
Chi utilizza RetailEdge?
Rivenditori e imprese di piccole e medie dimensioni con esigenze relative a punti vendita e gestione dello stock.
Cos'è RetailEdge?
Software POS conveniente e potente; software integrato di gestione dei punti vendita e dello stock per attività commerciali. Adatto ad attività commerciali con una o più sedi. Boutique di capi alla moda per uomo e donna, negozi di articoli da regalo, rivenditori specializzati e altre imprese con diverse esigenze di stock.
Dettagli su RetailEdge
High Meadow Business Solutions
http://www.retailedge.com
Fondata nel 1989








Panoramica dei prezzi di RetailEdge
RetailEdge dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di RetailEdge è disponibile a partire da 495,00 USD/una tantum.
Prezzo di partenza
495,00 USD/una tantum
Versione gratuita
Sì
Prova gratuita
Sì
Implementazione e assistenza di RetailEdge
Assistenza
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Chat
Implementazione
- Cloud, SaaS, Web
- Mac (desktop)
- Windows (desktop)
- Windows (locale)
- Linux (locale)
- Android (mobile)
- iPhone (mobile)
Formazione
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
Caratteristiche di RetailEdge
Software Retail POS
- API
- Aggiornamenti in tempo reale
- Analisi dell'andamento delle vendite
- Catalogo di prodotti
- Contabilità integrata
- Cronologia clienti
- Cronologia delle transazioni
- Database clienti
- Elaborazione di carte di credito
- Email Marketing
- Fatturazione e contabilizzazione
- Firma elettronica
- Gestione degli ordini
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione degli sconti
- Gestione dei buoni regalo
- Gestione dei prezzi
- Gestione dei prezzi e dei margini di utile
- Gestione dei resi
- Gestione del personale
- Gestione dell'e-commerce
- Gestione dell'imposta sulle vendite
- Gestione dell'inventario
- Gestione della liquidità
- Gestione delle commissioni
- Gestione delle promozioni
- Gestione delle ricevute
- Gestione dello stock
- Gestione di negozi al dettaglio
- Gestione stock commercianti al dettaglio
- Importazione/Esportazione di dati
- Informazioni in tempo reale
- Integrazioni di terze parti
- Monitoraggio dei resi
- Monitoraggio dell'inventario
- Pagamento elettronico
- Programma di fidelizzazione
- Punto di vendita
- Quadro della attività
- Relazioni sulle vendite
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Riapprovvigionamento del magazzino
- Riconoscimento di codici a barre
- Scansione di codici a barre / biglietti
- Sincronizzazione di dati
- Sistema multi-locale
- Sistema multi-valuta
- Touchscreen
Software per negozi
- API
- Accesso offline
- Aggiornamenti in tempo reale
- Analisi dell'andamento delle vendite
- Automatizzazione del processo di ordinazione
- Avvisi/Notifiche
- CRM
- Contabilità integrata
- Conto clienti
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Cronologia clienti
- Cronologia delle transazioni
- Database clienti
- Elaborazione di carte di credito
- Elaborazione di pagamenti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Firma elettronica
- Gestione degli ordini
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione degli sconti
- Gestione dei buoni regalo
- Gestione dei resi
- Gestione del personale
- Gestione dell'e-commerce
- Gestione dell'imposta sulle vendite
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle commissioni
- Gestione delle fatture
- Gestione delle promozioni
- Gestione delle ricevute
- Gestione dello stock
- Gestione pagamenti dilazionati
- Gestione stock commercianti al dettaglio
- Informazioni in tempo reale
- Integrazioni di terze parti
- Monitoraggio dell'inventario
- Ordini di vendita
- Pagamento elettronico
- Programma di fidelizzazione
- Punto di vendita
- Punto di vendita al dettaglio
- Quadro della attività
- Relazioni sulle vendite
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Riconoscimento di codici a barre
- Scansione di codici a barre / biglietti
- Sistema multi-locale
- Terminale di cassa per ristoranti
Software per sistemi di gestione vendite al dettaglio
- API
- Accesso offline
- Aggiornamenti in tempo reale
- Analisi dati in tempo reale
- Analisi dell'andamento delle vendite
- CRM
- Contabilità integrata
- Creazione di report/analisi
- Cronologia clienti
- Database clienti
- Elaborazione di carte di credito
- Email Marketing
- Formulazione di previsioni
- Gestione degli ordini
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione degli sconti
- Gestione dei buoni regalo
- Gestione dei resi
- Gestione del magazzino
- Gestione del personale
- Gestione dell'e-commerce
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle commissioni
- Gestione delle merci
- Gestione delle promozioni
- Gestione delle ricevute
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dello stock
- Gestione stock commercianti al dettaglio
- Informazioni in tempo reale
- Integrazioni di terze parti
- Monitoraggio dell'inventario
- Monitoraggio in tempo reale
- Ordine per corrispondenza
- Ordini di vendita
- Ottimizzazione dell'inventario
- Pagamento elettronico
- Per negozi al dettaglio
- Programma di fidelizzazione
- Punto di vendita
- Quadro della attività
- Relazioni sulle vendite
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Riapprovvigionamento del magazzino
- Scansione di codici a barre / biglietti
- Sincronizzazione di dati
- Sistema multi-locale
- Sistema multi-valuta
Visualizza l'elenco completo di Software per sistemi di gestione vendite al dettaglio
Le migliori alternative a RetailEdge
Altre alternative a RetailEdgeRecensioni su RetailEdge
Leggi tutte le recensioniValutazione complessiva
Punteggio medio

Eric M.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 2/11/2017
"We have been using RE since 2007 and have been very happy overall."
