Chi utilizza questo software?

MINDBODY serves and supports small-, medium-, and large-sized salons globally.

Valutazioni medie

1.587 recensioni
  • Nel complesso 4 / 5
  • Facilità d'uso 3.5 / 5
  • Servizio clienti 4 / 5
  • Caratteristiche 4 / 5
  • Rapporto qualità-prezzo 3.5 / 5

Dettagli del prodotto

  • Prezzo di partenza 129,00 USD/mese
  • Dettagli sul prezzo Essential $129 Accelerate $239 Ultimate $349
  • Versione gratuita No
  • Prova gratuita No
  • Implementazione Cloud, SaaS, Web
    Dispositivi mobili - iOS nativo
    Dispositivi mobili - Android nativo
  • Formazione Di persona
    Live Online
    Documentazione
  • Assistenza Assistenza diretta 24 ore su 24
    Orario lavorativo
    Online

Dettagli del fornitore

  • MINDBODY
  • http://www.mindbodyonline.com
  • Fondata nel 2000

Informazioni su MINDBODY

MINDBODY salon software is designed to help you manage and grow your salon, from the front desk to the chair and everywhere in between. With a powerful set of tools, you can schedule appointments, securely process payments, track success, manage stylist schedules and prevent no-shows with automated appointment reminders. Plus, an advanced suite of built-in marketing features will attract new clients, and engage existing ones. Enjoy more time to focus on what you love. Schedule a free demo today.

Caratteristiche di MINDBODY

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Banca dati cliente
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pagamenti online
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione di gruppi
  • Prenotazioni online
  • Promemoria appuntamenti
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema multi-locale
  • Email Marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle liste di attesa
  • Profilo clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Promemoria appuntamenti
  • Punto di vendita
  • Acquisti
  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della formazione
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei team
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione del marketing
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione eventi
  • Monitoraggio delle presenze
  • Online Bookings
  • Portale degli iscritti
  • Punto di vendita
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli istruttori
  • Gestione degli studenti
  • Gestione dei recital
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della concorrenza
  • Gestione delle presenze
  • Gestione di corsi
  • Pagamenti online
  • Programmazione
  • Punto di vendita
  • Registrazione online
  • Controllo degli ingressi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti
  • Gestione di corsi
  • Gestione eventi
  • Monitoraggio delle presenze
  • Punto di vendita
  • Gestione dei team
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle liste di attesa
  • Gestione eventi
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio delle presenze
  • Monitoraggio delle valutazioni
  • Pagamenti online
  • Pianificazione delle lezioni
  • Portale dei genitori
  • Registrazione online
  • Gestione degli studenti
  • Gestione delle posizioni
  • Gestione delle presenze
  • Gestione di corsi
  • Gestione eventi
  • Programmazione
  • Registrazione online
  • Email Marketing
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione della clinica
  • Note SOAP
  • Punto di vendita
  • Sistema multi-locale
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di pacchetti
  • Foto prima/dopo
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Directory degli iscritti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Email Marketing
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione di applicazioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione eventi
  • Membership Database
  • Membership Renewals
  • Portale degli iscritti
  • Tipologie di membri iscritti
  • E-commerce
  • Elaborazione di pagamenti
  • Libreria di esercizi
  • Monitoraggio delle certificazioni
  • Monitoraggio delle presenze
  • Programma alimentare
  • Programmi di allenamento
  • Valutazione delle condizioni fisiche
  • Cartelle cliniche dei pazienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione degli esercizi
  • Gestione della clinica
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Informazioni sui progressi
  • Monitoraggio delle attività
  • Piani di trattamento
  • Sistema multi-locale
  • Valutazioni
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione delle capacità
  • Monitoraggio delle presenze
  • Pagamenti online
  • Pianificazione delle lezioni
  • Punto di vendita
  • Assistenza clienti
  • CRM
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione tariffaria
  • Group Reservations
  • Note di prenotazione
  • Prenotazione di attività
  • Prenotazione di terzi
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Gestione del noleggio di stand
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle buste paga
  • Profilo clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Sistema multi-locale
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione delle lezioni
  • Pianificazione delle risorse
  • Pianificazione di gruppi
  • Pianificazione in tempo reale
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione di infrastrutture
  • Sistema multi-locale
  • Busta paga e commissioni
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle iscrizioni
  • Prenotazioni online
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Pagamenti online
  • Pianificazione delle lezioni
  • Programmazione di infrastrutture

Le recensioni più dettagliate su MINDBODY

Leading and inspiring the health and fitness industry

Data della recensione: 7/5/2019
Eric P.
co-owner
Salute, benessere e fitness, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
4 / 5
Assistenza clienti
4 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: I've truly found Mindbody as an ally to help run my business. The company and community around it is why I'm in the health and fitness industry. It is inspiring to see a company trailblaze positive change in the public's heath and look forward to be associated with Mindbody for years to come.

Vantaggi: Mindbody is easily the most powerful and comprehensive software available to help run your health and fitness company. What a lot of people may not know is that this company is leading the charge to improve health and fitness in this country and throughout the world where Mindbody is found. Having spent time at their campus in San Luis Obispo, I've seen it first hand. I go to the Mindbody University events to learn and to be inspired. It is a comprehensive program so it can be complicated. With time, you can master this program then use complementary software depending how sophisticated you want to be with your company.
It is confusing to see so many complementary software programs, but to the best of my knowledge, I believe Mindbody keeps from duplicating every idea/program to not degrade the work that they do with the foundation of the work that they do well.
This company is innovative and trailblazing ways and features that will enhance the clients experience at your gym/studio and easily the best feature is the ability to use a mobile device to run the software and create and pleasant experience for the user.

Inconvenienti: I believe if anyone considers using other software, it is because you are forced to use a specific credit card company with Mindbody. The sophistication to take different types of payment is lacking in such a monumentally successful software program. They tried to roll out a mobile dedicated payment device called POYNT which has been disappointing. It is clunky and unreliable, but I was pleasantly surprised to be able to return for a credit on my account. There are reports that the payment system is being revamped and it would be a revelation and would make the system truly complete.

MindBody is on its way to becoming something great.

Data della recensione: 5/9/2018
William G.
Digital Business Manager
Salute, benessere e fitness, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
2 / 5
Facilità d'uso
3 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
2 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: My overall experience with Mindbody business management has been well. Customer service is really good, each department I speak with is very helpful and informative. However, I would like to see Mindbody have a department or a program that allows businesses to collaborate with the MindBody software team, to help improve the software and help the Mindbody software team understands the types of software tools different business would need.

Vantaggi: I consider MindBody on the computer, and a mobile device two different software experiences. What I enjoy the most about MindBody on the computer, is the ability to resize the window, which allows you to control the amount of information on the screen. What I like most about the MindBody software on a mobile device is the ease of use, and straight to the point UI.

Inconvenienti: What I like least about the MindBody software on the computer is the outdated feel and UI. Some menus feel cluttered, while other menus are mostly blank and could contain more information or a drop-down menu and some tabs feel hidden too. A lot of our staff members state that they can not understand the software at first glance and have a difficult time navigating the UI. Simply put, the software should be as easy as, I want to do A, B and C, and should be able to not have to dig through tabs and menus to do it. Another thing I like least about the software is location management. Our business has two locations using Mindbody, and there is not an easy eay to switch between both accounts, without having to completely log out of the account and log back into the other one. What I like least about the MindBody software on a mobile device, is the business app, it can sometimes look outdated as well. The schedule tab in day view looks cluttered at first glance. The client tab is mostly blank when it could have a "most recently added" tab, or "clients that checked in today" or "Clients that checked in this week" tab.

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