Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Cos'è Iperius Remote?
Iperius Remote è un software per fornire assistenza remota o accesso remoto sempre e in qualsiasi luogo. Garantisce bassa latenza e trasmissioni veloci di dati e consente di lavorare rapidamente, come se fossi presenti sul posto. È un software remoto facile da usare, scalabile e sicuro e consente la connessione a qualsiasi dispositivo non presidiato. Iperius Remote ha un ottimo prezzo ed è completamente personalizzabile con il tuo marchio.
Chi utilizza Iperius Remote?
Soluzione per assistenza a distanza che aiuta i rivenditori IT con accesso automatico, sicurezza, trasferimento di file, connessioni e altro ancora.
Dove si può implementare Iperius Remote?
Informazioni sul fornitore
- Enter
- Sede: Grottammare, Italia
- Fondata nel 1997
Assistenza di Iperius Remote
- Assistenza telefonica
- Chat
Iperius Remote prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Sì, offre versione gratuita
Iperius Remote dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Iperius Remote è disponibile a partire da 8,39 €/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Enter
- Sede: Grottammare, Italia
- Fondata nel 1997
Assistenza di Iperius Remote
- Assistenza telefonica
- Chat
Video e immagini di Iperius Remote
Caratteristiche di Iperius Remote
Recensioni su Iperius Remote
Ottimo prodotto
Commenti: Ottimo software per il controllo remoto, veloce e semplice da usare
Aspetti positivi:
Costo giusto, semplice da usare, aggiornamenti, stabile
Aspetti negativi:
Al momento non ho riscontrato nessun problema o malfunzionamento
Iperiusremote problemi e lentezza nell'utilizzo
Commenti: Non pensavo avesse tanti problemi ed il suo utilizzo mi comporta molta perdita di tempo nell'assistenza. I troppi aggiornamenti che ricevo mi indica che è ancora alle prime armi nell'assistenza remota. Da migliorare.
Aspetti positivi:
Nulla. Data la mia esperienza nell'assistenza remota, pensavo che funzionasse meglio.
Aspetti negativi:
Molta difficoltà nel collegamento, perdita di connessione, tempi di collegamento ai server lentissimi, lentezza nel caricare la rubrica. Dallo smartphone non si capisce come utilizzare il tasto destro del mouse per il menù.
Iperius Remote complessivamente al momento il meglio sul mercato
Commenti: Il programma ha raggiunto un buon livello di maturità. Ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare e alcune funzioni fondamentali da implementare. Complessivamente il rapporto prezzo/prestazioni è INEGUAGLIABILE. Complimenti!
Aspetti positivi:
Il rapporto prezzo/prestazioni/qualità. Non ha eguali.
Aspetti negativi:
Gestione delle tre piattaforme: contratto/fatturazione - elenco client - elenco client all'interno della app. da migliorare
Alternative considerate: TeamViewer Remote
Perché scegliere Iperius Remote: LogMeIn è un prodotto professionale nel vero senso della parola e completissimo. Solo che ha un costo annuo ormai da anni insostenibile per chi come me gestisce poche decine di client e pure saltuariamente.
Software precedente: LogMeIn Pro
Perché passare a Iperius Remote: Vedi sopra. Il rapporto prezzo/prestazioni non ha eguali sul mercato.
in ognidove
Commenti: ho computer sparsi e devo tenere tutto sotto controllo per prendere o depositare files
Aspetti positivi:
possibilità di operare con smartphone per gestire le macchine remote
Aspetti negativi:
il prezzo ma, lo accetto anche perché è il più basso con tali caratteristiche
Alternative considerate: TeamViewer Remote
Perché scegliere Iperius Remote: manca controllo e operatività con lo smartphone
Software precedente: Sygma Connect
Perché passare a Iperius Remote: basta con queste domande !!!!!
Iperius remote
Aspetti positivi:
Semplicità di installazione e uso anche da parte del cliente
Aspetti negativi:
non ho trovato particolari problematiche
Un'eccellente soluzione per il controllo remoto
Commenti: La mia esperienza complessiva con Iperius Remote è stata estremamente positiva. Ho trovato il software intuitivo da utilizzare, con un'installazione rapida e una connessione senza problemi ai computer remoti. La qualità delle sessioni di controllo remoto è stata eccezionale, con una risoluzione video nitida e ritardi minimi. Inoltre, la facilità d'uso ha reso la gestione dei computer remoti e il supporto tecnico un'esperienza efficiente. Non ho riscontrato alcun inconveniente nel mio utilizzo, il che lo rende un'ottima soluzione per le mie esigenze di controllo remoto
Aspetti positivi:
Ciò che mi è piaciuto di più in Iperius Remote è stata la sua facilità d'uso e l'interfaccia intuitiva. L'installazione rapida e la connessione senza complicazioni mi hanno permesso di iniziare rapidamente a gestire e supportare i computer remoti. La qualità delle sessioni di controllo remoto è stata eccellente, con ritardi minimi e video nitidi.
