GOFRUGAL

da GOFRUGAL Technologies

Chi utilizza GOFRUGAL?

Al servizio di rivenditori e ristoratori che impiegano sistemi digitali in Stati Uniti, Regno Unito, Canada, India, Australia e più di 60 altri Paesi.

Cos'è GOFRUGAL?

GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi.
Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.

Dettagli su GOFRUGAL

GOFRUGAL Technologies

https://www.gofrugal.com

Fondata nel 2004

Panoramica dei prezzi di GOFRUGAL

GOFRUGAL non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

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Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di GOFRUGAL

  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Rilevamento di numeri di serie

Visualizza l'elenco completo di Programmi per inventario

  • Assistenza al programma di fidelizzazione
  • Autorizzazioni di accesso per utenti
  • E-commerce
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle commissioni
  • Monitoraggio dei resi
  • Monitoraggio delle vendite
  • Scansione di codici a barre
  • Terminale di cassa per bar
  • Terminale di cassa per ristoranti

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Conti separati
  • Controlli separati
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei consigli
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle tabelle
  • Ordini online
  • Programma di fidelizzazione

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  • Assistenza al programma di fidelizzazione
  • E-commerce
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle commissioni
  • Monitoraggio dei resi
  • Monitoraggio delle vendite
  • Scansione di codici a barre
  • Touchscreen

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  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • E-commerce
  • Email Marketing
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle merci
  • Ordine per corrispondenza
  • Programma di fidelizzazione
  • Sistema multi-locale

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  • Gestione del carburante
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di lotterie
  • Gestione di negozi al dettaglio
  • Gestione di negozi di gastronomia e ristoranti
  • Listino prezzi
  • Multi-Store
  • Programma di fidelizzazione
  • Singolo store
  • Terminale di cassa per supermercati
  • Terminali di cassa di stazioni di servizio

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  • Banca dati pastiglie
  • Codici a barre/Etichette
  • Elaborazione di ricette
  • Firma elettronica
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione multi-store
  • Gestione reclami
  • Preparati galenici
  • Prescrizione elettronica
  • Punto di vendita
  • Ricariche automatiche
  • Ricariche online

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  • Acquisti
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sistema multi-locale

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  • Evasione di ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione importazione/esportazione
  • Pianificazione della domanda
  • Pianificazione di vendite e operazioni
  • Trasmissione elettronica di dati (EDI)

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione del menù
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Ordini online
  • Per ristoranti
  • Programma di fidelizzazione
  • Ricerca del percorso migliore
  • Tracciamento in tempo reale

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

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  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del menù
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle cucine
  • Gestione delle liste di attesa
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle tabelle
  • Punto di vendita

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  • Firma elettronica
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei resi
  • Gestione delle commissioni
  • Profili conti clienti personalizzati
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita al dettaglio
  • Scansione di codici a barre
  • Sistema multi-locale
  • Terminale di cassa per ristoranti
  • integrazione e-commerce

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  • Acquisti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione cataloghi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei materiali
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della produzione
  • Gestione delle spedizioni

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  • Analisi alimentare
  • Calcolo del costo della manodopera
  • Cronologia delle vendite
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione contabile
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione della produzione
  • Gestione delle vendite
  • Gestione ricette/ingredienti
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti

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  • Acquisti
  • Analisi nutrizionale
  • Calcolo costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ricette
  • Monitoraggio dei vassoi
  • Pagamenti / finanziamenti online
  • Pasti gratuiti / a prezzi ridotti
  • Per le caffetterie
  • Per le strutture sanitarie
  • Pianificazione del menù
  • Punto di vendita
  • Scuole

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Le migliori alternative a GOFRUGAL

Altre alternative a GOFRUGAL

Recensioni su GOFRUGAL

Stai visualizzando 5 di 47 recensioni

Nel complesso
3,8/5
Facilità d'uso
4/5
Servizio clienti
3,4/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
3,8/5
Cyrus K.
CEO
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2019

"RESTAURANT POS -RPOS6.5 REVIEW"

Commenti: It is a perfect software to have it in your business to have a 360 degrees view of you business operations. I am satisfied and would highly recommend to my business partners.

