Salesforce Sales Cloud

Chi utilizza Salesforce Sales Cloud?

Con il modello di cloud computing multi-tenant di Salesforce è possibile soddisfare le esigenze di aziende di tutte le dimensioni, in qualsiasi settore. I suoi clienti beneficiano di un framework principale condiviso, pur tenendo al sicuro la propria privacy.

Cos'è Salesforce Sales Cloud?

Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.

Dettagli su Salesforce Sales Cloud

Salesforce

http://www.salesforce.com

Fondata nel 2003

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Panoramica dei prezzi di Salesforce Sales Cloud

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  • Database contatti
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  • Gestione della posta elettronica
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  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
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  • Integrazioni di terze parti
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  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
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  • Sistema di calendari e promemoria
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  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
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  • Tracciamento delle interazioni
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  • Gestione delle attività
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  • Gestione dei clienti
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  • Gestione del personale
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  • Programmazione delle attività
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  • Monitoraggio delle attività
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Sistema multi-valuta
  • Strumenti di pianificazione
  • Tracciabilità

Visualizza l'elenco completo di Software per l'industria manifatturiera

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  • Analisi delle tendenze
  • Analisi finanziaria
  • Analisi predittiva
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  • Analisi quantitativa
  • Analisi visiva
  • Consolidamento/incorporazione
  • Creazione di dashboard
  • Creazione di grafici
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della liquidità
  • Gestione delle attività
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  • Gestione finanziaria
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  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
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  • Sistema multi-valuta
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Strumenti di pianificazione
  • Tracciato di controllo
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  • Visualizzazione di dati

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle performance aziendali

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  • Gestione della posta in arrivo
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Valutazione complessiva

4,4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 3,9
Servizio clienti 4,1
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4

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Fabio S.
CEO
Internet, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/3/2020

"Veramente il miglior CRM"

Vantaggi: Le possibilità di integrazione e di programmazione tramite API sono senza dubbio illimitate. Proponendo questo CRM ai nostri clienti ci si apre un mondo di opportunità.

Inconvenienti: Pardot è un software terribile dal punto di vista della funzionalità e dal costo spropositato in rapporto ad altri software analoghi

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/3/2020
Gerardo N.
IWS Specialista Servizi Intelligenti per le Aziende
Consulenza manageriale, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/4/2021

"Tenere sotto controllo i processi di vendita e i tempi dedicati alle varie azioni"

Commenti: lo uso tutti i giorni per mappare, monitorare , e arricchire il database delle opportunità di vendita

Vantaggi: Competo e semplice da usare per avere una corretta visione per piani di vendita e per poter creare outlook precisi e puntuali collaborando con il team di vendita.

Inconvenienti: La complessità nell'aggiungere campi per migliorare l'esportazione dei dati di vendita in modo selettivo.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/4/2021
Sergio B.
Responsabile sviluppo
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/4/2021

"L’integrazione con altri applicativi è onerosa"

Commenti: La politica dei prezzi è da valutare attentamente

Vantaggi: La gestione dei dati all’interno dell’applicazione è buona, così come la navigabilità e ricerca di informazioni

Inconvenienti: L’importazione dati dall’esterno attraverso archivi CSV non è funzionale, l’integrazione -in/out è onerosa. l’SOQL ha dei limiti e l’utilizzo forzato di Salesforce workbrench è impegnativo.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/4/2021
Huw W.
Account Manager
Circuiteria, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019

"Salesforce CRM Review - Daily user"

Commenti: My overall experience using Salesforce has been good. I've used the application for 19 months and I'd say it took at least 3 months to get familiar with the tool. I work for an organisation of +180k and the tool is used widely across the business, which is a testament to its reliability and scalability. For smaller organisations, there is likely to be less complexity involved, as there will be less integration required with other applications - which Salesforce does incredibly well. To summarise, I'd say to prospective adopters of Salesforce, expect to invest some time in training new users of the tool but its remarkable functionality and capabilities far outweigh this ramp-up period.

Vantaggi: -Highly customisable with deep and wide integration with my organisations SaaS or natively developed applications.
-Allows you to produce very detailed reports to track my own activity and history. Which can also be used by management to track team progress and activity.
-A customisable dashboard that allows frequently uses tabs to be populated to a "bookmarks bar" which allows for faster navigation.
-Great search feature that allows for search across the entire CRM database.

Inconvenienti: -Due to its high functionality and range of options it can be overbearing to use at times.
-Requires internet connection which means there is occasional latency and is not accessible at all times.
-Visually, it's not the most appealing tool that I've ever used.
-Steep learning curve for those that have not used it before, but then that goes for most CRM tools.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019
Frank A.
Account Assistant
Industria alberghiera, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/3/2021

"Salesforce the sure CRM"

Commenti: Overall, I'd strongly recommend this app because it has a very good system for coordinating corporate operation, it's very easy to use, the navigation could be improved, and the load time is fast.

Vantaggi: Salesforce is an excellent tool that is very useful and budget-friendly, and it already has a lot of features to run regular tasks, arrange help tickets, and set reminders for important to-dos, whether they are urgent or not. It's also useful for integrating with other software for easier management, such as calendar apps. It includes sorting, categorizing, and marking filters, as well as a search tool.

Inconvenienti: The only thing I found was that getting to where you want to go in this CRM took a lot of clicks. To open a specific ticket, for example, you'd have to first open a demo page before being able to open the ticket with the actual material. Although the site mapping was improved internally to and the amount of time it took to navigate from one page to the next. So far, it is the only disadvantage.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/3/2021