Cos'è Webex?

Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud.

Chi utilizza Webex?

Per tutte le imprese.

Dove si può implementare Webex?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Linux (desktop), Chromebook (desktop), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • Cisco
  • Fondata nel 2010
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Brasile, Canada, Cina, Germania e altri 4

Lingue

cinese, cinese tradizionale, coreano, francese, giapponese e altri 5

Informazioni sul fornitore

  • Cisco
  • Fondata nel 2010
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Brasile, Canada, Cina, Germania e altri 4

Lingue

cinese, cinese tradizionale, coreano, francese, giapponese e altri 5

Video e immagini di Webex

Webex Software - 1
Webex Software - 2
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Video di Webex
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Caratteristiche di Webex

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi dell'audience
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Attività/News Feed
  • Audio e video bidirezionali
  • Audio/Video HD
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Brainstorming
  • Branding personalizzabile
  • Chat dal vivo
  • Chat privata
  • Chat/Messaggistica
  • Chiamate audio
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni unificate
  • Condivisione del desktop e del browser
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione dello schermo in tempo reale
  • Condivisione di documenti
  • Condivisione schermo del cellulare
  • Conferenze
  • Controlli dell'host
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Crittografia delle applicazioni
  • Discussioni / Forum
  • Engagement dell'audience
  • Filtro delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del controllo delle presentazioni
  • Gestione del controllo qualità
  • Gestione del marchio
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di call center
  • Gestione di documenti
  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione eventi
  • Gestione utenti
  • ID chiamante
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Inquadratura automatica
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Integrazioni di terze parti
  • Layout/visualizzazioni video
  • Live Chat
  • Messaggio vocale
  • Modifica in tempo reale
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle prestazioni
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • PBX
  • Parametri prestazionali
  • Per piccole imprese
  • Per sistemi di telefonia cloud
  • Produzione in diretta streaming
  • Quadro della attività
  • Registrazione
  • Registrazione della sessione
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione dello schermo
  • Registrazione su richiesta
  • Relazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Ripartizione delle chiamate
  • Sfondi virtuali
  • Sicurezza SSL
  • Single Sign On
  • Sistema multi-host
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Softphone
  • Sondaggi/Votazioni
  • Streaming della presentazione
  • Streaming su più fotocamere
  • Streaming sui social network
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di diagnostica
  • Supporto da remoto
  • Teleconferenze
  • Trascrizione automatica
  • Trascrizione messaggi vocale
  • Trasferimento delle chiamate
  • Trasmissione in tempo reale
  • Trasmissione vocale online
  • Video Chat
  • Videoconferenze
  • Votazione elettronica

Alternative a Webex

Condividi in modo sicuro presentazioni e contenuti multimediali direttamente dal tuo desktop e ricevi feedback da centinaia di partecipanti.
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci.
Skype is Microsoft's own VoIP software for free Internet telephony, video conferencing, messaging, and chat services.
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni. Ulteriori informazioni su Slack
NESSUN PIN. NESSUN DOWNLOAD. NESSUN PROBLEMA.
Strumento per conferenze web che aiuta le aziende con messaggistica istantanea, videochiamate e chiamate vocali, messaggistica vocale, condivisione desktop e conferenze.
Complete cloud phone system that is easy to set up and easy to manage.
Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
GoToAssist è adesso diventato RescueAssist. Ed è 2 volte più veloce. RescueAssist identifica e risolve rapidamente i problemi con un software di assistenza a distanza.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento per conferenze web che aiuta le aziende a semplificare la collaborazione tramite messaggistica istantanea, chiamate vocali/video o conversazioni di gruppo.
Collects statistics and build reports of the employee's work based on the employee's presence status Skype for Business.
AnyDesk è il software per desktop remoto più veloce del mondo, ideale per la condivisione del desktop, l'assistenza a distanza e la presentazione web.

Recensioni su Webex

Punteggio medio

Nel complesso
4,4 (6.380)
Facilità d'uso
4,2 (6.380)
Servizio clienti
4,2 (6.380)
Caratteristiche
4,3 (6.380)
Rapporto qualità-prezzo
4,2 (6.380)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
52%
4
36%
3
10%
2
1%
1
0%
Francesca T.
Francesca T.
Project Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Assicurazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Lo strumento essenziale per lavorare a distanza

