QuickBooks Desktop Enterprise

Cos'è QuickBooks Desktop Enterprise?

QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.

Chi utilizza QuickBooks Desktop Enterprise?

Edizioni dedicate ad appaltatori, aziende manifatturiere e commercio all'ingrosso, non profit, vendita al dettaglio e altro ancora.

Dove si può implementare QuickBooks Desktop Enterprise?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Windows (locale), Linux (locale)

Informazioni sul fornitore

  • Intuit
  • Sede: Sacramento, USA
  • Fondata nel 1983
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Canada, India, Stati Uniti

Lingue

cinese, francese, inglese, italiano, spagnolo

Informazioni sul fornitore

  • Intuit
  • Sede: Sacramento, USA
  • Fondata nel 1983
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Canada, India, Stati Uniti

Lingue

cinese, francese, inglese, italiano, spagnolo

Video e immagini di QuickBooks Desktop Enterprise

QuickBooks Desktop Enterprise Software - 1
QuickBooks Desktop Enterprise Software - 2
Vedi altri 3
Video di QuickBooks Desktop Enterprise
QuickBooks Desktop Enterprise Software - 1
QuickBooks Desktop Enterprise Software - 2

Confronta il prezzo di QuickBooks Desktop Enterprise con prodotti simili

QuickBooks Desktop Enterprise

N/D
Versione gratuita
Prova gratuita
5,50 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
4,50 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
N/D
Versione gratuita
Prova gratuita

Caratteristiche di QuickBooks Desktop Enterprise

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi di simulazione
  • App per dispositivi mobili
  • Assemblaggi visivi
  • Avviso per doppio pagamento
  • CRM
  • Calcolo dei costi
  • Calcolo delle imposte
  • Calendario del personale
  • Campi personalizzabili
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Check-in/Check-out
  • Codici a barre/RFID
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Contabilità di base
  • Contabilità generale
  • Contabilità integrata
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo dell'inventario
  • Controllo finanze/costi delle operazioni
  • Controllo ore e spese
  • Costi delle operazioni
  • Creazione delle fatture
  • Creazione di report/analisi
  • Crediti esigibili
  • Cronologia delle fatture
  • Database contatti
  • Database cronologia
  • Database dei costi
  • Debiti esigibili
  • Elaborazione delle fatture
  • Elaborazione di assegni
  • Elaborazione di pagamenti
  • Elaborazione di pagamenti in eccesso
  • Evasione di ordini
  • Fatturazione dei progetti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Fatturazione online
  • Fatture personalizzabili
  • Formulazione di previsioni
  • Generazione di proposte
  • Gestione degli aiuti finanziari
  • Gestione degli articoli
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della clientela
  • Gestione della liquidità
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle autorizzazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle risorse aziendali
  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione delle spese
  • Gestione delle tasse
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione finanziaria
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione offerte
  • Gestione terzisti
  • Identificazione del prodotto
  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento ordini
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio termini di pagamento
  • Operazioni commerciali integrate
  • Ordini ricorrenti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Pagamenti online
  • Pagamenti parziali
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Per commercialisti
  • Per il settore AEC
  • Per le organizzazioni non profit
  • Per piccole imprese
  • Personalizzazione
  • Pianificazione della produzione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Portale clienti
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Programmazione del lavoro
  • Programmazione di progetti
  • Quadro della attività
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Registro dei crediti
  • Relazioni sui progressi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione finanziaria
  • Ricerca/Filtro
  • Richiesta e invio di informazioni
  • Riconciliazione bancaria
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Scenari possibili
  • Sistema multi-valuta
  • Stime
  • Testimonianze del cliente
  • Tracciabilità delle donazioni
  • Tracciabilità delle spese
  • Tracciato di controllo
  • Utenti privati

Alternative a QuickBooks Desktop Enterprise

Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali! Ulteriori informazioni su Zoho Books
NetSuite è un ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
RUN offre alle piccole imprese i servizi per le risorse umane e gli stipendi di cui hanno bisogno per gestire la propria attività, ogni giorno e in ogni fase del processo.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Recensioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,1
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
60%
4
32%
3
6%
2
1%
1
1%
Riccardo
Riccardo
Programmatore Software (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Uno dei migliori software di contabilità per PMI

4,0 2 anni fa

Commenti: Posso tenere traccia delle mie spese, vendite, inventari, rapporti finanziari

Aspetti positivi:

Per un'azienda di piccole e medie dimensioni si può avere un sistema di contabilità e inventario facile da usare, tutto in uno. Alcuni di questi rapporti che sono molto vitali per un imprenditore sono rapporti giornalieri / settimanali / mensili e persino rapporti annuali sulle vendite, rapporti relativi all'inventario, rapporti sulle spese, contabilità fornitori e crediti, banche e molti altri.

