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Cos'è WorkTogether?

WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi.

Chi utilizza WorkTogether?

Dalle piccole alle grandi aziende, banche. Ottimale per organizzazioni con più di 100 utenti.

Dove si può implementare WorkTogether?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • WorkTogether

Assistenza di WorkTogether

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Città del Vaticano, Italia, San Marino, Svizzera

Lingue

inglese, italiano

WorkTogether prezzo

Prezzo di partenza:

5,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita

WorkTogether offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di WorkTogether è disponibile a partire da 5,00 €/mese.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • WorkTogether

Assistenza di WorkTogether

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Città del Vaticano, Italia, San Marino, Svizzera

Lingue

inglese, italiano

Video e immagini di WorkTogether

WorkTogether Software - 1
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Video di WorkTogether
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Caratteristiche di WorkTogether

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di documenti
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione e conservazione
  • Attività ricorrenti
  • Attività/News Feed
  • Automazione dei processi aziendali
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Candidature
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Classificazione di documenti
  • Commenti/Note
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della versione
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di task subordinati
  • Creazione e design di moduli
  • Database impiegati
  • Directory degli iscritti
  • Discussioni / Forum
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Etichettatura delle attività
  • Firma elettronica
  • Flusso di lavoro basato su regole
  • Foto dei dipendenti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei moduli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione finanziaria
  • Gestione polizze
  • Integrazioni di terze parti
  • Moderazione
  • Modifica del testo
  • Modifica in tempo reale
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Moduli elettronici
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Network privato
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Riempimento automatico
  • Senza codice
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Vista di Gantt e Timeline

Alternative a WorkTogether

monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Bitrix24 è tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno: project management, CRM, strumenti di collaborazione e comunicazione, contact center e molto altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
A cloud-based platform for enterprise business users with no coding skills to automate workflows & build business applications fast.
L’unica business platform per migliorare la collaborazione, gestire la conoscenza e coinvolgere le persone nei processi aziendali.
Groupe.io è una piattaforma di comunicazione e produttività aziendale intelligente che collega i dipendenti interni ed esterni.
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.

Recensioni su WorkTogether

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
62%
4
29%
3
10%
Matteo
Matteo
Impiegato (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Una intranet veramente smart

5,0 anno scorso

Commenti: Utilizzando Worktogether siamo riusciti a raggruppare tante funzionalità che prima erano delegate a varie e diverse applicazioni. All'interno dello stesso ambiente siamo riusciti ad avere la gestione di documenti, processi, reportistica utente giusto per citarne alcuni.

Aspetti positivi:

Prodotto semplice da usare, versatile, si presta molto bene ad essere modellato sulle esigenze degli utenti.

Aspetti negativi:

La GUI per la creazione dei workflow non è di immediata fruibilità.

Alternative considerate: Microsoft SharePoint e IBM WebSphere Application Server

Perché scegliere WorkTogether: L'intranet customizzata adottata in azienda non era più adattabile a concetti come collaborazione, workflow, elementi social

Perché passare a WorkTogether: Worktogether è dinamico, la suite è fatta di vari componenti attivabili a fronte di un solo motore gestito. Le altre soluzioni richiedono onerose installazioni multiserver per riuscire, forse, ad ottenere gli stessi risultati in termini di dinamicità.

Risposta di WorkTogether

anno scorso

Grazie per la sua recensione! Nella prossima release la GUI per la creazione dei workflow sara ulteriormente migliorata per facilitare la gestione di processi piu complessi.

Sergio
CEO (Italia)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un tool multipurpose, decisamente agile e anche conveniente.

5,0 anno scorso

Commenti: Utilizziamo WorkTogether da 15+ anni su diversi progetti, come CMS per sviluppare siti internet strutturati di aziende ed organizzazioni, per realizzare extranet, sofisticate aree documentali riservate e intranet.
Il nostro team dedicato al suo utilizzo è snello e sempre ben supportato dalla Software House.
Si tratta di una "suite" polivalente, non usarla significa per forza usare più tool contemporaneamente senza però consolidare la soluzione, oppure devi scegliere "big solutions" problematiche per i costi indotti degli specialisti necessari e per i tempi di implementazione.

Aspetti positivi:

WorkTogether è molto facile da usare, sia per implementatori come noi che per i nostri clienti diretti. Il prodotto è molto stabile, ha numerosi moduli disponibili che estendono le già articolate funzionalità di base e con le verticalizzazioni ad hoc arrivi a risolvere le specifiche più particolari. I tempi di sviluppo sono veloci, così come la formazione ai nostri clienti. L'assistenza è sempre puntuale.

Aspetti negativi:

Da parte nostra l'unico neo è che non è molto conosciuto e non risulta "cool" come le alternative più pubblicizzate o quelle open-source mainstream.

Alternative considerate: Microsoft SharePoint

Risposta di WorkTogether

anno scorso

Grazie per l'ottima recensione!

Giulio
impiegato (Italia)
Servizi bancari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

WorkTogether: rivoluzione aziendale!

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Adottare il software WT ha permesso all'azienda di compiere un vero salto di qualità rispetto alla precedente intranet, coinvolgendo tutti i dipendenti con uno strumento abilitante, facile da usare e molto efficiente. L'adozione di Worktogether ha permesso una riduzione dei costi di gestione intranet, un aumento della collaborazione e una migliore gestione dei processi aziendali.

Aspetti positivi:

- Possibilità di creare workflow "cuciti" ad hoc sulle necessità aziendali- personalizzazione intranet: smart, intuitiva e semplice nell'utilizzo- gestione documentale efficace- supporto da parte dell'assistenza preciso e puntuale

Aspetti negativi:

Nessun inconveniente particolare, è da migliorare l'integrazione con altri software

Beatrice
Costumer Service Assistant (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

WorkTogether - Work Better

3,0 anno scorso

Commenti: Maggiore efficienza con la gestione di problemi, richieste di vario genere.
Ha permesso una maggiore condivisione di idee e pensieri.

Aspetti positivi:

Possibilità di caricare documenti e averli sempre a portata di mano con un semplice "cerca". Un maggiore controllo su documenti in scadenza. Condivisione di news ed eventi. Poter gestire pratiche e richieste tutte su un unico portale senza scambio di email continue.

Aspetti negativi:

I bug un pò troppo spesso presenti nel sistema

Risposta di WorkTogether

anno scorso

Grazie Beatrice per aver dedicato del tempo a fornire una recensione per WorkTogether: i bug rilevati sono dipesi dalle personalizzazioni richieste e sono stati prontamente corretti in un'ottica di costante collaborazione e supporto.

Manuel
Impiegato (Italia)
Servizi finanziari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Worktogether ormai è un sw indispensabile

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: mi ha permesso di automatizzare molteplici processi

Aspetti positivi:

Si integra e si adatta al lavoro richiesto dalla mia azienda di credito

Aspetti negativi:

Sarebbe meglio rendere l'utente che lo utilizza più autonomo nella personalizzazione dei moduli

Risposta di WorkTogether

4 settimane fa

Grazie per la recensione! La nuova versione del motore workflow ha nuove funzionalità "no-code" per personalizzare ancora di più i form, i bottoni e più opzioni di collegamento ai dati aziendali.