Chi utilizza Mindbody?

MINDBODY serve e supporta saloni di piccole, medie e grandi dimensioni a livello globale.

Cos'è Mindbody?

Il software per saloni MINDBODY è progettato per aiutarti a gestire ed espandere il tuo salone, dalle attività della reception alle poltrone e a tutto il resto. Grazie a un potente set di strumenti, puoi pianificare appuntamenti, elaborare pagamenti in modo sicuro, tenere traccia del tuo successo, gestire i programmi degli stylist ed evitare i casi di mancata presentazione con promemoria automatici degli appuntamenti. Inoltre, un'avanzata suite di funzionalità di marketing integrate ti permetterà di attirare nuovi clienti e coinvolgere quelli esistenti. Dedica più tempo a concentrarti su ciò che ami. Pianifica una demo gratuita oggi stesso!

Dettagli su Mindbody

Mindbody

http://www.mindbodyonline.com

Fondata nel 2000

Panoramica dei prezzi di Mindbody

Mindbody non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Mindbody è disponibile a partire da 129,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

129,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Mindbody

Gestionale per fisioterapia
Conforme alla legge HIPAA
Creazione di report/analisi
EHR/EMR
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione appuntamenti
Gestione della clinica
Gestione delle polizze assicurative
Informazioni sui progressi
Libreria di esercizi
Per fisioterapia
Piani di trattamento
Portale dei pazienti
Promemoria appuntamenti
Sistema multi-locale
Valutazioni
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione del marketing
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione delle iscrizioni
Gestione delle lezioni e degli orari
Gestione di contratti
Gestione eventi
Monitoraggio delle presenze
Prenotazioni online
Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
Creazione di reportistica
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione costumi
Gestione dei clienti
Gestione del personale
Gestione di corsi
Monitoraggio delle presenze
Pagamenti online
Pianificazione delle lezioni
Portale self-service
Punto di vendita
Registrazione online
Acquisti
CRM
Controllo ore e spese
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini
Gestione dei fornitori
Gestione dei progetti
Gestione del marketing
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione della formazione
Gestione finanziaria
Parametri prestazionali
Programmazione
Email Marketing
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione delle buste paga
Gestione delle liste di attesa
Profilo clienti
Programma di fidelizzazione
Programmazione appuntamenti
Promemoria appuntamenti
Punto di vendita
Busta paga e commissioni
Gestione appuntamenti
Gestione dei clienti
Gestione dell'inventario
Pianificazione del personale
Programma di fidelizzazione
Punto di vendita
Gestione dei team
Gestione delle iscrizioni
Gestione delle liste di attesa
Gestione eventi
Individuazione delle competenze
Monitoraggio delle presenze
Monitoraggio delle valutazioni
Pagamenti online
Pianificazione delle lezioni
Portale dei genitori
Registrazione online
Gestione degli iscritti
Gestione del marketing
Gestione del personale
Gestione delle capacità
Monitoraggio delle presenze
Pagamenti online
Pianificazione delle lezioni
Punto di vendita
Conforme alla legge HIPAA
Foto prima/dopo
Gestione appuntamenti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei clienti
Gestione dell'inventario
Pacchetti di trattamenti
Email Marketing
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione appuntamenti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei clienti
Gestione del personale
Gestione della clinica
Note SOAP
Punto di vendita
Sistema multi-locale
Accesso da dispositivi mobili
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei team
Gestione dei visitatori
Gestione del marketing
Gestione dell'inventario
Gestione delle iscrizioni
Gestione di siti web
Gestione eventi
Monitoraggio delle presenze
Portale degli iscritti
Prenotazioni online
Punto di vendita
Avvisi/Notifiche
Gestione delle prenotazioni di camere
Pianificazione automatica
Pianificazione del personale
Pianificazione delle lezioni
Pianificazione delle risorse
Pianificazione di gruppi
Pianificazione in tempo reale
Programmazione appuntamenti
Programmazione di infrastrutture
Sistema multi-locale
Banca dati per registrare le iscrizioni
Directory degli iscritti
Elaborazione di pagamenti
Email Marketing
Gestione delle commissioni
Gestione delle quote
Gestione di applicazioni
Gestione di siti web
Gestione eventi
Portale degli iscritti
Rinnovo delle iscrizioni
Tipologia di membri iscritti
Accesso da dispositivi mobili
Appuntamenti ricorrenti
Banca dati cliente
Gestione delle prenotazioni di camere
Pagamenti online
Pianificazione automatica
Pianificazione di gruppi
Prenotazioni online
Promemoria appuntamenti
Sincronizzazione dei calendari
Sistema multi-locale
Classificazione delle cinture
Comunicazione con i membri
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli studenti
Gestione delle lezioni e degli orari
Gestione delle presenze
Gestione eventi
Punto di vendita
Registrazione online
Appuntamenti ricorrenti
Gestione del noleggio di stand
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione delle buste paga
Profilo clienti
Programma di fidelizzazione
Punto di vendita
Sistema multi-locale
E-commerce
Elaborazione di pagamenti
Libreria di esercizi
Monitoraggio delle certificazioni
Monitoraggio delle presenze
Programma alimentare
Programmi di allenamento
Valutazione delle condizioni fisiche
Assistenza clienti
CRM
Gestione delle prenotazioni di camere
Gestione delle promozioni
Gestione tariffaria
Note di prenotazione
Prenotazione di attività
Prenotazione di terzi
Prenotazioni di gruppo
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Pagamenti online
Programmazione di infrastrutture

