Cos'è Keap?

Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese.

Chi utilizza Keap?

In quanto software progettato appositamente per le piccole imprese, Infusionsoft ti aiuta in modo intelligente a svolgere il tuo lavoro quotidiano.

Keap Software - 1
Keap Software - 2
Keap Software - 3

Hai dubbi su Keap? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Keap

Keap

4,1 (1.217)
Non disponibile nel tuo paese
129,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
146
79
3,5 (1.217)
3,8 (1.217)
4,0 (1.217)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,90 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
167
80
4,6 (2.854)
4,4 (2.854)
4,4 (2.854)

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Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti
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Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della posta elettronica
Gestione delle campagne e-mail
Salesforce Sales Cloud
Funzionalità più votate
Database clienti
Gestione delle pipeline
Monitoraggio clienti
Leadpages
Funzionalità più votate
Modelli personalizzabili
Modifica in tempo reale
Opzioni di pubblicazione
HubSpot Marketing Hub
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Email Marketing
Gestione delle campagne e-mail

Recensioni su Keap

Punteggio medio

Nel complesso
4,1
Facilità d'uso
3,5
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
3,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
45%
4
33%
3
13%
2
4%
1
5%
Mike
President
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Keap Review

5,0 10 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Taha
Civil Engineer (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Potente soluzione CRM all-in-one per una crescita aziendale semplificata

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: La mia esperienza complessiva con Keap è stata abbastanza positiva. Nonostante le difficoltà iniziali nell'apprendimento del sistema, ho trovato la piattaforma incredibilmente potente e preziosa per la mia attività.

Aspetti positivi:

Uso Keap da diversi mesi ormai e devo dire che ha notevolmente migliorato le mie operazioni commerciali. La piattaforma CRM all-in-one mi ha aiutato a semplificare le mie attività di vendita e marketing, semplificando la gestione dei dati dei clienti e delle attività quotidiane. Amo particolarmente le funzionalità di automazione che mi fanno risparmiare tempo in attività ripetitive, permettendomi di concentrarmi maggiormente sulla crescita della mia attività.

Aspetti negativi:

Mentre apprezzo le robuste funzionalità offerte da Keap, trovo che la curva di apprendimento possa essere un po' ripida per i nuovi utenti. Mi ci è voluto del tempo per abituarmi all'interfaccia e utilizzare appieno tutte le sue capacità.

Risposta di Keap

4 settimane fa

Hello Taha! Thank you for taking the time to share your experience with Keap. We're happy to hear that it's greatly improved your trading operations! We appreciate the feedback. We are working to extend our resources and services further to help new users feel confident.

Cristiano
marketer (Italia)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Uno degli strumenti maggiormente professionali in ambito CRM

5,0 3 mesi fa

Commenti: L'esperienza è positiva, va valutato caso per caso quale possa essere il tool CRM più utile per la propria situazione. In azienda li usiamo praticamente tutti e alcuni hanno semplicemente maggior focus e facilità di utilizzo su determinate cose.

Aspetti positivi:

Keap (ex InfusionSoft) è sicuramente il crm/email marketing automation platform più sviluppato che possiamo avere, secondo forse soltanto a Salesforce. Permette di fare davvero di tutto

Aspetti negativi:

Sicuramente il prezzo è meno accessibile di altre soluzioni come ActiveCampaign e c'è da dire che la stragrande maggioranza dei bisogni puo' essere soddisfatta con strumenti più economici in commercio (come appunto AC ma anche altre piattaforme). Una cosa che non mi piace è il modo aggressivo con cui viene sponsorizzato da un certo "formatore" in Italia, ma non è di certo colpa del prodotto che rimane ottimo.

Risposta di Keap

4 settimane fa

Hello Cristiano, Thank you for taking the time to leave us a review! We're happy to hear that you find us to be one of the most professional tools in the CRM field! We appreciate the feedback regarding price. We are always working on releasing new features and improving the product to bring more value to our customers.

El houcine
El houcine
imprenditore (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Moda e articoli di abbigliamento, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

keap il mio segretario personale

4,0 4 mesi fa

Commenti: un esperienza molto buona , mi facilita la vita nel gestire i mille impegni che ogni imprenditore deve gestite specialmente nei primi anni .

Aspetti positivi:

sistema molto veloce nel suo funzionamento e le varie skill aiutano a facilitare la gestione dei appuntamenti

Aspetti negativi:

per ora non ho visto nessun difetto che incide nel suo utilizzo

Risposta di Keap

3 mesi fa

Hello El Houcine, Thank you for leaving us a review! We're glad to hear that Keap makes your life easier.

Davide
Consulente Marketing (Germania)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Tra i migliori CRM e Software di marketing al mondo

5,0 2 mesi fa

Commenti: Utilizzando Keap non hai quasi bisogno di null'altro

Aspetti positivi:

È in assoluto, in questa fascia di prezzo, il miglior software di marketing all-in-one che ci sia in questa fascia di prezzo. Riesci a fare praticamente di tutto ed è ottimo specialmente per team di marketing più strutturati che collaborano con i venditori

Aspetti negativi:

Per un'attività locale è troppo completo e risulta troppo completo da utilizzare, con decine e decine di funzionalità inutilizzate. Questo è l'unico motivo per cui poi abbiamo dovuto smettere di utilizzarlo

Risposta di Keap

4 settimane fa

Hello Davide, We appreciate you taking the time to leave us a review. Thank you for saying we're among the best CRM and Marketing Software! We're sorry to hear that there were a lot of features that weren't being used. We're working to build out our resources and education further to help Users take advantage of more of our features.

Walter
Walter
CEO (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Marketing Automation

5,0 9 mesi fa

Commenti: Il software è in inglese ma di facile intuizione.

Aspetti positivi:

Keap è un software perfetto per le piccole imprese che vogliono gestire con efficacia le relazioni con i clienti. Ideale per il marketing e l'e-commerce.

Aspetti negativi:

L'utilizzo non è immediato, ma solo per via della complessità dell'argomento. Una volta configurato per bene può automatizzare con efficacia tantissime funzionalità di marketing.

Risposta di Keap

9 mesi fa

Hi Walter, Thank you so much for taking the time to leave a review! It's great to hear that Keap is such a powerful customer relationship management tool in your business.