Cos'è Salesforce Marketing Cloud?
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore.
Chi utilizza Salesforce Marketing Cloud?
Aziende di ogni dimensione in tutti i settori.
Dove si può implementare Salesforce Marketing Cloud?
Informazioni sul fornitore
- Salesforce
- Sede: San Francisco, USA
- Fondata nel 2003
Assistenza di Salesforce Marketing Cloud
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Salesforce Marketing Cloud prezzo
Prezzo di partenza:
- Senza prova gratuita
- Senza versione gratuita
Salesforce Marketing Cloud non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Salesforce Marketing Cloud è disponibile a partire da 4.800,00 USD.
Informazioni sul fornitore
- Salesforce
- Sede: San Francisco, USA
- Fondata nel 2003
Assistenza di Salesforce Marketing Cloud
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Video e immagini di Salesforce Marketing Cloud






Caratteristiche di Salesforce Marketing Cloud
Recensioni su Salesforce Marketing Cloud

Laurie
Needed Software to Help Simplify
Sebastian
Lo strumento indispensabile per la digital transformation
Commenti: L'esperienza è da 10 e lode, credo che al momento non esista sul mercato un prodotto migliore di questo per la gestione delle attività di digital marketing.
Aspetti positivi:
Poter utilizzare il CRM collegato alle varie funzioni di marketing cloud e gestione dei prospect e delle segmentation list non ha prezzo. Mi aiuta nella gestione non solo delle attività di marketing, ma anche per le strategie di vendita e per la digitalizzazione di molti dei dipartimenti aziendali dall'R&D, al Business development, alla corporate communication.
Aspetti negativi:
Bisogna affidarsi ad aziende consulenti per il settaggio e la gestione delle funzionalità più spinte del prodotto.
Ilaria
Ottilo software!
Aspetti positivi:
La cosa che mi ha colpita di piu di salesforce è che permette di creare dei report, nello specifico anche personalizzabili!
Aspetti negativi:
Non si sono aspetti che non mi sono piaciuti! Si utilizza molto facilmente e permette di vsere tutti i dati sotto controllo
Utente Verificato
Ottimo programma per digital marketing
Commenti: Uno dei migliori programmi di questo tipo che abbia mai provato, mi sento di consigliarlo assolutamente per un uso aziendale
Aspetti positivi:
Ottimo programma, a mio avviso uno dei migliori software per la gestione delle attività di digital marketing presente al momento sul mercato. Tra i suoi punti di forza ha sicuramente le sue innumerevoli funzioni e tool dedicati per la gestione del proprio marketing.
Aspetti negativi:
Per adesso non ho riscontrato difetti particolari

Aaron
Powerful, but complex
Aspetti positivi:
This software is an online SAAS, and is some of the most powerful Marketing Software on the planet. The software is best used in an environment where personalized, but mass email communication is needed--typically for B2C situations. Pardot is an ideal product for B2B solutions. Although the product can be configured and used by end-users, it is best to work with a partner.
Aspetti negativi:
There are many updates needed in order to make the software work in a more user-friendly fashion, particularly when compared with less powerful solutions, like Constant Contact, MailChimp, etc. A Salesforce partner will cost additional money to implement the solution, but it is a good investment.
Ali Furkan
Marketers can quickly and easily create campaigns, track performance, and measure
Commenti: I have been using Salesforce Marketing Cloud for a few months now and overall I am very pleased with the software. I find it easy to use and its suite of features has helped me create more effective campaigns and track performance more accurately. The segmentation and personalization tools have allowed me to deliver a tailored experience to my customers, and the detailed analytics reports have helped me measure the success of my efforts. The only downside for me is the cost, but I feel like it is worth it for the features it provides.
Aspetti positivi:
The best thing about Salesforce Marketing Cloud is its comprehensive suite of tools and its ability to automate customer interactions. The platform integrates a variety of marketing channels, including email, SMS, social media, and web, making it easy to create and track campaigns. Additionally, its segmentation and personalization features help marketers deliver a tailored experience to customers. Finally, the platform provides detailed performance metrics, allowing marketers to measure and optimize their efforts.
Aspetti negativi:
One of the drawbacks of Salesforce Marketing Cloud is its cost; the software can be expensive for small businesses. Additionally, the platform can be difficult to learn and requires a lot of time and effort to master all its features. Finally, some users have reported that the software can be slow and unresponsive at times.