GOFRUGAL

GOFRUGAL

da GOFRUGAL Technologies

Chi utilizza GOFRUGAL?

Al servizio di rivenditori e ristoratori che impiegano sistemi digitali in Stati Uniti, Regno Unito, Canada, India, Australia e più di 60 altri Paesi.

Cos'è GOFRUGAL?

GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi.
Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.

Dettagli su GOFRUGAL

GOFRUGAL Technologies

https://www.gofrugal.com

Fondata nel 2004

Panoramica dei prezzi di GOFRUGAL

GOFRUGAL non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di GOFRUGAL

Programmi per backup
Archiviazione sicura dei dati
Backup continuo
Backup incrementale
Backup su cloud
Compressione
Crittografia
Log dei backup
Opzioni del server locale
Opzioni del server remoto
Pianificazione dei backup
Ristorazione / Accesso al web
Assistenza al programma di fidelizzazione
Autorizzazioni di accesso per utenti
E-commerce
Gestione degli sconti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei prezzi
Gestione dell'inventario
Gestione delle commissioni
Monitoraggio dei resi
Monitoraggio delle vendite
Scansione di codici a barre
Terminale di cassa per bar
Terminale di cassa per ristoranti
Conti separati
Controlli separati
Controllo dell'inventario
Gestione cassetto portadenaro
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei consigli
Gestione del personale
Programma di fidelizzazione
Accesso da dispositivi mobili
Conti separati
Controlli separati
Creazione di report/analisi
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei consigli
Gestione dell'inventario
Gestione della consegna
Gestione delle tabelle
Ordini online
Programma di fidelizzazione
Assistenza al programma di fidelizzazione
E-commerce
Gestione degli sconti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei prezzi
Gestione dell'inventario
Gestione delle commissioni
Monitoraggio dei resi
Monitoraggio delle vendite
Scansione di codici a barre
Touchscreen
Gestione del carburante
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione di lotterie
Gestione di negozi al dettaglio
Gestione di negozi di gastronomia e ristoranti
Listino prezzi
Multi-Store
Programma di fidelizzazione
Singolo store
Terminale di cassa per supermercati
Terminali di cassa di stazioni di servizio
Email Marketing
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione delle buste paga
Gestione delle liste di attesa
Profilo clienti
Programma di fidelizzazione
Programmazione appuntamenti
Promemoria appuntamenti
Punto di vendita
Busta paga e commissioni
Gestione appuntamenti
Gestione dei clienti
Gestione dell'inventario
Pianificazione del personale
Programma di fidelizzazione
Punto di vendita
Acquisizione della firma
Gestione dei conducenti
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio degli ordini
Ora prevista per l'arrivo dell'autista
Per i servizi di corrieri
Per il trasporto merci
Per ristoranti
Portale dei clienti
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Sondaggi e feedback
Banca dati pastiglie
Codici a barre/Etichette
Elaborazione di ricette
Firma elettronica
Gestione dei moduli
Gestione dell'inventario
Gestione multi-store
Gestione reclami
Preparati galenici
Prescrizione elettronica
Punto di vendita
Ricariche automatiche
Ricariche online
Creazione di report/analisi
Gestione degli ordini
Gestione dei buoni regalo
Gestione del menù
Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
Ordini online
Per ristoranti
Programma di fidelizzazione
Ricerca del percorso migliore
Tracciamento in tempo reale
Contabilità integrata
Creazione di report/analisi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione del menù
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione delle cucine
Gestione delle liste di attesa
Gestione delle prenotazioni
Gestione delle tabelle
Punto di vendita
Firma elettronica
Gestione degli sconti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei resi
Gestione delle commissioni
Profili conti clienti personalizzati
Programma di fidelizzazione
Punto di vendita al dettaglio
Scansione di codici a barre
Sistema multi-locale
Terminale di cassa per ristoranti
integrazione e-commerce
Acquisti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione cataloghi
Gestione degli ordini
Gestione dei fornitori
Gestione dei materiali
Gestione dei prodotti
Gestione dei resi
Gestione del magazzino
Gestione dell'inventario
Gestione della catena logistica
Gestione della produzione
Gestione delle spedizioni
Analisi alimentare
Calcolo del costo della manodopera
Cronologia delle vendite
Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
Gestione contabile
Gestione dell'inventario
Gestione della clientela
Gestione della produzione
Gestione delle vendite
Gestione ricette/ingredienti
Stima dei costi per ricette/ingredienti
Acquisti
Analisi nutrizionale
Calcolo costi
Gestione dell'inventario
Gestione delle ricette
Monitoraggio dei vassoi
Pagamenti / finanziamenti online
Pasti gratuiti / a prezzi ridotti
Per le caffetterie
Per le strutture sanitarie
Pianificazione del menù
Punto di vendita
Scuole

Recensioni su GOFRUGAL

Stai visualizzando 5 di 43 recensioni

Nel complesso
3,7/5
Facilità d'uso
4/5
Servizio clienti
3,2/5
Caratteristiche
4/5
Rapporto qualità-prezzo
3,7/5
Cyrus K.
CEO
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2019

"RESTAURANT POS -RPOS6.5 REVIEW"

Commenti: It is a perfect software to have it in your business to have a 360 degrees view of you business operations. I am satisfied and would highly recommend to my business partners.

