GoFrugal

da GOFRUGAL Technologies

Chi utilizza GoFrugal?

Al servizio di rivenditori e ristoratori che impiegano sistemi digitali in Stati Uniti, Regno Unito, Canada, India, Australia e più di 60 altri Paesi.

Cos'è GoFrugal?

GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi.
Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.

Dettagli su GoFrugal

GOFRUGAL Technologies

https://www.gofrugal.com

Fondata nel 2004

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Panoramica dei prezzi di GoFrugal

GoFrugal dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita.


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Implementazione e assistenza di GoFrugal

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Linux (desktop)
  • Windows (locale)
  • Linux (locale)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di GoFrugal

  • API
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Elaborazione degli ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Stampa di codici a barre
  • Verifica dell'inventario

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  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Avvisi/Notifiche
  • Contabilità integrata
  • Conti separati
  • Controlli separati
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle transazioni
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei consigli
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della consegna
  • Gestione della liquidità
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle tabelle
  • Gestione dello stock
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento ordini
  • Integrazioni di terze parti
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  • Monitoraggio dell'inventario
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  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale

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  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Catalogo di prodotti
  • Contabilità integrata
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle transazioni
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Email Marketing
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della liquidità
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dello stock
  • Gestione di negozi al dettaglio
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio dei resi
  • Monitoraggio dell'inventario
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  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Touchscreen

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
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  • Contabilità integrata
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
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  • Gestione dell'e-commerce
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  • Gestione multi-canale
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  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
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  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Inventario gestito dal fornitore
  • Monitoraggio degli ordini
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  • Monitoraggio dello stato
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Verifica dell'inventario

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  • API
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  • Contabilità integrata
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  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Gestione degli audit
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
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  • Gestione dei resi
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Terminale di cassa per supermercati
  • Terminali di cassa di stazioni di servizio

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  • Backup e ripristino
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  • Contabilità integrata
  • Creazione di grafici
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  • Firma elettronica
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei moduli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione reclami
  • Informazioni in tempo reale
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Multi-Store
  • Pianificazione automatica
  • Portale self-service
  • Preparati galenici
  • Prescrizione elettronica
  • Promemoria
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Ricariche automatiche
  • Ricariche online
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  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Verifica dei dati

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  • Contabilità integrata
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  • Distinta materiali
  • Etichettatura
  • Etichette di spedizione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
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  • Sistema multi-valuta

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  • Tracciato di controllo
  • Visualizzazione di dati

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  • Timbra cartellini

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Valutazione complessiva

4,3/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,3
Servizio clienti 3,8
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,2

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Safraz M.
IT Consultant
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/3/2021

"Bang for your buck!"

Commenti: Very satisfied with the company, support and follow ups. Excellwnt product, definitely needs more exposure on the market.

Vantaggi: The ability to connect across mutlipe platforms, windows and mobile solutions. Easy to use, implement and deploy from a small business to a large organisation. Simply add the devices and clients and enjoy the reach over wireless networks, or data on the go.

Inconvenienti: No cons so far. However I have to populate this field.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/3/2021
Sorabh A.
Director
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/9/2020

"GoFrugal is the Best"

Commenti: Product is good, but as i mention RPOS ticket management needs to be less annoying for customer. Please assign a single support agent or atleast capture history of issue for the new agent to review and then connect with customer. Example softwares like sales force, Freshworks capture history of customer issue properly and be it any agent they all talk to customer from last communication thread. RPOS is used by NON IT people with basic IT knowledge, hence things should be made easier for trouble shooting issues at POS.

Vantaggi: There are a lot of features which i like about the software. The best one which i like is Go Sure App for Stock Taking and Audit. I would also like to highlight the HQ, which is an awesome feature. The team of HQ support is amazing and well qualified to solve the issues. SPECIAL THANKS to [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] for their best support.

Inconvenienti: I think every thing is fine. Issue Management of RPOS with RPOS Support Team could be improved. My Experience is that i have to explain the whole issue again to the support team as the support agent changes every time.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/9/2020
Ramesh R.
PARTNER
Moda e articoli di abbigliamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/4/2021

"One of the best Retail POS in the industry"

Commenti: My overall experience with the software is so good. Its features meets our expectations.

Vantaggi: This product is user friendly and there is a lots of reports which helps us to take managerial decisions. Moreover Inventory management made easy.

Inconvenienti: It becomes very slow if the system is idle for a long time.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/4/2021
Paras S.
MR
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/10/2017

"disappointment from the unsatisfactory level of service"

Commenti: Stock management Locationwise

Vantaggi: There are a lot of things we have not been sorted out for in the system, the functions which are working fine are good to use.

Inconvenienti: We would like to express our disappointment from the unsatisfactory level of service we are receiving. Unfortunately, we can't help but submit this letter of complaint hoping for a fast and adequate resolution. We always have major critical bugs that affect the previous version set up when we do an upgrade. This always forces us to carry on with tests after every update. Much ado, the online service chat platform gets offline from the direct chat services and our requests for callbacks from it have never been attended to. Here are the pending critical issues that am yet to get a solution. 1. Expense accounts ledger mismatch error- No expense entry allows saving any particular transaction generated.
(All expense services stopped and we are almost running to a week since i raised the issue)
2. Security rights login - Biometric login authentication logged in to an admin account(Recurrent issue) rather than the
normal user account.
In line with the above, we are not getting value on the M-PESA integration service, the service is long overdue on the agreed implementation period. We trust this is not the way you wish to conduct business nor the kind of email you wish to receive from your customers. We are asking you to look into the above subject matter and provide an adequate solution fast.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/10/2017
Najmal.k.v K.
Head technical operations
Vendita al dettaglio, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/4/2021

"Software for chain stores"

Commenti: Good product

Vantaggi: Service Support System is the most attractive thing when compared to the competitors.Being in retail sector the instant support is very crucial . They have automated the service and ticketing system.
Also the centralised hq system gives lot of control on all operation.

Inconvenienti: Pos application can be faster little more

Risposta del fornitore

da GOFRUGAL Technologies il giorno 12/4/2021

Dear Mr Najmal, Wow, we were blown away by your positive words, we really appreciate the time you took to write such a detailed review! Also our team will reach you regarding the feedback you have shared about the POS performance.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/4/2021