Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Italia Prodotto locale

Cos'è Iperius Remote?

Iperius Remote è un software per fornire assistenza remota o accesso remoto sempre e in qualsiasi luogo. Garantisce bassa latenza e trasmissioni veloci di dati e consente di lavorare rapidamente, come se fossi presenti sul posto. È un software remoto facile da usare, scalabile e sicuro e consente la connessione a qualsiasi dispositivo non presidiato. Iperius Remote ha un ottimo prezzo ed è completamente personalizzabile con il tuo marchio.

Chi utilizza Iperius Remote?

Soluzione per assistenza a distanza che aiuta i rivenditori IT con accesso automatico, sicurezza, trasferimento di file, connessioni e altro ancora.

Dove si può implementare Iperius Remote?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Enter
  • Sede: Grottammare, Italia
  • Fondata nel 1997

Assistenza di Iperius Remote

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 223

Lingue

cinese, francese, inglese, italiano, olandese e altri 2

Iperius Remote prezzo

Prezzo di partenza:

8,39 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Iperius Remote dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Iperius Remote è disponibile a partire da 8,39 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Enter
  • Sede: Grottammare, Italia
  • Fondata nel 1997

Assistenza di Iperius Remote

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 223

Lingue

cinese, francese, inglese, italiano, olandese e altri 2

Video e immagini di Iperius Remote

Iperius Remote Software - 1
Iperius Remote Software - 2
Iperius Remote Software - 3
Iperius Remote Software - 4
Iperius Remote Software - 5
Vedi altri 6
Video di Iperius Remote
Iperius Remote Software - 1
Iperius Remote Software - 2
Iperius Remote Software - 3
Iperius Remote Software - 4
Iperius Remote Software - 5

Caratteristiche di Iperius Remote

  • Accesso a monitor multipli
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso non presidiato
  • Accesso/Controllo remoto
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Real-Time Monitoring
  • Registrazione della sessione
  • Registrazione dello schermo
  • Strumenti collaborativi
  • Trasferimento di file

Alternative a Iperius Remote

Livecare Support è un software di supporto e accesso remoto che ti permette di controllare a distanz PC, server e dispositivi mobile (smartphone, tablet...)
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di inviare, ricevere, organizzare, tradurre e pianificare le e-mail con diversi account utente.
Chrome Remote Desktop è una soluzione di accesso remoto che consente agli utenti di connettersi in modo sicuro a qualsiasi dispositivo remoto.
Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Zoho Assist
Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light
Migliaia di MSP e piccoli reparti IT utilizzano il software di assistenza a distanza Kaseya VSA per gestire e automatizzare l'IT. Ottieni una demo oggi stesso!

Recensioni su Iperius Remote

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
47%
4
40%
3
8%
2
1%
1
4%
Daniela
Art Direktor (Italia)
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

5,0 7 mesi fa

Commenti: Ottimo software per il controllo remoto, veloce e semplice da usare

Aspetti positivi:

Costo giusto, semplice da usare, aggiornamenti, stabile

Aspetti negativi:

Al momento non ho riscontrato nessun problema o malfunzionamento

Ruggiero
Consulente nelle tecnologie dell'informatica (Italia)
Computer e sicurezza della rete, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Iperiusremote problemi e lentezza nell'utilizzo

3,0 7 mesi fa

Commenti: Non pensavo avesse tanti problemi ed il suo utilizzo mi comporta molta perdita di tempo nell'assistenza. I troppi aggiornamenti che ricevo mi indica che è ancora alle prime armi nell'assistenza remota. Da migliorare.

Aspetti positivi:

Nulla. Data la mia esperienza nell'assistenza remota, pensavo che funzionasse meglio.

Aspetti negativi:

Molta difficoltà nel collegamento, perdita di connessione, tempi di collegamento ai server lentissimi, lentezza nel caricare la rubrica. Dallo smartphone non si capisce come utilizzare il tasto destro del mouse per il menù.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Iperius Remote complessivamente al momento il meglio sul mercato

4,0 anno scorso

Commenti: Il programma ha raggiunto un buon livello di maturità. Ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare e alcune funzioni fondamentali da implementare. Complessivamente il rapporto prezzo/prestazioni è INEGUAGLIABILE. Complimenti!

Aspetti positivi:

Il rapporto prezzo/prestazioni/qualità. Non ha eguali.

Aspetti negativi:

Gestione delle tre piattaforme: contratto/fatturazione - elenco client - elenco client all'interno della app. da migliorare

Alternative considerate: TeamViewer Remote

Perché scegliere Iperius Remote: LogMeIn è un prodotto professionale nel vero senso della parola e completissimo. Solo che ha un costo annuo ormai da anni insostenibile per chi come me gestisce poche decine di client e pure saltuariamente.

