E2 Shop System

E2 Shop System

da Shoptech Software

Chi utilizza E2 Shop System?

E2 di Shoptech è una soluzione di gestione della produzione che offre strumenti per pianificazione, acquisti, spedizioni, gestione dei clienti e contabilità. È progettato per job shop, per aziende che lavorano a contratto e per una varietà di imprese manifatturiere che lavorano su commesse.

Cos'è E2 Shop System?

Il sistema E2 Shop è un software completo per la gestione della produzione che ti mette a portata di mano il controllo totale della tua impresa manifatturiera. Progettato solo per job shop e piccole aziende manifatturiere che lavorano su commesse o a contratto, E2 ti offre la possibilità di avere una nuova prospettiva sulla tua impresa e di ottenere una visione d'insieme del modo migliore per gestirla.
Aiuta a creare preventivi rapidi e precisi, a eseguire la raccolta di dati in tempo reale, a pianificare in maniera versatile e molto altro!

Dettagli su E2 Shop System

Shoptech Software

http://www.shoptech.com

Fondata nel 1984

Panoramica dei prezzi di E2 Shop System

E2 Shop System non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di E2 Shop System

Software ERP
CRM
Creazione di report/analisi
Gestione degli ordini
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione dei progetti
Gestione del magazzino
Gestione dell'inventario
Gestione della catena logistica
Gestione della distribuzione
Gestione delle risorse aziendali
Gestione delle risorse umane
Gestione finanziaria
Contabilità integrata
Creazione di report/analisi
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione della manutenzione
Gestione della qualità
Gestione della sicurezza
Gestione delle spedizioni
MES
Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
Preventivi/Stime
Acquisti
Controllo di qualità
Costi delle operazioni
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione delle capacità
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio del lavoro
Preventivi / Stime
Programmazione
Tracciabilità
Analisi di simulazione
Gestione della qualità
Gestione delle modifiche
Pianificazione automatica
Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
Pianificazione delle capacità
Programmazione
Controllo di qualità
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione dei preventivi
Gestione della catena logistica
Gestione delle risorse
Gestione di documenti
Tracciabilità

Recensioni su E2 Shop System

Stai visualizzando 5 di 644 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4,2/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4,2/5
Lisa M.
Office Manager
Macchinari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/2/2020

"New to E2 and already loving it"

Commenti: Really happy with our decision!

Vantaggi: 1. I really like the look of E2. The colors, the fonts, and the buttons are very nice to look at and work with all day.
2. The menus are very simple, not overrun with so many options that you don't really use anyway.
3. There's almost nothing I've found that I can't undo. Forgot to add freight to an invoice or posted something to the GL and realized it was wrong? It's all undoable.
4. Customer service is not outsourced and they are very quick with their replies and help. Everyone I have spoken to so far really knows this software and explains everything very clearly.
5. The report designer allows you to alter any report to fit your need.

Inconvenienti: I have no complaints about the financial side of E2. I know our estimators have issues with the lace of flexibility in regard to the quantity per parent part of engineering a job, but mostly everyone is happy. The report designer is a third-party application and it shows. Not as easy to use as the rest of E2, but still super happy to have it.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/2/2020
Roy A.
President/Gen.Mgr.
Settore petrolifero ed energetico, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/3/2020

"Gem-Trim of Houma, LLC (Manufacturer of Control Valve Parts)"

Commenti: Our experience has been excellent.

Vantaggi: Gem-Trim is a small manufacturing company of control valve parts. The E2 Shop System fit our company perfectly with the three modules we needed (Manufacturing, Financial, Quality). E2 is not a multi layered system like some of the other systems we looked at. Gem-Trim uses all three modules to a high degree and the three modules compliment each other and provides management to a vast amount of information. The E2 System is an extremely user friendly product but still gives a small company the big company profile.

Inconvenienti: There were some minor obstacles in the program we had to overcome and adjust to, but the support from the E2 staff was a tremendous help and assisted us through those situations.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/3/2020
Adam R.
IT Director
Macchinari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 8/5/2020

"[SENSITIVE CONTENT HIDDEN] is fantastic to work with"

Vantaggi: He has assisted with our migration to the new version of the software. He has been great to work with and very helpful, explaining everything.

Inconvenienti: none that i have found. A few bugs and similar issues but they are always resolved quickly.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 8/5/2020
Kate D.
General Manager
Industria mineraria
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3,5/5
  • Facilità d'uso
    2,5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3,5/5
  • Assistenza clienti
    4,5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 28/7/2016

"Small Business Looking for Shop Control"

Vantaggi: Experience: We are a small family owned business that needed to get ISO certified as a requirement by our customer. We did our research and E2 was the best company to offer shop control and offer ISO certification. We have been using E2 since 2012, we have been ISO certified since 2012. We were eager and became ISO certified within 6 months (take a lot of work and dedication to get it done quickly). Overall E2 has been a great resource for us. Pros: The software is easy to use, the information that you are able to get from reports is helpful (only as good as the information put in). Easy for all employees to use with all computer skill levels. ISO documentation was extremely helpful with becoming ISO certified. Customer service is always helpful, you always get a real person to help you with your needs.

Inconvenienti: Software does not allow you to do multiple things at once, it is very simplistic which might be best. Difficult to customize it to you specific needs, it can be done but there is a cost for that. If you are a start up company this software would be great to get you going with all aspects, if you are an established company you might need to adjust how you do things. We still do all of our accounting and customer quoting from QuickBooks as that works best for our company. We do not use E2 for scheduling as we are a fast pace job shop and things change on the fly and difficult to schedule within the software.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 28/7/2016
Lucas P.
Director of Quality
Ingegneria meccanica o industriale, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/3/2020

"Used to use E2"

Commenti: Customer support and product was good. We aren’t a machine shop and are a travel service company. E2 wasn’t offering a Mobil App at the time we needed it. That is why we moved to another software to track all employees time and expenses.

Vantaggi: It was great at linking in-house employee hours jobs.

Inconvenienti: It was not easy for employees to change their time during the day/week. Managers had to edit it.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/3/2020