Cos'è Sage Intacct?

Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.

Chi utilizza Sage Intacct?

Adatto a coloro che occupano ruoli finanziari senior in organizzazioni di medie dimensioni.

Dove si può implementare Sage Intacct?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Sage Intacct
  • Fondata nel 1999

Assistenza di Sage Intacct

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Regno Unito, Stati Uniti, Sudafrica

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • Sage Intacct
  • Fondata nel 1999

Assistenza di Sage Intacct

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Regno Unito, Stati Uniti, Sudafrica

Lingue

inglese

Video e immagini di Sage Intacct

Sage Intacct Software - 1
Sage Intacct Software - 2
Sage Intacct Software - 3
Sage Intacct Software - 4
Sage Intacct Software - 5
Vedi altri 6
Video di Sage Intacct
Sage Intacct Software - 1
Sage Intacct Software - 2
Sage Intacct Software - 3
Sage Intacct Software - 4
Sage Intacct Software - 5

Confronta il prezzo di Sage Intacct con prodotti simili

Sage Intacct

Sage Intacct

Prezzi non specificati dal fornitore
Versione gratuita
Prova gratuita
Prezzi non specificati dal fornitore
Versione gratuita
Prova gratuita
Prezzi non specificati dal fornitore
Versione gratuita
Prova gratuita
476,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita

Caratteristiche di Sage Intacct

  • Accesso/Controllo remoto
  • Acquisto e ricezione
  • Analisi del flusso di cassa
  • Analisi finanziaria
  • Analisi predittiva
  • Analisi visiva
  • App per dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Avviso per doppio pagamento
  • CRM
  • Calcolo delle imposte
  • Calcolo e contabilizzazione delle spese
  • Campi personalizzabili
  • Caricamento di ricevute da mobile
  • Carta aziendale
  • Compilazione di assegni
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Contabilità di base
  • Contabilità generale
  • Contabilità integrata
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Conto profitti e perdite
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo dell'inventario
  • Controllo della spesa
  • Controllo della versione
  • Controllo ore e spese
  • Convalida incrociata dei libri mastri
  • Creazione delle fatture
  • Creazione di dashboard
  • Creazione di report/analisi
  • Crediti esigibili
  • Cronologia delle fatture
  • Cronologia delle transazioni
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Debiti esigibili
  • Distinta materiali
  • Elaborazione delle fatture
  • Elaborazione di assegni
  • Elaborazione di pagamenti
  • Elaborazione di pagamenti in eccesso
  • Estrapolazione di dati
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Fatturazione online
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Fatture personalizzabili
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione degli aiuti finanziari
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli immobili
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei beni
  • Gestione dei fondi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei resi
  • Gestione dei risarcimenti
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione del magazzino
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione del rischio
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della conformità
  • Gestione della liquidità
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle cancellazioni
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle donazioni
  • Gestione delle entrate
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle operazioni commerciali
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione delle spese
  • Gestione delle transazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione finanziaria
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione reclami
  • Gestione solleciti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di terze parti
  • Integrazioni di terze parti
  • Iscrizioni/Onboarding
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle sovvenzioni
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio termini di pagamento
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Multiproprietà
  • Operazioni commerciali integrate
  • Opzioni di pagamento multiple
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Pagamenti online
  • Pagamenti parziali
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Pagamento elettronico
  • Parametri prestazionali
  • Per istituti finanziari
  • Per istituti scolastici
  • Per le organizzazioni non profit
  • Per organizzazioni religiose
  • Per piccole imprese
  • Per proprietà immobiliari
  • Per ristoranti
  • Pianificazione della produzione
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Piano dei conti
  • Portale clienti
  • Portale self-service
  • Preventivi/Stime
  • Quadro della attività
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Registro dei crediti
  • Regole personalizzabili
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione finanziaria
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Riconciliazione bancaria
  • Riconciliazione ordini d'acquisto
  • Riscossione dei pagamenti
  • Scenari possibili
  • Sistema multi-valuta
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di pianificazione
  • Testimonianze del cliente
  • Tracciabilità delle donazioni
  • Tracciabilità delle spese
  • Tracciato di controllo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Trasferimento elettronico di fondi
  • Verifica dell'inventario
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Sage Intacct

