Chi utilizza Keap?

In quanto software progettato appositamente per le piccole imprese, Infusionsoft ti aiuta in modo intelligente a svolgere il tuo lavoro quotidiano.

Cos'è Keap?

Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese.

Dettagli su Keap

Keap

https://keap.com/

Fondata nel 2001

Video di Keap
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Panoramica dei prezzi di Keap

Keap non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Keap è disponibile a partire da 79,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

79,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Keap

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Keap

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • CRM
  • Email Marketing
  • Gestione SEO
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle recensioni
  • Gestione multi-store
  • Marketing multi-canale
  • Modelli
  • Sicurezza dei dati

Visualizza l'elenco completo di Piattaforme e-commerce

  • Campagne di drip marketing
  • Conformità CAN SPAM
  • Contenuti dinamici
  • Creazione di report/analisi
  • E-mail generate da eventi
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor di posta elettronica WYSIWYG
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei modelli
  • Libreria di immagini
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Risponditori automatici
  • Sondaggi per clienti
  • Test A/B

Visualizza l'elenco completo di Programmi per email marketing

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Lead Generation
  • Lead Scoring
  • Preventivi/Proposte
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

Visualizza l'elenco completo di Software CRM

  • Analisi del servizio al cliente
  • Catalogazione / Categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Gestione delle conoscenze
  • Live Chat
  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Ricerca

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  • Assegnazione di attività di gruppo
  • Gestione dei cespiti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio dell'influenza
  • Monitoraggio delle relazioni
  • Monitoraggio famiglie
  • Notifiche account
  • Tracciabilità delle spese

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  • Archiviazione di documenti
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione di social media
  • Lead Scoring
  • Live Chat
  • Preventivi/Proposte
  • Scansione di biglietti da visita/badge
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

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  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • CTA personalizzabili
  • Campagne di drip marketing
  • Contenuti dinamici
  • Intelligenza commerciale
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Search Marketing
  • Segmentazione
  • Social Marketing
  • Test A/B

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  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione degli immobili
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle inserzioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione di siti web

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  • Analisi dati
  • Generatore di moduli
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica in tempo reale
  • Reattivo
  • Test A/B
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Contatti condivisi
  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importa/Esporta contatti
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Distribuzione dei premi
  • Monitoraggio dell'uso di referenze
  • Monitoraggio delle candidature
  • Note informative sul programma
  • Ricerca

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  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio della fonte
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Campagne di drip marketing
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Scoring
  • Notifiche di potenziali clienti
  • Parametri prestazionali
  • Personalizzazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Test A/B

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Le migliori alternative a Keap

Altre alternative a Keap

Recensioni su Keap

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,1/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 3,5
Servizio clienti 4,1
Caratteristiche 4,1
Rapporto qualità-prezzo 3,8

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Mindy I.
Owner
Graphic Design, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/12/2020

"Great for an all-in-one service"

Commenti: I had some great help with getting everything set up and I find the email automation system quite easy to use and understand, which is great as it has gotten me to do a lot more with automation. I have the email lists integrated onto my website optin forms and it's quite simple to see who takes action on the emails that are sent in the automation sequence.

Vantaggi: I love that I can segment my clients into different groups to email them directly from Keap, and also do the same with prospective clients and past clients. Having everything in one place makes my life so much easier and streamlined and has encouraged me to do even more than I was before in regards to client communication.

Inconvenienti: I had some issues at first with the Keap phone number, but they did get it fixed, although it took quite a while. The one thing that I am missing right now with them is recurring invoicing because I would have to be the one to enter the client's credit card information in order to do that here, so I am still using another product for that.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/12/2020
Bob G.
Supervisor
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 16/8/2019

"I love Infusionsoft"

Commenti: I have enjoyed using Infusionsoft for 4 years. It is a great value for what you get. Onboarding is costly but monthly fees are reasonable. Support is mostly provided by 3rd parties.

Vantaggi: Easy to use.
I can create Campaigns and email marketing
Does a great job of segmenting customers

Inconvenienti: Search options are limited
Onboarding costs are high

Risposta del fornitore

da Keap il giorno 29/8/2019

Bob,
Thank you so much for the high marks and your valuable feedback! So glad to hear the power of the product is beneficial to you and your business!

All the best,
Paige, Social Media Specialist at Keap

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 16/8/2019
Suzanne D.
Consultant
Marketing e pubblicità
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3,5 /5
  • Facilità d'uso
    3,5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    4,5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 24/5/2016

"Great for eCommerce... Unfortunately, our sites are not eCommerce"

Vantaggi: InfusionSoft was great at first and exciting to learn the platform and start building campaigns. The campaign builder is by far the best part as it is very easy to understand and super easy to visualize your campaign the way it maps out. The elements, processes, communications, etc. are all on a grid map with arrows connecting and directing contacts where to go based on criteria, tags, and triggers you define and set. Once your developers connect everything you need, it is fun to create campaigns.

Inconvenienti: Two problems: the CRM is subpar and some integration connections are not ideal. In terms of CRM, there are a lot of preloaded fields as you could expect. The problem is that if there are fields you do not need or use for your business, you're stuck looking at them no matter what. You can create and add up to 100 new custom fields and define the type of field they are, but you cannot remove or even hide existing fields or tabs. Also, we used ScheduleOnce to connect to schedule leads who interacted with our site by filling out a form. Sometimes ScheduleOnce would update their system and cause problems with InfusionSoft and vice versa. Support from IS was quick to address and fix this when it was on their end though.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 24/5/2016
Anthony H.
Senior Writer
Internet, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/10/2020

"Perfect CRM for small businesses!"

Vantaggi: Keap improves organization, increases productivity and delivers to your customers every step of the way with easy client database software. Eliminate the spreadsheet with Keap's customer management system. I love that all your customer activities and communications are gathered in one place. I also like the ease of use. It's hard enough to deal with the complex marketing challenges business owners face, but simple enough that you can train your staff to use this software in a matter of days. A software that I am generally satisfied with.

Inconvenienti: I haven't had any negative experiences so far.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/10/2020
John A.
CEO
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/7/2020

"Infusionsoft not Keap"

Commenti: Excellent, I am approaching 7 years using this software and am still happy with it.

Vantaggi: I use the Infusionsoft product as opposed to the Keap product. I like the flexibility and robustness of the campaign builder.

Inconvenienti: It can be challenging to train others on the intricacies of the campaigns.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/7/2020