Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Italia Prodotto locale

Cos'è Order Sender?

Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio.

Uno strumento di vendita Mobile che funziona offline, facile da usare, azzera gli errori di compilazione, fa risparmiare tempo e risorse.
Si integra a qualsiasi ERP, i dati sono sempre al sicuro grazie al Backup in Cloud.

Disponibile per Smartphone, Tablet (iOS e Android) e Web.
Possibilità di provarlo gratis per 15 giorni.

Chi utilizza Order Sender?

Agenti di commercio e Reti vendita

Dove si può implementare Order Sender?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Cosmobile

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Order Sender prezzo

Prezzo di partenza:

8,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Order Sender non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Order Sender è disponibile a partire da 8,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Cosmobile

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Video e immagini di Order Sender

Order Sender Software - 1
Order Sender Software - 2
Order Sender Software - 3
Order Sender Software - 4
Order Sender Software - 5
Vedi altri 6
Video di Order Sender
Order Sender Software - 1
Order Sender Software - 2
Order Sender Software - 3
Order Sender Software - 4
Order Sender Software - 5

Caratteristiche di Order Sender

  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Evasione di ordini
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei resi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle operazioni commerciali
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione elenco chiamate
  • Inserimento ordini
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio delle attività
  • Ordini di vendita
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Parametri prestazionali
  • Preventivi/Stime
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Sistema multi-locale

Alternative a Order Sender

ZTimesheet consente il presidio del processo di consuntivazione, la raccolta e l'approvazione delle ore e delle attività, attribuendo a ciascuna un costo.
Fatture, preventivi, CRM e pianificazione. Gestisci facilmente la tua attività da un solo strumento. Oltre 15.000 imprenditori e i loro team fiducia Teamleader.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
Soluzione Agenti è un programma gestionale pensato per una migliore organizzazione del lavoro di rappresentanti e agenti di commercio.
Business Cube è il software gestionale ERP per la piccola e media impresa, moderno, stabile e ricco di funzionalità applicative.
Software di gestione dei rapporti con la clientela con ticketing per helpdesk e gestione dei progetti.
Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.

Recensioni su Order Sender

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
52%
4
41%
3
7%
1
1%
Marco
Agente di commercio (Italia)
Industria edilizia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Concreto ed efficace

5,0 3 anni fa

Commenti: Lo uso ormai da 10 anni, forse da quando è uscito. Lavorando con più aziende mandanti l'ho usato solo per alcune di queste. E' stato un partner fedele e, anche se per qualche periodo l'ho usato meno, è sempre stato pronto ed affidabile. Nell'ultimo anno lo sto usando per tutte le aziende che rappresento e devo ammettere che le capacità di analisi che offre sono indispensabili. Nel tempo è stato costantemente aggiornato e migliorato.

Aspetti positivi:

Inizialmente mi è piaciuta la somiglianza con i classici moduli cartacei che usavo per inviare gli ordini. Molto intuitivo il sistema di inserimento dei dati e la consultazione dei preventivi/ordini inviati.

Aspetti negativi:

L'unico appunto posso farlo nella gestione delle provvigioni. Può andar bene per la maggior parte dei contratti ma in alcuni casi, non permettendo di inserire algoritmi complessi, non si può usare. Va detto però che il modulo provvigioni è una "opzione" e quindi si può scegliere liberamente di acquistarlo o no.

Risposta di Cosmobile

3 anni fa

Ciao Marco, siamo felici di averti con noi da 10 anni. Grazie per la tua recensione e per questo tempo insieme. Continua a seguirci!

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Agricoltura, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Pro e contro di Order Sender

4,0 3 anni fa

Commenti: Con Order Sender siamo riusciti ad automatizzare gli ordini ed il flusso aziendale, migliorando la gestione sia per i nostri uffici che per i clienti. Abbiamo eliminato errori di trascrizione degli ordini ed automatizzato le conferme d'ordine, riuscendo a monitorare praticamente in tempo reale l'andamento delle vendite e dei singoli clienti.

Aspetti positivi:

La facilità di utilizzo, le funzioni semplici di importazione dei prodotti, listini e clienti. Le continue innovazioni introdotte per rendere fruibile ed utilizzabile al 100% ogni funzione dell'app.

Aspetti negativi:

La mancanza di poter configurare il modulo d'ordine (anche se con un ampia proposta di soluzioni), il fatto di non poter gestire con l'app il capoarea, la gestione della consultazione dell'agenda e la gestione di un numero maggiore di sconti per riga prodotto.

Alternative considerate: Business Cube

Perché passare a Order Sender: Per la semplicità di utilizzo e la facilità di gestione nel back-office.

Risposta di Cosmobile

3 anni fa

Grazie mille per questa recensione! Continuate a seguirci!

Anthonio
Anthonio
Agente di commercio (Francia)
Utente LinkedIn Verificato
Prodotti alimentari e bevande, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Consigliatissimo

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Facile e intuitivo. Continuamente aggiornato

Aspetti negativi:

Il costo del B2B.

maurizio
agente di commercio (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

soddisfatto del prodotto

5,0 3 anni fa

Commenti: utilizzo Order Sender come utente in quanto opero con la Izzo Caffè e adesso mi interessa in quanto ho intrapreso l'attività di grossista con una rete vendita a livello nazionale

Aspetti positivi:

software molto intuitivo e semplice da utilizzare. Molto ben fatto con un servizio di assistenza eccellente

Aspetti negativi:

calcolo provvigionale poco sviluppato e automatismo di processi di appartenenza a categorie prodotto non sviluppato

Risposta di Cosmobile

3 anni fa

Ciao Maurizio, grazie per aver espresso la tua soddisfazione su Order Sender! Continua a seguirci!

Attilio
Agente (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Prodotto interessante

4,0 2 anni fa

Commenti: Ripeto molto semplice da usare e anche non molto costoso

Aspetti positivi:

La facilità d’uso ed il fatto che ascoltate il consiglio di noi agenti su nuovi moduli

Aspetti negativi:

Diciamo che al momento nulla, quando ho avuto qualche piccolo problema è sempre stato risolto in tempi brevi

Risposta di Cosmobile

anno scorso

Ciao Attilio, grazie per la tua recensione! Continua a seguirci.