Italia Prodotto locale
Twproject

Twproject

Italia Prodotto locale

Cos'è Twproject?

Twproject è una soluzione flessibile ma allo stesso tempo ricca di funzionalità per gestire i tuoi progetti, dalla prima fase di analisi e pianificazione, all''analisi dei risultati. Twproject risponde alle esigenze del project manager, mostrando statistiche avanzate e aggiornamenti in tempo reale, non tralasciando l'usabilità per il team che lo usa quotidianamente per gestire le attività. Twproject è un ottimo strumento sia per i team classici che utilizzano Waterfall, sia per quelli che utilizzano metodi più agili come Scrum. Include una WBS per la stesura delle fasi di progetto e un potente Gantt editor per la pianificazione nel tempo.

Chi utilizza Twproject?

I clienti di Twproject spaziano dalle piccole realtà a grandi aziende multinazionali. Il supporto gratuito e imbattibile, oltre alla grande semplicità di utilizzo rende l'introduzione semplice e veloce.

Twproject Software - 1 Twproject Software - 2 Twproject Software - 3 Twproject Software - 4 Twproject Software - 5

Hai dubbi su Twproject? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Twproject

4,9 (16)
Prodotto locale
Twproject
4,89 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
79
Nessuna integrazione trovata
4,5 (16)
4,8 (16)
4,9 (16)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
8,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
450
34
4,5 (3.169)
4,3 (3.169)
4,5 (3.169)
Perché questo confronto?

Alternative a Twproject

Sponsorizzati
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione, che lavorano in organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi. Ulteriori informazioni su Scoro
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
InLoox helps streamline business processes and teams to increase their productivity by better planning, managing and collaborating.
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
A no-code platform for innovation and development. All your ideas, projects, resources, risks and innovations in one place in the Cloud
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
SuitePro-G is a turnkey project portofolio management software that helps companies manage their projects in real time.
Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Pianificazione delle risorse e gestione dei progetti basate sull'intelligenza artificiale. Connessione di persone, progetti e profitti.
Nifty è una piattaforma multifunzione per la gestione del flusso di lavoro, che consente di mantenere membri dei team, progetti e funzioni allineati con la creazione automatizzata di report sui progressi.

Recensioni su Twproject

Punteggio medio

Nel complesso
4,9
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
88%
4
13%
Marco
Business Process Manager (Italia)
Sport, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Software completo con supporto molto disponible

5,0 7 mesi fa

Commenti: Allineamento dello sviluppo prodotto delle divisioni prodotto con i marchi richiedenti il prodotto

Aspetti positivi:

Unico software che permette di combinare il processo waterfall con quello agile. Cioè progetti ibridi con delle fasi e dei to-do nella cornice temporale e di costo data dalla fase in cui è inserita.

Aspetti negativi:

la funzionalità mobile è un po' rudimentale

Marco
IT Project Manager (Italia)
Servizi di informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Project Management Tool

4,0 7 mesi fa

Commenti: L'esperienza è molto buona e consiglio l'uso dello strumento, in linea generale riesce a soddisfiare tutte le nostre esigenze ad un costo ragionovele, pur accettando alcuni compromessi per nulla critici.

Aspetti positivi:

Il prodotto è completo, copre molte funzionalità, ritengo utile e fatta molto bene la gestione dei costi e quindi del controllo del budget di un progetto e relativa marginalità. Utile la possibilità di avere un gantt di progetto da condividere con il cliente. La gestione delle attività può avvenire sia con task , sia con micro attività come i TODO. Molto utile anche la gestione del carico delle risorse.

Aspetti negativi:

Troppo agevola la possibilità di eliminare i worklog , l'eleminazione di un task o progetto erroneamente porta alla cancellazione delle ore che sono per un progetto i dati più importanti. Ritengo che tale operazione debba essere effettuata su richieste e approvazione di un supervisore. Pagina pubblica poco utilizzabile. Poco intuitiva la gestione delle notifiche e la gestione dei ruoli/permessi. Kanban migliorabile. L'impossiblità di poter esportare insieme alle consuntivazioni (worklog), il calendario con la giornata di ferie o di assenze.

Francesco
IT Manager (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Un software moderno per la gestione dei progetti

5,0 7 mesi fa

Commenti: Il software è stato integrato totalmente con i preesistenti applicativi aziendali attraverso le loro API di interscambio dati. Questo ci ha permesso di risolvere tutti i problemi che avevamo nel gestire i vari progetti per i clienti e ci ha permesso di accelerare al massimo la fase di adozione di Twproject all'interno dell'azienda

Aspetti positivi:

Abbiamo adottato Twproject da quasi quattro anni, ed il pregio del software è sempre stata la semplicità di utilizzo dell'interfaccia, ulteriormente migliorata nell'ultima versione 7. In poche ore, si riesce a capire ed utilizzare il software in tutte le sue potenzialità anche senza dover ricorrere sempre all'help in linea. Tutto ciò si traduce in una gestione più semplice e snella dei progetti, anche di grandi dimensioni

Aspetti negativi:

Nelle versioni precedenti non era possibile ancora interfacciarsi dall'esterno a tutte le funzioni del software tramite API. La cosa è notevolmente migliorata con la versione 7

Guido
Funzionario pubblico (Italia)
Agricoltura, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Professionale e intuitivo

5,0 7 mesi fa

Commenti: Il nostro gruppo di lavoro è riuscito, attraverso Twproject, a mettere a sistema tutte le attività in cui si declinano i nostri progetti aziendali, concentrando su un unico strumento il monitoraggio del grado di realizzazione con la raccolta documentale che ciascuna fase del processo implica.
Siamo diventati un laboratorio di Project Managment per l'intera Azienda, che nel prossimo futuro amplierà l'uso di Twproject all'intera organizzazione.

Aspetti positivi:

Il sw presenta numerose funzionalità interessanti e che superano anche le normali necessità della routine lavorativa. E' adattabile a tutte le realtà lavorative che intendono tenere traccia dell'andamento dei propri progetti e di quelle che hanno scelto di quantificare il carico di lavoro delle proprie risorse. Tra le funzionalità maggiormente apprezzate c'è sicuramente la timeline dei processi che consente di tornare indietro nel tempo e verificare lo stato di avanzamento del progetto ad una data specifica. Non vorrei trascurare anche la parte di reportistica che consente di poter strutturare dei riepiloghi molto dettagliati ed esplicativi.

Aspetti negativi:

Al momento non riscontro nessuna criticità o esigenza non contemplata dal sw.

Nicola
Responsabile sviluppo software (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

5,0 7 mesi fa

Commenti: Ha permesso l'integrazione tra assistenza e sviluppo ed una migliore organizzazione del ciclo produttivo aziendale.

Aspetti positivi:

- gestisce il carico delle risorse "cross project". E' quindi possibile impiegare la stessa persona in più progetti e gestire sempre correttamente le sue assegnazioni - Integrazione tramite api completa e potente - gestione dei worklog operatori molto pratica - possibilità di averlo come SaaS o On Premise

Aspetti negativi:

un po' macchinoso l'accesso ai dettagli dei task. La versione nuova sembra migliore su questo aspetto. Il carico operatori a volte si falsa se i task vengono chiusi in anticipo dalle risorse.