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Cos'è WorkTogether?

WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi.

Chi utilizza WorkTogether?

Dalle piccole alle grandi aziende, banche. Ottimale per organizzazioni con più di 100 utenti.

Dove si può implementare WorkTogether?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • ThinSoft

Assistenza di WorkTogether

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Città del Vaticano, Italia, Malta, San Marino, Svizzera

Lingue

inglese, italiano

WorkTogether prezzo

Prezzo di partenza:

5,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita

WorkTogether offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di WorkTogether è disponibile a partire da 5,00 €/mese.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • ThinSoft

Assistenza di WorkTogether

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Città del Vaticano, Italia, Malta, San Marino, Svizzera

Lingue

inglese, italiano

Video e immagini di WorkTogether

WorkTogether Software - 1
WorkTogether Software - 2
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WorkTogether Software - 4
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Vedi altri 6
Video di WorkTogether
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Caratteristiche di WorkTogether

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di documenti
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione e conservazione
  • Attività ricorrenti
  • Attività/News Feed
  • Automazione dei processi aziendali
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Candidature
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Classificazione di documenti
  • Commenti/Note
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della versione
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Creazione e design di moduli
  • Database impiegati
  • Directory degli iscritti
  • Discussioni/Forum
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Etichettatura delle attività
  • Firma elettronica
  • Flusso di lavoro basato su regole
  • Foto dei dipendenti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione finanziaria
  • Gestione polizze
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Moderazione
  • Modifica del testo
  • Modifica in tempo reale
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Moduli elettronici
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Network privato
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Prioritizzazione
  • Profili dei dipendenti
  • Programmazione delle attività
  • Programmi di ricompensa per dipendenti
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Riempimento automatico
  • Senza codice
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Vista di Gantt e Timeline

Alternative a WorkTogether

Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Abilita processi commerciali dinamici e interconnessi e fornisce infrastrutture applicative efficaci per tutte le situazioni aziendali.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Bitrix24 è tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno: project management, CRM, strumenti di collaborazione e comunicazione, contact center e molto altro.
L’unica business platform per migliorare la collaborazione, gestire la conoscenza e coinvolgere le persone nei processi aziendali.
Groupe.io è una piattaforma di comunicazione e produttività aziendale intelligente che collega i dipendenti interni ed esterni.

Recensioni su WorkTogether

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
59%
4
30%
3
11%
Matteo
Matteo
Impiegato (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Una intranet veramente smart

5,0 2 anni fa

Commenti: Utilizzando Worktogether siamo riusciti a raggruppare tante funzionalità che prima erano delegate a varie e diverse applicazioni. All'interno dello stesso ambiente siamo riusciti ad avere la gestione di documenti, processi, reportistica utente giusto per citarne alcuni.

Aspetti positivi:

Prodotto semplice da usare, versatile, si presta molto bene ad essere modellato sulle esigenze degli utenti.

Aspetti negativi:

La GUI per la creazione dei workflow non è di immediata fruibilità.

Alternative considerate: Microsoft SharePoint e IBM WebSphere Application Server

Perché scegliere WorkTogether: L'intranet customizzata adottata in azienda non era più adattabile a concetti come collaborazione, workflow, elementi social

Perché passare a WorkTogether: Worktogether è dinamico, la suite è fatta di vari componenti attivabili a fronte di un solo motore gestito. Le altre soluzioni richiedono onerose installazioni multiserver per riuscire, forse, ad ottenere gli stessi risultati in termini di dinamicità.

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie per la sua recensione! Nella prossima release la GUI per la creazione dei workflow sara ulteriormente migliorata per facilitare la gestione di processi piu complessi.

Giulio
impiegato (Italia)
Servizi bancari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

WorkTogether: rivoluzione aziendale!

5,0 5 mesi fa

Commenti: Adottare il software WT ha permesso all'azienda di compiere un vero salto di qualità rispetto alla precedente intranet, coinvolgendo tutti i dipendenti con uno strumento abilitante, facile da usare e molto efficiente. L'adozione di Worktogether ha permesso una riduzione dei costi di gestione intranet, un aumento della collaborazione e una migliore gestione dei processi aziendali.

