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Cos'è Salesforce Marketing Cloud?

Marketing Cloud Account Engagement consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing. Gli utenti possono tenere traccia di tutti i potenziali clienti su un sito, qualificare i lead di vendita e utilizzare la vendita sui social.

Chi utilizza Salesforce Marketing Cloud?

Aziende di ogni dimensione in tutti i settori.

Dove si può implementare Salesforce Marketing Cloud?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Salesforce
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2003

Assistenza di Salesforce Marketing Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada e altri 28

Lingue

ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano, danese e altri 16

Salesforce Marketing Cloud prezzo

Prezzo di partenza:

1.250,00 USD/mese
  • Senza prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Salesforce Marketing Cloud non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Salesforce Marketing Cloud è disponibile a partire da 1.250,00 USD/mese.

Informazioni sul fornitore

  • Salesforce
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2003

Assistenza di Salesforce Marketing Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada e altri 28

Lingue

ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano, danese e altri 16

Video e immagini di Salesforce Marketing Cloud

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Video di Salesforce Marketing Cloud
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Caratteristiche di Salesforce Marketing Cloud

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Analisi competitiva
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati sito web
  • Analisi dei dati comportamentali
  • Analisi in tempo reale
  • Analisi visiva
  • Archiviazione di documenti
  • Attribuzione multi-canale
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campagne multi-canale
  • Campi personalizzabili
  • Caselle di posta condivise
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Conformità CAN-SPAM
  • Contenuti dinamici
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Creazione di report in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Editor WYSIWYG
  • Email Marketing
  • Gestione SEO
  • Gestione contatti
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei premi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del marchio
  • Gestione del marketing
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle firme
  • Gestione di documenti
  • Gestione di più account
  • Gestione di potenziali clienti
  • IA/Machine learning
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Libreria di contenuti
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Marketing multi-canale
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Moduli elettronici
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio del ROI
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio della campagna
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Multi-campagna
  • Opzioni di pubblicazione di contenuti
  • Ottimizzazione mobile
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione della campagna
  • Programma di fidelizzazione
  • Programmazione dei post
  • Programmazione della campagna
  • Programmazione delle pubblicazioni
  • Promozione sui social
  • Pubblicazione automatizzata
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Risposte automatiche
  • Segmentazione
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema plurilingue
  • Social Marketing
  • Strumenti collaborativi
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Salesforce Marketing Cloud

Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa.
Act-On è una piattaforma di marketing che consente di applicare marketing personale e multicanale mirato. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. il piano gratuito include 15.000 e-mail.
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di inviare, ricevere, organizzare, tradurre e pianificare le e-mail con diversi account utente.
Bitrix24 è un CRM gratuito con strumenti di lead generation, utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo.

Recensioni su Salesforce Marketing Cloud

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
3,8
Servizio clienti
3,9
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
3,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
43%
4
39%
3
13%
2
2%
1
2%
Laurie
Laurie
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Needed Software to Help Simplify

4,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Brandon
Chief Strategy Officer
Utente LinkedIn Verificato
Istruzione primaria/secondaria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Salesforce is simply the best

4,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Sebastian
Digital Innovation manager (Italia)
Salute, benessere e fitness, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Lo strumento indispensabile per la digital transformation

5,0 2 anni fa

Commenti: L'esperienza è da 10 e lode, credo che al momento non esista sul mercato un prodotto migliore di questo per la gestione delle attività di digital marketing.

Aspetti positivi:

Poter utilizzare il CRM collegato alle varie funzioni di marketing cloud e gestione dei prospect e delle segmentation list non ha prezzo. Mi aiuta nella gestione non solo delle attività di marketing, ma anche per le strategie di vendita e per la digitalizzazione di molti dei dipartimenti aziendali dall'R&D, al Business development, alla corporate communication.

Aspetti negativi:

Bisogna affidarsi ad aziende consulenti per il settaggio e la gestione delle funzionalità più spinte del prodotto.

Matteo
Ecommerce Specialist (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo tool per gestire i propri Lead

5,0 12 mesi fa

Commenti: Software super completo, adatto a soddisfare le esigenze di tutti coloro che fanno lead management ed email marketing, che dovranno però abituarsi ad una interfaccia un po' macchinosa e poco snella.

Aspetti positivi:

Mi è piaciuto il fatto che aggiungere nuovi lead sia davvero un gioco da ragazzi.Si inseriscono le varie informazioni e da lì si possono iniziare a gestire le varie attività.Molto intuitivo e facile da gestire la gestione email marketing. Si può programmare facilmente le email da mandare e a chi. Inoltre, si possono creare tanti template diversi, ed in fase di programmazione email, si seleziona il template di nostro interesse, e l'utente riceverà esattamente quella comunicazione.

Aspetti negativi:

Non mi piace tanto l'interfaccia, che dal mio punto di vista risulta essere troppo macchinosa, e potrebbe essere notevolmente alleggerita.

Mario
Operaio (Italia)
Agricoltura, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Software per crescere il proprio business

4,0 5 mesi fa

Commenti: Ottima salesforce marketing lo provato sui miei social da molte soddisfazione fa crescere e personalizza i propri contenuti per pubblico che segue

Aspetti positivi:

Ottima piattaforma business per personalizzare il proprio social con molti suggerimenti dell'intelligenza artificiale

Aspetti negativi:

Piattaforma un po complicata e prezzi alti per professionisti

Francesco
Controller (Italia)
Marketing e pubblicità, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Salesforce Cloud

4,0 anno scorso

Commenti: Nell'utilizzo quotidiano diventa indispensabile per la gestione clienti sotto tutti gli aspetti

Aspetti positivi:

Integrazione con altri sistemi aziendali, completezza delle informazioni e facilità d'uso una volta familiarizzato con il software

Aspetti negativi:

Non sempre intuitivo, ma dopo qualche utilizzo diventa più semplice

Ilaria
Recruiter (Italia)
Risorse umane, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottilo software!

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

La cosa che mi ha colpita di piu di salesforce è che permette di creare dei report, nello specifico anche personalizzabili!

Aspetti negativi:

Non si sono aspetti che non mi sono piaciuti! Si utilizza molto facilmente e permette di vsere tutti i dati sotto controllo