Vantaggi: The software is really fantastic in the sense that i have visibility of the current stock of goods/products in my stores, stock level update, real-time sales reports & able to see the fastest/slowest moving items - all these are visible anytime anywhere on a mobile device i.e thro' Whatsnow App.
I wouldn't miss to mention the quick 24/7 support service, very efficient to mention the least. Very much satisfied with this.
Quick setup of the product - within no time, you started selling through Gofrugal Software with happy results.

Inconvenienti: The company should be proactive to get feedback from its clients on the use of their product to ensure that the client utilize the system/product functionality to the fullest...... coz i found out that some crucial functionality are not being utilized reason being it is not known that they exist. With this kind of feedback, the company would be able to narrow down on areas that need training.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2019
Ajay R.
Business
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/9/2020

"Smart Baniye"

Vantaggi: Head Office Feature, Centralize management, Multi Outlet with Warehouse Feature. Best for Franchisee Development.

Inconvenienti: Offer Management Feature is not upto the mark.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/9/2020
Paras S.
MR
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/10/2017

"disappointment from the unsatisfactory level of service"

Commenti: Stock management Locationwise

Vantaggi: There are a lot of things we have not been sorted out for in the system, the functions which are working fine are good to use.

Inconvenienti: We would like to express our disappointment from the unsatisfactory level of service we are receiving. Unfortunately, we can't help but submit this letter of complaint hoping for a fast and adequate resolution. We always have major critical bugs that affect the previous version set up when we do an upgrade. This always forces us to carry on with tests after every update. Much ado, the online service chat platform gets offline from the direct chat services and our requests for callbacks from it have never been attended to. Here are the pending critical issues that am yet to get a solution. 1. Expense accounts ledger mismatch error- No expense entry allows saving any particular transaction generated.
(All expense services stopped and we are almost running to a week since i raised the issue)
2. Security rights login - Biometric login authentication logged in to an admin account(Recurrent issue) rather than the
normal user account.
In line with the above, we are not getting value on the M-PESA integration service, the service is long overdue on the agreed implementation period. We trust this is not the way you wish to conduct business nor the kind of email you wish to receive from your customers. We are asking you to look into the above subject matter and provide an adequate solution fast.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/10/2017
Safraz M.
Director
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/7/2020

"Excellent Software"

Commenti: Excellent Customer Service. Support service is fast, connected to a tech within 1 minute, tried this on many occasions. The software bundle is the best package at the best price.

Vantaggi: Easy to Use Mobile Applications all implemented to 1 server, Deployment and the features are simple to the end user. The most amazing feature is the Included AccountEasy Module which is included in the software bundle. No need for an external accounting software.

Inconvenienti: I spoke to the team and all improvements they are working on to make available to existing customers. The software is pretty robust and covers all areas.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/7/2020
Arcadeus L.
Systems Administrator/ICT Service Desk
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2018

"Suam Hardware Ltd With Gofrugal"

Commenti: I love their efforts in constantly working on the software to make it the best of its kind. The take customers' suggestions and review and implement it if it is feasible.

Vantaggi: Gofrugal Software is one of the products i have loved to work with. What I do appreciate most is their dynamic nature in implementing and customizing features that suits your business. We have successfully implemented the M-PESA integration(Mobile money payment), Outlet landing cost expenses customized for branch-wise item transfers, Android application for the tablets and with a range of good report analysis. They have one of the best customer care response 24/7 for easy solution in case of any issue. With Gofrugal, you are assured of your Value for money, best report analysis for your business and quality service from their support staff.

Inconvenienti: No customer reward program on the Android app but soon it will be worked on

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/11/2018