Aspetti positivi:

- Possibilità di creare workflow "cuciti" ad hoc sulle necessità aziendali- personalizzazione intranet: smart, intuitiva e semplice nell'utilizzo- gestione documentale efficace- supporto da parte dell'assistenza preciso e puntuale

Aspetti negativi:

Nessun inconveniente particolare, è da migliorare l'integrazione con altri software

Risposta di ThinSoft

3 settimane fa

Grazie Giulio per questo tuo positivo contributo! Ci rende particolarmente orgogliosi sapere di aver contribuito all'efficientamento organizzativo della vostra banca. Il nostro impegno nello sviluppo di integrazioni verso altri software è costante, ma trattandosi di personalizzazioni che in parte dipendono dagli sviluppatori dell'altro software, non sempre abbiamo pieno controllo e responsabilità del risultato atteso.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

WorkTogheter lo strumento che propongo per la intranet ai miei clienti

4,0 4 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Apprezzo la completezza e l'integrazione delle funzionalità di WorkTogheter, che sono difficili da trovare anche in software più blasonati e costosi. Come consulente IT, spesso propongo WorkTogheter ai miei clienti, in quanto mi aiuta nella riorganizzazione della loro struttura informativa e dei loro processi aziendali.

Aspetti negativi:

Il prodotto è molto semplice da utilizzare per l'utente finale e la curva di apprendimento, anche per le funzioni più avanzate, è dolce.Se dovessi trovare un "difetto" per me che sono consulente, lo troverei nella politica dei prezzi: lo troverei più profittevole se avesse costi di licenza più alti per i profili amministrativi, invece la società ha deciso in tal senso una politica molto democratica.

Risposta di ThinSoft

3 settimane fa

Grazie per questa dettagliata ed apprezzata recensione! Accogliamo i tuoi suggerimenti per migliorare ulteriormente i servizi verso i nostri partners.

MARA
IMPIEGATA (Italia)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

BUON PRODOTTO

4,0 2 anni fa

Commenti: usiamo worktogether per la intranet aziendale, principalmente per la rassegna stampa e la bacheca aziendale, sono funzioni semplici che funzionano bene, abbiamo un archivio di documenti consultabili da tutti i colleghi, non usiamo per niente i commenti e le chat previste ma questo dipende dalla dimensione della azienda più che dal programma.

Aspetti positivi:

il software è facile da usare e da implementare, una volta capito come si imposta non è difficile fare modifiche e adattare il software ai propri bisogni

Aspetti negativi:

l'interfaccia grafica è un pò antiquata e per i programmi di scrittura ci sono poche possibilità di formattazione del testo

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie per la recensione! Se l'interfaccia della intranet non e piu adatta alle esigenze dell'azienda possiamo fare un redesign per renderla piu accattivante ed aggiornata. Siamo a disposizione

FABIANA
Business Applications Associate (Italia)
Prodotti chimici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo Motore Workflow

4,0 2 anni fa

Commenti: La mia esperienza con WT è positiva, l'assistenza è presente e il software è di facile utilizzo; ogni esigenza viene sempre presa come spunto di riflessione per nuove release del prodotto.

Aspetti positivi:

Il prodotto è facile da usare, intuitivo e per qualsiasi attività non necessita di più di una giornata di training. Ottimo il motore workflow che consente di gestire flussi semplici e anche più complessi (flussi documentali, helpdesk, richieste autorizzative) con inserimento di condizioni, lancio di procedure, assegnazione permessi tutto in maniera molto semplice.

Aspetti negativi:

L'utilizzo di linguaggi diversi nel motore workflow poi risolto nelle release successive.

Risposta di ThinSoft

2 anni fa

Grazie Fabiana per aver dedicato del tempo a recensire WorkTogether. Grazie ai vostri consigli e spunti siamo in grado di migliorare costantemente il nostro prodotto, ve ne siamo grati!