Salesforce Sales Cloud

Cos'è Salesforce Sales Cloud?

Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.

Chi utilizza Salesforce Sales Cloud?

Con il modello di cloud computing multi-tenant di Salesforce è possibile soddisfare le esigenze di aziende di tutte le dimensioni, in qualsiasi settore. I suoi clienti beneficiano di un framework principale condiviso, pur tenendo al sicuro la propria privacy.

Dove si può implementare Salesforce Sales Cloud?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Salesforce
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2003

Assistenza di Salesforce Sales Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Canada, Cina, Germania e altri 10

Lingue

francese, inglese, italiano, russo, spagnolo e altri 2

Informazioni sul fornitore

  • Salesforce
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2003

Assistenza di Salesforce Sales Cloud

  • Assistenza telefonica
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Video e immagini di Salesforce Sales Cloud

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50,00 USD/mese
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20,00 USD/mese
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Caratteristiche di Salesforce Sales Cloud

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi predittiva
  • Analisi visiva
  • Approvazione delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • CRM Integration
  • Campi personalizzabili
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Commenti/Note
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Comunicazione con i pazienti
  • Contatti condivisi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Distribuzione dei contenuti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Elaborazione di batch
  • Email Marketing
  • For Mac Devices
  • For Real Estate Agencies
  • For Small Businesses
  • For Startups
  • For iPad Devices
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli agenti
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della qualità
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle inserzioni
  • Gestione delle operazioni commerciali
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle transazioni
  • Gestione di call center
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione finanziaria
  • Gestione offerte
  • IA/Machine learning
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Indicatori chiave di performance (KPI)
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Live Chat
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Notifiche in tempo reale
  • Onboarding e formazione alla vendita
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Per il settore AEC
  • Per il settore assicurativo
  • Per proprietà immobiliari
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Portale self-service
  • Preventivi/Stime
  • Prioritizzazione
  • Profili social dei clienti
  • Programmazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione del lavoro
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Stime
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Salesforce Sales Cloud

Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Redtail CRM è una soluzione basata sul Web di facile utilizzo per la gestione dei clienti, progettata appositamente per i professionisti del settore finanziario.
Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
NetSuite CRM+ offre alla tua azienda funzionalità di front-office avanzate in un'unica soluzione CRM basata sul cloud.
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
Piattaforma di cloud computing per la creazione di macchine virtuali, la creazione e l'esecuzione di applicazioni basate sul web, applicazioni client intelligenti e servizi web XML.
Automatizza i report sulle spese di viaggio e aziendali, semplifica le approvazioni, guadagna visibilità e controllo. Ulteriori informazioni su Zoho Expense

Recensioni su Salesforce Sales Cloud

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
4,1
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
52%
4
36%
3
10%
2
2%
1
1%
Cory
Cory
Agent
Utente LinkedIn Verificato
Assicurazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great CRM

4,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Gabriele
Gabriele
Mental Coach & Trainer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Coaching e formazione professionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Il miglior CRM al mondo? No.

4,0 11 mesi fa

Commenti: Se da una parte si ottiene una profanazione più efficace e completa del parco prospect/clienti, dall'altra porta venditori e commerciali a perdere molto tempo nella gestione dei dati.

Aspetti positivi:

La quantità di opzioni e servizi inclusi in Salesforce è probabilmente la maggiore al mondo, così come la profondità con cui si possono creare le schede per ogni cliente. L'interfaccia è piuttosto intuitiva anche se a volte macchinosa. L'integrazione con altre piattaforme e servizi è garantita pressoché in ogni scenario.

Aspetti negativi:

È semplicemente macchinoso e spesso le informazioni non si sincronizzano tra schede differenti: la sua profondità è anche la sua lacuna più grande, perché si perde praticamente più tempo a compilare ogni campo presente per far sì di avere profilazioni approfondite e complete che a segnalare un prospect come perso o nuovo cliente. L'assistenza clienti è assai vaga e rimanda ai tutorial per qualsiasi informazione, tutorial che non sempre rispondono alle esigenze di chi ha bisogno del servizio clienti e che quindi si trova spaesato nella gestione di un CRM che è un immenso pachiderma difficile da comprendere e digerire.

Fabio
CEO (Italia)
Internet, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Veramente il miglior CRM

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Le possibilità di integrazione e di programmazione tramite API sono senza dubbio illimitate. Proponendo questo CRM ai nostri clienti ci si apre un mondo di opportunità.

Aspetti negativi:

Pardot è un software terribile dal punto di vista della funzionalità e dal costo spropositato in rapporto ad altri software analoghi

Sergio
Responsabile sviluppo (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

L’integrazione con altri applicativi è onerosa

5,0 anno scorso

Commenti: La politica dei prezzi è da valutare attentamente

Aspetti positivi:

La gestione dei dati all’interno dell’applicazione è buona, così come la navigabilità e ricerca di informazioni

Aspetti negativi:

L’importazione dati dall’esterno attraverso archivi CSV non è funzionale, l’integrazione -in/out è onerosa. l’SOQL ha dei limiti e l’utilizzo forzato di Salesforce workbrench è impegnativo.

Gerardo
IWS Specialist (Italia)
Ricerca, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Teniamo di tutto un traccia

5,0 11 mesi fa

Commenti: Semplice e intuitiva

Aspetti positivi:

La parte di personalizzazione non è user frendly

Aspetti negativi:

la completezza di tracciature di diversi processi e il reporting sono il plus della piattaforma

Samuele
Samuele
It manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Il crm più completo

5,0 settimana scorsa Nuova

Aspetti positivi:

Il numero uno dei crm… ha tutto quello che serve ad una medio grande azienda

Aspetti negativi:

Forse si potrebbero far dei pacchetti meno costosi