Chi utilizza KPI6?

La suite KPI6 fornisce diverse soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze di analisti e ricercatori di mercato, planner pubblicitari all'interno di agenzie media, strategist e manager di grandi Brand.

Cos'è KPI6?

KPI6 è una suite Software as a Service adottata da grandi Brand e dalle agenzie Media per comprendere i consumatori, identificare le loro esigenze e definire segmenti di pubblico.

Analizza una moltitudine di contenuti generati dagli utenti da fonti non-sollecitate come recensioni online, social media, panel digitali e open data per fornire le informazioni strategiche di cui un'azienda ha bisogno per guidare l'innovazione, la valutazione delle opportunità, la pianificazione strategica, la segmentazione, lo sviluppo creativo e la strategia media.

Dettagli su KPI6

KPI6.com

https://kpi6.com

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Panoramica dei prezzi di KPI6

La versione a pagamento di KPI6 è disponibile a partire da 15.000,00 €/anno.


Prezzo di partenza

15.000,00 €/anno

Implementazione e assistenza di KPI6

Assistenza

  • Email/Help desk
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di KPI6

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Apprendimento automatico
  • Classificazione degli argomenti
  • Estrapolazione di dati
  • Etichettatura di parti del discorso
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Riconoscimento vocale
  • Sistema plurilingue

Visualizza l'elenco completo di Software di elaborazione del linguaggio naturale (NLP)

  • @menzioni
  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi competitiva
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi delle tendenze
  • Analisi visiva
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi configurabili
  • Avvisi tramite cellulare
  • Avvisi via e-mail
  • Benchmarking
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Commenti/Note
  • Dashboard
  • Etichettatura
  • Filtri
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della performance dei social network
  • Gestione della reputazione
  • Gestione multi-canale
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di contenuti
  • Marketing multi-canale
  • Misurazione dell'impatto
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio degli influencer
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Programmazione della campagna
  • Promozione sui social
  • Pubblicità sui social
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Social listening
  • Visualizzazione di dati

Visualizza l'elenco completo di Software per social media monitoring

  • @menzioni
  • API
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi delle tendenze
  • Analisi visiva
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Benchmarking
  • Branding personalizzabile
  • Commenti/Note
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di dashboard
  • Creazione di grafici
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Etichettatura
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della performance dei social network
  • Gestione multi-canale
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di contenuti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio degli influencer
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della concorrenza
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione automatica
  • Programmazione dei post
  • Programmazione della campagna
  • Promozione sui social
  • Pubblicità sui social
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Visualizzazione di dati

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  • API
  • Accesso offline
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi delle tendenze
  • Analisi statistica
  • Analisi visiva
  • Avvisi/Notifiche
  • Benchmarking
  • Branding personalizzabile
  • Campi personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di grafici
  • Creazione di report/analisi
  • Distribuzione multi-canale
  • Diversi account utente
  • Domande discriminanti
  • Domande personalizzabili
  • Faccia a faccia
  • Formato cartaceo
  • Generatore di sondaggi
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei sondaggi campione
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione di gruppi
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Invio di inviti e promemoria via e-mail
  • Libreria di domande
  • Logica condizionale
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio delle attività
  • Per telefono
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione della clientela
  • Sicurezza SSL
  • Single Sign On
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati

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Le migliori alternative a KPI6

Altre alternative a KPI6

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per valutazione

5
9
4
8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >10.001
Massimo F.
Giornalista, Editor
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/9/2021

"Il dato che diventa notizia grazie a Kpi6"

Commenti: Esperienza complessivamente ottima, qualità delle analisi fornite all'altezza delle mie aspettative per creare prodotti editoriali divulgati su media online e tv, di portata nazionale.

