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Cos'è WorkTogether?

WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio, ridisegnare la comunicazione interna, e coinvolgere le persone. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. WorkTogether ha tutto quanto serve per informatizzare e semplificare le procedure interne all'organizzazione, facendo risparmiare tempo e denaro alla tua azienda e rendendola più veloce e produttiva.

Chi utilizza WorkTogether?

Dalle piccole alle grandi aziende, banche. Ottimale per organizzazioni con più di 100 utenti. Una valida alternativa a Workplace from Meta.

Dove si può implementare WorkTogether?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • ThinSoft

Assistenza di WorkTogether

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Città del Vaticano, Italia, Malta, San Marino, Svizzera

Lingue

inglese, italiano

WorkTogether prezzo

Prezzo di partenza:

5,00 €/mese
  • Senza prova gratuita

WorkTogether non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di WorkTogether è disponibile a partire da 5,00 €/mese.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • ThinSoft

Assistenza di WorkTogether

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Città del Vaticano, Italia, Malta, San Marino, Svizzera

Lingue

inglese, italiano

Video e immagini di WorkTogether

WorkTogether Software - 1
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Video di WorkTogether
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Caratteristiche di WorkTogether

  • @menzioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di documenti
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione e conservazione
  • Attività/News Feed
  • Automazione dei processi aziendali
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Candidature
  • Catalog Management
  • Classificazione di documenti
  • Commenti/Note
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della versione
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione e design di moduli
  • Database impiegati
  • Directory degli iscritti
  • Discussions/Forums
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Firma elettronica
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Foto dei dipendenti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei moduli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle scadenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione finanziaria
  • Gestione polizze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Moderazione
  • Modifica del testo
  • Moduli elettronici
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Network privato
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Prioritizzazione
  • Profili dei dipendenti
  • Quadro della attività
  • Real-Time Notifications
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Senza codice
  • Sondaggi e feedback
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Strumenti collaborativi
  • Sub-Task Management
  • Task Editing
  • Third-Party Integrations
  • Tracking delle modifiche
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Vista di Gantt e Timeline

Alternative a WorkTogether

Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Abilita processi commerciali dinamici e interconnessi e fornisce infrastrutture applicative efficaci per tutte le situazioni aziendali.
Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta i clienti a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione.
monday.com è una piattaforma intuitiva che ti consente di creare soluzioni esclusive per tutti gli aspetti della tua impresa in un unico posto.
Wrike è un software di business process management aziendale che offre modelli, funzione di monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, dashboard, report e altro ancora.
Software di gestione dei processi aziendali semplice ed economico, disponibile in cloud e sul posto con accesso a codice open source.
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.

Recensioni su WorkTogether

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
59%
4
30%
3
11%
Matteo
Matteo
Impiegato (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Una intranet veramente smart

5,0 4 anni fa

Commenti: Utilizzando Worktogether siamo riusciti a raggruppare tante funzionalità che prima erano delegate a varie e diverse applicazioni. All'interno dello stesso ambiente siamo riusciti ad avere la gestione di documenti, processi, reportistica utente giusto per citarne alcuni.

Aspetti positivi:

Prodotto semplice da usare, versatile, si presta molto bene ad essere modellato sulle esigenze degli utenti.

Aspetti negativi:

La GUI per la creazione dei workflow non è di immediata fruibilità.

Alternative considerate: Microsoft SharePoint e IBM WebSphere Application Server

Perché scegliere WorkTogether: L'intranet customizzata adottata in azienda non era più adattabile a concetti come collaborazione, workflow, elementi social

Perché passare a WorkTogether: Worktogether è dinamico, la suite è fatta di vari componenti attivabili a fronte di un solo motore gestito. Le altre soluzioni richiedono onerose installazioni multiserver per riuscire, forse, ad ottenere gli stessi risultati in termini di dinamicità.

Risposta di ThinSoft

4 anni fa

Grazie per la sua recensione! Nella prossima release la GUI per la creazione dei workflow sara ulteriormente migliorata per facilitare la gestione di processi piu complessi.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

WorkTogheter lo strumento che propongo per la intranet ai miei clienti

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Apprezzo la completezza e l'integrazione delle funzionalità di WorkTogheter, che sono difficili da trovare anche in software più blasonati e costosi. Come consulente IT, spesso propongo WorkTogheter ai miei clienti, in quanto mi aiuta nella riorganizzazione della loro struttura informativa e dei loro processi aziendali.