Aspetti negativi:
Non ho riscontrato alcun inconveniente nell'utilizzo di Iperius Remote.
Iperius Remote
Commenti: buona nel complesso, andrebbe migliorato sotto alcuni aspetti, si vede che è un prodotto ancora giovane ma sta migliorando rapidamente
Aspetti positivi:
buon rapporto qualità/prezzo, abbastanza funzionale, comodità di condividere la rubrica con i colleghi
Aspetti negativi:
sfondo del desktop remoto modificato o cancellato, doppio click sulla barra del titolo per ingrandire/ripristinare la finestra non funzionante, impossibilità di vedere due desktop remoti contemporaneamente (finestre staccate), copia/incolla non sempre funzionante, altri bug minori
gIUSTO COMPROMESSO TRA SERVIZIO E COSTO
Commenti: lO USO PER IL CONTROLLO REMOTO SU PROBLEMATICHE DEI MIEI CLIENTI E RIESCO A FORNIRE LORO ANCHE REPORT D'INTERVENTO
Aspetti positivi:
LERGGERO ED AFFIDABILE. INTUITIVO E FACILE PER CHI MENO AVVEZZO
Aspetti negativi:
ALCUNE VOLTE LENTO NEL CARICARE LA RUBRICA DEI COMPUTER REMOTI SALVATI
Ottimo per liberi professionisti
Commenti: Ottima. RIesco a lavorare da remoto come se fossi in ufficio. Ovimanete dipende dalla connessione ma Iperius è molto stabile.
Aspetti positivi:
Facile da usare, facile da istallare, funziona molto bene. Si riconnette anche il il pc remoto viene riavviato. Davvero ottimo.
Aspetti negativi:
La gestione del doppio schermo ma ora forse l'hanno risolta.
Con Iperius Remote puoi assistere facilmente i tuoi clienti
Commenti: Iperius Remote è un elemento chiave nella gestione di piccole aziende e utenze remote. il sistema di licenze chiaro e il suo listino competitivo lo rende una delle migliori soluzioni nella sua categoria.
Aspetti positivi:
La semplicità di utilizzo per l'operatore e per il cliente, la fluidità anche con connessioni mobile, la stabilità nell'utilizzo non presidiato.
Aspetti negativi:
L'incapacità di riconnettersi automaticamente in alcune condizioni, la mancanza di un client linux (anche tramite snap)
Alternative considerate: AnyDesk e Supremo Remote Desktop
Perché scegliere Iperius Remote: Gestione delle licenze, costi più ragionevoli in base alle esigenze
Software precedente: TeamViewer Remote
Perché passare a Iperius Remote: Per la sua semplicità e per i suoi costi più competitivi nella fascia entry level
Semplicità e prestazioni
Commenti: Molto buona, servizio clienti pronto e correzione bug costante.
Aspetti positivi:
Sicuramente la semplicità d'uso, è un gran vantaggio disporre di un prodotto così semplice da usare.
Aspetti negativi:
Sicuramente è un prodotto che sta vedendo una fase di profonda innovazione e cambiamento, questo ovviamente si porta dietro dei transitori in cui qualcosa può non funzionare come ci si aspetta, ma è qualcosa di sperimentabile con qualsiasi prodotto software.
Alternative considerate: TeamViewer Remote
Perché passare a Iperius Remote: Sicuramente per il rapporto qualità prezzo e per lo schema di licenza che ricalca perfettamente le nostre esigenze aziendali.
Iperius remote per amministratori di sistema
Aspetti positivi:
Installazione e messa in opera, velocità dell'applicazione
Aspetti negativi:
L'impssibilità dell'utilizzo amministrativo eseguendolo senza installazione
Alternative considerate: Supremo Remote Desktop
Perché passare a Iperius Remote: Volevamo un'alternativa migliore di Supremo, ma non lo ha sostituito, continuiamo ad utilizzare Supremo
iperius remote non si smentisce
Commenti: L'esperienza positiva negli anni ci conferma la validità del prodotto
Aspetti positivi:
la velocità del software la possibilità di potere analizzare gli accessi e la creazione dei relativi grafici
Aspetti negativi:
al momento non ho rilevato aspetti negativi
Alternative considerate: AnyDesk
Perché passare a Iperius Remote: l'ho ritenuto migliore, ho analizzato i due software e ho effettuato la scelta
Un buono strumento
Commenti: Abbastanza soddisfatto, anche se ci sono ancora delle cose da mettere a posto
Aspetti positivi:
prezzo, semplicità di installazione, grande flessibilità nella gestione degli utenti
Aspetti negativi:
il collegamento a volte è problematico, l'attivazione dell'assistenza non è velocissima e talvolta si perde il controllo del mouse, soprattutto quando si deve elevare a livello admin
Valutazioni globali
Commenti: Positiva, rispetto alla concorrenza lo consiglierei per mille aspetti
Aspetti positivi:
Semplicità di installazione, stabilità, app mobile, assistenza
Aspetti negativi:
App mobile non sempre stabile, ma attraverso le segnalazioni si sta raggiungendo un livello ottimale
Prodotto ottimo ad un prezzo ancora accessibile
Commenti: Ottima, mi risolve il problema di spostarmi verso i clienti per gli interventi più banali.
