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XM for Strategy & Research

XM for Strategy & Research

Cos'è XM for Strategy & Research?

Qualtrics Core XM è lo strumento per i sondaggi online più apprezzato che consente di raccogliere, analizzare e agire sui dati. Si tratta di una piattaforma flessibile che facilita la creazione di sondaggi accattivanti e complessi in tutta semplicità e con funzioni drag and drop. Mantieni il controllo sui sondaggi e sfrutta oltre 100 tipi di domande, dati incorporati, branching, logica di visualizzazione, quote, trigger e-mail, compatibilità mobile e offline, randomizzazione e tutte le funzioni avanzate di cui hai bisogno. Fatti aiutare dal nostro team di esperti del settore per iniziare subito a utilizzare questo strumento.

Chi utilizza XM for Strategy & Research?

Organizzazioni di qualsiasi dimensione che desiderano una piattaforma di ricerca in grado di offrire informazioni che favoriscono il cambiamento, lo slancio e la crescita reali.

XM for Strategy & Research Software - 1
XM for Strategy & Research Software - 2
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XM for Strategy & Research

XM for Strategy & Research

4,7 (415)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
116
43
4,4 (415)
4,4 (415)
4,7 (415)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
78
58
4,6 (865)
4,2 (865)
4,4 (865)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Typeform
Funzionalità più votate
Campi personalizzabili
Creazione e design di moduli
Generatore di sondaggi
Voxco Online
Funzionalità più votate
Domande discriminanti
Generatore di sondaggi
Logica di esclusione
PlatoForms
Funzionalità più votate
Conforme alla legge HIPAA
Conversione PDF
Conversione in PDF
SurveyMonkey
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Generatore di sondaggi
Gestione dei sondaggi
Zoho Survey
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Generatore di sondaggi
Importazione/Esportazione di dati
Wufoo
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Creazione e design di moduli
Generatore di sondaggi
Zendesk Sell
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
Survey Planet
Funzionalità più votate
Convalida delle risposte
Email Marketing
Generatore di sondaggi
Mode
Funzionalità più votate
Connettori di dati
Creazione di report/analisi
Visualizzazione di dati

Recensioni su XM for Strategy & Research

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
77%
4
21%
3
2%
Megan
teacher
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

surveymokey is better, and often cheaper

4,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Daniele
Program Manager (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Probabilmente il migliore

5,0 anno scorso

Commenti: Sondaggi per la soddisfazione del prodotto/servizio per utenti esterni.

Aspetti positivi:

Livello di personalizzazione dei sondaggi altissimo - è praticamente possibile inserire qualsiasi tipo di domanda in qualsiasi formato. Apprezzo molto l'implementazione dei workflow, che permettono azioni automatizzate ogni volta che viene compiuta un'azione - dalle cose più semplici, come una notifica mail ogni volta che si riceve una risposta, a cose più complesse come l'inserimento di dati nei database. Un plauso particolare all'assistenza via chat che è veramente sul pezzo e molto efficiente.

Aspetti negativi:

Il livello di personalizzazione fa sì che spesso ci si perda in tutte le opzioni, o si 'fraintenda' una determinata funzionalità o una specifica metrica. Niente che non si risolva con l'ottima assistenza o la documentazione (molto, a volte anche troppo dettagliata!) ma il primo impatto lascia un po' intimiditi.Il sistema multilingua ha qualche margine di miglioramento, è abbastanza manuale.

Andrew
Andrew
Project Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Istruzione superiore, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Designed to Advance your metrics

5,0 5 anni fa

Commenti: This tools is fantastic for working with our Faculty and Researchers. They expect in-depth analysis and appreciate the power of Qualtrics. Our staff and administrative personnel have all learned to use Qualtrics and most of my co-workers find it easy to use and can adapt it to their various needs. This is a great option for anyone looking for a variety of analytics for surveying, and can be adapted to simpler projects as well.

Aspetti positivi:

The most useful part of Qualtrics is the depth of analytics you receive on your surveys, questionnaires, and other tools. In real time, as you develop your surveys you are given insights into how your data can be analyzed. It is designed to help you get the data you need back without asking unnecessary questions. The menu for building out surveys is very easy to use and the number of options and variety in types of questions gives you the ability to develop them exactly how you want. Conditional formatting is easy to implement, and there are many ways to incorporate other media into your survey/questionnaire. The surveys are built to be compatible in mobile without any additional design input as well.

Aspetti negativi:

At times Qualtrics is a more powerful tool than you need. I find that there are some users who adapt to Qualtrics quickly, but others simply do not need it. If you are asking straight-forward surveys and only need basic analysis, you can find easier and lower cost tools. Some people can be overwhelmed by the options and the "analysis" that come with the variety of question-types. That being said, this can be a one-size-fits-all solution, but there will be some training and trial and error involved.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

XM- an ultimate choice for all of your research automation works

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Overall it was great and value for money for all R&D activities

Aspetti positivi:

Extremely liner backend language used which makes it a great tool that never breaks down. The advanced AI which helps to bridge between Logical and numerical worlds. It helps a novice or end user to make sense of the effect of the extraneous variable which is been tested under.

Aspetti negativi:

The set up takes a lot of cache memory and hijack the speed of the processor. If you are using a lot of multilayered applications at once, you are prone to face some disruptions for sure. Another what I feel is the dashboard. It needs to be more advance at least the vertical limit options should be more enriched.

Steve
Steve
User Experience Lead (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

An adequate tool for measuring customer experience

3,0 5 anni fa

Commenti: Qualtrics offers a nice dashboard that shows all of your current projects. It is intuitive to create new projects and offers a diverse array of options for those projects. However, I find that it is not as easy to create "advanced" projects in Qualtrics as in other software.

Aspetti positivi:

Easy to configure an NPS question and link into existing studies, offers industry standard studies like SUS "out of the box." (Or our administrator made templates that look like built-in features)

Aspetti negativi:

It was more difficult to customize the questions in Qualtrics than in other products used to manage user surveys.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Istruzione superiore, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Strategy and Research User in Higher Education

5,0 3 mesi fa

Commenti: My overall experience with Strategy and Research has been excellent. I have used several other form/survey platforms and this remains my go-to platform for conducting qualitative research that is adaptive and branded appropriately.

Aspetti positivi:

I like the depth of customization in Survey and Research. An author has many options and robust documentation at their fingertips to help create an adaptive, responsive form to meet their business needs.

Aspetti negativi:

There is a bit of a learning curve to the platform. Leaning into the documentation and the community helps navigate that initially until you feel comfortable.