Cos'è SAP Concur?

SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva.

Chi utilizza SAP Concur?

I suoi clienti spaziano da piccole a grandi imprese che fanno parte di Fortune 500. Offre le soluzioni di gestione della spesa di cui hai bisogno oggi e può crescere insieme alla tua impresa per il domani e oltre.

Video di SAP Concur
SAP Concur Software - 1 SAP Concur Software - 2 SAP Concur Software - 3 SAP Concur Software - 4 SAP Concur Software - 5

Hai dubbi su SAP Concur? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

SAP Concur

4,2 (1.707)
SAP Concur
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
75
11
4,0 (1.707)
4,0 (1.707)
4,0 (1.707)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
5,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
62
34
4,6 (781)
4,6 (781)
4,5 (781)
Perché questo confronto?

Alternative a SAP Concur

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Automatizza i report sulle spese di viaggio e aziendali, semplifica le approvazioni, guadagna visibilità e controllo. Ulteriori informazioni su Zoho Expense
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Recensioni su SAP Concur

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
47%
4
38%
3
10%
2
2%
1
2%
Mark
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Concur

5,0 3 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Utente Verificato
Kpo team engineer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Ingegneria meccanica o industriale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon programmatore

4,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Permette di gestire le note spese con ordine, anche da remoto. Bella grafica

Aspetti negativi:

Migliorabile il collegamento tra le pagine, la gestione account. Assistenza clienti abbastanza lenta.

Leonardo
Professor (Italia)
Istruzione superiore, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo sistema per nota spese

5,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Semplice utilizzo con interfaccia molto funzionale

Aspetti negativi:

In genere il sistema funziona bene, ma la versione mobile dovrebbe essere migliorata per permettere di cambiare il file di una ricevuta magari erroneamente caricata.

Alexis
Account Executive (USA)
Biotecnologie, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Easy to use as an employee!

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: I use this app daily for my expenses as a sales rep entertaining clients, and it truly makes my life easier!

Aspetti positivi:

They have a feature called Expense It where it reads all of the data from your receipts and greatly reduces time that I used to have to spend on data entry.

Aspetti negativi:

If receipts are in your photos app on your phone, you have to give permission to access more photos every time.

Steve
Steve
National BIM/VDC Manager (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Clear Reporting and Booking!!!

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: This product is great for me and my team. I am looking forward to continuing to utilize it for years to come.

Aspetti positivi:

This is a very user friendly platform to track, organize, and submit key expenses and book business travel in one place.

Aspetti negativi:

Not a lot that I can think of at this time, it is a pretty sound product and nothing that I have been needing to do has not been available with this tool.

Tawanda
Tawanda
CWBTS (Zimbabwe)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione di organizzazioni non profit, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Easy Workflows for Enterprise Expense Processing Efficiency

4,0 4 anni fa

Commenti: Concur Expense is the ultimate Expense Management solution as I can confirm having migrated from a different solution from a different vendor. Concur has brought my organisation impressive Return on Investment and efficiency which affords us the agility and time to improve critical sectors of our enterprise. The support is top notch as the team is readily available and we also have local point persons trained from within the organisation. The deployment and integration was smooth since it is cloud based and doesn't require complex installation procedures and dependencies.

Aspetti positivi:

I like the fact that it integrates well with other systems that we already use like the SunSystems API to allows us to integrate our SunSystems which the Finance department uses. I like its easy and clear workflows which are intuitive even for a novice and non technical stakeholder. I also like the customisation option because in my organisation we got an offering that uses our internal financial lingo and policies making it easy to transition to the system. I also like the report header function which allows you to enter repetitive fields that would be common for every expense so that it automatically populates them for you when you create a new expense. I also love the modern UX and UI which is consistent to most web apps that people are already used to. I like the fact that it is cloud based and only needs a browser to access the full application without having to install a client or agent or dependencies on your machine which improves mobility as you can do your business wherever you can get a browser and internet access. Mobility is huge in my organisation and this is a feature which save us lots of time and money. i like the feature which allows you to dedlegate roles to a colleague allowing someone to manage your requests and/or expenses on your behalf where you might be busy or on leave. I like the audit trail feature which allows efficient tracking of your requests and expense reports. This feature updates you on the status of your request at all times.

Aspetti negativi:

The fact that you have to upload receipt images one by one and you have no option to multi select. However this is minor compared to the value I get from all the other features that it provides me. a few extra clicks wouldn't hurt.