Software precedente: LogMeIn Pro

Perché passare a Iperius Remote: Vedi sopra. Il rapporto prezzo/prestazioni non ha eguali sul mercato.

Augusto
conto le pecore (Italia)
Agricoltura, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

in ognidove

5,0 5 mesi fa

Commenti: ho computer sparsi e devo tenere tutto sotto controllo per prendere o depositare files

Aspetti positivi:

possibilità di operare con smartphone per gestire le macchine remote

Aspetti negativi:

il prezzo ma, lo accetto anche perché è il più basso con tali caratteristiche

Alternative considerate: TeamViewer Remote

Perché scegliere Iperius Remote: manca controllo e operatività con lo smartphone

Software precedente: Sygma Connect

Perché passare a Iperius Remote: basta con queste domande !!!!!

lucio
artigiano (Italia)
Circuiteria, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Iperius remote

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Semplicità di installazione e uso anche da parte del cliente

Aspetti negativi:

non ho trovato particolari problematiche

Domenico
IT MANAGER (Italia)
Reti informatiche, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un'eccellente soluzione per il controllo remoto

5,0 anno scorso

Commenti: La mia esperienza complessiva con Iperius Remote è stata estremamente positiva. Ho trovato il software intuitivo da utilizzare, con un'installazione rapida e una connessione senza problemi ai computer remoti. La qualità delle sessioni di controllo remoto è stata eccezionale, con una risoluzione video nitida e ritardi minimi. Inoltre, la facilità d'uso ha reso la gestione dei computer remoti e il supporto tecnico un'esperienza efficiente. Non ho riscontrato alcun inconveniente nel mio utilizzo, il che lo rende un'ottima soluzione per le mie esigenze di controllo remoto

Aspetti positivi:

Ciò che mi è piaciuto di più in Iperius Remote è stata la sua facilità d'uso e l'interfaccia intuitiva. L'installazione rapida e la connessione senza complicazioni mi hanno permesso di iniziare rapidamente a gestire e supportare i computer remoti. La qualità delle sessioni di controllo remoto è stata eccellente, con ritardi minimi e video nitidi.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato alcun inconveniente nell'utilizzo di Iperius Remote.

Roberto
Titolare (Italia)
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Iperius Remote

4,0 7 mesi fa

Commenti: buona nel complesso, andrebbe migliorato sotto alcuni aspetti, si vede che è un prodotto ancora giovane ma sta migliorando rapidamente

Aspetti positivi:

buon rapporto qualità/prezzo, abbastanza funzionale, comodità di condividere la rubrica con i colleghi

Aspetti negativi:

sfondo del desktop remoto modificato o cancellato, doppio click sulla barra del titolo per ingrandire/ripristinare la finestra non funzionante, impossibilità di vedere due desktop remoti contemporaneamente (finestre staccate), copia/incolla non sempre funzionante, altri bug minori

FRANCESCO
IMPRENDITORE (Italia)
Computer e sicurezza della rete, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

gIUSTO COMPROMESSO TRA SERVIZIO E COSTO

5,0 4 mesi fa

Commenti: lO USO PER IL CONTROLLO REMOTO SU PROBLEMATICHE DEI MIEI CLIENTI E RIESCO A FORNIRE LORO ANCHE REPORT D'INTERVENTO

Aspetti positivi:

LERGGERO ED AFFIDABILE. INTUITIVO E FACILE PER CHI MENO AVVEZZO

Aspetti negativi:

ALCUNE VOLTE LENTO NEL CARICARE LA RUBRICA DEI COMPUTER REMOTI SALVATI

Avv. Fabio
Avv. Fabio
Avvocato (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Settore giudiziario, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo per liberi professionisti

5,0 7 mesi fa

Commenti: Ottima. RIesco a lavorare da remoto come se fossi in ufficio. Ovimanete dipende dalla connessione ma Iperius è molto stabile.

Aspetti positivi:

Facile da usare, facile da istallare, funziona molto bene. Si riconnette anche il il pc remoto viene riavviato. Davvero ottimo.

Aspetti negativi:

La gestione del doppio schermo ma ora forse l'hanno risolta.

Matteo
Ingegnere informatico (Italia)
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Con Iperius Remote puoi assistere facilmente i tuoi clienti

5,0 7 mesi fa

Commenti: Iperius Remote è un elemento chiave nella gestione di piccole aziende e utenze remote. il sistema di licenze chiaro e il suo listino competitivo lo rende una delle migliori soluzioni nella sua categoria.

