Cos'è Wrike?

Wrike è un software di project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico luogo condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike.

Chi utilizza Wrike?

Perfetto per aziende di medie e grandi dimensioni che lavorano in team con più progetti e clienti. Adatta Wrike alle tue esigenze con flussi di lavoro, campi e report personalizzati.

Dove si può implementare Wrike?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • Wrike
  • Sede: San Jose, USA
  • Fondata nel 2007
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla e altri 219

Lingue

coreano, danese, francese, giapponese, inglese e altri 10

Wrike prezzo

Prezzo di partenza:

9,80 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Wrike dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Wrike è disponibile a partire da 9,80 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Wrike
  • Sede: San Jose, USA
  • Fondata nel 2007
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla e altri 219

Lingue

coreano, danese, francese, giapponese, inglese e altri 10

Video e immagini di Wrike

Wrike Software - 1
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Video di Wrike
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Caratteristiche di Wrike

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso non presidiato
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Ambiente di sviluppo integrato
  • Analisi dati nel videogioco
  • Analisi finanziaria
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Attività di importazione
  • Attività ricorrenti
  • Attività/News Feed
  • Attribuzione multi-canale
  • Automatizzazione dei moduli
  • Automazione dei processi aziendali
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Automazione del marketing
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Brainstorming
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Calendario del personale
  • Calendario marketing
  • Campi personalizzabili
  • Classificazione degli asset
  • Codici cromatici/icone
  • Commenti/Note
  • Condivisione degli asset
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Connettori di dati
  • Contabilità integrata
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della proprietà
  • Controllo della versione
  • Controllo finanze/costi delle operazioni
  • Controllo ore e spese
  • Conversione delle e-mail in attività
  • Creazione delle commesse
  • Creazione di dashboard
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di roadmap
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Creazione di task subordinati
  • Creazione e design di moduli
  • Dashboard
  • Database impiegati
  • Directory del personale
  • Discussioni / Forum
  • Etichettatura
  • Etichettatura delle attività
  • Flusso di lavoro basato su regole
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Foto dei dipendenti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli appunti
  • Gestione degli obiettivi
  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei processi correttivi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione dei team
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione del rischio
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle autorizzazioni
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle minute
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle risorse aziendali
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di idee
  • Gestione di test/controlli di qualità
  • Gestione eventi
  • Gestione finanziaria
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione task di onboarding
  • Gestione terzisti
  • Gestione utenti
  • Gestione visiva del flusso di lavoro
  • Grafico a barre
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Indicatori chiave di performance (KPI)
  • Individuazione delle competenze
  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento aziendale
  • Integrazioni di terze parti
  • Libro cespiti
  • Manuale per dipendenti
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Messaggistica
  • Metodologie agili
  • Modellazione e progettazione dei processi
  • Modelli
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Modifica in tempo reale
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del ROI
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio del tempo online
  • Monitoraggio della campagna
  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio ore online
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Multi-campagna
  • Notifiche in tempo reale
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Parametri prestazionali
  • Per la gestione dei progetti IT
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione dei media
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione del rilascio
  • Pianificazione della manutenzione
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione delle capacità
  • Pianificazione delle risorse
  • Pianificazione di eventi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Pianificazione in tempo reale
  • Pianificazione sprint
  • Pianificazione strategica
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Prenotazioni online
  • Prioritizzazione
  • Programmazione
  • Programmazione del lavoro
  • Programmazione delle attività
  • Programmazione di progetti
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rapporti IT
  • Rapporti sulla cronologia
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Registrazione della sessione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Reporting ad hoc
  • Reporting dei rischi finanziari
  • Revisione di documenti
  • Ricerca/Filtro
  • Richiesta di risorse
  • Rilevamento di problemi
  • Segnalazione dei rischi
  • Senza codice
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Sicurezza SSL
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Single Sign On
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di pianificazione
  • Supporto da remoto
  • Supporto video
  • Tabella del metodo Kanban
  • Tracciato di controllo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Vendita di biglietti
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Visualizzazione
  • Visualizzazione di dati
  • Visualizzazione pagina singola
  • Widget

Alternative a Wrike

Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Microsoft Project è uno strumento semplice ma potente per gestire il lavoro, dai progetti rapidi alle iniziative più complesse.
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Piani di progetto visivi, comunicazioni di gruppo, gestione delle risorse dei team e altro ancora in un unico strumento intuitivo.
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.

