SAP Business One

Chi utilizza SAP Business One?

SAP Business One is designed specifically for small & midsize businesses active within consumer products, industrial machinery and components, professional services, retail & wholesale distribution.

Cos'è SAP Business One?

SAP Business One is designed for all your small and midsize company's needs. The application offers an affordable way to manage your entire business from accounting and financials, purchasing, inventory, sales and customer relationships, and project management, to operations and HR. SAP Business One helps you to streamline processes and gain a greater insight into your business to help drive profitable growth. Let us calculate the cost for your business today!

Dettagli su SAP Business One

SAP

https://www.sap.com/products/business-one

Panoramica dei prezzi di SAP Business One

SAP Business One non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione e assistenza di SAP Business One

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di SAP Business One

  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della distribuzione
  • Gestione delle risorse aziendali
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione finanziaria

Visualizza l'elenco completo di Software ERP

  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle tasse
  • Ordini di acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Pubblica amministrazione
  • Riconciliazione bancaria
  • Studi contabili/commercialisti
  • Tracciabilità delle spese

Visualizza l'elenco completo di Software di contabilità

  • Evasione di ordini
  • Gestione cataloghi
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di ordini speciali
  • Inserimento ordini
  • Monitoraggio degli ordini
  • Ordini ricorrenti

Visualizza l'elenco completo di Software di gestione degli ordini

  • Acquisti
  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della formazione
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software gestionali aziendali

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Software per Inventory Management

  • Acquisti
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sistema multi-locale

Visualizza l'elenco completo di Software per gestione magazzino

  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle spedizioni
  • MES
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
  • Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
  • Preventivi/Stime

Visualizza l'elenco completo di Software per l'industria manifatturiera

  • Acquisti
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle importazioni e delle esportazioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione di vendita

Visualizza l'elenco completo di Software per la distribuzione

  • Evasione di ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione importazione/esportazione
  • Pianificazione della domanda
  • Pianificazione di vendite e operazioni
  • Trasmissione elettronica di dati (EDI)

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione della supply chain

  • CRM
  • Codici a barre/RFID
  • Cross Docking
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della flotta
  • Gestione delle spedizioni

Visualizza l'elenco completo di Software per la logistica

Le migliori alternative a SAP Business One

Altre alternative a SAP Business One

Recensioni su SAP Business One

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,2/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 3,8
Servizio clienti 4
Caratteristiche 4,3
Rapporto qualità-prezzo 4

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Rom rulida -.
Marketing Funnel Specialist
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/3/2018

"Easy to use with almost complete functionality"

Commenti: Easy-to-use ERP System with not-so-complicated functionalities.

Vantaggi: SAP Business One is an ERP System that is designed for Small and Medium Entities. With a highly interactive Graphical User Interface (GUI), it allows users to easily navigate the system within a few minutes of using it. Another good feature of SAP Business One is how it divided the different business functions by modules which allow a point-and-click capability to users. Unlike its more complex counterpart, SAP All-in-One, SAP Business One removed the need to use T-codes which is a huge advantage for users who are not particular in memorizing hundreds of codes to process transactions. With that in mind, SAP Business One still covers almost all of the fundamental business process of entities along with the capability to be customized using Table and Fields Management Queries.

Inconvenienti: Considering that it is an ERP Software, the adaption of Generally Accepted Accounting Principles is not fully maximized. Users that are particular in accounting might notice that some of the journal entries are not in accordance with the applicable standard in their country. This is due to the fact that there's only a limited option when it comes to the Chart of Account to be used as well as the customization of accounts.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/3/2018
Utente Verificato
DevOps
Biotecnologie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/1/2020

"The best RP in the market"

Commenti: I was the Admin that set up this software in a small business (up to 50 persons) and I don't have any issues with the software, I program some modules apart and connected it to SAP BO without problems

Vantaggi: This is an easy to use ERP, cheap and designed accordingly to small business (10 - 100 peoples) without any problems, Is a low-cost efficient software.

Inconvenienti: It is a little bit difficult to understand it at the beginning, but when you familiarize yourself with the System all is good with it. Has a few issues with the 10.0 Desktop version

Risposta del fornitore

da eNoah il giorno 24/2/2020

Great. Thanks for the positive feedback.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/1/2020
Raul E.
IT Business Analyst
Settore petrolifero ed energetico, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/1/2021

"SAP ECC 6.0"

Commenti: With business one I use the software in HR business process such as hiring , leaving , time management and payroll. Also all vendors and customer payments.

Vantaggi: The structure of the modules and the configuration tab. It is easy to browse and move around the user graphical Interface.

Inconvenienti: There are configuration which is displayed with german language. These features should be removed as is difficult investigate when issues displayed.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/1/2021
Utente Verificato
Coordinador de tesorería
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/7/2018

"Overall my experience has been good but I would expect much more from this software"

Vantaggi: I usually use the bank management module is very friendly when creating seats and visualize movements in bank, to register suppliers or customers is great because it links the information of the RIF directly with the seniat platform so there is no error at the time of creating a new client, what I like about the system is that it is not integrated like others that have an administrative system and another accounting system that has it all in one single and at the moment of making a record they can be visualized in the reports .

Inconvenienti: What I liked the least about this software is that it does not have the necessary support by the company that implements the system, they do not have timely answers to some questions which makes it difficult to work, on the other hand when creating seats if There was an error in the project if you let the change, however, the same thing does not happen with the distribution rule. I feel that it should not happen because it does not cause more impact, as it would be to modify the amount and / or the date of the seat.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/7/2018
Utente Verificato
Manager
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/9/2020

"Expandable ERP application for growing SMEs"

Commenti: We now have a centralised platform where all resources are streamlined in our organisation: logistics, accounting, service, ...

Vantaggi: - Possibility to make your own addons to customize the ERP program.
- Drill down arrow buttons are very user friendly

Inconvenienti: - Steep learning curve, difficult to implement this is a very small SME
- support via local partner is not always fast

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/9/2020