Cos'è mHelpDesk?

mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.

Chi utilizza mHelpDesk?

mHelpDesk è perfetto per le piccole e medie imprese affermate e in crescita che necessitano di una migliore organizzazione, di accesso da dispositivi mobili e di processi di pianificazione e fatturazione più efficienti.

Video di mHelpDesk
mHelpDesk Software - 1 mHelpDesk Software - 2 mHelpDesk Software - 3 mHelpDesk Software - 4 mHelpDesk Software - 5

Hai dubbi su mHelpDesk? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

mHelpDesk

4,3 (807)
mHelpDesk
Non disponibile nel tuo paese
169,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
153
12
4,3 (807)
3,9 (807)
4,4 (807)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
143
40
4,4 (1.813)
4,5 (1.813)
4,3 (1.813)
Perché questo confronto?

Alternative a mHelpDesk

Includes work order management, project management, scheduling and dispatch management and quoting management.
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Semplifica l'invio di fatture personalizzate e professionali su qualsiasi dispositivo. Ricevi rapidamente i pagamenti e gestisci tutto in un unico posto.
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
ServiceMax è l'applicazione per la gestione dei servizi esterni leader del mercato, ideale per le aziende con oltre 100 tecnici.
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS
Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Integrated, modularized construction software that helps contractors manage estimating, job costs, change orders, inventory & more.
Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Software creato per i professionisti della manutenzione, che centralizza la gestione di ticket e clienti, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.

Recensioni su mHelpDesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
3,9

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
58%
4
25%
3
8%
2
3%
1
6%
Mark
Mark
CEO (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Our experience has been extremely positive. No other company would go this far for a customer.

5,0 5 anni fa

Commenti: We are completely cloud-based, completely mobile, our response time has decreased and profits have increased. We have found a vendor/partner that listens. We truly have an integrated product from end-to-end. Service calls/requests for quotes come in, an excellent work product goes out, seamlessly.

Aspetti positivi:

The field app is very strong and that is a must. The admin provides a true workflow experience. The software is as flexible as it can be, provides true integration to QB, and has cut our entry time in half. Our profits are up and communication is vastly improved. The cloud feature fits our Disaster Response plan. Their customer service is the best I have seen and we have tried many.

Aspetti negativi:

Very little to dislike. They are always improving. I would like to see an inventory module, and Ajax searches would be a real improvement. But overall, they are the "best-in-class".

Risposta di mHelpDesk

5 anni fa

Thank you for sharing your thoughts on mHelpDesk Mark! We are so happy to work with you and VIALARM.

Darell
Owner (USA)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Field Service Software for any Business to Stay Organized

5,0 2 anni fa

Commenti: Overall I have had a really good experience, anytime I have ran into a problem which is not very often but my problems have been resolved in a professional and expediential matter that allowed my business to continue to operate. You can keep an open line of communication with your customers on work order status or any problems that arise during the work order.

Aspetti positivi:

You are able to automate your business to keep a customer database, schedule and track work orders. Billing is a breeze with in the email feature you send to your customers. They can pay directly with PayPal or Credit Card account. There is even a feature to generate leads to your business. You can customize your invoices and work orders to meet your business needs. Works on mobile Apps and integrates all your invoices to quick books.

Aspetti negativi:

When customers pay from your credit card account, you are only able to setup and activate one payment option at a time. It would be nice to have individual bank accounts set for different sections of your business model.

Saba
Manager (USA)
Moda e articoli di abbigliamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Review of mhelpfesk

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: It's help me a lot it's easy and convenient for everybody

Aspetti positivi:

Mhelp desk is a #1 easiest and most powerful software solution for your field services business.improve asset visibility moderate IT services.it allows u to transfer data from any computer or any device.

Aspetti negativi:

The main problem of this software is very slow

Jessica
Research RN (USA)
Ricerca, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Easy to use

3,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Software is easy to use, and customer service is helpful when available.

Aspetti negativi:

Software is slow and also the monthly cost is expensive.

Mas Idayu
Mas Idayu
Information Technology Assistant (Malaysia)
Utente LinkedIn Verificato
Settore petrolifero ed energetico, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great helpdesk application

5,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

It's elegant in its simplicity, easy to use and does what it's supposed to. As long as you're only looking to arrange projects and make invoicing and estimates, it's a great tool. There's also a smartphone app, although it's just good for the basics. Assessments, service calls, and invoices may be done quickly and easily. Managing customer information across various employment locations is a joy.

Aspetti negativi:

There are instances when they provide upgrades that don't benefit my daily application use. Because they cater to a wide range of sectors and demands, I can see how the change would be beneficial. More of them being optional would be ideal. There is a noticeable lag in the application's response but not too serious.