Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Cos'è Sage Intacct?

Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.

Chi utilizza Sage Intacct?

Adatto a coloro che occupano ruoli finanziari senior in organizzazioni di medie dimensioni.

Sage Intacct Software - 1
Sage Intacct Software - 2
Sage Intacct Software - 3
Sage Intacct Software - 4
Sage Intacct Software - 5

Hai dubbi su Sage Intacct? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Sage Intacct

Sage Intacct

4,2 (443)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
254
156
4,1 (443)
4,1 (443)
4,0 (443)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
347
13
3,8 (1.449)
3,8 (1.449)
3,7 (1.449)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Sage Intacct

NetSuite
Funzionalità più votate
Avviso per doppio pagamento
Compilazione di assegni
Pagamento elettronico
QuickBooks Desktop Pro
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Fatturazione e contabilizzazione
Reddito e stato patrimoniale
Sage X3
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Gestione dell'inventario
Gestione finanziaria
Xero
Funzionalità più votate
Contabilità
Conto profitti e perdite
Creazione delle fatture
Odoo
Funzionalità più votate
Contabilità dei fondi
Controllo del processo di valutazione
Creazione delle commesse
Salesflare
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
FreshBooks
Funzionalità più votate
Creazione delle fatture
Fatturazione e contabilizzazione
Fatturazione online
Blackbaud Raiser's Edge NXT
Funzionalità più votate
Elaborazione di pagamenti
Gestione donatori
Tracciabilità delle donazioni
Oracle PeopleSoft
Funzionalità più votate
Gestione degli audit
Gestione dell'inventario
Monitoraggio dei costi

Recensioni su Sage Intacct

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
42%
4
43%
3
11%
2
2%
1
2%
Matteo
Fotografo e Grafico (Italia)
Fotografia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Software rapporto qualità/prezzo ottimo

4,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Il software è buono per vendere prodotti e inserendoli bene nel mercato

Aspetti negativi:

Rappresenta qualche bug per quanto riguarda sull'utilizzo di funzioni che non combaciano tra loro

Chelsea
Chelsea
Controller (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Intacct User Review

5,0 10 mesi fa

Commenti: Overall we have been very impressed from the product itself to the customer service as well.

Aspetti positivi:

I absolutely love the integrations with other software, it has made our life so much easier and streamlined our month-end close process by a lot!

Aspetti negativi:

Nothing yet - so far the team has been great and we are able to usually find a way to make anything work that we need.

Trey
VP Operations (USA)
Dispositivi medici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Great Choice for Small to Medium Business

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

I was very pleased with the options available to integrate with other software. Being able to integrate with our CRM was very important to our day to day operations.

Aspetti negativi:

I felt like the cost was too high per year, but it was inline with other similar products.

Stanley
Controller (USA)
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Don't understand the hype

2,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: We bought a canned package for our industry which was supposedly pre setup out of the box. It wasn't, many of the functions are still not working such as ASC 606 Deferred Revenue. The implementation was a disaster and we are still fixing bugs so it is not working anywhere near the way it should.
The represented integrations turned out not to exist.
Also functionality which to me should just be part of the package are not and it seems when you bring it to their attention all they want to do is upsell you a support package to fix what should be integral to the package already.
Very disappointed if I had to do it over probably would have kept looking and not made the switch.
There were so many misrepresentations as to functionality and integrations it wasn't worth it.

Aspetti positivi:

Ability to extract Data for reporting purposes

Aspetti negativi:

The functionality is quite frankly poor at best. The user interface in 1980's.

Rebecca
Assistant Controller (USA)
Contabilità, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Sage Intacct Can Change Your Life

5,0 3 mesi fa

Commenti: Overall I love the Sage Intacct product. If I know of anyone looking for new software, I tell them that this is the product to get and have. I'm constantly looking at the additional modules that are being added on and built upon to see how we can utilize it for our businesses. Our organization is comprised of roughly 30 different entities, most of which have similar ownership, but they're in very different industries, and Sage helps us keep it all together on one platform and gives us everything we need in order to handle all that we do.

Aspetti positivi:

They're constantly investing in making their product better based on what their users are telling them that they need or want to see. There seems to be no limit on what they will do to make sure that everyone that uses their product is satisfied.

Aspetti negativi:

We had a period of time when things were just out of control in our finance offices, and reviewing the release notes wasn't even a blip on anyone's mind as a priority. Turns out that while we were losing our minds, features were rolled out that might have helped us that we missed because we didn't review the release notes, and they were features that needed added to a role to even see them or know they existed if you didn't review the release notes. More than likely an "us" problem more so than a Sage problem, but if we had known that was possible, it might have changed our "priority" thinking.

Software trovato in