Commenti: It's an effective way for us to manage our inventory and reports with out a high cost. I do wish there were a userface update to be more "modern" and the ability to look up customers who haven't been here since, say, 2015. More in depth reporting can be beneficial as well.
Vantaggi: The affordability is nice, compared to others that I've shopped around for. We purchased our setup in 2007 and we have since added to it, and have a total of three key FOB's (2 machines, 1 backup) for our business. I can operate the system in my sleep because I'm familiar w/ it, which makes it very hard to consider changing to another system. After digging into the features I was looking for, I found that with a modest purchase, RE can do everything that I want and need it to do.
Inconvenienti: I have asked for some features over the years that seem simple and would be useful for the wide variety of customers as well. However, I think my biggest dislike is the inability to get a beep when a negative item is scanned and we're not looking at the screen. Example: We sell canned cat foods, and often times, we sell 24-72 of them at a time. Most of these cans have to be scanned at least once. Errors happen, and if our inventory is off or the items have arrived before being put in, there will be a negative. If you aren't looking at the screen, you'll simply not see the "are you sure" notification, which another scan of a can hits "ok" We have trained ourself for the most part, but it would still be nice to have an alert.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 2/11/2017
Donna S.
-
Valutazione complessiva4 /5
-
Facilità d'uso4 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti4 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 30/7/2020
"Reliable, full featured and affordable POS"
Commenti: I can perform all of my inventory management processes and sales from anywhere. Even when I travel to Trade shows across the country, I am never impacted by internet issues.
Vantaggi: This is a full featured POS and inventory management application that can run with or without an internet connection. All of this at a very reasonable initial investment price.
Inconvenienti: It does not integrated with my website database, Magento.
Risposta del fornitore
da High Meadow Business Solutions il giorno 13/10/2020
Hi Donna, thank you for the kind words! We do have an integration with Magento through a third party called Modern Retail. Feel free to give us a call or email if you'd like to learn more!
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 30/7/2020
Melissa D.
-
Valutazione complessiva3 /5
-
Facilità d'uso3 /5
-
Caratteristiche e funzionalità3 /5
-
Assistenza clienti4 /5
-
Rapporto qualità-prezzo3 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 2/11/2017
"Mostly good, with a few major frustrations."
Commenti: Ease of checking out customers and keeping track of inventory.
Vantaggi: Pretty simple and explanatory interface. Not difficult to teach new hires how to use. Tech support is usually pretty speedy and efficient.
Inconvenienti: Every time there's an update with the software or with Windows 10, we have to call tech support because something becomes incompatible or switched off. Also unhappy that we started out being able to use our POS as a touch screen, and when Windows 10 became the operating system, it was no longer able to operate as touch screen, tacking on time to our checkout speed. Some of the report functions are a bit tedious to use. Many customers unhappy that we can't tell them how far along in the loyalty program they are without us doing some major research; wish it was just automatically tracked in their account.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 2/11/2017
Sara T.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 14/11/2019
"Feature Rich, Robust & Easy to Use Store Management Software"
Commenti: In investigating RE, I emailed the company many, many times. I always got a prompt, complete reply that covered all of my concerns. They were patient and helped me transfer data twice, as the new computer crashed and had to be repaired, then the software reinstalled. In refining the program for my vitamin shop, they have been helpful every step of the way, often offering solutions from their own experience using RE.
Vantaggi:
-soft learning curve
-excellent reports
-feature rich
-extreme value for the price
- wicked awesome support
-easy to update inventory
Inconvenienti: - minor tweaks that may well be built in later- just getting used to another system, nothing really against RE
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 14/11/2019
Melissa C.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 15/10/2019
"Great system especially if you're internet is not stable"
Commenti: It works well with our current system.
Vantaggi: We chose this software because we didn't have to pay a monthly fee (except for support). We liked that the inventory and reports are all included.
Inconvenienti: The software was a little confusing in the beginning. It's expensive to get new workstations but it pays for itself eventually when you use it for a longer amount of time.
Risposta del fornitore
da High Meadow Business Solutions il giorno 1/11/2019
Hi Melissa, great feedback! We aim to keep your cost of ownership low with reasonable prices and little to no monthly fees so more money stays in your pocket. :) Thanks again! -Kayla
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 15/10/2019