Chi utilizza Waystar?

Waystar offre un'esperienza clienti di alto livello a oltre 450.000 fornitori, ospedali, sistemi sanitari, organizzazioni di servizi ambulatoriali e partner.

Cos'è Waystar?

Waystar offre una tecnologia di prossima generazione basata sul cloud, che semplifica e unifica il ciclo delle entrate in ambito sanitario. Questa piattaforma innovativa consente ai clienti ricevere di più con meno costi e meno stress, in modo che possano concentrarsi sui loro obiettivi, sui loro pazienti e sulla loro comunità. Waystar è stato valutato come migliore ogni anno dal 2010 da KLAS per le richieste di risarcimento e camere di compensazione e si è guadagnato il primo posto in diverse classifiche sia per la gestione delle richieste di risarcimento in ambito medico sia nelle soluzioni di pagamento dei pazienti dai sondaggi di Black Book.

Dettagli su Waystar

Waystar

https://waystar.com/

Fondata nel 1999

Panoramica dei prezzi di Waystar

Waystar non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Waystar è disponibile a partire da 100,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

100,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Waystar

Software di fatturazione per medici
Avviso di pagamento
Cronologia delle fatture
Elaborazione delle richieste
Gestione della clinica
Gestione solleciti
Inserimento di codici e spese
Monitoraggio della conformità
Pannello di controllo personalizzabile
Preventivi/Stime
Pulizia delle richieste
Verifica della validità dell'assicurazione
Gestione degli ordinanti
Gestione dei moduli
Gestione della clientela
Gestione della conformità
Gestione delle polizze
Gestione di casi
Gestione sinistri
Monitoraggio della risoluzione dei reclami
Monitoraggio spese a carico e detraibili
Reclami in formato cartaceo
Reclami in formato elettronico
Assistenza ambulatoriale
Contabilità integrata
Fatturazione per consulenze mediche
Gestione dei letti
Gestione dei medici
Gestione dei pazienti ricoverati
Gestione dell'inventario
Gestione delle cartelle cliniche
Gestione polizze
Gestione reclami
Programmazione appuntamenti
Cartella clinica elettronica
Cartelle cliniche dei pazienti
Cliniche multi-specialistiche
Conforme alla legge HIPAA
Fatturazione di pazienti
Gestione dell'inventario
Gestione reclami
Portale dei pazienti
Prescrizione elettronica
Programmazione dei pazienti
Programmazione di visite mediche
Registrazione dei pazienti
Sistema multi-ufficio
Verifica dei presupposti per la prestazione assicurativa

Recensioni su Waystar

Stai visualizzando 5 di 87 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,4/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,1/5
Cyrena A.
Medical Insurance Coordinator Jackson Revenue Management
Ospedali e sistemi sanitari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/1/2018

"Using Navicure for the 1st time was fairly easy. "

Commenti: Easier way to find the reason of the rejected and denied claims daily.

Vantaggi: Navicure is absolutely great for daily reporting! There are various reports that can be review such as the daily productivity, rejection and denial type on your claims. You can work them by the denied reason, insurance company or the dates of service.

Inconvenienti: Some of the rejections reason/descriptions are not that clear and sometimes will need the help from customer service to determine the best way to fix however here is short wait time to get assistance. The rejection also sometime duplicate in more than on category but when one is completed it does remove it's self from the other categories as well.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/1/2018
Altrina T.
reimbursement manager
Ospedali e sistemi sanitari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/12/2018

"Waystar/Zirmed"

Vantaggi: what I like most about waystar/zirmed is the ability to perform most of the functions I need with one program, I can verify most of the insurances we use including medicare and getting same/similar information from medicare. i love the rejected claims dashboard and how I can sort to be able to notice trends. they show the claim rejected by waystar/zirmed and claims rejected by the payer. patient payments are easy to use to make payments and have the ability to email a receipt immediately for a payment you took. but what I like most about the patient payments is the ability to set up an autopay this can be done with ca credit card or through a bank account. there are so many great functions with this I cannot possibly write them all down. a new function that was added when they switched from Zirmed to Waystar was the homepage. it allows you to set a homepage so now when log in it takes me the remit tab where I can see payments. we use waystar as our clearinghouse and submit and receive claims, remits electronically and can autopost payments from waystar to our billing software which cuts down on time if we would have to manually post.

Inconvenienti: I would like to them to add a way to have an open-ended autopay. if we have a patient on oxgyen and it rents forever we still have to put in a total amount so at some point it will stop.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/12/2018
Cassandra A.
A/R Specialist
Salute mentale, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/4/2020

"Waystar"

Commenti: Overall I love it. It is a great payment system and it makes my job easier with how easy it is to go through the system

Vantaggi: There are a few pros I love. I love how you can look up claims but our claim numbers by patient names the ease of looking up claims and payments is amazing. I love how the website looks it's with so much ease to see where you need to go and where to find it. I love being able to appeal claims right from the denial listing. It really is set up good

Inconvenienti: I don't like how you use the chat or email when you have issues with the website. It is time consuming and frustrating when you need answers quickly.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/4/2020
Carrie R.
Owner
Ospedali e sistemi sanitari, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    1/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/4/2020

"Choose Another Company...much better options out there than Waystar"

Commenti: I haven’t been happy with the service when they were NAvicure or Waystar.

Vantaggi: I didn’t feel that their software was very useful.

Inconvenienti: The company is costly. There clearinghouse isn’t very effective with all insurances. I had to manually bill some insurances since their clearing house couldn’t do it. They charge you extra to find out about denials. When you have issues, you can’t reach customer service well. There customer service isn’t good with getting back to you. When you leave their service, they require 90 notice to get there money. When you give notice on April 24, they cancel you on 7/30 to get as much money as they can. By the way, my renewal date was June 1, but they still made me go to 7/30 to pay them. When asked to talk to a supervisor, [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] in Customer Relations kept telling me that I had to pay up to 7/30 or could pay all 90 days fees now to be done on 4/30. I asked 3 times for a supervisor and didn’t hear from anyone. They just want money and don’t care about their customers.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/4/2020
Tony M.
Materials Manager
Ospedali e sistemi sanitari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2020

"Waystar"

Commenti: My overall experience with Waystar is very good and useful.

Vantaggi: The software is very useful for our surgical Center for billing and patient's insurance claims. No problem as far as I know of.

Inconvenienti: There is no negative review about this software. I do not hear any negative review from my coworkers either.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2020