Valutazioni medie

27 recensioni
  • Nel complesso 4.5 / 5
  • Facilità d'uso 3.5 / 5
  • Servizio clienti 3.5 / 5
  • Caratteristiche 4.5 / 5
  • Rapporto qualità-prezzo 4.5 / 5

Dettagli del prodotto

  • Versione gratuita
  • Prova gratuita
  • Implementazione Installazione eseguita - Mac
    Cloud, SaaS, Web
    Installazione eseguita - Windows
  • Formazione Di persona
    Live Online
  • Assistenza Assistenza diretta 24 ore su 24
    Orario lavorativo
    Online

Dettagli del fornitore

  • Digium
  • http://www.digium.com

Informazioni su Asterisk

Open source PBX system providing a complete telecommunications platform.

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Caratteristiche di Asterisk

Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.
  • Gestione contatti
  • Gestione del telemarketing
  • Gestione di call center
  • Integrazione di voce e dati
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Rapporti sulle chiamate in entrata
  • Rapporti sulle chiamate in uscita
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Selezione automatica dei numeri di telefono
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP

Le recensioni più dettagliate su Asterisk

Small Business Phone System

Traduci con Google Data della recensione: 20/8/2018
William F.
Chief Operating Officer
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
2 / 5
Facilità d'uso
5 / 5
Caratteristiche e funzionalità
3 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: We use this everyday for our phones. We test a variety of platforms on a regular basis, but we have always stuck with Asterisk because it does everything we need.

Vantaggi: Asterisk has nearly everything you would need in a phone system for a small business. With some technical knowledge you can get the free version of this and do everything yourself with very minor costs to your bottom line.

Inconvenienti: The learning curve on Asterisk systems is steep. If you want to do anything custom, you will pretty much have to hire someone to do it for you unless you have a lot of experience and technical knowledge. Much of this can be overcome by using a GUI such as FreePBX.

More than 10 years of experience with Asterisk, from the first versions

Traduci con Google Data della recensione: 9/4/2018
Omar E.
Director
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
1 / 5
Facilità d'uso
5 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: This software allows to solve or implement any solution for the telephony industry.

Vantaggi: Asterisk more than a software, it is a framework. As a framewaork, it is like a Swiss army knife that allows you to implement or solve any special requirement in telephony, call center, messaging services, etc. Asterisk is the base of a number of solutions for telephone centrakes. It is also easy to get in the market all the necessary hardware to connect with the PSTN switched network.

Inconvenienti: I am a fan of Asterisk. However I am surprised that to date, we are going through version 15, and the last textbook was printed in 2013, on version 11.

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