Salesforce

Chi utilizza Salesforce?

Con il modello di cloud computing multi-tenant di Salesforce è possibile soddisfare le esigenze di aziende di tutte le dimensioni, in qualsiasi settore. I suoi clienti beneficiano di un framework principale condiviso, pur tenendo al sicuro la propria privacy.

Cos'è Salesforce?

Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.

Dettagli su Salesforce

Salesforce

http://www.salesforce.com

Fondata nel 1999

Panoramica dei prezzi di Salesforce

Salesforce non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Salesforce è disponibile a partire da 25,00 USD/mese.

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Prezzo di partenza

25,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Salesforce

Software CRM
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Generation
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Avvisi per immobili
Corrispondenza cliente/immobile
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione della campagna
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Segmentazione
Tracciamento delle interazioni
Analisi del servizio al cliente
Catalogazione / Categorizzazione
Controllo delle risposte via e-mail
Gestione delle conoscenze
Live Chat
Monitoraggio dell'assistenza clienti
Parametri prestazionali
Portale self-service
Ricerca
Assistenza clienti
Automazione del marketing
Catalogo di prodotti
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione degli elenchi
Gestione dei progetti
Gestione dei sondaggi
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione di call center
Gestione di documenti
Gestione di potenziali clienti
Lead Scoring
Monitoraggio delle referenze
Pagine di destinazione / Moduli web
Preventivi / Proposte
Tracciamento delle interazioni
Formulazione di previsioni
Gestione dei progetti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di contratti
Monitoraggio clienti
Preventivi/Proposte
Programmazione
Collaborazione
Gestione contatti
Gestione dei contenuti
Gestione del territorio
Gestione della formazione
Gestione delle offerte
Gestione delle presentazioni
Gestione delle prestazioni
Gestione delle riunioni
Gestione di documenti
Gestione di obiettivi / quote di vendita
Gestione di potenziali clienti
Database clienti
Email Marketing
Generazione di proposte
Gestione contatti
Gestione dei canali
Gestione dei servizi esterni di vendita
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione delle chiamate
Gestione delle commissioni
Gestione delle opportunità
Gestione di contratti
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Parametri prestazionali
Previsione di vendita
Contabilità integrata
Creazione di report/analisi
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione della manutenzione
Gestione della qualità
Gestione della sicurezza
Gestione delle spedizioni
MES
Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
Preventivi/Stime
Contatti condivisi
Database contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
Importa/Esporta contatti
Ricerca/Filtro
Segmentazione
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Acquisizione di potenziali clienti
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Nurturing
Lead Scoring
Monitoraggio della fonte
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni

Recensioni su Salesforce

Stai visualizzando 5 di 14.618 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
3,9/5
Servizio clienti
4,1/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4/5
Fabio S.
CEO
Internet, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/3/2020

"Veramente il miglior CRM"

Vantaggi: Le possibilità di integrazione e di programmazione tramite API sono senza dubbio illimitate. Proponendo questo CRM ai nostri clienti ci si apre un mondo di opportunità.

Inconvenienti: Pardot è un software terribile dal punto di vista della funzionalità e dal costo spropositato in rapporto ad altri software analoghi

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/3/2020
Sarah H.
Media Director
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/7/2020

"Salesforce - Marketing & Lead Gen"

Commenti: We are using Salesforce to streamline new business leads and nurture leads into actual sales. We are able to analyze, vet, engage, and track the progress of the new leads we receive from our Facebook lead gen ads. Salesforce integrates directly into Facebook's Business Manager and automatically imports new leads in real-time. We are also able to see the cost per lead acquired and other rich insights from our Facebook and Instagram ad campaigns that get directly populated into our dash.

Vantaggi: Salesforce is one of the most powerful and sophisticated CRMs available. The onboarding process and demos with the reps were exceptionally helpful. The reps really took time to understand our CRM needs, our workflow process, and how we can best utilize/adopt Salesforce into our new business department to grow revenue and track progress. The tool is completely customizable and has very advanced marketing integrations within the cloud. The ability to track leads and history (who followed up and when) and add notes and assign leads to specific people makes the entire workflow so much more efficient. It's worth the price tag if you take advantages of the features.

Inconvenienti: We wish the marketing cloud add on wasn't so expensive. There are many tools available that offer the same features such as Sprout Social and Hubspot. However, the price was a little steep for the $6,000. I also wish pricing was a bit more transparent. The discounts and contract lengths have been very inconsistent in our experience.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/7/2020
Jeremy S.
Associate
Proprietà immobiliari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/6/2020

"Jeremy's Review"

Commenti: Good. I like using it and it is easy to keep track of all of my contacts and the conversations/information I have on them.

Vantaggi: It is very easy to navigate through and simplifies the process. Most who use excel or something else find themselves losing contact with many contacts. This makes that easier to track.

Inconvenienti: I cannot make my home screen the way I want. It is set up how my company (Colliers) wants it set up - not the way I would like it to be set up.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/6/2020
Sal T.
Consultant
Produzione di media
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3,5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3,5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 21/9/2016

"Salesforce: Helps Improve Internal Communications/External Customer X"

Vantaggi: I have been using, recommending and adopting salesforce.com for my sales teams for ten years in several different digital technology, media and advertising organizations. I can say unequivocally that the CRM software has evolved from being a supplement and "nice to have" to a must buy and necessary and vital tool for doing business. The key to any business solutions and software product is getting the team to adopt and use it. Training and practice is essential. Its like your golf game, the more you practice the better your score or working out, no pain, no gain. I like the social media and conversational abilities you can have with sales team; the app is excellent for quick reviews and checking on status of pending, pitches and prospects; the flexibility and customization options based o salesperson, account, deal size, industry vertical. In one organization we adopted it for internal sales data use and tracking and also incorporated product data about our partners, customers, audience metrics and analytics and distribution platform.

Inconvenienti: Depending on the level of subscription, will also vary with the amount of personalized training you receive. I would also say there needs to be more attention and customization devoted to industry verticals that contain many nuances regarding customer segments and rev streams. This includes the advertising and digital sales industries where there are multiple customer touchpoints and rev streams including agencies, direct to client, programmatic, 3rd party vendors, ad tech partners etc. I also think saleforce.com needs to develop more compatible software and training that integrates salesforce,com into other software linked to finance, accounting etc.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 21/9/2016
Utente Verificato
Marketing Manager
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2020

"Is the price and learning curve something you can afford?"

Commenti: We are using salesforce as our CRM. It is the only one that actually works with our other systems. We really like having one environment to operate in as opposed to several systems.

Vantaggi: The marketing automation is hands down the best in the market. The ability to nurture prospects through the sales cycle is amazing. Lead generation tools are top-notch, sales tools, and the sales system is set up for growth, and customer retention is a breeze as well.

Inconvenienti: It is expensive to implement. We needed a consultant to help us with setup, which was not cheap. Also the learning curve for over 200 employees took time.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2020