Aspetti negativi:

Il prodotto è molto semplice da utilizzare per l'utente finale e la curva di apprendimento, anche per le funzioni più avanzate, è dolce.Se dovessi trovare un "difetto" per me che sono consulente, lo troverei nella politica dei prezzi: lo troverei più profittevole se avesse costi di licenza più alti per i profili amministrativi, invece la società ha deciso in tal senso una politica molto democratica.

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie per questa dettagliata ed apprezzata recensione! Accogliamo i tuoi suggerimenti per migliorare ulteriormente i servizi verso i nostri partners.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Ottimo prodotto facile da integrare in azienda

Aspetti negativi:

Si può migliorare l'editor html per la creazione form

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie per l'ottima recensione: accogliamo il consiglio di migliorare ulteriormente l'interfaccia di creazione form. La filosofia di Form Workflow consente ai gestori di delegare allo strumento di autogenerazione la parte grafica, che rende le interfacce ottimizzate per la navigazione mobile, garantendo una elevata user experience. I gestori possono così concentrarsi sul processo, pubblicandolo in tempi rapidi.

Luca
IT Manager (Italia)
Agricoltura, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

un prodotto per tante soluzioni

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

prodotto completo, flessibile e facile da usare. ha molti moduli già pronti all'uso che permettono di utilizzare da subito il prodotto e con l'adozione del modulo workflow è possibile integrare qualsiasi processo

Aspetti negativi:

al momento non abbiamo evidenze particolari di anomalie o inefficienze

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Ti ringraziamo Luca per l'apprezzamento verso la nostra piattaforma, il nostro obiettivo è quello di poter offrire soluzioni pronte all'uso, ma che allo stesso tempo consentano alti livelli di personalizzazione per meglio adattarsi alle esigenze o integrarsi con altri sistemi.

Gianluigi
Digital Strategist (Italia)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ideale per la Gestione dei Contenuti e Digitalizzazione Processi

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Worktogether è un prodotto maturo che con gli anni si è evoluto diventando sempre più flessibile e semplice da utilizzare. Lo consiglierei anche per la modularità. Per noi è stato ed è uno strumento fondamentale anche per allineare i team ai principi della cultura aziendale.

Aspetti negativi:

Non ho particolari osservazioni in merito perché l'assistenza è sempre stata aperta ai suggerimenti e alle migliorie proposte.

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie Gianluigi! WorkTogether si è evoluto nel corso di questi 20 anni anche e soprattutto grazie ai feedback dei nostri clienti come voi: faremo in modo di continuare a supportarvi garantendovi flessibilità e semplicità di utilizzo della piattaforma.

Andrea
Impiegato (Italia)
Salute, benessere e fitness, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Versione di prova

3,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Il software è intuitivo e facile da utilizzare

Aspetti negativi:

Deve ancora essere implementata la parte relativa agli acquisti

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie Andrea per la tua valutazione. Lo sviluppo del workflow acquisti è una attività in carico ai tuoi colleghi, la sua assenza non è un punto di debolezza del nostro software: grazie infatti alle funzionalità intuitive e guidate, lo strumento si presta per essere utilizzato dagli utenti aziendali per creare in autonomia applicazioni e workflow. Se avete necessità di supporto per lo sviluppo del workflow acquisti, siamo a vostra disposizione.

Martin
IT Business Application Support (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Utile

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Facile da usare, utile ed intuitiva. Aiuta a velocizzare i processi aziendali.

Aspetti negativi:

Dal lato utente, poco utile se non viene utilizzata da tutti i dipendenti.

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie Martin per l'ottima recensione! Per favorire l'adoption dei dipendenti abbiamo il know-how per consigliarvi alcune strategie: contattaci per approfondire.

Giulio
impiegato (Italia)
Servizi bancari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

WorkTogether: rivoluzione aziendale!

5,0 2 anni fa

Commenti: Adottare il software WT ha permesso all'azienda di compiere un vero salto di qualità rispetto alla precedente intranet, coinvolgendo tutti i dipendenti con uno strumento abilitante, facile da usare e molto efficiente. L'adozione di Worktogether ha permesso una riduzione dei costi di gestione intranet, un aumento della collaborazione e una migliore gestione dei processi aziendali.