Aspetti positivi:

La semplicità di utilizzo per l'operatore e per il cliente, la fluidità anche con connessioni mobile, la stabilità nell'utilizzo non presidiato.

Aspetti negativi:

L'incapacità di riconnettersi automaticamente in alcune condizioni, la mancanza di un client linux (anche tramite snap)

Alternative considerate: AnyDesk e Supremo Remote Desktop

Perché scegliere Iperius Remote: Gestione delle licenze, costi più ragionevoli in base alle esigenze

Software precedente: TeamViewer Remote

Perché passare a Iperius Remote: Per la sua semplicità e per i suoi costi più competitivi nella fascia entry level

Fabrizio
Direttore Tecnico (Italia)
Servizi ai consumatori, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Semplicità e prestazioni

5,0 7 mesi fa

Commenti: Molto buona, servizio clienti pronto e correzione bug costante.

Aspetti positivi:

Sicuramente la semplicità d'uso, è un gran vantaggio disporre di un prodotto così semplice da usare.

Aspetti negativi:

Sicuramente è un prodotto che sta vedendo una fase di profonda innovazione e cambiamento, questo ovviamente si porta dietro dei transitori in cui qualcosa può non funzionare come ci si aspetta, ma è qualcosa di sperimentabile con qualsiasi prodotto software.

Alternative considerate: TeamViewer Remote

Perché passare a Iperius Remote: Sicuramente per il rapporto qualità prezzo e per lo schema di licenza che ricalca perfettamente le nostre esigenze aziendali.

Federico
Libero professionista (Italia)
Reti informatiche, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Iperius remote per amministratori di sistema

3,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Installazione e messa in opera, velocità dell'applicazione

Aspetti negativi:

L'impssibilità dell'utilizzo amministrativo eseguendolo senza installazione

Alternative considerate: Supremo Remote Desktop

Perché passare a Iperius Remote: Volevamo un'alternativa migliore di Supremo, ma non lo ha sostituito, continuiamo ad utilizzare Supremo

giuseppe
resp sup (Italia)
Servizi ambientali, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

iperius remote non si smentisce

5,0 7 mesi fa

Commenti: L'esperienza positiva negli anni ci conferma la validità del prodotto

Aspetti positivi:

la velocità del software la possibilità di potere analizzare gli accessi e la creazione dei relativi grafici

Aspetti negativi:

al momento non ho rilevato aspetti negativi

Alternative considerate: AnyDesk

Perché passare a Iperius Remote: l'ho ritenuto migliore, ho analizzato i due software e ho effettuato la scelta

Giampiero
Ingegnere (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un buono strumento

4,0 7 mesi fa

Commenti: Abbastanza soddisfatto, anche se ci sono ancora delle cose da mettere a posto

Aspetti positivi:

prezzo, semplicità di installazione, grande flessibilità nella gestione degli utenti

Aspetti negativi:

il collegamento a volte è problematico, l'attivazione dell'assistenza non è velocissima e talvolta si perde il controllo del mouse, soprattutto quando si deve elevare a livello admin

Corrado
Consulente (Italia)
Reti informatiche, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Valutazioni globali

5,0 7 mesi fa

Commenti: Positiva, rispetto alla concorrenza lo consiglierei per mille aspetti

Aspetti positivi:

Semplicità di installazione, stabilità, app mobile, assistenza

Aspetti negativi:

App mobile non sempre stabile, ma attraverso le segnalazioni si sta raggiungendo un livello ottimale

Daniele
Assistenza IT (Italia)
Internet, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Prodotto ottimo ad un prezzo ancora accessibile

5,0 6 mesi fa

Commenti: Ottima, mi risolve il problema di spostarmi verso i clienti per gli interventi più banali.

Aspetti positivi:

Ottimo prezzo e in continua evoluzione, leggero e non fastidioso, ben configurabile.

Aspetti negativi:

Dovrebbe potersi aggiornare da solo quando opera in modalità automatica.

Giovanni
Progettista (Italia)
Macchinari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Valutazione Iperius Remote

4,0 12 mesi fa

Commenti: Direi cresciuta con la crescita di Iperius. Abbiamo iniziato ad utilizzare Iperius Remote dal 2021 e ci è piaciuto dare credito e supporto ad una software house italiana.

Aspetti positivi:

Ad oggi ha le funzionalità che ci servono maggiormente

Aspetti negativi:

Siamo partiti con la 3.6 ed era parecchio instabile....ora siamo alla 4.5 e direi che nel tempo è parecchio migliorata. Segnaliamo sempre possibili bugs al service Iperius.