Vantaggi: La visualizzazione degli aggregati di dati è molto semplice, traducendo la complessità delle analisi in immagini e letture accessibili e chiare. Ho apprezzato la grande versatilità della piattaforma, non avendo mai riscontrato problemi tecnici. Grazie a Kpi6 sono nelle condizioni di creare contenuti editoriali di alto valore apprezzabili e comprensibili da un vasto pubblico di utenti, partendo dal dato messo servizio della notizia, oppure trasformando il dato stesso in notizia. Ottimo il supporto del customer care per il settaggio e per capire le funzioni e le potenzialità dello strumento.

Inconvenienti: La piattaforma è già abbastanza accessibile e customizzabile, si possono ulteriormente sviluppare questi ambiti di utilizzo, sebbene siamo già ad ottimi livelli.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/9/2021
Leonardo P.
Data Analyst
Ricerche di mercato, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2021

"Instagram e Facebook"

Commenti: Complessivamente è un servizio eccellente: disponibilità nei chiarimenti e facilità di utilizzo i punti di forza!

Vantaggi: Molto semplice da usare rispetto all'output prodotto

Inconvenienti: La scarsa possibilità di indagare nei post di Instagram e Facebook

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2021
Diego C.
Responsabile IT
Ricerca, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/8/2021

"Buona l'idea e tanta disponibilitá"

Commenti: Grazie alla collaborazione con KPI6 ci siamo affacciati all'analisi dei big data ed in particolare dei social network. Una grande disponibilità e serietà lavorativa.

Vantaggi: Grazie alla grande disponibilità del team di assistenza e sviluppo siamo riusciti ad integrare con semplicità i grafici riassuntivi delle estrazioni dai social network sul nostro portale. Bene fatta la parte di analisi sugli autori e la clusterizzazione degli stessi

Inconvenienti: L'AI ha alcuni problemini con la sentiment relativa al contenuto politico ma il team ha predisposto dei sistemi di rinforzo di apprendimento per ovviare a tali problemi grazie al feedback degli utenti.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/8/2021
Andrea Z.
Product Manager
Internet, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/6/2021

"Powerful tool offering a wide array of insights"

Commenti: KPI6 is a valid tool to get information I need as a support to make decisions about product development. You are 99% of the times able to get valuable drivers in absolutely no time. For instance, I often run research on both social networks and forums to understand people's frustrations or value points when they talk about a certain product. It's faster and less expensive than an institutional survey and it lets you get more granular on details of interest or to find new topics to explore. Once you learn how to use it, the only limit is your fantasy and approach. You can really get data about possibly every topic in every part of the world.

Vantaggi: Offers more insights than the standard platform, especially the Audience/Lookalike part which is something really unique.
Granular data, with a powerful dataviz and a rock-solid methodology.
Ability to filter for countries and languages, which is really valuable.
Its UX too is a core strength: flexible, customizable and functional. It saves you a lot of time.

Inconvenienti: The filtering system could be improved, it's sometimes a bit difficult to get an accurate deep-dive.
No learning center, which can be limiting for new customers, but it's a non-problem given the quality of the 1-to-1 academy and customer support.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/6/2021
Roberta A.
Innovation Manager
Consulenza manageriale, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/6/2021

"Innovative and flexible tool NLP - AI - Sentiment Analysis"

Commenti: With KPI6 we worked on building several use cases on different industries. We collaborated to create the C-Trust Index, an index to measure the impact of the pandemic in terms of people's trust and propensity to buy.
We worked on the creation of Custom Machine Learning to analyse the city's main issues of interest (safety, health, etc.) and we are continuously working on new areas of development.

Vantaggi: The tool is easy to use and has a very good UX/UI. The support is also always there and above all the team and the tool are very flexible and always ready for new technological and business experiments. The tool has excellent features related not only to sentiment and emotion analysis, but it is a great tool for analysing audiences and building key business personas. Furthermore, with the Custom Machine Learning feature, it is possible to build ad hoc algorithms to specialise the tool in new sectors.

Inconvenienti: Some limitations related to the social pages to be included or the maximum number of keywords for queries and filters can be improved.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/6/2021