Chi utilizza iPost?

iPost è una piattaforma aziendale creata da professionisti del marketing per professionisti del marketing con clienti nei settori di vendita al dettaglio, intrattenimento, giochi, viaggi, ristorazione ed editoria.

Cos'è iPost?

iPost è una piattaforma di e-mail marketing e di automazione omnicanale che aiuta i professionisti del marketing a creare esperienze di messaggistica integrate, altamente personalizzate e in tempo reale. Questa piattaforma di facile utilizzo riporta la potenza e il controllo nelle mani del professionista del marketing, consentendogli di ottimizzare i percorsi dei clienti attraverso la messaggistica iperpersonalizzata. La rete di partner tecnologici di iPost garantisce che gli utenti possano connettere la piattaforma ad altre applicazioni nel proprio stack di tecnologie di marketing per un'e-mail completamente basata sui dati.

Dettagli su iPost

iPost

http://www.ipost.com

Fondata nel 1996

Drag & Drop Email Design
Journey Automation Engine
A/B Testing
Visual Reporting
Drag & Drop Email Design-thumb
Journey Automation Engine-thumb
A/B Testing-thumb
Visual Reporting-thumb

Panoramica dei prezzi di iPost

iPost non dispone di un piano gratuito.


Prezzo di partenza

Non specificato dal fornitore

Versione gratuita

No

Implementazione e assistenza di iPost

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di iPost

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi del coinvolgimento
  • Azioni innescate da eventi
  • Blocco spam
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Conformità CAN SPAM
  • Contenuti dinamici
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Distribuzione di e-mail
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor WYSIWYG
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle liste di distribuzione
  • Gestione di abbonamenti
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di immagini
  • Marketing multi-canale
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Moduli web
  • Monitoraggio delle attività
  • Multi-campagna
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Programmazione della campagna
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sondaggi per clienti
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento dei click
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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Le migliori alternative a iPost

Altre alternative a iPost

Recensioni su iPost

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,5
Servizio clienti 4,8
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,6

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Tony B.
Director of Interactive
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/12/2019

"Full featured and great support"

Commenti: The iPost team has been tremendous in helping us to make the most of our email marketing campaigns and use the tool in ways we never would have thought of. They've also been able to help us with custom solutions to meet business needs in ways no other ESP can.

Vantaggi: We love how customizable iPost is — particularly the organization of subaccounts and conversion tracking. We're able to get immediate visibility into the performance of our eCommerce campaigns, beyond opens and clicks. The conversion tracking is also very customizable and we're able to pass in custom variables to see if we're selling more from mobile or desktop, etc.

Inconvenienti: I would like to be able to do more with historic reports across subaccounts.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/12/2019
April B.
Email Marketing Coordinator
Vendita al dettaglio, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2020

"Great Foundation"

Commenti: Overall we like iPost, it has helped us accomplish our goals as we've grown the past few years, more than our last ESP was able to. However, as we continue to grow and look toward the future, it's unsure that iPost will be able to keep up with our needs. But we've been informed there are new services/recommendations being made available to us so we are definitely looking forward to seeing what new type of partnership we can develop with iPost in the additional year we signed on for.

Vantaggi: The frontend usability. Our last ESP was more backend, meaning everything we needed to set up had to be done through them. The go-between time and annoyance of not having control over our own data was irritating. With iPost though, we are able to do almost everything ourselves and what we can't, we can ask for assistance. iPost is much more user-friendly.

Inconvenienti: While reporting has come a long way in iPost it is still lacking in customization and ease of use. Pulling data takes a long time, especially because our brands are set up separately, we often have to set up tables or export data multiple times and then compile it together. We also would like a more robust way to view our segmentation. i.e. to be able to only code one email but report on the customer level of what segment they are part of versus just the campaign level.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2020
Jared L.
VP Ecommerce
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/4/2021

"Happy With Our Ipost Experience"

Commenti: Ipost has been a great partner for us. They provide a solid platform and have A+ customer service. They respond quickly and help fix any issues that come up.

Vantaggi: Ease of use
Customization
Automation of emails

Inconvenienti: We had a few issues with repeating scheduled events (i.e. birthday emails) but we are working on getting this figured out

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/4/2021
Joseph T.
Product Manager
Media online, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/10/2020

"Flexible implementation and great customer support hamstrung by slow UI and limited default reports"

Vantaggi: The implementation of iPost can be customized to meet business specific needs. We really like that we were able to figure out a way to bring over our existing sending IPs and Domains with their quality reputations and that we did not have to warm new IPs or use shared IPs.

Inconvenienti: The reporting interface needs a lot of work. The UI can be really slow to load. There should be more out of the box reporting standard. There is a heavy dependence on one-off customizations. Please add support for seed lists.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/10/2020
Amy K.
SVP/GM
Vendita al dettaglio, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/5/2020

"Easiest Implementation"

Commenti: We were thrilled with the relative ease of migration and integration across the various platforms. Service was strong, deliverability improved, and business results were there.

Vantaggi: My team applauded iPost for dedicated attention to migration from another platform. The transition was easy and set us up for a strong partnership. We were able to integrate a range of partners to ensure our emails were robust and right for our customer - from ratings and reviews to feeds from our social content, iPost helped us drive click thrus. iPost also integrated with our data warehouse and paid marketing platforms to ensure we captured all customer data and new email names from paid campaigns. They ROCKED IT! iPost also did a great job with deliverability and actually improved over our prior vendor.

Inconvenienti: We had high expectations for data visualization in our reporting, which was very slow to be produced post-migration.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/5/2020