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Cos'è WorkTogether?

WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi.

Chi utilizza WorkTogether?

Dalle piccole alle grandi aziende, banche. Ottimale per organizzazioni con più di 100 utenti.

Dove si può implementare WorkTogether?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • ThinSoft

Assistenza di WorkTogether

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Città del Vaticano, Italia, Malta, San Marino, Svizzera

Lingue

inglese, italiano

WorkTogether prezzo

Prezzo di partenza:

5,00 €/mese
  • Senza prova gratuita

WorkTogether non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di WorkTogether è disponibile a partire da 5,00 €/mese.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • ThinSoft

Assistenza di WorkTogether

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Città del Vaticano, Italia, Malta, San Marino, Svizzera

Lingue

inglese, italiano

Video e immagini di WorkTogether

WorkTogether Software - 1
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Video di WorkTogether
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Caratteristiche di WorkTogether

  • @menzioni
  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di documenti
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione e conservazione
  • Attività ricorrenti
  • Attività/News Feed
  • Automazione dei processi aziendali
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Candidature
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Classificazione di documenti
  • Commenti/Note
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della versione
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Creazione e design di moduli
  • Database impiegati
  • Directory degli iscritti
  • Discussioni/Forum
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Etichettatura delle attività
  • Firma elettronica
  • Flusso di lavoro basato su regole
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Foto dei dipendenti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di documenti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione finanziaria
  • Gestione polizze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Moderazione
  • Modifica del testo
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Moduli elettronici
  • Moduli personalizzabili
  • Moduli web
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Network privato
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Prioritizzazione
  • Profili dei dipendenti
  • Programmazione delle attività
  • Programmi di ricompensa per dipendenti
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Riempimento automatico
  • Senza codice
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni
  • Tracking delle modifiche
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Vista di Gantt e Timeline

Alternative a WorkTogether

Abilita processi commerciali dinamici e interconnessi e fornisce infrastrutture applicative efficaci per tutte le situazioni aziendali.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L’unica business platform per migliorare la collaborazione, gestire la conoscenza e coinvolgere le persone nei processi aziendali.
Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.

Recensioni su WorkTogether

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
59%
4
30%
3
11%
Matteo
Matteo
Impiegato (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Una intranet veramente smart

5,0 3 anni fa

Commenti: Utilizzando Worktogether siamo riusciti a raggruppare tante funzionalità che prima erano delegate a varie e diverse applicazioni. All'interno dello stesso ambiente siamo riusciti ad avere la gestione di documenti, processi, reportistica utente giusto per citarne alcuni.

Aspetti positivi:

Prodotto semplice da usare, versatile, si presta molto bene ad essere modellato sulle esigenze degli utenti.

Aspetti negativi:

La GUI per la creazione dei workflow non è di immediata fruibilità.

Alternative considerate: Microsoft SharePoint e IBM WebSphere Application Server

Perché scegliere WorkTogether: L'intranet customizzata adottata in azienda non era più adattabile a concetti come collaborazione, workflow, elementi social

Perché passare a WorkTogether: Worktogether è dinamico, la suite è fatta di vari componenti attivabili a fronte di un solo motore gestito. Le altre soluzioni richiedono onerose installazioni multiserver per riuscire, forse, ad ottenere gli stessi risultati in termini di dinamicità.

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Grazie per la sua recensione! Nella prossima release la GUI per la creazione dei workflow sara ulteriormente migliorata per facilitare la gestione di processi piu complessi.

Sergio
CEO (Italia)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un tool multipurpose, decisamente agile e anche conveniente.

5,0 3 anni fa

Commenti: Utilizziamo WorkTogether da 15+ anni su diversi progetti, come CMS per sviluppare siti internet strutturati di aziende ed organizzazioni, per realizzare extranet, sofisticate aree documentali riservate e intranet.
Il nostro team dedicato al suo utilizzo è snello e sempre ben supportato dalla Software House.
Si tratta di una "suite" polivalente, non usarla significa per forza usare più tool contemporaneamente senza però consolidare la soluzione, oppure devi scegliere "big solutions" problematiche per i costi indotti degli specialisti necessari e per i tempi di implementazione.

