Cos'è Salesforce Marketing Cloud?

Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore.

Chi utilizza Salesforce Marketing Cloud?

Aziende di ogni dimensione in tutti i settori.

Dove si può implementare Salesforce Marketing Cloud?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Salesforce
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2003

Assistenza di Salesforce Marketing Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Brasile, Canada, Cina e altri 6

Lingue

ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano, danese e altri 16

Salesforce Marketing Cloud prezzo

Prezzo di partenza:

4.800,00 USD
  • Senza prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Salesforce Marketing Cloud non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Salesforce Marketing Cloud è disponibile a partire da 4.800,00 USD.

Informazioni sul fornitore

  • Salesforce
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2003

Assistenza di Salesforce Marketing Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Brasile, Canada, Cina e altri 6

Lingue

ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano, danese e altri 16

Video e immagini di Salesforce Marketing Cloud

Salesforce Marketing Cloud Software - 1
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Video di Salesforce Marketing Cloud
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Caratteristiche di Salesforce Marketing Cloud

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Analisi competitiva
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi dati sito web
  • Analisi dei dati comportamentali
  • Archiviazione di documenti
  • Attribuzione multi-canale
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campagne multi-canale
  • Campi personalizzabili
  • Caselle di posta condivise
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Conformità CAN SPAM
  • Contenuti dinamici
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor WYSIWYG
  • Email Marketing
  • Etichettatura
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei premi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle firme
  • Gestione delle risposte
  • Gestione di documenti
  • Gestione di più account
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Marketing multi-canale
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Moduli elettronici
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio del ROI
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio della campagna
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Multi-campagna
  • Opzioni di pubblicazione di contenuti
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Per dispositivi iPad
  • Pianificazione della campagna
  • Prioritizzazione
  • Programma di fidelizzazione
  • Programmazione dei post
  • Programmazione delle pubblicazioni
  • Pubblicazione automatizzata
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Social Marketing
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Salesforce Marketing Cloud

La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. il piano gratuito include 15.000 e-mail. Ulteriori informazioni su SendPulse
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di inviare, ricevere, organizzare, tradurre e pianificare le e-mail con diversi account utente.
ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.

Recensioni su Salesforce Marketing Cloud

Punteggio medio

Nel complesso
4,1
Facilità d'uso
3,6
Servizio clienti
3,8
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
3,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
39%
4
41%
3
14%
2
2%
1
3%
Laurie
Laurie
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Needed Software to Help Simplify

4,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Sebastian
Digital Innovation manager (Italia)
Salute, benessere e fitness, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Lo strumento indispensabile per la digital transformation

5,0 2 mesi fa

Commenti: L'esperienza è da 10 e lode, credo che al momento non esista sul mercato un prodotto migliore di questo per la gestione delle attività di digital marketing.

Aspetti positivi:

Poter utilizzare il CRM collegato alle varie funzioni di marketing cloud e gestione dei prospect e delle segmentation list non ha prezzo. Mi aiuta nella gestione non solo delle attività di marketing, ma anche per le strategie di vendita e per la digitalizzazione di molti dei dipartimenti aziendali dall'R&D, al Business development, alla corporate communication.

Aspetti negativi:

Bisogna affidarsi ad aziende consulenti per il settaggio e la gestione delle funzionalità più spinte del prodotto.

Ilaria
Recruiter (Italia)
Risorse umane, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottilo software!

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

La cosa che mi ha colpita di piu di salesforce è che permette di creare dei report, nello specifico anche personalizzabili!

Aspetti negativi:

Non si sono aspetti che non mi sono piaciuti! Si utilizza molto facilmente e permette di vsere tutti i dati sotto controllo

Utente Verificato
Fotografo (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Belle arti, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo programma per digital marketing

4,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Uno dei migliori programmi di questo tipo che abbia mai provato, mi sento di consigliarlo assolutamente per un uso aziendale

Aspetti positivi:

Ottimo programma, a mio avviso uno dei migliori software per la gestione delle attività di digital marketing presente al momento sul mercato. Tra i suoi punti di forza ha sicuramente le sue innumerevoli funzioni e tool dedicati per la gestione del proprio marketing.

Aspetti negativi:

Per adesso non ho riscontrato difetti particolari

Aaron
Aaron
Director Consulting, Salesforce Marketing Cloud (Finlandia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Powerful, but complex

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

This software is an online SAAS, and is some of the most powerful Marketing Software on the planet. The software is best used in an environment where personalized, but mass email communication is needed--typically for B2C situations. Pardot is an ideal product for B2B solutions. Although the product can be configured and used by end-users, it is best to work with a partner.

Aspetti negativi:

There are many updates needed in order to make the software work in a more user-friendly fashion, particularly when compared with less powerful solutions, like Constant Contact, MailChimp, etc. A Salesforce partner will cost additional money to implement the solution, but it is a good investment.

Ali Furkan
Junior Software Developer (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Marketers can quickly and easily create campaigns, track performance, and measure

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: I have been using Salesforce Marketing Cloud for a few months now and overall I am very pleased with the software. I find it easy to use and its suite of features has helped me create more effective campaigns and track performance more accurately. The segmentation and personalization tools have allowed me to deliver a tailored experience to my customers, and the detailed analytics reports have helped me measure the success of my efforts. The only downside for me is the cost, but I feel like it is worth it for the features it provides.

Aspetti positivi:

The best thing about Salesforce Marketing Cloud is its comprehensive suite of tools and its ability to automate customer interactions. The platform integrates a variety of marketing channels, including email, SMS, social media, and web, making it easy to create and track campaigns. Additionally, its segmentation and personalization features help marketers deliver a tailored experience to customers. Finally, the platform provides detailed performance metrics, allowing marketers to measure and optimize their efforts.

Aspetti negativi:

One of the drawbacks of Salesforce Marketing Cloud is its cost; the software can be expensive for small businesses. Additionally, the platform can be difficult to learn and requires a lot of time and effort to master all its features. Finally, some users have reported that the software can be slow and unresponsive at times.