Italia Prodotto locale

Cos'è KPI6?

KPI6 è una suite Software as a Service adottata da grandi Brand e dalle agenzie Media per comprendere i consumatori, identificare le loro esigenze e definire segmenti di pubblico.

Analizza una moltitudine di contenuti generati dagli utenti da fonti non-sollecitate come recensioni online, social media, panel digitali e open data per fornire le informazioni strategiche di cui un'azienda ha bisogno per guidare l'innovazione, la valutazione delle opportunità, la pianificazione strategica, la segmentazione, lo sviluppo creativo e la strategia media.

Chi utilizza KPI6?

La suite KPI6 fornisce diverse soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze di analisti e ricercatori di mercato, planner pubblicitari all'interno di agenzie media, strategist e manager di grandi Brand.

Dove si può implementare KPI6?

Cloud, SaaS, Web

Informazioni sul fornitore

  • KPI6.com
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

inglese, italiano

KPI6 prezzo

Prezzo di partenza:

15.000,00 €/anno

La versione a pagamento di KPI6 è disponibile a partire da 15.000,00 €/anno.

Informazioni sul fornitore

  • KPI6.com
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

inglese, italiano

Video e immagini di KPI6

KPI6 Software - 1
KPI6 Software - 2
KPI6 Software - 3
KPI6 Software - 4
KPI6 Software - 5
Vedi altri 5
KPI6 Software - 1
KPI6 Software - 2
KPI6 Software - 3
KPI6 Software - 4
KPI6 Software - 5

Caratteristiche di KPI6

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi statistica
  • Benchmarking
  • Gestione di gruppi
  • Ricerca/Filtro

Alternative a KPI6

Software per sondaggi realizzato per e dai ricercatori. Semplifica i processi di raccolta di dati con questa piattaforma di sondaggi online.
Tecnologia con caratteristiche qualitative e quantitative integrate. Ulteriori informazioni su Crowdtech
Facile da usare ma anche efficiente nell'ambito del settore SaaS basato su piattaforma mobile, online, CAPI e CATI per il settore professionale delle indagini di mercato. Ulteriori informazioni su Nfield
MR Buddies Provides Centralized Approach to manage CATI, CAWI, Sales, Pre-Sales, Surveys Programming Link Centrally at one place.
Collect Voice of Customer data with flexible survey software, and close the loop on every customer interaction.
SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti. Ulteriori informazioni su Alchemer
Online focus group and interview software.
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora!

Recensioni su KPI6

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
47%
4
47%
3
5%
Massimo F.
Giornalista, Editor (Italia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Il dato che diventa notizia grazie a Kpi6

5 9 mesi fa

Commenti: Esperienza complessivamente ottima, qualità delle analisi fornite all'altezza delle mie aspettative per creare prodotti editoriali divulgati su media online e tv, di portata nazionale.

Aspetti positivi:

La visualizzazione degli aggregati di dati è molto semplice, traducendo la complessità delle analisi in immagini e letture accessibili e chiare. Ho apprezzato la grande versatilità della piattaforma, non avendo mai riscontrato problemi tecnici. Grazie a Kpi6 sono nelle condizioni di creare contenuti editoriali di alto valore apprezzabili e comprensibili da un vasto pubblico di utenti, partendo dal dato messo servizio della notizia, oppure trasformando il dato stesso in notizia. Ottimo il supporto del customer care per il settaggio e per capire le funzioni e le potenzialità dello strumento.

Aspetti negativi:

La piattaforma è già abbastanza accessibile e customizzabile, si possono ulteriormente sviluppare questi ambiti di utilizzo, sebbene siamo già ad ottimi livelli.

Alessandra M.
Communication Strategy Manager (Italia)
Media online, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ormai inseparabili

4 7 mesi fa

Aspetti positivi:

- L'elevata personalizzazione delle ricerche e la possibilità di "giocare" con i filtri per poter andare in profondità nelle analisi - I referenti sono estremamente disponibili, sia nella fase di costruzione delle query, sia nella successiva analisi - La quantità di dati processabili utili per analisi approfondite sulle personas e sul target

Aspetti negativi:

- I limiti relativi alle ricerche con meno di 100 utenti - La difficoltà nell'individuare facilmente le country nei filtri

Diego C.
Responsabile IT (Italia)
Ricerca, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buona l'idea e tanta disponibilitá

5 10 mesi fa

Commenti: Grazie alla collaborazione con KPI6 ci siamo affacciati all'analisi dei big data ed in particolare dei social network. Una grande disponibilità e serietà lavorativa.

Aspetti positivi:

Grazie alla grande disponibilità del team di assistenza e sviluppo siamo riusciti ad integrare con semplicità i grafici riassuntivi delle estrazioni dai social network sul nostro portale. Bene fatta la parte di analisi sugli autori e la clusterizzazione degli stessi

Aspetti negativi:

L'AI ha alcuni problemini con la sentiment relativa al contenuto politico ma il team ha predisposto dei sistemi di rinforzo di apprendimento per ovviare a tali problemi grazie al feedback degli utenti.

Leonardo P.
Data Analyst (Italia)
Ricerche di mercato, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Instagram e Facebook

4 11 mesi fa

Commenti: Complessivamente è un servizio eccellente: disponibilità nei chiarimenti e facilità di utilizzo i punti di forza!

Aspetti positivi:

Molto semplice da usare rispetto all'output prodotto

Aspetti negativi:

La scarsa possibilità di indagare nei post di Instagram e Facebook

Andrea Z.
Product Manager (Italia)
Internet, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Powerful tool offering a wide array of insights

5 11 mesi fa

Commenti: KPI6 is a valid tool to get information I need as a support to make decisions about product development. You are 99% of the times able to get valuable drivers in absolutely no time. For instance, I often run research on both social networks and forums to understand people's frustrations or value points when they talk about a certain product. It's faster and less expensive than an institutional survey and it lets you get more granular on details of interest or to find new topics to explore. Once you learn how to use it, the only limit is your fantasy and approach. You can really get data about possibly every topic in every part of the world.

Aspetti positivi:

Offers more insights than the standard platform, especially the Audience/Lookalike part which is something really unique. Granular data, with a powerful dataviz and a rock-solid methodology. Ability to filter for countries and languages, which is really valuable. Its UX too is a core strength: flexible, customizable and functional. It saves you a lot of time.

Aspetti negativi:

The filtering system could be improved, it's sometimes a bit difficult to get an accurate deep-dive. No learning center, which can be limiting for new customers, but it's a non-problem given the quality of the 1-to-1 academy and customer support.