Stefano
Artigiano (Italia)
Forniture e materiali, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Funzionale ma migliorabile

3,0 anno scorso

Commenti: Software discreto per un utilizzo di assistenza remota se non si hanno troppe pretese o necessità di prestazioni particolari. Indicato per smart working se utilizzato tipo ''segretaria''.. per chi ha necessità lavorative tipo Autocad.. schermi multipli.. ecc.. non è il prodotto ideale
Ma al prezzo che viene proposto e considerando le varie funzionalità incluse e la costante implementazione di migliorie da parte del produttore, il giudizio finale è estremamente positivo e consigliatissimo. Quantomeno da provare e valutare in base alle proprie esigenze

Aspetti positivi:

Facilità di installazione e nessuna configurazione necessaria anche solo per il primo accesso lato cliente. Implementata registrazione sessioni remote Esecuzione in avvio automatico facoltativa e opzione disabilitata di default. Licenza legata alle connessioni simultanee e non ai pc su cui è installato

Aspetti negativi:

Lentezza nel trasferimento file tra i pc Impossibilità di utilizzare schermo multiplo Precisione poco accurata nel conteggio durata sessione Connessione al pc remoto non sempre immediata e fluida

maria maura
consulente del lavoro (Italia)
Contabilità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

buon prodotto di facile intuizione

4,0 7 mesi fa

Commenti: decisamente positiva. Penso proprio di non cambiare

Aspetti positivi:

facilita' d'uso anche per chi non e' esperto

Aspetti negativi:

un po' di debolezza nel mantenere la connessione

BRUNO
COMMERCIALE (Italia)
Reti informatiche, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

ASSISTENZA REMOTA GESTIONALE

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

VELOCITA' , INSTALLAZIONE VELOCE , CONTROLLO REMOTO ALL'AVVIO

Aspetti negativi:

RICERCA IN ARCHIVIO DEI CLIENT REMOTI , DOVREBBERO ESSERE POSSIBILE METTERE IL NOME AL COLLEGAMENTO REMOTO MENTRE SI E' COLLEGATI

Rocco
IT (Italia)
Elettronica di consumo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Qualcossa da rivedere

4,0 7 mesi fa

Commenti: Ok funzioni rubrica ma alcune volte devo utilizzare un sw alternatico perchè non funzionante. Glia aggiornamenti dovrebbero avvenire automaticamente

Aspetti positivi:

Facilità di utilizzo, assistenza disponibile

Aspetti negativi:

Non sempre permette il collegamento remoto

Alternative considerate: TeamViewer Remote, AnyDesk e Supremo Remote Desktop

Perché scegliere Iperius Remote: Per utilizzo rubrica, prezzo competitivo

Software precedente: TeamViewer Remote, AnyDesk e Supremo Remote Desktop

fulvio
sistemista (Italia)
Reti informatiche, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

buon prodotto con rapporto prezzo /prestazioni molto alto

4,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

licenza perpetua e gestione centralizzata da console

Aspetti negativi:

non ha un agente da installare che da una parte e' meglio ma su backup di molti dati e' piu' lento

Massimo
Imprenditore (Italia)
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Strumento valido che uso tutti i giorni

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Facilità d'uso e configurazione sia come installazione singola che come servizio

Aspetti negativi:

Velocità nel trasferimento dei file da controllore a controllato

Alternative considerate: TeamViewer Remote e AnyDesk

Perché passare a Iperius Remote: Lo usiamo in abbinamento con AnyDesk, perché più stabile e più facile da usare nei server

Massimo
Ingegnere Informatico (Italia)
Opere pubbliche, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottima Soluzione

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Facilità e sicurezza nell'utilizzo. Prodotto multi piattaforma che da la possibilità di collegarsi ovunque. Le sessioni remote sono protette da crittografia end to end. Soluzione rubrica fondamentale.

Aspetti negativi:

Sarebbe utile installare l'applicativo ed abilitare dopo la funzione servizio.

Alternative considerate: TeamViewer Remote

Perché passare a Iperius Remote: Soluzione completa e sicura ad un prezzo notevolmente competitivo.

antonio
IT (Italia)
Circuiteria, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Intuitivo e completo

5,0 6 mesi fa

Commenti: Esperienza positiva. Utilizzo il software da diversi anni e mi trovo benissimo

Aspetti positivi:

è molto intuitivo e funziona bene anche con scarsità di banda internet

Aspetti negativi:

ritengo che tutto sommato non ci siano punti deboli