Recensioni su Mindbody

Stai visualizzando 5 di 2.022 recensioni

Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
3,8/5
Servizio clienti
3,8/5
Caratteristiche
3,9/5
Rapporto qualità-prezzo
3,6/5
Garrett E.
CIO
Ospedali e sistemi sanitari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/9/2019

"Learn It and Use It"

Vantaggi: I can not state more clearly that Mindbody is the leader in what they do. They have their faults because of the way it was designed originally but they are working on those every day but no system on the market is better. I have a feeling that a couple years from now, they be much larger than what they even are now.

Inconvenienti: the old design structure of the base platform could use some updates, which they are aware of

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/9/2019
John T.
CEO
Gestione formativa, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/4/2020

"MindBody for Music Schools"

Commenti: Studio automation is always a plus - if you haven't used Auto-Pay, you should really try it. Automated emails are really the best part. For us, it's slow, kind of clunky, and doesn't fit our needs as well as we had hoped. Them withholding our money was definitely the main impetus for our disillusionment.

Vantaggi: Integrated billing/scheduling/contractor & staff payroll. Automated email messaging. Automated customer billing. A large variety of services thought to improve retention and conversion. Tech support is very knowledgeable, professional and helpful.

Inconvenienti: We've been using MB for over 7 years. It was affordable when we started, but has continued to increase in cost. It is now very expensive, by comparison to other offerings. The billing system is extremely complicated to set up and is difficult to train. It's really built for yoga studios, etc., and is not a good solution for music schools. The vast majority of the add-on products they promote are not useful to those that only book recurring appointments, like music schools do. They seem to be designed for pushing individual appointment booking, which is the opposite of what we need. There are constant "improvements" which always add more page loads - when we first started, you could go to any page on the site within 2 clicks. The daily tasks you need are now, all, at least 3 page loads away, if not more. In other words, their improvements always slow us down and don't add any value that we can perceive. The reason we're going to move to something else was cemented this week: On Apr. 1 our Auto-Pays ran like normal. On Apr. 2 they sent us an email informing us that 20% of what they owed us was being held to protect our clients due to changes from the COVID-19 pandemic. We were left scrambling for cash to cover checks we had already written. There was no warning that they were going to short us. They claimed that the "entire processing industry" was doing this, but I can find no evidence that that is true. It looks like they were holding back our money to protect themselves.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/4/2020
Jonna B.
Owner
2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/8/2016

"Hair salon owners: This is good for appointments, but its missing one MAJOR feature"

