Chi utilizza questo software?

MINDBODY serve e supporta saloni di piccole, medie e grandi dimensioni a livello globale.

Valutazioni medie

1.800 recensioni
  • Nel complesso 4 / 5
  • Facilità d'uso 4 / 5
  • Servizio clienti 4 / 5
  • Caratteristiche 4 / 5
  • Rapporto qualità-prezzo 3.5 / 5

Dettagli del prodotto

  • Prezzo di partenza 129,00 USD/mese
  • Versione gratuita No
  • Prova gratuita No
  • Implementazione Cloud, SaaS, Web
    Dispositivi mobili - iOS nativo
    Dispositivi mobili - Android nativo
  • Formazione Di persona
    Live Online
    Documentazione
  • Assistenza Assistenza diretta 24 ore su 24
    Orario lavorativo
    Online

Dettagli del fornitore

  • MINDBODY
  • http://www.mindbodyonline.com
  • Fondata nel 2000

Informazioni su MINDBODY

Il software per saloni MINDBODY è progettato per aiutarti a gestire ed espandere il tuo salone, dalle attività della reception alle poltrone e a tutto il resto. Grazie a un potente set di strumenti, puoi pianificare appuntamenti, elaborare pagamenti in modo sicuro, tenere traccia del tuo successo, gestire i programmi degli stylist ed evitare i casi di mancata presentazione con promemoria automatici degli appuntamenti. Inoltre, un'avanzata suite di funzionalità di marketing integrate ti permetterà di attirare nuovi clienti e coinvolgere quelli esistenti. Dedica più tempo a concentrarti su ciò che ami. Pianifica una demo gratuita oggi stesso!

Caratteristiche di MINDBODY

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Banca dati cliente
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pagamenti online
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione di gruppi
  • Prenotazioni online
  • Promemoria appuntamenti
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema multi-locale
  • Email Marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle liste di attesa
  • Profilo clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Promemoria appuntamenti
  • Punto di vendita
  • Acquisti
  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della formazione
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei team
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione del marketing
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione eventi
  • Monitoraggio delle presenze
  • Online Bookings
  • Portale degli iscritti
  • Punto di vendita
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli istruttori
  • Gestione degli studenti
  • Gestione dei recital
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della concorrenza
  • Gestione delle presenze
  • Gestione di corsi
  • Pagamenti online
  • Programmazione
  • Punto di vendita
  • Registrazione online
  • Controllo degli ingressi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti
  • Gestione di corsi
  • Gestione eventi
  • Monitoraggio delle presenze
  • Punto di vendita
  • Gestione dei team
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle liste di attesa
  • Gestione eventi
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio delle presenze
  • Monitoraggio delle valutazioni
  • Pagamenti online
  • Pianificazione delle lezioni
  • Portale dei genitori
  • Registrazione online
  • Gestione degli studenti
  • Gestione delle posizioni
  • Gestione delle presenze
  • Gestione di corsi
  • Gestione eventi
  • Programmazione
  • Registrazione online
  • Email Marketing
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione della clinica
  • Note SOAP
  • Punto di vendita
  • Sistema multi-locale
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di pacchetti
  • Foto prima/dopo
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Directory degli iscritti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Email Marketing
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle quote
  • Gestione di applicazioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione eventi
  • Membership Database
  • Membership Renewals
  • Portale degli iscritti
  • Tipologie di membri iscritti
  • E-commerce
  • Elaborazione di pagamenti
  • Libreria di esercizi
  • Monitoraggio delle certificazioni
  • Monitoraggio delle presenze
  • Programma alimentare
  • Programmi di allenamento
  • Valutazione delle condizioni fisiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione degli esercizi
  • Gestione della clinica
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Informazioni sui progressi
  • Monitoraggio delle attività
  • Piani di trattamento
  • Sistema multi-locale
  • Valutazioni
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione delle capacità
  • Monitoraggio delle presenze
  • Pagamenti online
  • Pianificazione delle lezioni
  • Punto di vendita
  • Assistenza clienti
  • CRM
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione tariffaria
  • Group Reservations
  • Note di prenotazione
  • Prenotazione di attività
  • Prenotazione di terzi
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Gestione del noleggio di stand
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle buste paga
  • Profilo clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Sistema multi-locale
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione delle lezioni
  • Pianificazione delle risorse
  • Pianificazione di gruppi
  • Pianificazione in tempo reale
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione di infrastrutture
  • Sistema multi-locale
  • Busta paga e commissioni
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle iscrizioni
  • Prenotazioni online
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Pagamenti online
  • Programmazione di infrastrutture

Le recensioni più dettagliate su MINDBODY

MindBody Software is Mostly Great

Data della recensione: 12/9/2019
Stephanie A.
Massage Therapist
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
3 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
4 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Honestly, software is software these days. But my experience with MindBody is that the team of people they have behind the scenes is absolutely phenomenal. They just put on the most amazing in person event called Bold, and I was so impressed I already bought my ticket for next year. They also do a yearly training on their software called MindBody University, and I have heard great things. I'm hoping that once I attend, I will fall in love with the software as much as I have with the people.

