforts to implement Pureclouds growing functionality to unify our communications Chat, Email, SMS and Social and integrate these with the voice channel to improve the customer journey everytime they wish to communicate with us.

Vantaggi: The ease of use when building the infrastructure to run all the different brands and departments here at Grove & Dean, the stability of the Platform as we are open 24/7 and have only a small team in support of the system. The ease of use, for the agent with the simple yet full featured agent interface and desktop environment. The roll out of new features or improvement of existing ones, the visionary updates from the Genesys senior team and the ability for the users to influence the shape of the platform through the ideas Lab and the fact that they "LISTEN" to the users. Lastly, which is not really a software benefit, the community of users that are sharing their experiences for the greater good for all.

Inconvenienti: The support post "LIVE" - Processes too long, lack of knowledge and experience in the first line support team, no immediacy, solutions not always valid and some of the Self Service referral techniques support attempt to use to justify their solutions.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2018
Kymberli O.
Product Owner
Servizi ai consumatori, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/8/2020

"G Cloud"

Commenti: Overall I've enjoyed the transition to Genesys Cloud, the uptake internally was/is very positive! G Cloud is not as "self sustaining" as we were lead to believe but as we move through the learning curve we see less struggle.

Vantaggi: Everything inside G Cloud is very user friendly. The features and integrations that are available have helped our organization grow and develop to be more productive and innovative.

Inconvenienti: There are consistent updates to the back end, we are generally aware of when these will take place however the updates do (at times) cause our internal systems to fail. Specific configurations are not always playing nice with each other.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/8/2020
Utente Verificato
Analyst
Settore automobilistico, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/9/2018

"Not a Big Fan"

Commenti: Overall, my experience with this software is mostly negative and I don't know if I'd recommend it to other companies who are looking for a reliable piece of software they can use everyday.

Vantaggi: Once you are familiar with the best way to search for calls and how to utilize a call page to get information then the software is easy enough to use. In terms of profile information for agents it works well. I think the Queue activity is a good function of the software and allows me to monitor the status of inbound calls easily enogh.

Inconvenienti: I feel like I get inaccurate info with this product. For instance, the duration of calls is never accurate (I mean never). Many times the agent who actually conducts the call does not appear on the list when searching for a call and the timeline can be inaccurate too (not all the time though). My main issue with Purecloud's system is just how often it crashes. I rely on this system daily in order to monitor my agents and I will sometimes need to quickly jump into a call in order to gather info, only to ve given a message that the call data could nto be loaded. I may be understanding if this is the case for a call that JUST ended, but when it's a call from days ago then we have a problem.

Risposta del fornitore

da Genesys il giorno 6/9/2018

Thank you for sharing your experiences of using PureCloud and I'm sorry you have had some issues. We cannot contact you directly as you have posted anonymously but we really would like to connect to drill down further into the points you have highlighted and see what can be done to improve matters. Please contact me directly at [email protected] (Director of Customer Marketing) and I will be happy to escalate your issues. Thanks, Lara Booth

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/9/2018
Bernard G.
Cloud Consultant
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/7/2020

"Good but complex solution for cloud"

Commenti: Genesys is a good solution for a business with a strong developer team.

Vantaggi: It has both CCaaS and UCaaS and is a leading provider. I was one of the first users years ago. They innovate well

Inconvenienti: It is a very complex solution that involves integration challenges every time. It is expensive for using with 3rd party products

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/7/2020
Altaf G.
AVP, Telecom Systems
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/6/2020

"A Cloud like no other"

Commenti: The overall experience is a very positive one. We went from a basic PBX to a full-blown Contact Center Solution with all the capabilities we could ever hope for. We have lots of potential and it's just a matter of taking advantage of the aspects that make sense for our business.

Vantaggi: I really like not having to perform maintenance. I also like that there are new features on a weekly basis, the ease of use of the UI, and how just about everything you need is already built into the platform.

Inconvenienti: A true mobile app is missing, but is on the roadmap. I also wish there was a built-in way to grab all our reporting data without needing our dev team to build their own solution using the API.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/6/2020