Cos'è GoFrugal?

GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi.
Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.

Chi utilizza GoFrugal?

Al servizio di rivenditori e ristoratori che impiegano sistemi digitali in Stati Uniti, Regno Unito, Canada, India, Australia e più di 60 altri Paesi.

Dove si può implementare GoFrugal?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Linux (desktop), Windows (locale), Linux (locale), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • GOFRUGAL Technologies
  • Sede: Chennai, India
  • Fondata nel 2004
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Angola, Australia, Barbados, Botswana, Brasile e altri 23

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • GOFRUGAL Technologies
  • Sede: Chennai, India
  • Fondata nel 2004
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Angola, Australia, Barbados, Botswana, Brasile e altri 23

Lingue

inglese

Video e immagini di GoFrugal

GoFrugal Software - 1
GoFrugal Software - 2
GoFrugal Software - 3
GoFrugal Software - 4
GoFrugal Software - 5
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Video di GoFrugal
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GoFrugal

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179,00 USD/anno
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Caratteristiche di GoFrugal

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Banca dati di farmaci
  • CRM
  • Calcolo del costo della manodopera
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Check-in/Check-out
  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità
  • Contabilità integrata
  • Conti separati
  • Conto clienti
  • Controlli separati
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Elaborazione di ricette
  • Email Marketing
  • Evasione di ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli articoli
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei costi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della clientela
  • Gestione della consegna
  • Gestione della produzione
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle ricette
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione delle tabelle
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Gestione di negozi al dettaglio
  • Gestione finanziaria
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione reclami
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Integrazioni di terze parti
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Modelli di etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dei resi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle consegne
  • Ordini online
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Pagamenti online
  • Per negozi al dettaglio
  • Per panifici
  • Per ristoranti
  • Personalizzazione
  • Pianificazione del menù
  • Pianificazione di vendite e operazioni
  • Prescrizione elettronica
  • Preventivi/Stime
  • Previsione della domanda
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Relazioni sulle vendite
  • Ricariche automatiche
  • Ricariche online
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Terminale di cassa per ristoranti
  • Touchscreen
  • Verifica dell'inventario

Alternative a GoFrugal

Petpooja is a comprehensive restaurant management platform that works both online and offline, for all your restaurant functionalities.
Email marketing solution that helps users automate marketing activities, target customer segments, and provide analytical reporting.
Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway. Ulteriori informazioni su Stripe
A modern, flexible and highly scalable cloud-based POS designed to deliver Next-Gen retail experiences for your new age customers.
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Cloud first, Retail ERP software company offering full solutions (Wholesale, Inventory, Distribution) to retail value chains in India.
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BRAVO is a leading field management solution with organizational consistency supporting all on-field processes.
Complete integrated software system for apparel importers. Powerful, real-time, fast, easy to use and customizable.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
NetSuite è un ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Retail Express by Maropost Founded in 2004

Recensioni su GoFrugal

Punteggio medio

Nel complesso
4,4 (177)
Facilità d'uso
4,4 (177)
Servizio clienti
4,0 (177)
Caratteristiche
4,5 (177)
Rapporto qualità-prezzo
4,4 (177)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
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4
23%
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6%
2
2%
1
5%
Safraz M.
Safraz M.
IT Consultant (Trinidad e Tobago)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Bang for your buck!

5,0 anno scorso

Commenti: Very satisfied with the company, support and follow ups. Excellwnt product, definitely needs more exposure on the market.

Aspetti positivi:

The ability to connect across mutlipe platforms, windows and mobile solutions. Easy to use, implement and deploy from a small business to a large organisation. Simply add the devices and clients and enjoy the reach over wireless networks, or data on the go.

Aspetti negativi:

No cons so far. However I have to populate this field.

Risposta di GOFRUGAL Technologies

anno scorso

Thanks so much for your feedback! We're really glad that you are enjoying our product and service.

Sorabh A.
Director (India)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

GoFrugal is the Best

5,0 2 anni fa

Commenti: Product is good, but as i mention RPOS ticket management needs to be less annoying for customer. Please assign a single support agent or atleast capture history of issue for the new agent to review and then connect with customer. Example softwares like sales force, Freshworks capture history of customer issue properly and be it any agent they all talk to customer from last communication thread. RPOS is used by NON IT people with basic IT knowledge, hence things should be made easier for trouble shooting issues at POS.

Aspetti positivi:

There are a lot of features which i like about the software. The best one which i like is Go Sure App for Stock Taking and Audit. I would also like to highlight the HQ, which is an awesome feature. The team of HQ support is amazing and well qualified to solve the issues. SPECIAL THANKS to [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] for their best support.

Aspetti negativi:

I think every thing is fine. Issue Management of RPOS with RPOS Support Team could be improved. My Experience is that i have to explain the whole issue again to the support team as the support agent changes every time.

Swaroop B.
medical (India)
Medicina alternativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

4stares

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: it good and friendly software

Aspetti positivi:

Sale and purchase and non moving items

Aspetti negativi:

Unmatched software new development in the software

Paras S.
MR (Kenya)
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

disappointment from the unsatisfactory level of service

2,0 5 anni fa

Commenti: Stock management Locationwise

Aspetti positivi:

There are a lot of things we have not been sorted out for in the system, the functions which are working fine are good to use.

Aspetti negativi:

We would like to express our disappointment from the unsatisfactory level of service we are receiving. Unfortunately, we can't help but submit this letter of complaint hoping for a fast and adequate resolution. We always have major critical bugs that affect the previous version set up when we do an upgrade. This always forces us to carry on with tests after every update. Much ado, the online service chat platform gets offline from the direct chat services and our requests for callbacks from it have never been attended to. Here are the pending critical issues that am yet to get a solution. 1. Expense accounts ledger mismatch error- No expense entry allows saving any particular transaction generated. (All expense services stopped and we are almost running to a week since i raised the issue) 2. Security rights login - Biometric login authentication logged in to an admin account(Recurrent issue) rather than the normal user account. In line with the above, we are not getting value on the M-PESA integration service, the service is long overdue on the agreed implementation period. We trust this is not the way you wish to conduct business nor the kind of email you wish to receive from your customers. We are asking you to look into the above subject matter and provide an adequate solution fast.

Pardeep J.
PROPRIOTOR (India)
Industria farmaceutica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Data Security,Easy tools to converted Year end beginning

5,0 3 mesi fa

Commenti: good

Aspetti positivi:

Sales ,purchase,credite note, debit note, ledger

Aspetti negativi:

data security, easy help through mail chat