Keap (formerly Infusionsoft)

Keap (formerly Infusionsoft)

da Keap

Chi utilizza Keap (formerly Infusionsoft)?

In quanto software progettato appositamente per le piccole imprese, Infusionsoft ti aiuta in modo intelligente a svolgere il tuo lavoro quotidiano.

Cos'è Keap (formerly Infusionsoft)?

Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese.

Dettagli su Keap (formerly Infusionsoft)

Keap

http://www.infusionsoft.com

Fondata nel 2001

Panoramica dei prezzi di Keap (formerly Infusionsoft)

Keap (formerly Infusionsoft) non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Keap (formerly Infusionsoft) è disponibile a partire da 79,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

79,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Keap (formerly Infusionsoft)

Piattaforme e-commerce
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
CRM
Email Marketing
Gestione SEO
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione delle promozioni
Gestione delle recensioni
Gestione multi-store
Marketing multi-canale
Modelli
Sicurezza dei dati
Campagne di drip marketing
Conformità CAN SPAM
Contenuti dinamici
Creazione di report/analisi
E-mail generate da eventi
E-mail ottimizzate per cellulari
Editor di posta elettronica WYSIWYG
Gestione degli elenchi
Gestione degli iscritti
Gestione dei modelli
Libreria di immagini
Pagine di destinazione/Moduli web
Risponditori automatici
Sondaggi per clienti
Test A/B
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Analisi del servizio al cliente
Catalogazione / Categorizzazione
Controllo delle risposte via e-mail
Gestione delle conoscenze
Live Chat
Monitoraggio dell'assistenza clienti
Parametri prestazionali
Portale self-service
Ricerca
Assegnazione di attività di gruppo
Gestione dei cespiti
Gestione del marketing
Gestione del territorio
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio dell'influenza
Monitoraggio delle relazioni
Monitoraggio famiglie
Notifiche account
Tracciabilità delle spese
Archiviazione di documenti
Formulazione di previsioni
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione di social media
Lead Scoring
Live Chat
Preventivi/Proposte
Scansione di biglietti da visita/badge
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Analisi dati/Tracciamento ROI
CTA personalizzabili
Campagne di drip marketing
Contenuti dinamici
Intelligenza commerciale
Lead Scoring
Monitoraggio degli utenti di siti web
Pagine di destinazione/Moduli web
Search Marketing
Segmentazione
Social Marketing
Test A/B
Corrispondenza cliente/immobile
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione degli immobili
Gestione dei calendari
Gestione delle commissioni
Gestione delle inserzioni
Gestione di documenti
Gestione di potenziali clienti
Gestione di siti web
Analisi dati
Generatore di moduli
Gestione SEO
Modelli personalizzabili
Modifica in tempo reale
Reattivo
Test A/B
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Contatti condivisi
Database contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
Importa/Esporta contatti
Ricerca/Filtro
Segmentazione
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Distribuzione dei premi
Monitoraggio dell'uso di referenze
Monitoraggio delle candidature
Note informative sul programma
Ricerca
Acquisizione di potenziali clienti
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Nurturing
Lead Scoring
Monitoraggio della fonte
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Acquisizione di potenziali clienti
Campagne di drip marketing
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Scoring
Notifiche di potenziali clienti
Parametri prestazionali
Personalizzazione
Segmentazione della clientela potenziale
Test A/B

Recensioni su Keap (formerly Infusionsoft)

Stai visualizzando 5 di 1.060 recensioni

Nel complesso
4,1/5
Facilità d'uso
3,5/5
Servizio clienti
4,1/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
3,8/5
Crystal Y.
Wedding Officiant
Gruppi di riflessione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2019

"Porsche of CRM's"

Commenti: They've been super supportive and helpful. Whenever I've had problems understanding anything, even when my mother passed on, they were very allowing and there for me. The people in chat and in customer support are always always patient, knowledgeable and friendly. I talk with them often! I can't say enough how helpful they are.

Vantaggi: I wish I knew how to use all of it. There's always a new function that it can do to save me time. Since I don't have a team, Keap is like my own secretary, streamlining functions.

