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Cos'è Wildix?

Wildix è un fornitore globale di soluzioni di comunicazione unificata che migliorano la semplicità, la sicurezza e le funzionalità delle comunicazioni aziendali nell’era digitale. L’azienda è integrata verticalmente per garantire un’interoperabilità perfetta di hardware e software e un’esperienza utente più intuitiva. Wildix vende esclusivamente tramite i partner di canale e ha oltre un milione di utenti in 135 paesi.

Chi utilizza Wildix?

Wildix offre la prima soluzione di comunicazione unificata orientata alle vendite, perfetta per aziende di tutte le dimensioni.

Wildix Software - 1
Wildix Software - 2
Wildix Software - 3

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Wildix

Wildix

4,0 (5)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
100
Nessuna integrazione trovata
4,0 (5)
3,7 (5)
3,3 (5)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
110
16
4,4 (434)
4,3 (434)
4,1 (434)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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ID chiamante
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Funzionalità più votate
Gestione di call center
Monitoraggio delle chiamate
Registrazione delle chiamate

Recensioni su Wildix

Punteggio medio

Nel complesso
4,0
Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
3,3
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
3,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
60%
4
20%
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Enrico
Responsabile Marketing (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo software

5,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

Utilizzo Wildix integrato al nostro CRM vtenext e devo dire che è un'ottima soluzione, comoda ed efficace sia come centralino che come comunicazione itnerna

Aspetti negativi:

a volte mi capita che non si avvii correttamente e devo riavviarlo, niente di importante comunque

Enzo
Support engineer (Francia)
Telecomunicazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great software

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: I am a wildix user for more than 4 years

Aspetti positivi:

It is incredible how easy it is to achieve complexe configuration within a few lines Product is very innovative

Aspetti negativi:

So far, nothing. I have the chance that every thing is going great

Mike
Digital Content Manager (UK)
Forniture e materiali, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Wildix Telecommunications Solution

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

We replaced our existing business telephone system with a new Wildix system. The engineer who installed the system was fast and efficient, and took the time to explain the features to the users and administrators. Easy to use and manage, and customer support is also excellent.

Aspetti negativi:

No negatives to report - there are plenty of additional features and functionality within the system we don't make use of as it's not needed in our day-to-day business.

Jose
Customer specialist (Messico)
Proprietà immobiliari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

A good phone system for your company

4,0 2 anni fa

Commenti: Overall good experience with the software, easy to manage a small call center

Aspetti positivi:

I liked the easy of use and the nice interface

Aspetti negativi:

I did not liked that sometimes you get missed calls that do not ring anywhere

Tanguy
Tanguy
Gérant (Francia)
Utente LinkedIn Verificato
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Alternative considerate:

Après des mois de dysfonctionnements continus...

1,0 4 mesi fa

Commenti: Depuis l'installation de l'application Collaboration de Wildix, notre expérience a été désastreuse. L'application n'a jamais bien fonctionné, et ce dès le départ, en raison d'un mauvais paramétrage effectué par la société Actiphone, qui nous a fourni cette solution. Malheureusement, malgré les nombreux problèmes rencontrés, nous avons été contraints de respecter un contrat de 3 ans, ce qui aggrave encore notre mécontentement. Les multiples problèmes techniques, combinés à une configuration initiale défaillante, ont eu pour conséquence une communication interne chaotique et une incapacité à échanger correctement avec nos clients. Cette situation a sérieusement nui à notre activité commerciale, et il est inadmissible que nous soyons enfermés dans un contrat aussi contraignant alors que la solution fournie est inefficace. Ce qui est encore plus insupportable, c'est l'absence totale de réaction de la part de Wildix. À aucun moment un responsable de la société n'a pris contact avec nous pour comprendre la source des problèmes, malgré leur impact dramatique sur notre activité. Cette négligence et ce manque de professionnalisme sont tout simplement inacceptables. Il est évident qu'à ce stade, nous ne pouvons absolument pas recommander cette application ni les services associés. Notre expérience avec Wildix et Actiphone est un échec complet.

Aspetti positivi:

Après près de trois ans d'utilisation de l'application Collaboration de Wildix, nous sommes arrivés à la conclusion que la fonctionnalité la plus appréciée reste la possibilité de désinstaller l'application. Les multiples problèmes techniques et de paramétrage rencontrés depuis son installation ont rendu son utilisation plus frustrante qu'utile.

Aspetti negativi:

Après des mois de dysfonctionnements continus, tant dans la communication interne qu'externe, nous sommes enfin soulagés à l'idée de ne plus avoir à subir les désagréments de cette solution. La désinstallation est sans doute l'étape la plus efficace que nous ayons réalisée avec ce logiciel.