Cos'è Rooftop?

Rooftop è una piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione di attività/progetti. È stato costruito su 3 pilastri.

Gestione della casella di posta in arrivo:

la gestione delle e-mail può risultare un'attività noiosa. Rooftop ti aiuta a classificare, elaborare e recuperare facilmente le e-mail.

Collaborazione:

Rooftop è stato creato per consentire ai team di collaborare su e-mail e attività.

Gestione delle attività:

Gestisci tutte le tue attività e i tuoi progetti su Rooftop. Puoi creare tutti i tipi di flussi di lavoro e pipeline di vendita.

Dettagli su Rooftop

EASI

https://easi.net/en

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Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 5
Caratteristiche 4
Rapporto qualità-prezzo 4,5

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Preston P.
Service Dept. Manager
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2021

"Very pleased"

Commenti: We have been able to bring our KPI of open topics from 30% down below 15% in less than one year after launching RoofTop in our After Sales Service department.
I get contentious remarks from team members of the ease of use and remarks of 'how did we work before?'

Vantaggi: Improved proactive follow-up & productivity.
More detailed analysis on closure delay of tasks & other details.

Inconvenienti: Speed of the internal search engine needs improvement.
Mobile app functions can be improved with push notifications to function more like a mailbox for persons on the move.
It would be nice to have a more After Sales Service approach with functions like machine ID tags & checklists for team members.

Risposta del fornitore

da EASI il giorno 31/5/2021

Hi Preston, thank you so much for your review and for your precious feedback!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2021
Mohamed H.
Service Technical Support
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2021

"Bon outil"

Commenti: Mais en générale il fonctionne très bien , et très pratique pour gérer des emails

Vantaggi: simplicité, efficacité. bon support technique

Inconvenienti: petit bug parfois , après les mises a jour parfois il y a des données ou choses manquante

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2021
Louis S.
Field service technician
Industria farmaceutica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2021

"Most of the options are really useful, this app allows a very professional customer support"

Vantaggi: Clarity, the fact that any user can have access to all the email, and especially the attachements (this is very important in technical fields). The fact that anyone can answer the emails, this help us to have quick feedbacks and professional supports.

Inconvenienti: Waiting time when charging a discussion.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2021
Linda E.
Service coordinator
Macchinari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/5/2021

"Mon quotidien a changé"

Commenti: Expérience plus que positive vu que mon travail au quotidien a largement été améliorer grâce à Rooftop

Vantaggi: L'utilisation de Rooftop dans le département de service après-vente dont je fais partie a radicalement changé mon travail au quotidien: rapidité, amélioration du suivi des dossiers, clarté. Mon travail a largement gagné en efficacité. L'interface est conviviale et facile à utiliser

Inconvenienti: Le chargement de certaines tâches est parfois lent dû probablement à la quantité d'information à charger.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/5/2021
Simon D.
syndic
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2021

"."

Vantaggi: - Facilité d'utilisation
- Interface web
- Evolution du logiciel dans le temps

Inconvenienti: Rien pour l'instant

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2021