Inconvenienti: It takes so long to set up. The look of emails is very flat and uninteresting. Word processing in the individual letters I send out takes forever. It's definitely not a great place to write letters.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2019
Daniel S.
Head of technical support
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/9/2019

"Well thought out and executed CRM"

Commenti: Having a central place for all of our information, and the ability to tag people automatically has saved lots of time and definitely increased or ability to connect with clients and sell. Using the automated email campaigns and sequences to offer automated free trials as opposed to having to manually send out emails has been a lifesaver.

Vantaggi: The customization options are nearly endless. The embeddable forms, that can trigger tags, which can trigger sequences such as email campaigns, have saved us hours of formerly manual work every day. The campaign builder is incredibly deep and robust, allowing for anything you can imagine. The thought given to different ways to do nearly everything is great. They have a /Tellus page and are responsive to suggestions. I recently mentioned on the that when adding a contact, the email field should automatically trim whitespace from each end, because when copying and pasting it often have an error. Within 2 weeks, that change had been implemented. The import from CSV file options are very robust. Lots of third party integrations, and a robust API. Very helpful community for questions with actual developers there.

Inconvenienti: The search is a little clunky. It's great if you're searching name, phone number or email address, but to search anything else like custom fields requires going to a separate page and finding that field. Would be great if there was an option to "search all the things", or to add custom fields to the default search. Not really their fault, but because we sell products in both Canada and the US in 2 different currencies, we're unable to use their ordering forms. When you leave it idle, rather than timing out gracefully, you lose any unsaved info. I know that's more of a "my workflow, why the hell aren't you saving your work" issue, but it's still annoying. Campaign builder doesn't work in Firefox, so I'm forced to use Chrome for that...

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/9/2019
Doug B.
COO
Coaching e formazione professionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020

"Don't know how I would do my business without it!"

Commenti: Infusionsoft literally runs all the backend functions of my business and even some of the front end operations. We use it for all our billing, our email marketing, tracking our progress with our clients, even some of our scheduling. I even keep finding new ways to integrate it into our business, it's fantastic.

Vantaggi: I love it's flexibility and ability to automate processes that used to take up a lot of my time. It integrates with loads of other softwares, so I can literally use it to run almost my whole business.

Inconvenienti: The biggest con of the software version that I use is that it's so flexible that it can be confusing to operate, this is why I think it's so great that they have now released a simplified version that can work for almost anyone.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020
Suzanne D.
Consultant
Marketing e pubblicità
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3,5/5
  • Facilità d'uso
    3,5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4,5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 24/5/2016

"Great for eCommerce... Unfortunately, our sites are not eCommerce"

Vantaggi: InfusionSoft was great at first and exciting to learn the platform and start building campaigns. The campaign builder is by far the best part as it is very easy to understand and super easy to visualize your campaign the way it maps out. The elements, processes, communications, etc. are all on a grid map with arrows connecting and directing contacts where to go based on criteria, tags, and triggers you define and set. Once your developers connect everything you need, it is fun to create campaigns.

Inconvenienti: Two problems: the CRM is subpar and some integration connections are not ideal. In terms of CRM, there are a lot of preloaded fields as you could expect. The problem is that if there are fields you do not need or use for your business, you're stuck looking at them no matter what. You can create and add up to 100 new custom fields and define the type of field they are, but you cannot remove or even hide existing fields or tabs. Also, we used ScheduleOnce to connect to schedule leads who interacted with our site by filling out a form. Sometimes ScheduleOnce would update their system and cause problems with InfusionSoft and vice versa. Support from IS was quick to address and fix this when it was on their end though.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 24/5/2016
Bob G.
Supervisor
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 16/8/2019

"I love Infusionsoft"

Commenti: I have enjoyed using Infusionsoft for 4 years. It is a great value for what you get. Onboarding is costly but monthly fees are reasonable. Support is mostly provided by 3rd parties.

Vantaggi: Easy to use.
I can create Campaigns and email marketing
Does a great job of segmenting customers

Inconvenienti: Search options are limited
Onboarding costs are high

Risposta del fornitore

da Keap il giorno 29/8/2019

Bob,
Thank you so much for the high marks and your valuable feedback! So glad to hear the power of the product is beneficial to you and your business!

All the best,
Paige, Social Media Specialist at Keap

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 16/8/2019