Aspetti positivi:
Ottimo prezzo e in continua evoluzione, leggero e non fastidioso, ben configurabile.
Aspetti negativi:
Dovrebbe potersi aggiornare da solo quando opera in modalità automatica.
Valutazione Iperius Remote
Commenti: Direi cresciuta con la crescita di Iperius. Abbiamo iniziato ad utilizzare Iperius Remote dal 2021 e ci è piaciuto dare credito e supporto ad una software house italiana.
Aspetti positivi:
Ad oggi ha le funzionalità che ci servono maggiormente
Aspetti negativi:
Siamo partiti con la 3.6 ed era parecchio instabile....ora siamo alla 4.5 e direi che nel tempo è parecchio migliorata. Segnaliamo sempre possibili bugs al service Iperius.
Funzionale ma migliorabile
Commenti:
Software discreto per un utilizzo di assistenza remota se non si hanno troppe pretese o necessità di prestazioni particolari. Indicato per smart working se utilizzato tipo ''segretaria''.. per chi ha necessità lavorative tipo Autocad.. schermi multipli.. ecc.. non è il prodotto ideale
Ma al prezzo che viene proposto e considerando le varie funzionalità incluse e la costante implementazione di migliorie da parte del produttore, il giudizio finale è estremamente positivo e consigliatissimo. Quantomeno da provare e valutare in base alle proprie esigenze
Aspetti positivi:
Facilità di installazione e nessuna configurazione necessaria anche solo per il primo accesso lato cliente. Implementata registrazione sessioni remote Esecuzione in avvio automatico facoltativa e opzione disabilitata di default. Licenza legata alle connessioni simultanee e non ai pc su cui è installato
Aspetti negativi:
Lentezza nel trasferimento file tra i pc Impossibilità di utilizzare schermo multiplo Precisione poco accurata nel conteggio durata sessione Connessione al pc remoto non sempre immediata e fluida
buon prodotto di facile intuizione
Commenti: decisamente positiva. Penso proprio di non cambiare
Aspetti positivi:
facilita' d'uso anche per chi non e' esperto
Aspetti negativi:
un po' di debolezza nel mantenere la connessione
ASSISTENZA REMOTA GESTIONALE
Aspetti positivi:
VELOCITA' , INSTALLAZIONE VELOCE , CONTROLLO REMOTO ALL'AVVIO
Aspetti negativi:
RICERCA IN ARCHIVIO DEI CLIENT REMOTI , DOVREBBERO ESSERE POSSIBILE METTERE IL NOME AL COLLEGAMENTO REMOTO MENTRE SI E' COLLEGATI
Qualcossa da rivedere
Commenti: Ok funzioni rubrica ma alcune volte devo utilizzare un sw alternatico perchè non funzionante. Glia aggiornamenti dovrebbero avvenire automaticamente
Aspetti positivi:
Facilità di utilizzo, assistenza disponibile
Aspetti negativi:
Non sempre permette il collegamento remoto
Alternative considerate: TeamViewer Remote, AnyDesk e Supremo Remote Desktop
Perché scegliere Iperius Remote: Per utilizzo rubrica, prezzo competitivo
Software precedente: TeamViewer Remote, AnyDesk e Supremo Remote Desktop
buon prodotto con rapporto prezzo /prestazioni molto alto
Aspetti positivi:
licenza perpetua e gestione centralizzata da console
Aspetti negativi:
non ha un agente da installare che da una parte e' meglio ma su backup di molti dati e' piu' lento
Strumento valido che uso tutti i giorni
Aspetti positivi:
Facilità d'uso e configurazione sia come installazione singola che come servizio
Aspetti negativi:
Velocità nel trasferimento dei file da controllore a controllato
Alternative considerate: TeamViewer Remote e AnyDesk
Perché passare a Iperius Remote: Lo usiamo in abbinamento con AnyDesk, perché più stabile e più facile da usare nei server
Ottima Soluzione
Aspetti positivi:
Facilità e sicurezza nell'utilizzo. Prodotto multi piattaforma che da la possibilità di collegarsi ovunque. Le sessioni remote sono protette da crittografia end to end. Soluzione rubrica fondamentale.
Aspetti negativi:
Sarebbe utile installare l'applicativo ed abilitare dopo la funzione servizio.
Alternative considerate: TeamViewer Remote
Perché passare a Iperius Remote: Soluzione completa e sicura ad un prezzo notevolmente competitivo.
Intuitivo e completo
Commenti: Esperienza positiva. Utilizzo il software da diversi anni e mi trovo benissimo
Aspetti positivi:
è molto intuitivo e funziona bene anche con scarsità di banda internet
Aspetti negativi:
ritengo che tutto sommato non ci siano punti deboli