Recensioni su Wrike

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
46%
4
38%
3
11%
2
3%
1
2%
Gianmarco M.
impiegato tecnico (Italia)
Settore automobilistico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

ottimo per pianificazione aziendale

5 anno scorso

Commenti: programma usato negli ultimi due anni, soddisfattissimo.

Aspetti positivi:

il software è impostato molto bene, l'interfaccia è semplice e intuitiva. si ha la possibilità di inserire diversi progetti e sottoprogetti.

Aspetti negativi:

potrebbe essere migliorata l'interfaccia di notifica per quanto riguarda la scadenza dei progetti. arriva una mail ma il tutto non è molto chiaro

Giorgio M.
Giorgio M.
CEO (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Banche di investimento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Esperienza totalmente negativa

5 2 anni fa

Commenti: Un'esperienza totalmente negativa. Il venditore ci aveva promesso uno sconto sul prodotto all'acquisto di determinate quantità di licenze e lo sconto non è stato quello pattuito. Oltre ad averci detto che una funzionalità era compresa e invece era a pagamento oltre il canone per utente mensile.
Disdire il servizio una volta siglato il contratto è impossibile, non accettano neanche 2/5 giorni di recesso dal contratto. Una volta siglato il contratto è attivo per anno quindi fate attenzione perché continuato a fatturare incuranti dell'utilizzo o meno. E poi alla prima fattura insoluta cedono il credito ad una società di recupero crediti che scrive in continuazione.

Aspetti positivi:

Il software è ben strutturato e anche facile da comprendere ma attenti alle cose che sono incluse o meno nel contratto.

Aspetti negativi:

Alcune funzionalità non sono chiare, come i collegamenti alle APP di terze parti e soprattutto alcune funzionalità del software sono a pagamento e non costano poco.

Risposta di Wrike

2 anni fa

Thank you for your feedback. We want to hear about both what's working with our product and what we can do better. We'd like to talk with you to better understand your needs and address your concerns. We were unable to identify your account from the information here, so please contact us directly at [email protected]

Whitney D.
Whitney D.
Director of Integration (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great product

5 2 mesi fa Nuova

Commenti: I love it for managing cross functional projects

Aspetti positivi:

I love how customizable it is. I can adapt it to suit almost every need.

Aspetti negativi:

Reporting is limited and can’t be automatically exported

Alternative considerate: Asana

Perché scegliere Wrike: Cost

Software precedente: monday.com

Perché passare a Wrike: Price and familiarity

Kelly m B.
Kelly m B.
System Engineer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Wrike offers highly customizable team organization options

4 settimana scorsa Nuova

Commenti: Wrike is one of my go-to applications for working on the go, updating tasks, and providing feedback to colleagues from any Android or iOS mobile device. Applications like email and a virtual task calendar on platforms like Google, Outlook, and Calendar may be synchronized with it.

Aspetti positivi:

I appreciate that Wrike provides us with features and tools to make our jobs easier. I also appreciate how well the graphical interface works, and how you can utilize it to improve your output. I had a great time, and I like the variety of tools and functions available.

Aspetti negativi:

Even if Wrike lacks the features described so far, its usage and application adds value and guarantees the activities without any problems. I would want it to have these features.

Josh P.
Reservation Office Supervisor (USA)
Organizzazione eventi, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Maybe It's Just Me...

3 mese scorso Nuova

Commenti: IT implemented this system to handle project/programming requests and communicating with other departments about these projects. As an outside department, Wrike has been clunky to use.

Aspetti positivi:

I appreciate that Wrike allows us to manage projects with our IT department. The dashboards are helpful for prioritizing projects.

Aspetti negativi:

It is very easy to get "lost" in Wrike and to have a hard time finding a project, file, etc. The interface is clunky and not user friendly, IMO. I am simply an end user, but I have heard from many other end users in other departments who feel the same way. It could be that my use of the product for a few hours every week is not sufficient to become efficient with it. But after working with the software for a few years, I would have expected to have a much easier time with it, especially with my extensive experience with Excel, VBA macros, SQL queries, Outlook, and implementing other event software solutions for our organization. Wrike just isn't that fun or intuitive...

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