Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Cos'è DealerCenter?

Al servizio di oltre 11.000 concessionarie d'auto, DealerCenter è un fornitore leader di soluzioni di gestione delle concessionarie. DealerCenter offre il controllo completo sulle vendite, sulla gestione dei clienti, sullo stock, sui report per il credito, sulle assicurazioni e sui finanziamenti. Con i componenti aggiuntivi disponibili per siti web di concessionarie e con strumenti come Acquista qui, Paga qui, Dealer Center ti offre le funzionalità di cui hai bisogno. Come rivenditore autorizzato, può fornirti accesso ai principali uffici di servizi di credito e contabilità, report sulla storia dei veicoli e altri servizi molto utili alle concessionarie indipendenti.

Chi utilizza DealerCenter?

Il rivenditore di auto usate indipendente che è alla ricerca di un sistema di gestione delle concessionarie di prim'ordine, al prezzo più competitivo sul mercato.

DealerCenter Software - 1

Hai dubbi su DealerCenter? Confrontalo con una delle alternative più popolari

DealerCenter

DealerCenter

4,9 (1.406)
79,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
35
1
4,8 (1.406)
4,8 (1.406)
4,9 (1.406)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
109,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
110
58
4,1 (967)
3,9 (967)
4,0 (967)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a DealerCenter

Lightspeed Retail
Funzionalità più votate
Controllo dell'inventario
Creazione di report/analisi
Gestione dell'inventario
HammerTech
Funzionalità più votate
Gestione dei subappaltatori
Gestione di documenti
Rapporti sugli incidenti
AutoManager
Funzionalità più votate
Gestione dell'inventario
Integrazione di siti web
Per concessionari auto
Auto/Mate
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione di documenti
Per concessionari auto
Carsforsale.com
Funzionalità più votate
Gestione dell'inventario
Integrazione di siti web
Per concessionari auto
Dealertrack DMS
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione delle finanze
Per concessionari auto
Selly Automotive
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione dell'inventario
Per concessionari auto
Float
Funzionalità più votate
Monitoraggio dei report/progetti
Pianificazione del personale
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Wave
Funzionalità più votate
Creazione delle fatture
Fatturazione e contabilizzazione
Fatturazione online

Recensioni su DealerCenter

Punteggio medio

Nel complesso
4,9
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,8
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
91%
4
7%
3
1%
2
0%
1
1%
Vladyslav
Vladyslav
Internet Sales Person (Ucraina)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great CRM to work in!

5,0 6 mesi fa

Commenti: Overall the experience is great so far! Hopefully it will develop with the time and will show a good level of development in the future, especially from the User Interface Perspective.

Aspetti positivi:

The Interface, UI and UX looks smooth and all on point. The possibility of doing and seeing pretty much everything regarding the lead history and the details of communication with him as well. I pretty like fonts and the main page where you can pin your dealers dashboard!

Aspetti negativi:

Sometimes the load speeds with the VPN set up for USA server is dropping pretty significantly and you have to wait around 4 to 5 secs to see the actual window you are pressing at the moment and which you are actually trying to access. I feel like the customer information sometimes is not located in the places I want it to see. For example, the ZIP code and the customers location is located in the "Credit App" section for some reason, which I couldn't find when I first launched this CRM.

Rob
General Manager (USA)
Settore automobilistico, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The best one stop software shop in the industry

5,0 anno scorso

Commenti: 10/10

Aspetti positivi:

I have been using DealerCenter for years now at several different car dealerships. I work as a consultant, and the first thing I always do when I come to a new shop is get everything switched to DealerCenter. They are truly the best one stop shop in the industry and allow me to have seamless processes. Their DMS is probably the best I have ever used, allowing me to submit to all my lenders (including RouteOne and DealerTrack lenders) in one spot as opposed to having to run my business from multiple platforms. I also have been able to save these dealerships a lot of money by switching them from 700 credit to DealerCenter for their credit pulls. Easily the most affordable in the industry. Bravo DealerCenter! And thank you [sensitive content hidden] for all you do! You are an invaluable asset to my business.

Aspetti negativi:

I wish they had more lender options for Arkansas

Max
Manager (USA)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

The best customer service

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: So happy with DC and [sensitive content hidden] my rep.

Aspetti positivi:

The customer support and service make it easy!

Aspetti negativi:

Pretty much I'm running my business in DC

Josh
Dealership Owner (USA)
Settore automobilistico, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

DealerCenter Use

3,0 3 anni fa

Commenti: All in all for the price it seems like a fair value. There are certainly more sophisticated and better systems out there. After its all said and done I wish I would have spent the money to get a better quality system. The bare bones of the system is Ok but to get all the nice features there is upcharge after up charge.

Aspetti positivi:

It was turn key and it was up and running was not much down time.

Aspetti negativi:

Its really slow, and clunky, When there is an issue often times its not a quick solution.

Anthony
General Manager (USA)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Buy Here Pay Here

5,0 3 mesi fa

Commenti: Customer service is promptly and to the point easy to understand.

Aspetti positivi:

very easy to take payments and easy to fiend it all

Aspetti negativi:

understanding balance forward is not that easy yet.