Aspetti positivi:

WorkTogether è molto facile da usare, sia per implementatori come noi che per i nostri clienti diretti. Il prodotto è molto stabile, ha numerosi moduli disponibili che estendono le già articolate funzionalità di base e con le verticalizzazioni ad hoc arrivi a risolvere le specifiche più particolari. I tempi di sviluppo sono veloci, così come la formazione ai nostri clienti. L'assistenza è sempre puntuale.

Aspetti negativi:

Da parte nostra l'unico neo è che non è molto conosciuto e non risulta "cool" come le alternative più pubblicizzate o quelle open-source mainstream.

Alternative considerate: Microsoft SharePoint

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Grazie per l'ottima recensione!

Giulio
impiegato (Italia)
Servizi bancari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

WorkTogether: rivoluzione aziendale!

5,0 anno scorso

Commenti: Adottare il software WT ha permesso all'azienda di compiere un vero salto di qualità rispetto alla precedente intranet, coinvolgendo tutti i dipendenti con uno strumento abilitante, facile da usare e molto efficiente. L'adozione di Worktogether ha permesso una riduzione dei costi di gestione intranet, un aumento della collaborazione e una migliore gestione dei processi aziendali.

Aspetti positivi:

- Possibilità di creare workflow "cuciti" ad hoc sulle necessità aziendali- personalizzazione intranet: smart, intuitiva e semplice nell'utilizzo- gestione documentale efficace- supporto da parte dell'assistenza preciso e puntuale

Aspetti negativi:

Nessun inconveniente particolare, è da migliorare l'integrazione con altri software

Risposta di ThinSoft

anno scorso

Grazie Giulio per questo tuo positivo contributo! Ci rende particolarmente orgogliosi sapere di aver contribuito all'efficientamento organizzativo della vostra banca. Il nostro impegno nello sviluppo di integrazioni verso altri software è costante, ma trattandosi di personalizzazioni che in parte dipendono dagli sviluppatori dell'altro software, non sempre abbiamo pieno controllo e responsabilità del risultato atteso.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

WorkTogheter lo strumento che propongo per la intranet ai miei clienti

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Apprezzo la completezza e l'integrazione delle funzionalità di WorkTogheter, che sono difficili da trovare anche in software più blasonati e costosi. Come consulente IT, spesso propongo WorkTogheter ai miei clienti, in quanto mi aiuta nella riorganizzazione della loro struttura informativa e dei loro processi aziendali.

Aspetti negativi:

Il prodotto è molto semplice da utilizzare per l'utente finale e la curva di apprendimento, anche per le funzioni più avanzate, è dolce.Se dovessi trovare un "difetto" per me che sono consulente, lo troverei nella politica dei prezzi: lo troverei più profittevole se avesse costi di licenza più alti per i profili amministrativi, invece la società ha deciso in tal senso una politica molto democratica.

Risposta di ThinSoft

anno scorso

Grazie per questa dettagliata ed apprezzata recensione! Accogliamo i tuoi suggerimenti per migliorare ulteriormente i servizi verso i nostri partners.

Francesca Elisa
Impiegata (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Con Intranet non si torna più indietro!

5,0 3 anni fa

Commenti: L’esigenza di avere una intranet è nata durante il primo lockdown con lo scopo di digitalizzare i processi, condividere notizie interne e unire ancora di più i vari reparti aziendali. Abbiamo contattato Thinsoft, azienda leader del settore, che da subito ha capito le nostre esigenze e con pazienza e professionalità ci ha seguito nello sviluppo del progetto. Oggi a distanza di un anno, è diventato uno strumento di lavoro quotidiano, con creazione di flussi e documenti visibili a tutti, dando anche voce a tutti i collaboratori, indipendentemente dal ruolo. Siamo molto soddisfatti del lavoro eseguito e siamo certi che con l’aiuto di Thinsoft andremo sicuramente a migliorare e digitalizzare ancor di più i contenuti, le notizie e i processi aziendali.

Aspetti positivi:

Facilità di installazione, comprensione e utilizzo. Ottima comunicazione con team di sviluppo. Digitalizzazione dei processi e unico posto comune per la ricerca di documenti aziendali.

Aspetti negativi:

Al momento non abbiamo riscontrato nessuna problematica.

Risposta di ThinSoft

3 anni fa

Grazie per l'ottima recensione!