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Cos'è Replicon?

La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti.

Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys

Chi utilizza Replicon?

Replicon TimeBill consente di registrare il tempo del progetto senza problemi, eliminando errori e inefficienze di fatturazione e aiutandoti a migliorare il flusso di cassa con cicli di fatturazione più rapidi.

Replicon Software - 1
Replicon Software - 2
Replicon Software - 3
Replicon Software - 4
Replicon Software - 5

Hai dubbi su Replicon? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Replicon

Replicon

4,5 (523)
6,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
121
23
4,4 (523)
4,4 (523)
4,7 (523)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
12,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
150
25
4,6 (23)
4,7 (23)
4,6 (23)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
Controllo ore e spese
Fatturazione e contabilizzazione
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Quicken
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Rendicontazione finanziaria
Tracciabilità delle spese

Recensioni su Replicon

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
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4
33%
3
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2
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1
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Brad
Brad
Business Analyst
Utente LinkedIn Verificato
Relazioni governative, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Replicon makes it easy to log time against multiple projects

4,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
FrancescoCavallaro
Ingegnere elettronico (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo per la gestione aziendale

4,0 5 mesi fa

Commenti: Ottima esperienza per quanto riguarda la gestioni di fogli di calcolo, brutta esperienza con il servizio clienti

Aspetti positivi:

È un prodotto molto valido e completo che permette di gestire, modificare ed esportare file di lavoro comuni a molti dipendenti. Primo utilizzavamo Excel, ma adesso con questo software ci troviamo meglio

Aspetti negativi:

Dopo l'ultimo aggiornamento abbiamo notato che le ultime modifiche non sempre venivano salvate correttamente. Il servizio clienti non ha risposto

John R.
John R.
School Business Admin. (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Replicon in public education

5,0 3 anni fa

Commenti: Very positive, and substantial savings over similar products that are designed and marketed specifically to the education market.

Aspetti positivi:

We have a mix or contracted and hourly employees. Replicon was able to be customized to our environment, making tracking and reporting of attendance and payroll effortless.

Aspetti negativi:

Nothing immediately comes to mind. It sometimes becomes confusing (at least to me) to correctly set up an employee with the multitude of features available, I almost always lean on tech support for guidance/assistance, which is usually instant.

Curran
Admin Assistant (USA)
Ordine pubblico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Excellent Service

5,0 5 anni fa

Commenti: My experience with Replicon has been great. They worked through transitioning us to their Gen 3 platform and it went great. Their support was able to fix any problems we encountered with implementation. They are extremely patient with getting us set up with a complicated integration project with another service.

Aspetti positivi:

The support team is excellent and always willing to work through any problem and find a solution to your needs.

Aspetti negativi:

Setting up users can be a little complicated.

Risposta di Replicon

5 anni fa

Thank you for your recommendations and for this amazing review. We couldn't be happier to hear that we were able to provide you with the excellent experience we strive to provide all our customers. Our product is extremely user friendly and we are willing to work with you to create that ease. Please do not hesitate to contact us so that we can address your issue in the most suitable manner.

Rosa
Office Manager (USA)
Circuiteria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great Customer Service

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Easy to use and love the Admin Chat support. very fast response and help. [sensitive content hidden] has been assigned to my case multiples times and he is resourceful and efficient and always looks for solution as a rapid way otherwise he creates as case and works on and gets back to you in a timely matter with solutions available.

Aspetti negativi:

Would prefer a neater look to billing report that does not display filters used when creating report.

Stephen
Business Manager (USA)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Replicon Review 2024

3,0 3 mesi fa

Commenti: Replicon is reliable and something we have grown accustomed. Unfortunately, replicon management/developers do not appear to appreciate the profound negative impact their program changes inflict on their clients' workflows.

Aspetti positivi:

We have use replicon for nearly 20 years, starting when the product a stand alone software program residing on our computer and later migrating to the online product that it is today. It has been a reliable storage place for a time and expenses with reports that were easily manipulated to provide the data that we needed for our management purposes.

Aspetti negativi:

What we liked least, is a result of our migration to Gen-3. Who could've imagined that replicon, which change the functionality of their own reports? This has added hours upon hours of extra work on our part every month. Furthermore, I truly have lost count on the hundreds of hours spent gathering data and sending it to replicon so they might fix their own oversight.