Vantaggi: It has a lot of features that I need to run my business, like reports, memberships, and online booking for clients.

Inconvenienti: I do not find it intuitive, and sometimes it's glitchy and inconsistent.

Hard to use, but a Good customer value

Data della recensione: 4/9/2019
Zoé F.
Recreation and Tourism Coordinator
Amministrazione pubblica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
3/5
Nel complesso
1 / 5
Facilità d'uso
3 / 5
Caratteristiche e funzionalità
2 / 5
Assistenza clienti
2 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Very very very difficult to use, too much features for nothing. You had to search deep into the back-end system to change a minor feature.
Customer account was hard to manage on the administrative side.
Good software for fitness centre that only have classes. Not the better software for Sports Complex and facilities rentals.

Vantaggi: Minbody offers a lot of features and everything is possible for the client.
Our customer could be aware of any changes in their rental or account.
Customers could have a look of our facilities schedule before calling us to rent a facility.
Customer could see Public Swim & Skate on the Mindbody Website easily.
Customer could access their account on the Mindbody App and get all the information about their course directly on the app.
Merging accounts was easy.

Inconvenienti: Very difficult to use and learn. A lot of specific terms, difficult to learn for baby-boomers employees.
Rentals could not be filtered or sort other than by transaction date. So if we booked a facility 6 months in advance, and change the date 1 months prior, changes were 4 pages before the actual rental.
There was no way to bill our client monthly.
We used it for more than a year and a half and our employees was still having issues with basics and daily steps.

Mindbody Online transformed my business

Data della recensione: 3/9/2019
Sharmila Y.
President
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
4 / 5
Facilità d'uso
5 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
3 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: I tried to leave Mindbody once to go to Booker (now a MBO owned company) and that was a huge fail. They didn't offer the preferences that worked for my boutique, small studio. MBO has stellar customer service. Also, BOLD is beyond a doubt, the most exciting part of MBO and helping owners stay motivated, inspired and educated.

Vantaggi: Mindbody offers exemplary customer service. I have been with them for more than 10 years of the 15 years that I have been in business. It's user friendly, innovative and helps business owners to automate their work.

Inconvenienti: The price for MBO keeps getting more expensive. Also, the partner companies can add up too.

MINDBODY software

Data della recensione: 31/8/2019
Lori M.
Executive Director
Salute, benessere e fitness, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
3 / 5
Facilità d'uso
3 / 5
Caratteristiche e funzionalità
4 / 5
Assistenza clienti
3 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: I wouldn't want to change. Software changes are difficult to walk staff through. Price increases may impact that over time. Partly because it is ever evolving and slowly but surely we get functionality that we need. The software is greatly modifiable, however, we have hit quite a few roadblocks of things that we need that we just can't do because we do not have the typical boutique business model.

Vantaggi: Ability to interact with clients through auto-e-mails/texts.

Inconvenienti: Not built specifically for fitness centers so lacks some functionality specific to a non-profit fitness center. Definitely built for a boutique studio.

It's Helpful!

Data della recensione: 26/8/2019
Kendra G.
Front Desk
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
4 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
3 / 5
Assistenza clienti
4 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: MB has been great within the yoga studio / fitness studio / wellness studio industry. I've been using it for years now, within different states / facilities, as well as using it myself as a client. Easy to use, but have a feeling there is so much my company is unaware of / not taking advantage of [some tools that could really benefit the company that we don't know exist]. I'm also not a fan of MB working with other companies who saw flaws in the system, and now charge extra $ to implement. Why can't MB just come up with these ideas themselves, implement within their software, charge an extra charge if you must, but keeping it all within MINDBODY [not also to FitGrid, ZipWhip, etc.]. Customer service could also use some work. Our company struggled for weeks trying to get hardware ordered. We were promised multiple efforts of help with no one actually able to assist until I finally made it to the MB BOLD conference and sought help. It took way too long for us to give your company money for an item we wanted to order to benefit our sales.

Vantaggi: The software is easy to use [once you practice]. It allows us to do everything we need, to an extent, with scheduling private sessions, massage, requesting appointments, as well as checking students in to classes, allowing them to purchase retail. It seems to have everything we need rolled into one package, at least for us with the Ultimate package.

Inconvenienti: I think there should be more webinars on how to use the software. Yes, there are videos to watch and the certification process, but this does not allow for open dialogue, questions to be asked, etc. Webinars w/ a MB customer support team available to discuss would be ideal and allow us all to know more of what our system has available for us to use / take advantage of.

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