Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Cos'è Monitora?
Overview: Monitora, la piattaforma web- based di UrbiStat, permette di analizzare le recensioni provenienti da Google, TripAdvisor e Booking rilasciate dagli clienti nei confronti delle strutture retail visitate e di confrontare i risultati con quelli dei concorrenti.
Process: L'analisi delle recensioni permette d’individuare lo score medio, il trend e la soddisfazione del cliente per punto vendita, brand o categoria merceologica, consentendo il confronto con i benchmark impostati. Inoltre, Monitora registra il numero di utenti che apportano modifiche alle recensioni, la % di risposta ai commenti e fornisce una stima del traffico all’interno della struttura. Con il modulo Sentiment Analysis, è possibile effettuare uno studio semantico dei commenti rilasciati dai clienti, al fine di identificare le opinioni positive/negative raggruppandole per argomento.
Infine, permette di calcolare la % di utenti per genere e lingua straniera e stimare la % di clienti condivisi con altre strutture.
Chi utilizza Monitora?
Marketing, Retail, Food & Beverage, GDO Food, Calzature, Health & Beauty, Abbigliamento, Centri Commerciali/ Retail Park/ Factory Outlet, Cinema, DIY, Mobili e arredo, Pet Stores, Hotel