Aspetti positivi:

- Possibilità di creare workflow "cuciti" ad hoc sulle necessità aziendali- personalizzazione intranet: smart, intuitiva e semplice nell'utilizzo- gestione documentale efficace- supporto da parte dell'assistenza preciso e puntuale

Aspetti negativi:

Nessun inconveniente particolare, è da migliorare l'integrazione con altri software

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie Giulio per questo tuo positivo contributo! Ci rende particolarmente orgogliosi sapere di aver contribuito all'efficientamento organizzativo della vostra banca. Il nostro impegno nello sviluppo di integrazioni verso altri software è costante, ma trattandosi di personalizzazioni che in parte dipendono dagli sviluppatori dell'altro software, non sempre abbiamo pieno controllo e responsabilità del risultato atteso.

Sergio
CEO (Italia)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un tool multipurpose, decisamente agile e anche conveniente.

5,0 4 anni fa

Commenti: Utilizziamo WorkTogether da 15+ anni su diversi progetti, come CMS per sviluppare siti internet strutturati di aziende ed organizzazioni, per realizzare extranet, sofisticate aree documentali riservate e intranet.
Il nostro team dedicato al suo utilizzo è snello e sempre ben supportato dalla Software House.
Si tratta di una "suite" polivalente, non usarla significa per forza usare più tool contemporaneamente senza però consolidare la soluzione, oppure devi scegliere "big solutions" problematiche per i costi indotti degli specialisti necessari e per i tempi di implementazione.

Aspetti positivi:

WorkTogether è molto facile da usare, sia per implementatori come noi che per i nostri clienti diretti. Il prodotto è molto stabile, ha numerosi moduli disponibili che estendono le già articolate funzionalità di base e con le verticalizzazioni ad hoc arrivi a risolvere le specifiche più particolari. I tempi di sviluppo sono veloci, così come la formazione ai nostri clienti. L'assistenza è sempre puntuale.

Aspetti negativi:

Da parte nostra l'unico neo è che non è molto conosciuto e non risulta "cool" come le alternative più pubblicizzate o quelle open-source mainstream.

Alternative considerate: Microsoft SharePoint

Risposta di ThinSoft

4 anni fa

Grazie per l'ottima recensione!

Stefania
Ict (Italia)
Servizi bancari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo e rapido strumento per la creazione di workflow

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

La semplicità di creazione dei vari stati, le abilitazioni, azioni. La gestione delle variazioni estemporanee.

Aspetti negativi:

Da migliorare il processo di integrazione dati da fonti esterne. Risulta lenti.

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie per la recensione! Purtroppo quando si leggono dati da fonti dati di terze parti, i tempi dipendono anche dai vincoli imposti da tali fonti :)

Francesca Elisa
Impiegata (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Con Intranet non si torna più indietro!

5,0 4 anni fa

Commenti: L’esigenza di avere una intranet è nata durante il primo lockdown con lo scopo di digitalizzare i processi, condividere notizie interne e unire ancora di più i vari reparti aziendali. Abbiamo contattato Thinsoft, azienda leader del settore, che da subito ha capito le nostre esigenze e con pazienza e professionalità ci ha seguito nello sviluppo del progetto. Oggi a distanza di un anno, è diventato uno strumento di lavoro quotidiano, con creazione di flussi e documenti visibili a tutti, dando anche voce a tutti i collaboratori, indipendentemente dal ruolo. Siamo molto soddisfatti del lavoro eseguito e siamo certi che con l’aiuto di Thinsoft andremo sicuramente a migliorare e digitalizzare ancor di più i contenuti, le notizie e i processi aziendali.

Aspetti positivi:

Facilità di installazione, comprensione e utilizzo. Ottima comunicazione con team di sviluppo. Digitalizzazione dei processi e unico posto comune per la ricerca di documenti aziendali.

Aspetti negativi:

Al momento non abbiamo riscontrato nessuna problematica.

Risposta di ThinSoft

4 anni fa

Grazie per l'ottima recensione!

MARA
IMPIEGATA (Italia)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

BUON PRODOTTO

4,0 4 anni fa

Commenti: usiamo worktogether per la intranet aziendale, principalmente per la rassegna stampa e la bacheca aziendale, sono funzioni semplici che funzionano bene, abbiamo un archivio di documenti consultabili da tutti i colleghi, non usiamo per niente i commenti e le chat previste ma questo dipende dalla dimensione della azienda più che dal programma.

