Italia Prodotto locale

Cos'è Selly Erp?

Piattaforma che integra la gestione dei clienti (CRM) con la gestione aziendale: vendite, acquisti, magazzini, fatturazione elettronica, amministrazione, progetti.

Selly Erp è dotato di un'interfaccia utente molto intuitiva e veloce, questo contribuisce a migliorare la produttività degli utenti e riduce i tempi iniziali di configurazione e formazione. Bastano poche ore per iniziare ad usare il sistema su tutti i principali reparti aziendali. Con le dashboard puoi controllare l'andamento della tua azienda in tempo reale, ovunque ti trovi.

100% Cloud, integrata con Google Workspace e altre 500+ applicazioni cloud.

Chi utilizza Selly Erp?

PMI con sede in Italia.

Dove si può implementare Selly Erp?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Selly Erp

Assistenza di Selly Erp

  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia, Regno Unito

Lingue

inglese, italiano

Selly Erp prezzo

Prezzo di partenza:

24,00 €/anno
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Selly Erp dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Selly Erp è disponibile a partire da 24,00 €/anno.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Selly Erp

Assistenza di Selly Erp

  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia, Regno Unito

Lingue

inglese, italiano

Video e immagini di Selly Erp

Selly Erp Software - 1
Selly Erp Software - 2
Selly Erp Software - 3
Selly Erp Software - 4
Selly Erp Software - 5
Vedi altri 6
Video di Selly Erp
Selly Erp Software - 1
Selly Erp Software - 2
Selly Erp Software - 3
Selly Erp Software - 4
Selly Erp Software - 5

Caratteristiche di Selly Erp

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Contatti condivisi
  • Controllo ore e spese
  • Creazione delle fatture
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia delle fatture
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Elaborazione delle fatture
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Operazioni commerciali integrate
  • Parametri prestazionali
  • Preventivi/Stime
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a Selly Erp

Starty ERP è un software gestionale in cloud che permette di monitorare facilmente i dati relativi al magazzino.
È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Soluzione aziendale e contabile multifunzione con report finanziari, inseguimento dei pagamenti e scadenze IVA che permette di risparmiare tempo e denaro.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
Axelor è un potente ERP, CRM e BPM Open Source composto da più di 30 applicazioni integrate, oltre a essere versatile e semplice da personalizzare.
TeamSystem Enterprise è il gestionale completo, flessibile e in cloud ideale per supervisionare tutti i processi gestionali della piccola, media e grande impresa. Ulteriori informazioni su TeamSystem Enterprise

Recensioni su Selly Erp

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
60%
4
33%
3
7%
Vincenzo
Agenzia di marketing (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Indispensabile per monitorare e ottimizzare i propri KPI

5,0 8 mesi fa

Commenti: Siamo un'agenzia di marketing e abbiamo scoperto SellyErp nel corso di una ricerca per conto di un nostro cliente. La necessità era quella di trovare un software in grado di gestire dalla A alla Z i processi di vendita dei nostri clienti (dall'acquisizione del potenziale cliente all'emissione della fattura). In SellyErp abbiamo individuato un enorme potenziale e lavorando con il loro Team eccezionale siamo riusciti a ottenere un prodotto unico nel suo genere, che ci ha permesso di fornire ai nostri clienti una soluzione alle loro esigenze, assolutamente consigliato!

Aspetti positivi:

La possibilità di creare report personalizzati molto avanzati, che consentono di estrapolare dati essenziali per ogni imprenditore, come per esempio il costo per lead suddiviso per i vari canali di acquisizione (Facebook Ads, Google Ads, etc), il costo di ogni appuntamento, il costo di ogni vendita, quanti lead occorrono per effettuare un appuntamento piuttosto che una vendita, e molto, molto, molto altro ancora. Misurando questi KPI si possono porre degli obiettivi di miglioramento su tutti i reparti dell'azienda così da poter scalare il proprio business monitorando i numeri, che come amo dire "non mentono mai".

