Cos'è LiveChat?

Software di alta qualità per live chat ed helpdesk pensato per le imprese. LiveChat trasforma i team di supporto in veri e propri protagonisti del servizio clienti. I clienti amano ricevere risposte alle loro domande in pochi secondi. Conquistali allora con un servizio clienti straordinario grazie a LiveChat. Unisciti a più di 26.000 aziende in oltre 150 paesi e prova LiveChat ora!

Chi utilizza LiveChat?

LiveChat è utilizzato da aziende di tutto il mondo e di ogni settore. Startup, piccole, medie e grandi imprese si affidano a LiveChat per gestire il proprio servizio clienti.

Video di LiveChat
LiveChat Software - 1 LiveChat Software - 2 LiveChat Software - 3 LiveChat Software - 4 LiveChat Software - 5

Hai dubbi su LiveChat? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

LiveChat

4,6 (1.353)
LiveChat
24,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
68
112
4,7 (1.353)
4,5 (1.353)
4,6 (1.353)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
127
85
4,5 (2.661)
4,4 (2.661)
4,5 (2.661)
Perché questo confronto?

Alternative a LiveChat

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Recensioni su LiveChat

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
70%
4
25%
3
4%
2
1%
1
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Roberta
Autonomo (Italia)
Risoluzione alternativa delle controversie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Software utile

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Esperienza abbastanza positiva

Aspetti positivi:

È un software importante che permette le aziende per poter comunicare con i propri clienti

Aspetti negativi:

Per il momento non ho trovato nessun inconveniente

Maurizio
Employed (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ti da la possibilità di interfacciarsi con chi è lontano o impossibilitato a muoversi

5,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

Avendo a che fare con clienti o operatori dislocati ovunque, l'utilizzo diventa importante.

Aspetti negativi:

L'utilizzo è molto semplice, non richiede particolari attenzioni. Sicuramente da consigliare

Bridget
Bridget
Senior Marketing and Communications Specialist (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Critical engagement tool.

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Livechat is used to engage customers of our services and products. Livechat has increased my organizations response rate to customer queries.

Aspetti positivi:

Livechat provides a splendid canned response feature. This feature enable my department save standard responses, to common questions our customers ask us. We are then able to reuse these standard responses during conversations with customers , with just a stroke of a keyboard button.

Aspetti negativi:

There is no aspect of Livechat that is difficult to use. Neither, does it lack any feature. Integrations work fine too. I am happy with my experience using Livechat.

Mealica
Sales rep (Guyana)
Servizi ai consumatori, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great experience

5,0 2 mesi fa

Commenti: my overall experience is wonderful I would recommend this to any company or organization that wants quality and standards

Aspetti positivi:

I like that when communicating with customers u can hear them and they can hear u with any buffing and when ever we do meetings on the live chat its great experience

Aspetti negativi:

I really don't have any thing that I can say that I like least about this software

Jess
Customer Experience Manager (Australia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Easy to use basic live chat

3,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: LiveChat was very easy to implement which meant that we were able to add an aditional customer service support channel very quickly. It also meant that we were able to identify customer issues more quickly and implement improvements to our order processing and fulfiment processes more efficiently as customers were able to provide feedback and engage with us in real time (as opposed to emailing and waiting for a response).

Aspetti positivi:

The set up and integration to our website was very easy and we were able to get our live chat up and running quickly. The simple back end configuration meant that as we grew our team of customer service reps, it was very easy to add chat agents and configure them to the appropriate chat enquiries.

Aspetti negativi:

The reporting on chat performance was fairly basic (response time, abandoned chat etc).