Aspetti positivi:

il software è facile da usare e da implementare, una volta capito come si imposta non è difficile fare modifiche e adattare il software ai propri bisogni

Aspetti negativi:

l'interfaccia grafica è un pò antiquata e per i programmi di scrittura ci sono poche possibilità di formattazione del testo

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Grazie per la recensione! Se l'interfaccia della intranet non e piu adatta alle esigenze dell'azienda possiamo fare un redesign per renderla piu accattivante ed aggiornata. Siamo a disposizione

Manuel
Impiegato (Italia)
Servizi finanziari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Worktogether ormai è un sw indispensabile

4,0 2 anni fa

Commenti: mi ha permesso di automatizzare molteplici processi

Aspetti positivi:

Si integra e si adatta al lavoro richiesto dalla mia azienda di credito

Aspetti negativi:

Sarebbe meglio rendere l'utente che lo utilizza più autonomo nella personalizzazione dei moduli

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie per la recensione! La nuova versione del motore workflow ha nuove funzionalità "no-code" per personalizzare ancora di più i form, i bottoni e più opzioni di collegamento ai dati aziendali.

MARCO
Impiegato (Italia)
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

WorkTogether: molto più di "work together"

5,0 4 anni fa

Commenti: Introdotto in azienda cinque anni fa per sostituire la vecchia intranet aziendale: raddoppiato le funzionalità e dimezzato i costi rispetto alla soluzione precedente.
Piattaforma in continua evoluzione, sempre rispondente alle esigenze aziendali.

Aspetti positivi:

Intranet + gestione workflow + documentale + strumenti di collaboration, tutto in un unico prodotto scalabile e configurabile con un'unica interfaccia utente. Elevata usabilità, intuitivo, elevato indice di gradimento degli utenti, non serve formazione all'utilizzo. Prodotto stabile destinato sia alla piccola che alla media e grande azienda.

Aspetti negativi:

Nessun particolare inconveniente riscontrato.

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Grazie mille Marco!

Milena
Impiegata (Italia)
Architettura e urbanistica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

5,0 3 anni fa

Commenti: Abbiamo finalmente digitalizzato dei processi che erano lunghi e macchinosi, la comunicazione interna ora è molto più fluida e immediata.

Aspetti positivi:

La facilità di personalizzazione lato amministratore lo rende un software estremamente semplice da adattare alle esigenze che si creano in azienda.

Aspetti negativi:

L'utilizzo dell'app potrebbe essere migliorato

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Grazie Milena per l'ottima recensione: ci fa immensamente piacere rilevare l'apprezzamento sull'ascolto. Le vostre impressioni sono per noi davvero importanti. Grazie!

Alessandro
Servizio Organizzazione e Progetti Innovativi (Italia)
Servizi bancari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Intranet e non solo

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Personalizzazione del layout e dei workflow interni su misura del richiedente. Assistenza veloce e disponibile.

Aspetti negativi:

Nulla in particolare, nel complesso trattasi di un ottimo software per la gestione della Intranet e processi al proprio interno.

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Ti ringraziamo Alessandro per questa ottima valutazione!

FABIANA
Business Applications Associate (Italia)
Prodotti chimici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo Motore Workflow

4,0 3 anni fa

Commenti: La mia esperienza con WT è positiva, l'assistenza è presente e il software è di facile utilizzo; ogni esigenza viene sempre presa come spunto di riflessione per nuove release del prodotto.

Aspetti positivi:

Il prodotto è facile da usare, intuitivo e per qualsiasi attività non necessita di più di una giornata di training. Ottimo il motore workflow che consente di gestire flussi semplici e anche più complessi (flussi documentali, helpdesk, richieste autorizzative) con inserimento di condizioni, lancio di procedure, assegnazione permessi tutto in maniera molto semplice.

Aspetti negativi:

L'utilizzo di linguaggi diversi nel motore workflow poi risolto nelle release successive.

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Grazie Fabiana per aver dedicato del tempo a recensire WorkTogether. Grazie ai vostri consigli e spunti siamo in grado di migliorare costantemente il nostro prodotto, ve ne siamo grati!

Alberto
Quadro direttivo (Italia)
Servizi finanziari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Completo e personalizzabile

4,0 4 anni fa

Commenti: Con WorkToghether è possibile gestire in modo semplice ma completo i numerosi processi aziendali

Aspetti positivi:

Apprezzo la possibilità di adattare i vari moduli del software all'organizzazione e alla struttura dell'azienda.