Vantaggi: The software is really fantastic in the sense that i have visibility of the current stock of goods/products in my stores, stock level update, real-time sales reports & able to see the fastest/slowest moving items - all these are visible anytime anywhere on a mobile device i.e thro' Whatsnow App.
I wouldn't miss to mention the quick 24/7 support service, very efficient to mention the least. Very much satisfied with this.
Quick setup of the product - within no time, you started selling through Gofrugal Software with happy results.

Inconvenienti: The company should be proactive to get feedback from its clients on the use of their product to ensure that the client utilize the system/product functionality to the fullest...... coz i found out that some crucial functionality are not being utilized reason being it is not known that they exist. With this kind of feedback, the company would be able to narrow down on areas that need training.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2019
Arcadeus L.
Systems Administrator/ICT Service Desk
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2018

"Suam Hardware Ltd With Gofrugal "

Commenti: I love their efforts in constantly working on the software to make it the best of its kind. The take customers' suggestions and review and implement it if it is feasible.

Vantaggi: Gofrugal Software is one of the products i have loved to work with. What I do appreciate most is their dynamic nature in implementing and customizing features that suits your business. We have successfully implemented the M-PESA integration(Mobile money payment), Outlet landing cost expenses customized for branch-wise item transfers, Android application for the tablets and with a range of good report analysis. They have one of the best customer care response 24/7 for easy solution in case of any issue. With Gofrugal, you are assured of your Value for money, best report analysis for your business and quality service from their support staff.

Inconvenienti: No customer reward program on the Android app but soon it will be worked on

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2018
Paras S.
MR
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/10/2017

" disappointment from the unsatisfactory level of service "

Commenti: Stock management Locationwise

Vantaggi: There are a lot of things we have not been sorted out for in the system, the functions which are working fine are good to use.

Inconvenienti: We would like to express our disappointment from the unsatisfactory level of service we are receiving. Unfortunately, we can't help but submit this letter of complaint hoping for a fast and adequate resolution. We always have major critical bugs that affect the previous version set up when we do an upgrade. This always forces us to carry on with tests after every update. Much ado, the online service chat platform gets offline from the direct chat services and our requests for callbacks from it have never been attended to. Here are the pending critical issues that am yet to get a solution. 1. Expense accounts ledger mismatch error- No expense entry allows saving any particular transaction generated.
(All expense services stopped and we are almost running to a week since i raised the issue)
2. Security rights login - Biometric login authentication logged in to an admin account(Recurrent issue) rather than the
normal user account.
In line with the above, we are not getting value on the M-PESA integration service, the service is long overdue on the agreed implementation period. We trust this is not the way you wish to conduct business nor the kind of email you wish to receive from your customers. We are asking you to look into the above subject matter and provide an adequate solution fast.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/10/2017
Nandakumar P.
Managing Partner
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/2/2018

"I have been using this software for the past four years. feeling good"

Commenti: It have 1000 plus reports give me vivid picture about my business and make comfort on planning for the next month.

Vantaggi: i have been using enterprise version, it lively links multiple stores and maintains the stock. it has 1000 plus reports, it will give you detailed analysis even i learned many techniques through that. the finance linked with this software, gives enough to avoid tally software. the mobile version makes not just comfort, its superb when we out of office.

Inconvenienti: customer support has been made chat, that phone calls. its annoying many times. because if you are not a software person like me, could not understand the problems many time. that how will you express it in text format to make their Assure care executive to understand.
for every chat they will send you youtube.com link to see video. if you are capable of doing by yourself of watching videos, need no worries.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/2/2018
Mike K.
Manager
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/5/2019

"Great software for Very good Price"

Vantaggi: As a partner, we liked the quick installation and ease of use. User Access rights and software options easily configured. Scores of reports can be customized to suit your requirements as well almost all data fields. I liked the fact that we can train anyone to start using the software in a couple of hours. Most of our problems were solved promptly. Software is very stable.

Inconvenienti: The accounting module needs some work for it to be flexible enough to be used on the international market. The features in accounting should be as flexible and robust as those in the stock module.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/5/2019