5,0 anno scorso

Commenti: Cisco Webex è in assoluto lo strumento prevalente che uso durante le giornate di lavoro. Ho iniziato ad utilizzare questo tool a fine 2019 ma l'utilizzo si è rivelato cruciale durante il lavoro a distanza dovuto alla pandemia Covid19 dove la gran parte dei colleghi si collega ciascuno da casa propria.
Con Webex le riunioni possono essere organizzate in diversi modi: in anticipo, fornendo le coordinate agli altri invitati - anche attraverso un evento organizzato via Outlook, oppure dedicando a tutte le persone che ci vogliono contattare la nostra stanza personale.
La gestione degli incontri è personalizzata: ciascuno può decidere di attivare o meno la webcam e di collegarsi via telefono, via pc o via app mobile.
I documenti che vengono condivisi possono essere annotati direttamente durante la condivisione (sia da parte di chi presenta sia da parte degli altri partecipanti), salvati al termine della riunione e quindi inoltrati a tutti. Attraverso Webex si possono presentare video ed eventi live.

Aspetti positivi:

Gli aspetti che preferisco sono: - la condivisione di documenti, presentazioni e qualsiasi altro contenuto con le persone che partecipano alla riunione. - la possibilità di cambiare gli sfondi nell'immagine che viene ripresa dalla webcam (così viene mantenuta la privacy relativamente al luogo da dove la singola persona si collega) - la possibilità di ingrandire a proprio piacimento i contenuti che vengono proiettati sullo schermo in condivisione - la possibilità di integrare Cisco Webex con Microsoft Outlook

Aspetti negativi:

Alcune volte le chat traggono in inganno: la chat ha impostazione predefinita su "scrivi a tutti" e molte volte quando un utente scrive un messaggio indirizzato ad un destinatario specifico questo lo dimentica e, anzichè rispondere al mittente specifico, risponde a tutti.

Michele D.
Professore (Italia)
Istruzione primaria/secondaria, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Soluzione flessibile per gli incontri on line

5,0 anno scorso

Commenti: Se utilizzato con dispositivi audio/video all’altezza, sembra di essere in presenza. Funzionalità complete e stabilità del software.

Aspetti positivi:

Il software da all’organizzatore dell’incontro la possibilità di pianificare le riunioni con password di accesso ed inviti personalizzati oltre che di avere una room personale con un codice di riunione fisso per avviare una riunione al volo. Ogni riunione può essere bloccata per impedire l’accesso di persone estranee, con una sala di aspetto ed inoltre può essere registrata. I partecipanti possono essere mutati, espulsi o spostati nella sala di aspetto. Sono possibili anche le sessioni interattive in cui l’organizzatore separa temporaneamente i partecipanti in diversi gruppi per farli lavorare contemporaneamente su diverse attività senza che interferiscano tra loro. Questa funzione è molto utile nella didattica per i lavori di gruppo. Sono disponibili app per i diversi dispositivi mobili ma le massime potenzialità si possono avere dall’app desktop. Gli utenti possono accedere alla riunione anche tramite web browser e senza registrazione. È possibile anche l’accesso via telefono ed è possibile delegare l’organizzazione degli incontri ad altri utenti. Software stabile ed affidabile. Altamente consigliato

Aspetti negativi:

Il software è un po’ pesante e richiede una certa quantità di risorse hardware e di larghezza di banda. Non è possibile impostare la qualità del video che viene scelta automaticamente dal programma. Il consumo di batteria su dispositivi mobili è un po’ elevato, come tutti i software di questo tipo.

Marco P.
Lavorare con WordPress (Italia)
Relazioni pubbliche e comunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Webex in azienda

5,0 10 mesi fa

Commenti: Ottima senza alcun dubbio

Aspetti positivi:

Lo utilizzo da più di un decennio e non ho mai avuto problemi

Aspetti negativi:

Non ho nulla da criticare al software ma solo belle esperienze per quanto mi riguarda

Michela I.
Legale rappresentante (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Cisco Webex

5,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Ottimo software per call e meeting di lavoro da svolgere a distanza. Bella la grafica e la facilità d'uso delle varie impostazioni.

Aspetti negativi:

Nell'uso in azienda per call e meeting on line non abbiamo riscontato criticità da segnalare.

Noemi S.
Student (Slovenia)
Studi medici, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Lezioni Online

3,0 4 mesi fa

Commenti: L'esperienza non è stata particolarmente negativa ma preferisco altre app simili.

Aspetti positivi:

Facilità di download, iscrizione e accesso. Possibilità di creare meeting composti da molte persone, perfetti per le lezioni online.

Aspetti negativi:

Tempi di accesso piuttosto prolungati, poche opzioni per quanto riguarda la modifica della vista (vita oratore, vista schermo intero, etc..)