La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Semplice strumento multifunzione per la tua azienda: include funzioni per CRM, preventivi, fatturazione, progetti e risorse umane.
JAMIS Prime is simply the most intuitive and agile project ERP solution for government contractors.
Axelor è un potente ERP, CRM e BPM Open Source composto da più di 30 applicazioni integrate, oltre a essere versatile e semplice da personalizzare.
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
POS software that allows retail, trade and wholesale businesses to handle price, stock, general ledger, payments processing, and more.
Una soluzione Cloud ERP conveniente e facile da usare. Specifico per servizio esterno, distribuzione e società di servizi professionali.
Spruce software is easy to use and completely integrated, helping building suppliers streamline processes and reduce costly errors.
Raptech SaaS ERP is the business management platform for organizations to automate business processes and get real-time analytics.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
MYOB Advanced business management software is tailored to mid-sized businesses & integrates real-time data across your entire business.
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.

Recensioni su Sage Intacct

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
40%
4
43%
3
13%
2
2%
1
2%
John
John
Senior Accountant (Spagna)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Decent ERP software for medium, medium-large companies

5,0 4 anni fa

Commenti: Hard to get used to in the beginning (I transitioned from QuickBooks), but as you get more and more used Intacct can be very resourceful and more powerful than other, more conventional ERP systems.

Aspetti positivi:

All the features, and integration capacity with other software.

Aspetti negativi:

Can be clunky and not user-friendly in not a seasoned user. Some add-on features (like FA modules) have a lot to desire in order to be useful.

Risposta di Sage Intacct

4 anni fa

Hello John, Thank you for your review. We truly appreciate you taking the time to share your experience using Sage Intacct! I'm glad to hear that you are having a positive experience using Sage Intacct. Please feel free to reach out to me if there is anything I can do to help! Sincerely, Andrew Sevillia Sr. Manager, Customer Marketing Sage Intacct

Krishna
Krishna
Human Resources Generalist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

The easiest accounting program I've ever used

4,0 5 mesi fa

Commenti: With Sage Intacct's user-friendly interface, you won't have any trouble using it and getting the job done. For my accounting needs, I generally utilize Sage Intacct's reporting tools. These tools provide me a wide range of options for reporting and analysis, and the software's user-friendly design makes it easy for anybody to use.

Aspetti positivi:

I like how well-organized the financial records are, as well as the automated payment schedules and reminders he sends to remind me of upcoming due dates. It features a better user interface than some of its rivals. Adoption was pushed by one of our staff members, and the system's users said they liked it.

Aspetti negativi:

Sage Intacct is a great system in general, and I have no complaints. My time would be better spent if there were shortcuts. People who aren't familiar with accounting systems may have a hard time with the interface.

Reha
Proofreader (India)
Media online, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Most personalized and affordable accounting and finance management software.

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Highly satisfied with Sage Intacct because of it's affordable pricing as per the requirement. Operative interface allows quick work done and most of the features can be customed.

Aspetti positivi:

Reports are easily managed and organized. Most of the features can be personalized, including pricing. Smooth and operative accounting and billing system. Can be used combined with other software. Delivers good value for the price.

Aspetti negativi:

Lack of mobile application for more convenient use.

Utente Verificato
CEO (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Accounting Software that doe not account

3,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Good at sales, mediocre at software, poor on support

Aspetti positivi:

I've found the system difficult to implelemnt beyond accounting. Until recently, the accounting portion has been satisfactory.

Aspetti negativi:

There is a bug in the system that calculates the balance sheet incorrectly in the retained earnings section of prior years, and does not carry them correctly into the current year. So at least in some instances, it does not create a good balance sheet. Pretty terrible for an accounting system. Worse, it is a known bug that has been in the system since at least June of 2022. Worse, they did not make their customers aware. Worse still, can't get a person on the phone who can answer when it will be resolved. Or any person on the phone for that matter. Except sales. :)

Muhammad
Chief Internal Auditor (Pakistan)
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Fantastic Accounting System

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Sage Intacct is complete accounting software, it is cloud-based therefore one can access and work from any where. It automates all accounting tasks including management of account receivable, account payable, inventory, expenses for small and medium size companies. It is more demanding software because of financial statement and financial analysis features.

Aspetti positivi:

Sage Intacct is complete cloud-based accounting system, mobile app is also available. It is best for financial reporting and financial analysis. It also enables multi currency consolidation accounting. Account receivable, account payable, expense tracking, and inventory are well managed here.

Aspetti negativi:

Sage Intacct is not easy software for those who have insufficient knowledge of accounting. It may be intuitive and easy to navigate. Sometimes it gets glitch or error. I wish if it could be proper B2B software integrated with banks for making payments.

Software trovato in