Cos'è Salesforce Sales Cloud?
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite.
Chi utilizza Salesforce Sales Cloud?
Con il modello di cloud computing multi-tenant di Salesforce puoi soddisfare le esigenze di aziende di tutte le dimensioni, di qualsiasi settore. I suoi clienti beneficiano di un framework principale condiviso, pur tenendo al sicuro la propria privacy.
Dove si può implementare Salesforce Sales Cloud?
Informazioni sul fornitore
- Salesforce
- Sede: San Francisco, USA
- Fondata nel 2003
Assistenza di Salesforce Sales Cloud
- Assistenza telefonica
- Chat
Salesforce Sales Cloud prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Senza versione gratuita
Salesforce Sales Cloud non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.
Informazioni sul fornitore
- Salesforce
- Sede: San Francisco, USA
- Fondata nel 2003
Assistenza di Salesforce Sales Cloud
- Assistenza telefonica
- Chat
Video e immagini di Salesforce Sales Cloud






Caratteristiche di Salesforce Sales Cloud
Recensioni su Salesforce Sales Cloud

Cory
Great CRM

Gabriele
Il miglior CRM al mondo? No.
Commenti: Se da una parte si ottiene una profanazione più efficace e completa del parco prospect/clienti, dall'altra porta venditori e commerciali a perdere molto tempo nella gestione dei dati.
Aspetti positivi:
La quantità di opzioni e servizi inclusi in Salesforce è probabilmente la maggiore al mondo, così come la profondità con cui si possono creare le schede per ogni cliente. L'interfaccia è piuttosto intuitiva anche se a volte macchinosa. L'integrazione con altre piattaforme e servizi è garantita pressoché in ogni scenario.
Aspetti negativi:
È semplicemente macchinoso e spesso le informazioni non si sincronizzano tra schede differenti: la sua profondità è anche la sua lacuna più grande, perché si perde praticamente più tempo a compilare ogni campo presente per far sì di avere profilazioni approfondite e complete che a segnalare un prospect come perso o nuovo cliente. L'assistenza clienti è assai vaga e rimanda ai tutorial per qualsiasi informazione, tutorial che non sempre rispondono alle esigenze di chi ha bisogno del servizio clienti e che quindi si trova spaesato nella gestione di un CRM che è un immenso pachiderma difficile da comprendere e digerire.
Alternative considerate: Agile CRM e HubSpot CRM
Perché passare a Salesforce Sales Cloud: Per la maggior integrazione con piattaforme e servizi esterni e per la sua maggior awareness a livello mondo.
Daniele
Gestionale a 360 gradi
Commenti: Lo uso quotidianamente, agevola il mio lavoro grazie alla capacità di aggregare i dati e le viste su tutti gli aspetti che mi permettono di svolgere il mio lavoro
Aspetti positivi:
Salesforce è un software estremamente adattabile capace di gestire tutti gli aspetti. Permette all'azienda di gestire la forza vendita e alla forza vendita di gestire i Clienti. Una cosa che ho apprezzato molto dalla sua introduzione è stata la capacità di adattarsi ai vecchi flussi, molto spesso frammentati su diversi sistemi, senza creare shock nel passaggio, ma con la possibilità di perfezionarli costntemente.
Aspetti negativi:
Essendo un software estremamente potente è necessario che si investa molto tempo nella definizione delle esigenze in modo che l'azienda che ne usufruisce possa sfruttarlo al massimo. L'implementazione di nuove funzionalità richiede quindi un certo tempo
Nicola
Software utilizzato quotidianamente e utilissimo ai fini della vendita e assistenza cliente
Commenti: Sono felice di avere questo strumento aziendale. Lo utilizzo quotidianamente e mi aiuta ogni giorno a eseguire al meglio il mio lavoro sia da un punto di vista tecnico che commerciale
Aspetti positivi:
mi piace tutto del software: gestione degli account, delle opportunità, dei casi in assistenza, degli assets.Ha un sistema di generazione dei report personalizzati ottimo
Aspetti negativi:
Lo preferisco nella modalità classica. La nuova interfaccia non è intuibile quanto la vecchia. Però si può switchare da una all'altra
Fabio
Veramente il miglior CRM
Aspetti positivi:
Le possibilità di integrazione e di programmazione tramite API sono senza dubbio illimitate. Proponendo questo CRM ai nostri clienti ci si apre un mondo di opportunità.
Aspetti negativi:
Pardot è un software terribile dal punto di vista della funzionalità e dal costo spropositato in rapporto ad altri software analoghi
Alternative considerate: SugarCRM e HubSpot CRM
Sergio
L’integrazione con altri applicativi è onerosa
Commenti: La politica dei prezzi è da valutare attentamente
Aspetti positivi:
La gestione dei dati all’interno dell’applicazione è buona, così come la navigabilità e ricerca di informazioni
Aspetti negativi:
L’importazione dati dall’esterno attraverso archivi CSV non è funzionale, l’integrazione -in/out è onerosa. l’SOQL ha dei limiti e l’utilizzo forzato di Salesforce workbrench è impegnativo.