Aspetti negativi:

Non ci sono particolari aspetti negativi, in alcune situazioni è necessario adattarsi alle configurazioni disponibili.

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Grazie Alberto per l'ottima recensione!

Beatrice
Costumer Service Assistant (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

WorkTogether - Work Better

3,0 4 anni fa

Commenti: Maggiore efficienza con la gestione di problemi, richieste di vario genere.
Ha permesso una maggiore condivisione di idee e pensieri.

Aspetti positivi:

Possibilità di caricare documenti e averli sempre a portata di mano con un semplice "cerca". Un maggiore controllo su documenti in scadenza. Condivisione di news ed eventi. Poter gestire pratiche e richieste tutte su un unico portale senza scambio di email continue.

Aspetti negativi:

I bug un pò troppo spesso presenti nel sistema

Risposta di ThinSoft

4 anni fa

Grazie Beatrice per aver dedicato del tempo a fornire una recensione per WorkTogether: i bug rilevati sono dipesi dalle personalizzazioni richieste e sono stati prontamente corretti in un'ottica di costante collaborazione e supporto.

Arianna
HR (Italia)
Risorse umane, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Una intranet smart e customizzabile

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

La facilità di adattamento e la versatilità in base alle nostre necessità. La possibilità anche di utilizzare la grafica per renderla più "bella" anche esteticamente

Aspetti negativi:

Nulla di particolare da segnalare che possa essere considerato come inconveniente

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Ti ringraziamo Arianna per questa ottima recensione!

stefania
it (Italia)
Servizi bancari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Strumento per l'integrazione di processi aziendali

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Semplicità nella realizzazione, nella gestione delle abilitazioni.

Aspetti negativi:

La gestione dei gruppi di utenti deve essere migliorata. Deve essere possibile creare gruppi composti da altri gruppi. In aziende con tanti dipendenti è indispensabile per gestire le abilitazioni in maniera efficiente

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Abbiamo accolto il tuo suggerimento, e aggiunto la funzionalità!

Jessica
Apprendista bancario (Italia)
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo strumento di WF alla portata di tutti

5,0 3 anni fa

Commenti: siamo riusciti in pochissimo a riprodurre tanti WF utili per tutta la banca, davvero tantissime funzionalità e disponibilità di WorkTogether di implementare le nostre eventuali richieste o necessità.

Aspetti positivi:

Software veramente molto intuitivo, facile da utilizzare anche dai meno esperti.

Aspetti negativi:

Al momento non si sono verificati inconvenienti

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Grazie Jessica per aver fornito un'ottima recensione di WorkTogether! Ci fa piacere sapere che il nostro modulo WorkFlow vi sia stato di supporto. Grazie!

Angela
Global Business Applications Manager (Italia)
Prodotti chimici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Intranet

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Autonomia nella gestione di nuovi campi, pagine e workflow

Aspetti negativi:

Alcuni limiti tecnici, ad esempio nella gestione delle autorizzazioni

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Grazie Angela per l'ottima recensione! Cerchiamo di migliorare costantemente il nostro prodotto facendo tesoro dei vostri preziosi consigli.

Giovanni
Impiegato (Italia)
Servizi bancari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo per Intranet e Workflow

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Gestione facile e flessibile dei workflow con profonda possibilità di personalizzazione e di integrazione in sistemi esistenti.

Aspetti negativi:

Non abbiamo riscontrato nessun inconveniente particolare; l'assistenza è sempre pronta a intervenire per chiarire e risolvere eventuali dubbi di utilizzo.

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie Giovanni per aver valutato la piattaforma così positivamente.

Mattia
IMPIEGATO (Italia)
Settore marittimo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

OTTIMO PORTALE, PER COMUNICARE CON IL PERSONALE

3,0 4 anni fa

Commenti: POSITIVA

Aspetti positivi:

VELOCITA' DI INTERAZIONE, FACILTA' D'USO

Aspetti negativi:

NO NIENTE DA SEGNALARE, SAREBBE DA IMPLEMENTARE UN APP PER SMARTPHONE

Risposta di ThinSoft

4 anni fa

Grazie per la sua recensione! La informiamo che l'APP di WorkTogether e' disponibile. Per l'attivazione si rivolga ai nostri commerciali che saranno lieti di mostrarle anche le altre funzionalita della piattaforma non ancora acquistate.