Commenti: Own a hair salon? This might be important to you too: I've been using MindBody for nearly 2 years at my salon for its online booking. I have nothing bad to say about how the online booking functions on MY end... meaning that when I log in and manage my appointments, it's pretty easy for me. It's actually REALLY easy for me and I love the way MindBody allows me to manage my appointments. So I do recommend it for this very important reason. HOWEVER, what I don't love about this service is that, according to my website designers SetMySite (these guys are incredible btw), there's no "customizable embed code"... in business owner terms that means, when the client wants to book their appointment through the website, they click on a link on the website that takes them OUT of your website and ON TO MindBody's website. There are other salon booking applications that allow you to create a custom look and feel to the appointment booking application and "embed" it onto your website, so that your clients can actually book ON your website. MindBody offers no such feature. So why does this ruin the experience so much? 1) It looks unprofessional! We consider ourselves a very high-end salon. Sending our client to another website that doesn't match the same look and feel of our website looks amateur and unpolished. Especially since our website uses dark colors, and MindBody's is all white - it's a very ugly contrast. 2) It's not very user friendly for the client. Originally I wanted a "book now" button under each service offering on my website and I wanted to have that button automatically take the client down the path to book that specific service once they clicked on it (obviously). But I guess that wasn't so obvious for the MindBody peeps as when someone clicks on the "book now" button on my website, it just takes them to a general page where the client has to fish around for the service they JUST TRIED to book on my site and re-add it so they can book! SMH. 3) When the client is taken to the MindBody booking page, they aren't greeted with a list of services to choose from. They are greeted the the need to "sign in" to an account. How could a first time client already have an account? MindBody should know that many many clients that book online are actually first time clients! Why not make it as easy as possible for them to book online? I feel like MindBody makes it as HARD as possible for them to book the service they want through the website itself.

Vantaggi: Excellent admin management. Wonderful for managing appointments and worth the money based on this alone. You pay more as your business grows. I have found the support to be excellent. I'm not sure why so many people here are complaining about the support. Everyone I've talked to has been really knowledgeable and helpful.

Inconvenienti: No way to book appointments directly on your own website. This is a pretty big one for me obviously. The booking page for the customer is stark, confusing, and unnecessarily cumbersome. There needs to be a way to make the integration more seamless and pretty. I guess it's just very disappointing because the software and company are otherwise very good. This seems like such a no-brainer and I feel like I'm losing business because of it. This needs to be addressed.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/8/2016
Theresa O.
Owner
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2020

"It is OKAY"

Commenti: I think until recently we were thinking of switching to something else that is more reasonably priced. I stayed on and am now using the new marketing software. We will see if it helps automate our business more.

Vantaggi: I like that it has an app and that our clients can easily sign up. Also, the billing makes it easy for a small business like ours.

Inconvenienti: We have been using MINDBODY for the last 3 years. I just think it is okay and think there are so many other products out there that have come out that might be better. My biggest gripe is the cost. I wish it scaled more with how big our fitness business is. We have a small business and don't do a lot of volume but in order to get the marketing features we have to pay a huge premium. I also was bothered that that they just increase costs by a lot after we used it for a year and never gave any training about the new features that we HAD to pay for. I don't like that their actual internal network and app don't help get new clients. DON'T ever pay for that feature as it takes a percentage from the sale. You are much better off doing your own sales and marketing.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2020
Sharmila Y.
President
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/9/2019

"Mindbody Online transformed my business"

Commenti: I tried to leave Mindbody once to go to Booker (now a MBO owned company) and that was a huge fail. They didn't offer the preferences that worked for my boutique, small studio. MBO has stellar customer service. Also, BOLD is beyond a doubt, the most exciting part of MBO and helping owners stay motivated, inspired and educated.

Vantaggi: Mindbody offers exemplary customer service. I have been with them for more than 10 years of the 15 years that I have been in business. It's user friendly, innovative and helps business owners to automate their work.

Inconvenienti: The price for MBO keeps getting more expensive. Also, the partner companies can add up too.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/9/2019