Italia Prodotto locale
eLegere

eLegere

Italia Prodotto locale

Cos'è eLegere?

eLegere è una All-in-One low-code e no-code Platform che permette di governare processi e dati operativi non formalizzati e gestiti al di fuori dei sistemi informativi aziendali, trasformandoli in asset digitali centralizzati.

Flessibile come un foglio di calcolo e solida come un ERP, eLegere consente facilmente di configurare e rendere immediatamente fruibili web/mobile application collaborative di raccolta, integrazione, validazione e scambio di dati.

eLegere assicura qualità e affidabilità nella gestione dei processi, maggior efficienza, aumento di performance e produttività, ottimizzazione di risorse e riduzione di tempi e costi.

Chi utilizza eLegere?

eLegere è uno strumento strategico che si rivolge ai manager di qualsiasi funzione aziendale che hanno bisogno di governare rapidamente differenti tipologie di processi. È adottato con successo da istituzioni e aziende leader di molteplici settori.

eLegere Software - 1
eLegere Software - 2
eLegere Software - 3

Hai dubbi su eLegere? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Italy
eLegere

eLegere

4,5 (32)
Prodotto locale
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
183
Nessuna integrazione trovata
4,4 (32)
4,7 (32)
4,6 (32)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
8,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
480
34
4,5 (3.754)
4,3 (3.754)
4,5 (3.754)

Altre alternative interessanti a eLegere

monday.com
Funzionalità più votate
Dashboard
Gestione dei progetti
Gestione della pipeline di vendita
Microsoft Excel
Funzionalità più votate
Accesso offline
Importazione/Esportazione di dati
Strumenti collaborativi
Microsoft SharePoint
Funzionalità più votate
Condivisione di documenti
Gestione di documenti
Strumenti collaborativi
Wrike
Funzionalità più votate
Autorizzazioni basate sul ruolo
Commenti/Note
Flusso di lavoro configurabile
kintone
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Monitoraggio dei progressi delle attività
Programmazione delle attività
Asana
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Programmazione delle attività
Jamio openwork
Funzionalità più votate
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della conformità
Monitoraggio dei progressi delle attività
Trello
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Strumenti collaborativi
Caspio
Funzionalità più votate
Creazione e design di moduli
Migrazione di dati
Pianificazione/Programmazione dei progetti

Recensioni su eLegere

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
53%
4
41%
3
6%
Corrado
Reward Systems Manager (Italia)
Settore automobilistico, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Framework No-Code/Low-Code, facile da configurare e utilizzare

5,0 3 mesi fa

Commenti: Ottima

Aspetti positivi:

- Facile progettare e configurare nuove applicazioni- Permette di creare e gestire strumenti internamente (no costi di sviluppo da parte di aziende terze)- Low cost (i costi di licenza sono gli unici costi e sono tra i bassi sul mercato)- Ampia flessibilità- Ottima assistenza clienti- Integrazione tramite WebServices - API - Procedure ETL su tracciati dati

Aspetti negativi:

- Anche se è presente la documentazione online ed è intuitivo, manca di un help contestuale all'interno del prodotto

Risposta di vesenda

3 mesi fa

Grazie mille per il feedback, Corrado! Ci fa piacere tu abbia apprezzato la semplicità di utilizzo di eLegere, le sue funzionalità e la sua sostenibilità in termini di costi e gestione. Ti ringraziamo anche per il suggerimento sull'help contestuale, che terremo certamente conto per i prossimi aggiornamenti.

marcello
cfo (Italia)
Industria farmaceutica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

elegere: Smart operational process e digitalizzazione dei processi, economico veloce da implementare

5,0 2 anni fa

Commenti: Elegere ci ha permesso di implementare in soli 4 mesi il work-flow del ciclo passivo, migliorando il controllo interno che in precedenza era del tutto manuale e senza la minima tracciatura a sistema. le informazioni raccolte in maniera strutturata ci permettono inoltre di monitorare le spese vs il budget approvato sia per i progetti piu importanti sia per le spese operative

Aspetti positivi:

versatitlita', facilita' di customizzazione sulle necessita del cliente, assistenza ed interazione del team di lavoro. possibilita di adottare la soluzione in hosting, che ci ha permesso di annullare i tempi morti della IT aziendale obsoleta e macchinosa

Aspetti negativi:

ad oggi non ho nessun inconveniente da evidenziare, in quanto durante il processo di customizzazione il team di Elegere ha evaso tutte le richieste grazie anche alla versatilita del software

Noemi
Project Controller (Italia)
Beni di consumo, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

eLegere - Una Review da Finance

4,0 3 mesi fa

Commenti: Con eLegere siamo stati in grado di automatizzare velocemente diversi processi che nel nostro team richiedevano molto tempo. Quindi ci è stato molto utile.

Aspetti positivi:

Facile da usare, molto customizzabile, utile per tenere sotto controllo una vasta quanitità di dati.

Aspetti negativi:

Non facilmente integrabile ad altri software aziendali

Risposta di vesenda

3 mesi fa

Grazie mille per il feedback e per questi anni insieme. Ci fa molto piacere sapere che eLegere è stato utile per semplificare e accelerare la gestione di molteplici processi. La nostra piattaforma è integrabile con molteplici software aziendali e il nostro team è sempre a disposizione per supportarti nella gestione delle integrazioni. Non esitare a contattarci in caso di necessità. Un saluto

Giacomo
BI Senior Analyst (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

ottimo per evitare i tanti file excel presenti in azienda

4,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

permette di fare a meno di excel per molti processi aziendali

Aspetti negativi:

migliorabile la navigazione utente, e l'immissione del testo

Risposta di vesenda

3 mesi fa

Grazie per il tuo feedback, Giacomo! Le opinioni e i consigli dei nostri clienti per noi sono fondamentali. Interverremo per migliorare quanto da te suggerito, ne terremo conto per i prossimi aggiornamenti.

Riccardo
Consulente (Italia)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Elegere per la gestione dei KRI

4,0 3 mesi fa

Commenti: Ha permesso la creazione di un applicativo per la gestione dei KRI che comprendesse -l'analisi e censimento dei KRI in uso e delle loro metodologie di calcolo.​ -la raccolta presso le funzioni aziendali coinvolte dei dati di input necessari al calcolo dei KRI.​-la validazione dei dati di input raccolti e calcolo dei KRI secondo la periodicità definita.​-la storicizzazione dei valori calcolati dei KRI a fini di analisi di trend.​-reporting analitico con l’esito dei calcoli. automaticamente generato

Aspetti positivi:

La semplicità sia di utilizzo sia di implementazione, la flessibilità e la facile adattabilità

Aspetti negativi:

La complessità (tempistica) a volte, nella risoluzione di alcune problematiche

Risposta di vesenda

3 mesi fa

Grazie Riccardo per l'ottimo feedback su eLegere. Siamo lieti di sapere che per te è sinonimo di semplicità d'uso, flessibilità e personalizzazione e che stato utile per migliorare in modo smart la misurabilità e la gestione di KRI e KPI. Grazie anche dei suggerimenti, ci aiutano a migliorare sempre più.