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Cos'è Selly Erp?
Piattaforma che integra la gestione dei clienti (CRM) con la gestione aziendale: vendite, acquisti, magazzini, fatturazione elettronica, amministrazione, progetti.
Selly Erp è dotato di un'interfaccia utente molto intuitiva e veloce, questo contribuisce a migliorare la produttività degli utenti e riduce i tempi iniziali di configurazione e formazione. Bastano poche ore per iniziare ad usare il sistema su tutti i principali reparti aziendali. Con le dashboard puoi controllare l'andamento della tua azienda in tempo reale, ovunque ti trovi.
100% Cloud, integrata con Google Workspace e altre 500+ applicazioni cloud.
Chi utilizza Selly Erp?
PMI con sede in Italia.
Dove si può implementare Selly Erp?
Informazioni sul fornitore
- Selly Erp
Assistenza di Selly Erp
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia, Regno Unito
Lingue
inglese, italiano
Selly Erp prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Senza versione gratuita
Selly Erp non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Selly Erp è disponibile a partire da 12,00 €/anno.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Selly Erp
Assistenza di Selly Erp
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia, Regno Unito
Lingue
inglese, italiano
Video e immagini di Selly Erp
Caratteristiche di Selly Erp
Recensioni su Selly Erp
Recensione da studio tecnico
Commenti: A distanza di mesi posso dire che l'esperienza è molto positiva, rispetto alla gestione che utilizzavo non c'è proprio paragone.
Aspetti positivi:
Dopo un ovvio lasso di tempo per entrare nell'ottica del funzionamento di Selly direi che la cosa che mi è piaciuta di più è avere tutto quello che serve come gestionale in un unico posto. Quindi gestione clienti, appuntamenti, note, mail, preventivi , fatture ecc ecc.
Aspetti negativi:
Sembrerebbe non adatto agli studi tecnici invece con qualche accorgimento e l'aiuto soprattutto dell'assistenza che è veramente fantastica sono riuscito a "cucire" il software alle mie esigenze.
Risposta di Selly Erp
6 mesi fa
Grazie per la tua recensione.
Indispensabile per monitorare e ottimizzare i propri KPI
Commenti: Siamo un'agenzia di marketing e abbiamo scoperto SellyErp nel corso di una ricerca per conto di un nostro cliente. La necessità era quella di trovare un software in grado di gestire dalla A alla Z i processi di vendita dei nostri clienti (dall'acquisizione del potenziale cliente all'emissione della fattura). In SellyErp abbiamo individuato un enorme potenziale e lavorando con il loro Team eccezionale siamo riusciti a ottenere un prodotto unico nel suo genere, che ci ha permesso di fornire ai nostri clienti una soluzione alle loro esigenze, assolutamente consigliato!
Aspetti positivi:
La possibilità di creare report personalizzati molto avanzati, che consentono di estrapolare dati essenziali per ogni imprenditore, come per esempio il costo per lead suddiviso per i vari canali di acquisizione (Facebook Ads, Google Ads, etc), il costo di ogni appuntamento, il costo di ogni vendita, quanti lead occorrono per effettuare un appuntamento piuttosto che una vendita, e molto, molto, molto altro ancora. Misurando questi KPI si possono porre degli obiettivi di miglioramento su tutti i reparti dell'azienda così da poter scalare il proprio business monitorando i numeri, che come amo dire "non mentono mai".
Aspetti negativi:
Onestamente non ho degli inconvenienti da segnalare, in quanto il Team di SellyErp è sempre stato disponibile ad accogliere le nostre richieste fornendoci supporto e soprattutto soluzioni.
Se non esistesse si dovrebbe inventare :)
Commenti: riesco a gestire le vendite dell'azienda dall'A alla Z, l'unico problema principale che vedo tutt'ora é l'aftersale - quindi reportistica limitata e difficoltá di gestione dei pagamenti/incassi
Aspetti positivi:
- flessibilitá nel utilizzo - integrazione con altre software - crescita della software insieme all'azienda - possibilitá di personalizzazione della software - possibilitá di collaborazione e sviluppo della software
Aspetti negativi:
- le griglie ordini e evasione ordini potrebbero essere una - ogni tanto ci sono dei bug di cose semplici che non si capiscono da dove avengono - gestione solleciti e pagamenti - mancata possibilitá di personalizzazione dei report
Alternative considerate: Smarty, Zoho CRM e Starty ERP
Perché passare a Selly Erp: Alessandro
Un prodotto semplice da usare, completo nei risultati
Commenti: Dopo anni di utilizzo di un software "fatto in casa" e quindi calzato al 100% sulla nostra organizzazione, mi sembrava impossibile poter trovare un prodotto realizzato da terzi che soddisfacesse appieno le nostre esigenze , mentre grazie a SellyErp mi sono dovuto ricredere!
Aspetti positivi:
Il prodotto è molto versatile e consente davvero una gestione completa di tutte attività proprie del ciclo attivo: anagrafica clienti, gestione contatti/offerte/ordini, fatturazione e controllo incassi (necessità che a suo tempo ci spinsero a cercare un software cloud).
Aspetti negativi:
Sarebbe utile poter configurare i menu eliminando (se non altro dalla vista) funzioni che non utilizziamo. Per il resto.....TOP
Mai senza
Commenti: Esperienza eccellente, scaricata la versione gratuita sono stato contattato per sapere se andava tutto bene e se avevo bisogno di supporto, da lì giorno dopo giorno il sw ha risolto tutte le esigenze della mia start-up con funzioni da grande azienda.
Aspetti positivi:
Cercavo un prodotto per fare analisi inizialmente, avevo appena aperto l'azienda e ho scaricato la versione gratuita che andava benissimo. Successivamente mi sono trovato a far partire l'azienda e a rendermi conto che mi serviva qualcosa di più che uno strumento di analisi e da lì ho trovato, con il supporto degli sviluppatori, tutte le opzioni che mi necessitano per fare funzionare un'azienda presa tra clienti, fornitori, magazzino, incassi ecc.
Aspetti negativi:
Non c'è nulla che non mi piaccia, ogni mia esigenza ha sempre trovato soluzione