Cos'è Wrike?
Wrike è un software di project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico luogo condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike.
Chi utilizza Wrike?
Perfetto per aziende di medie e grandi dimensioni che lavorano in team con più progetti e clienti. Adatta Wrike alle tue esigenze con flussi di lavoro, campi e report personalizzati.
Dove si può implementare Wrike?
Informazioni sul fornitore
- Wrike
- Sede: San Jose, USA
- Fondata nel 2007
Assistenza di Wrike
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Wrike prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Sì, offre versione gratuita
Wrike dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Wrike è disponibile a partire da 9,80 USD/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Wrike
- Sede: San Jose, USA
- Fondata nel 2007
Assistenza di Wrike
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Video e immagini di Wrike






Caratteristiche di Wrike
Recensioni su Wrike
Brandie
A fantastic, Grade-A project management tool...
Federica
Il tuo team sotto controllo
Commenti: In azienda ci ha permesso di lavorare in maniera più produttiva e serena tra i dipendenti.
Aspetti positivi:
Sembrerà banale ma quando si lavora in Molti, diventa difficile riuscire a seguire i progetti di tutti devo dire che questo software è il migliore che abbiamo provato per la nostra organizzazione aziendale. Da quando utilizziamo Wrike Il work flow della nostra azienda è molto più fluido riusciamo a seguire i clienti in maniera più precisa ed efficiente. Mi sento di consigliare questo software a tutte le realtà che devono seguire diversi progetti gestiti da diversi dipendenti.
Aspetti negativi:
Avrei preferito avere dei tutorial più chiari per capire inizialmente come funzionasse questo software. Devo ammettere però che basta un pochino di pratica per riuscire a di imparare ad utilizzare questo programma nel migliore dei modi in pochissimo tempo.
Taha
Ideale per le piccole imprese, carente per le grandi imprese
Commenti: Mentre Wrike lavorava per la nostra piccola impresa, l'abbiamo rapidamente superata e l'abbiamo trovata carente rispetto ad altre soluzioni.
Aspetti positivi:
La moderna interfaccia di Wrike è visivamente accattivante e facile da capire.
Aspetti negativi:
Wrike manca di funzionalità importanti come il controllo ortografico e ha notifiche e-mail lente.
Simone
Un ottimo strumento per la gestione delle attività e la trasparenza
Commenti: Nel complesso, la mia esperienza con Wrike è stata molto positiva. La piattaforma è ben progettata e facile da usare.
Aspetti positivi:
I flussi di lavoro automatizzati e l'etichettatura dei colleghi semplificano la gestione delle attività e la collaborazione.
Aspetti negativi:
C'è un aspetto che trovo frustrante: il cruscotto. Sembra che dovrebbe essere una funzione utile, ma ho difficoltà a farla funzionare nel modo in cui voglio.
Gianni
Wrike, il software che mette ordine al tuo lavoro e ti semplifica la vita.
Commenti: Utilizziamo Wrike da sei mesi e siamo molto soddisfatti del software. Tutti i progetti ora sono molto più ordinati e tutti possono vedere a colpo d'occhio quali attività sono in sospeso per la giornata. Lo consiglio a tutti.
Aspetti positivi:
Wrike è un ottimo strumento per semplificare il flusso di lavoro e sviluppare sistemi per la gestione dei progetti del mio team.Ci ha dato la possibilità di lavorare bene da qualsiasi luogo, ottenere visibilità sul nostro lavoro, collaborare e gestire i nostri clienti.
Aspetti negativi:
L'interfaccia non è intuitiva, per i principiantri è un po' pimpegnativo imparare a usarla,ma grazie al servizio clienti il problema è facilmente risolvibile
Alternative considerate: Microsoft Project
Perché passare a Wrike: Perchè mi sembrava più completo, fluido ed ordinato, penso di aver avuto ragione.
Lorenzo
Wrike: gestione dei progetti e collaborazione in modo efficiente
Commenti: Nel complesso, Wrike è un software di gestione dei progetti completo e funzionale, che offre molte funzionalità avanzate per le aziende di diverse dimensioni e settori. Tuttavia, il prezzo potrebbe essere un ostacolo per alcune piccole imprese.
Aspetti positivi:
I tre vantaggi principali di Wrike sono la vasta gamma di funzionalità per la gestione dei progetti, la possibilità di personalizzare i flussi di lavoro e le attività, e l'integrazione con altre app di terze parti come Slack e Google Drive.
Aspetti negativi:
I tre inconvenienti principali di Wrike sono il prezzo più elevato rispetto ad alcuni concorrenti, la curva di apprendimento relativamente ripida e il supporto clienti non sempre tempestivo.