Aspetti negativi:

Onestamente non ho degli inconvenienti da segnalare, in quanto il Team di SellyErp è sempre stato disponibile ad accogliere le nostre richieste fornendoci supporto e soprattutto soluzioni.

Dietmar
CEO (Italia)
Industria farmaceutica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Se non esistesse si dovrebbe inventare :)

5,0 2 anni fa

Commenti: riesco a gestire le vendite dell'azienda dall'A alla Z, l'unico problema principale che vedo tutt'ora é l'aftersale - quindi reportistica limitata e difficoltá di gestione dei pagamenti/incassi

Aspetti positivi:

- flessibilitá nel utilizzo - integrazione con altre software - crescita della software insieme all'azienda - possibilitá di personalizzazione della software - possibilitá di collaborazione e sviluppo della software

Aspetti negativi:

- le griglie ordini e evasione ordini potrebbero essere una - ogni tanto ci sono dei bug di cose semplici che non si capiscono da dove avengono - gestione solleciti e pagamenti - mancata possibilitá di personalizzazione dei report

Alternative considerate: Smarty, Zoho CRM e Starty ERP

Perché passare a Selly Erp: Alessandro

Gian Gabriele
Imprenditore (Italia)
Coaching e formazione professionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un prodotto semplice da usare, completo nei risultati

5,0 2 anni fa

Commenti: Dopo anni di utilizzo di un software "fatto in casa" e quindi calzato al 100% sulla nostra organizzazione, mi sembrava impossibile poter trovare un prodotto realizzato da terzi che soddisfacesse appieno le nostre esigenze , mentre grazie a SellyErp mi sono dovuto ricredere!

Aspetti positivi:

Il prodotto è molto versatile e consente davvero una gestione completa di tutte attività proprie del ciclo attivo: anagrafica clienti, gestione contatti/offerte/ordini, fatturazione e controllo incassi (necessità che a suo tempo ci spinsero a cercare un software cloud).

Aspetti negativi:

Sarebbe utile poter configurare i menu eliminando (se non altro dalla vista) funzioni che non utilizziamo. Per il resto.....TOP

Andrea
Imprenditore (Italia)
Studi medici, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Mai senza

5,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza eccellente, scaricata la versione gratuita sono stato contattato per sapere se andava tutto bene e se avevo bisogno di supporto, da lì giorno dopo giorno il sw ha risolto tutte le esigenze della mia start-up con funzioni da grande azienda.

Aspetti positivi:

Cercavo un prodotto per fare analisi inizialmente, avevo appena aperto l'azienda e ho scaricato la versione gratuita che andava benissimo. Successivamente mi sono trovato a far partire l'azienda e a rendermi conto che mi serviva qualcosa di più che uno strumento di analisi e da lì ho trovato, con il supporto degli sviluppatori, tutte le opzioni che mi necessitano per fare funzionare un'azienda presa tra clienti, fornitori, magazzino, incassi ecc.

Aspetti negativi:

Non c'è nulla che non mi piaccia, ogni mia esigenza ha sempre trovato soluzione

Manuela
Impiegata (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Recensione di Manuela su Selly Erp

4,0 2 anni fa

Commenti: Siamo riusciti a standardizzare i prodotti e a dare un ordine alla gestione del cliente, dal primo contatto all'accettazione degli ordini, fino all'emissione delle relative fatture.

Aspetti positivi:

Permette di tracciare in modo semplice, ma dettagliato il flusso aziendale (dal preventivo all'incasso delle fatture) ed è stato facile integrarlo alle nostre esigenze. Grazie al supporto e alla spiegazione dei tecnici l'utilizzo del gestionale si è rivelato intuitivo e chiaro. Aiuta a seguire la correttezza del flusso di lavoro da parte di tutto il team aziendale

Aspetti negativi:

Un'incoveniente che abbiamo riscontrato è che a volte, dopo il salvataggio dei dati dei clienti, in automatico veniva inserito uno spazio finale nella P. IVA, che creava di conseguenza lo scarto delle fatture emesse.