Aspetti negativi:

Personalmente, preferirei che la personalizzazione dei moduli fosse più flessibile dove l'utente può avere più controllo. In una precedente azienda in cui ho lavorato, ho raggiunto il numero massimo di articoli, quindi mi sono trovato di fronte all'eliminazione di alcuni articoli e quegli articoli avevano transazioni ad essi collegate. Concludendo, suggerisco a Intuit di aumentare la dimensione massima dell'azienda perché nella mia esperienza, quando ho raggiunto la dimensione massima del file aziendale, il sistema è rimasto completamente indietro.

Alin
Designer (Italia)
Design, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

ottimo software

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

QuickBooks è un pacchetto software e ottimo software, molto utile

Aspetti negativi:

Il software e un po lento ma non è grave

Ankush
Ankush
Manager- Finance (India)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

QuickBooks Desktop Enterprise: Finance and Accounting sorted!

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: QuickBooks Desktop Enterprise proved to be an amazing tool for our organization. Seamless and easy to use inventory management, accounting, receivables and payables modules.
Affordable pricing and easily available.
Highly recommended for startups and MSMEs.

Aspetti positivi:

QuickBooks Desktop Enterprise is a power packed tool and offers all the features and reports which are required for accounting and compliances. Following are the best features of QuickBooks Desktop Enterprise: - QuickBooks Desktop Enterprise have superb customer support - Easy to generate invoices and mark them as paid or pending - Multiple API integrations which support synchronizations - Easy to update bank statement in QB - Easy to process payment batch to Vendors - Multi-Currency accounting for global business - Preformatted reports - Easy to enable and create desired reports and dashboards

Aspetti negativi:

There is nothing to dislike about the QuickBooks Desktop Enterprise. Some of the extra user friendly features beats the general accounting principal. - Like creation of negative bill amount while paying to a vendor.

Utente Verificato
CEO (USA)
Utente LinkedIn Verificato
E-learning, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

QuickBooks is Quick and Easy! (I would definitely recommend it!)

5,0 2 mesi fa

Commenti: This has been a game-changer is organizing my receipts!

Aspetti positivi:

I use QuickBooks for my two self-employed businesses and really love it. The first thing that I really like about QuickBooks is that it integrates with other softwares that I use. It is a part of the Intuit suite of softwares including Mint and TurboTax, and it also works with Square. The software has a user-friendly interface. I like that you can upload pictures of your receipts and attach them to each expense. No more worrying about your paper receipts fading or being misplaced. PRICELESS!! They also have a mileage tracker, which is super helpful. Of course, you can run important reports like Profit & Loss and your Balance Sheet. Quickbooks has also gotten into banking, and you can set up an envelope system for your business expenses. They offer several price points that are not that expensive. I would definitely recommend this software.

Aspetti negativi:

The hardest part about Quickbooks is just getting into the habit of reconciling your books. I do this myself, but you can hire a book-keeper to do it for you. They have a list of local Quickbook savvy bookkeepers in your area.

Shirley
Director of Finance (USA)
Produzione di media, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Good for straight forward small business

3,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Bank feed connection and bank reconciliation.

Aspetti negativi:

Need to "work around" certain items such as creating robust chart of accounts and credits on invoices.

Risposta di Intuit

2 mesi fa

We appreciate you leaving us a review, Shirley! If you ever need a hand with any questions or concerns please don't hesitate to reach out to the QuickBooks Desktop team for assistance. You can find their contact info here: (https://quickbooks.intuit.com/learn-support/en-us/help-article/account-management/contact-quickbooks-desktop-support/L9d0ZUCrC_US_en_US) Wishing you all the best! -Kristina, The QuickBooks Team