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Cos'è Constant Contact?

Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida esperta di cui hai bisogno per andare online e crescere, il tutto in un unico posto.

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Chi utilizza Constant Contact?

Questa piattaforma di marketing online ampliata è progettata per aiutare i proprietari di piccole imprese, i piccoli imprenditori, le organizzazioni non profit e gli individui a fare di più e crescere in un modo mai visto prima.

Constant Contact Software - 1
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Constant Contact Software - 5

Hai dubbi su Constant Contact? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Constant Contact

Constant Contact

4,3 (2.558)
Non disponibile nel tuo paese
12,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
142
194
4,3 (2.558)
4,1 (2.558)
4,2 (2.558)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
25,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
54
23
4,6 (9.884)
4,4 (9.884)
4,3 (9.884)

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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
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E-mail ottimizzate per cellulari
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SendPulse
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Email Marketing
Gestione delle campagne e-mail
Mailchimp
Funzionalità più votate
Email Marketing
Gestione della posta elettronica
Gestione delle campagne e-mail
WordPress
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Pagine di destinazione/Moduli web
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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
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E-mail ottimizzate per cellulari
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MailTrack
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione della posta elettronica
Tracciamento dei click

Recensioni su Constant Contact

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
51%
4
34%
3
11%
2
2%
1
1%
Caryl
Caryl
Executive Director
Utente LinkedIn Verificato
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Email marketing made easy

5,0 anno scorso
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Simone
Università di Pisa (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

La scelta migliore per l'email marketing

5,0 6 mesi fa

Commenti: Siamo passati da Mailchimp e siamo rimasti completamente soddisfatti di Constant Contact.

Aspetti positivi:

Constant Contact è facile da usare con le sue visualizzazioni di elenco/calendario organizzate e le funzionalità di gestione delle campagne.

Aspetti negativi:

C'è spazio per miglioramenti nella sezione dei post sui social media, poiché gli utenti devono taggare manualmente altre pagine.

Giulia
Consulente Vendite (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Tra i migliori che abbia utilizzato

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Constant contact è uno strumento davvero utile per la funzione di e-mail marketing, agevole e intuitivo, molto veloce anche la programmazione

Aspetti negativi:

Non ho trovato alcun aspetto critico da segnalare

El houcine
Imprenditore (Italia)
Vendita al dettaglio, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Le mie mail con constant contact

4,0 8 mesi fa

Commenti: Ottima esperienza nel complessivo

Aspetti positivi:

Molto intuitivo nel suo utilizzo e aiuta anche le piccole attività a gestente le mail dei clienti

Aspetti negativi:

L’unica pecca a mio avviso è l’interfaccia che è molto minimal spero che venga aggiornato in questo 2023

Matteo
Fotografo e Grafico (Italia)
Fotografia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

ottimo per Gestione invio email

4,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Consente di gestire le mail da inviare automaticamente ai propri clienti

Aspetti negativi:

Durante il periodo pandemico, il servizio clienti non è stato attivo e non ha dato una mano a chi doveva lavorare con questo programma, di conseguenza il servizio va migliorato

laura
Consulente (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un ottimo strumento

5,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

La fruibilità, la semplicità d’uso e la possibilità di elaborare i dati di ciò che vale la pena fare

Aspetti negativi:

Non abbiamo al momento riscontrato inconvenienti, lo stiamo utilizzando comunque da tre mesi