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Cos'è LiveChat?

LiveChat offre al tuo team di supporto un modo conveniente per offrire un'esperienza straordinaria lungo tutto il percorso del cliente. Rende il servizio clienti più efficiente consentendoti di tenere aperte più sessioni di chat contemporaneamente, di inviare risposte predefinite alle domande più frequenti, aggiungere tag di chat, esaminare le trascrizioni di chat e inviare file ai clienti attraverso la finestra della chat.

Chi utilizza LiveChat?

LiveChat è utilizzato da aziende di tutto il mondo e di ogni settore. Startup, piccole, medie e grandi imprese si affidano a LiveChat per gestire il proprio servizio clienti.

LiveChat Software - 1
LiveChat Software - 2
LiveChat Software - 3
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LiveChat Software - 5

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LiveChat

LiveChat

4,6 (1.672)
24,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
60
112
4,6 (1.672)
4,5 (1.672)
4,6 (1.672)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
13,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
180
138
4,6 (1.588)
4,7 (1.588)
4,7 (1.588)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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LiveAgent
Funzionalità più votate
Chat proattiva
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Microsoft Teams
Funzionalità più votate
Chat dal vivo
Condivisione dello schermo
Videoconferenze
REVE Chat
Funzionalità più votate
Assistenza clienti
Chatbot
Live Chat
Intercom
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Live Chat
Pure Chat
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Creazione di report/analisi
Storico delle trascrizioni/chat
JivoChat
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Zendesk Sell
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
HubSpot Service Hub
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
HubSpot CRM
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti

Recensioni su LiveChat

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
70%
4
25%
3
4%
2
1%
1
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Elisa
Elisa
Marketing web designer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

La chat semplice e funzionale

5,0 3 mesi fa

Commenti: Sempre consigliato ai miei clienti che avevano bisogno di una chat su un sito o un e-commerce.
Assistenza H24.
Negli e-commerce che ho sviluppato è stato fondamentale poter avere una comunicazione e poter fornire un assistenza ai clienti in tempo reale o conservare le chat. Installazione semplice. Supporto continuo, notifiche immediate, supportato anche da mobile.

Aspetti positivi:

Negli e-commerce che ho sviluppato è stato fondamentale poter avere una comunicazione e poter fornire un assistenza ai clienti in tempo reale o conservare le chat. Installazione semplice. Supporto continuo, notifiche immediate, supportato anche da mobile.

Aspetti negativi:

Non ho avuto particolari problemi. Sempre stato vantaggioso.

Alessandro
Studente (Italia)
Ricerca, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Perché sostituire la tua app di messaggistica con Livechat?

5,0 9 mesi fa

Commenti: Esperienza positiva, ho utilizzato quest'applicazione per avere i dati sempre al sicuro senza nessuna preoccupazione e avere le migliori prestazioni nel breve

Aspetti positivi:

Esperienza positiva, nessun lag o bug, lavora anche in condizioni di poca linea, velocità nella ricezione dei messaggi e soprattutto nell'invio anche di file o messaggi abbastanza lunghi/grandi

Aspetti negativi:

Aumentare la possibilità di personalizzazione dell'app, l'unica diciamo "pecca"

Simone
Simone
Informatico (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Circuiteria, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

La migliore piattaforma per il supporto online della mia azienda.

5,0 7 mesi fa

Commenti: Uso LiveChat da 1 anno e mi ha semplificato e migliorato il supporto che fornisco ai miei clienti. La possibilità di poter comunicare in tempo reale e risolvere immediatamente i problemi del cliente mi ha fatto acquisire più clientela in poco tempo. Perchè grazie a LiveChat ho migliorato l'esperienza della clientela.

Aspetti positivi:

Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui i miei clienti possono porre le domande e assistenza in maniera istantanea per così poter migliorare l'esperienza dei miei clienti in maniera efficiente e veloce.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato inconvenienti , ho apprezzato tutto di questa piattaforma.

Antonella
Project manager (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Semplicità e attenzione integrata per tutti i clienti

5,0 anno scorso

Commenti: LiveChat è una soluzione popolare per il supporto al cliente che offre un'interfaccia intuitiva per la gestione delle conversazioni in tempo reale. facile da configurare e utilizzare, e apprezzano la possibilità di rispondere rapidamente alle domande dei clienti tramite chat.

Aspetti positivi:

Convenienza: i clienti possono ottenere risposte immediate alle loro domande senza dover attendere una telefonata o un'email.Aumento della soddisfazione del cliente: i clienti apprezzano la comunicazione veloce e personalizzata che live chat offre.Maggiore produttività: le aziende possono gestire più conversazioni contemporaneamente tramite live chat, risparmiando tempo rispetto alle chiamate telefoniche.

Aspetti negativi:

Esperienza del cliente inconsistente: la qualità del supporto tramite live chat può variare a seconda del rappresentante del supporto con cui il cliente parla, il che può portare a una esperienza del cliente inconsistente.Tempi di attesa: durante i momenti di picco, i clienti possono dover attendere per un rappresentante disponibile, il che può essere frustrante.

Gino
Gino
receptionist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Tempo libero, viaggi e turismo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

perfetta per le aziende che vogliono comunicare con i propri clienti

4,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Automatizzazione dei messaggi omnicanale, consente di automatizzare i messaggi omnicanale e di utilizzare chatbot AI per qualificare i lead online. Integrazione con oltre 200 strumenti diversi e Monitoraggio automatico delle vendite e degli obiettivi aziendali

Aspetti negativi:

non ho avuto problemi o incovenienti nella gestione