Cos'è Basecamp?

Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo.

Chi utilizza Basecamp?

Imprenditori, freelancer, piccole imprese e gruppi all'interno di organizzazioni di grandi dimensioni.

Dove si può implementare Basecamp?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • Basecamp
  • Sede: Chicago, USA
  • Fondata nel 1999
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Canada, Cina, India, Regno Unito e altri 1

Lingue

danese, finlandese, francese, giapponese, inglese e altri 7

Basecamp prezzo

Prezzo di partenza:

99,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Basecamp dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Basecamp è disponibile a partire da 99,00 USD/mese.

richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Basecamp
  • Sede: Chicago, USA
  • Fondata nel 1999
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Canada, Cina, India, Regno Unito e altri 1

Lingue

danese, finlandese, francese, giapponese, inglese e altri 7

Video e immagini di Basecamp

Basecamp Software - 1
Basecamp Software - 2
Basecamp Software - 3
Basecamp Software - 4
Basecamp Software - 5
Vedi altri 6
Video di Basecamp
Basecamp Software - 1
Basecamp Software - 2
Basecamp Software - 3
Basecamp Software - 4
Basecamp Software - 5

Caratteristiche di Basecamp

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Attività/News Feed
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Brainstorming
  • Chat dal vivo
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di task subordinati
  • Discussioni / Forum
  • Etichettatura delle attività
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di idee
  • Live Chat
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Portale clienti
  • Programmazione delle attività
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Strumenti collaborativi

Alternative a Basecamp

monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion

Recensioni su Basecamp

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
49%
4
38%
3
11%
2
2%
1
1%
Daniele
Founder (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Non riesco più a farne a meno

5,0 2 anni fa

Commenti: Ci ho messo un po' di giorni per far entrare questa applicazione nella mia routine, ma ora non riesco più a farne a meno. Ogni giorno, ho tutto sotto controllo e posso pianificare il futuro.

Aspetti positivi:

La funzionalità più importante è quella del to-do list, super intuitiva e facile da capire anche con tanti collaboratori

Aspetti negativi:

Non ho trovato una cosa che non mi piace per il momento

Samuel
student (Italia)
Architettura e urbanistica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

sam

4,0 2 anni fa

Commenti: davvero emozionante

Aspetti positivi:

molto insteressante e molto pratico nel tutto

Aspetti negativi:

e ad anche un suo sito che si collega in tutte

Lorenzo
Lorenzo
Sales and Marketing Strategist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Mi aspettavo qualcosina in più...

3,0 3 mesi fa

Commenti: Buon programma entry level, ma per il resto soffre pesantemente rispetto ai suoi competitor

Aspetti positivi:

Il prezzo sicuramente e i tool per organizzare le tasks

Aspetti negativi:

User experience completamente da rivedere, povera di tool aggiuntivi e di integrazioni

Benn
Benn
Senior Information Technology Business Analyst (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Collaborate and order your teamwork

5,0 2 mesi fa

Commenti: Basecamp is an interactive and practical platform for remote work, I like it because you can organize everything in one place, I can create chat groups and thus have a more orderly communication with my team, the interface is simple and its dashboard is intuitive, you can order the To-Dos, message board in one place.

Aspetti positivi:

What I like about using Basecamp is the ability to see who is responsible for what tasks, as well as their due date and current status. It is a wonderful resource for project cooperation and responsibility management and is an ideal tool for project management for organizations of any size. Access to every aspect of a project is vital for our company, since we are continually seeking to improve how we manage projects and interact. The variety of templates and the option to collaborate with others are two of my favorite features. When one user edits a sheet, the other user who is logged in can access the updated version, It is easy to add collaborators and view who else is on the sheet simultaneously.

Aspetti negativi:

It lacks better integration with Excel to generate better results.

Hadi
Senior recruitment team lead (India)
Reclutamento e selezione del personale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Basecamp review

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: It has been a good experience overall. It helped us for task management and replaced trello and google chat

Aspetti positivi:

It is a combination of a tool that can be used for collaboration and communication. This tool provides with a basic task management functionality. Task management is very good on the tool and tasks assigned can easily be segregated.

Aspetti negativi:

Tool is very basic and we face downtime every now and then. Project/task management functionality is very basic.

Alternative considerate: Todoist e Hive

Perché scegliere Basecamp: Trello is too basic, slow and difficult for task management.

Software precedente: Trello

Perché passare a Basecamp: It was under the budget and filled our requirement list.