mHelpDesk

Chi utilizza mHelpDesk?

mHelpDesk è perfetto per le piccole e medie imprese affermate e in crescita che necessitano di una migliore organizzazione, di accesso da dispositivi mobili e di processi di pianificazione e fatturazione più efficienti.

Cos'è mHelpDesk?

mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.

Dettagli su mHelpDesk

mHelpDesk

http://www.mhelpdesk.com

Fondata nel 2009

Panoramica dei prezzi di mHelpDesk

mHelpDesk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di mHelpDesk è disponibile a partire da 169,00 USD/mese.

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Prezzo di partenza

169,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di mHelpDesk

Gestionale per idraulici
App per dispositivi mobili
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Acquisti
CRM
Controllo ore e spese
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini
Gestione dei fornitori
Gestione dei progetti
Gestione del marketing
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione della formazione
Gestione finanziaria
Parametri prestazionali
Programmazione
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Amministratore di siti web
Controllo dei lavori di costruzione
Gestione delle commissioni
Intranet dei negozi in franchising
Programmazione del lavoro
Reinserimento automatico degli ordini
Shop online
Accesso da dispositivi mobili
Database contatti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio ore online
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Riscossione di pagamenti per servizi esterni
Accesso da dispositivi mobili
Automazione dei processi aziendali
Configurazione del flusso di lavoro
Controllo accessi/Autorizzazioni
Editor grafico di flussi di lavoro
Gestione dei calendari
Gestione dei moduli
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Integrazioni di terze parti
Monitoraggio della conformità
Pannello di controllo personalizzabile
Senza codice
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei clienti
Gestione dei lotti
Gestione del carburante
Gestione della flotta
Gestione della manutenzione
Gestione delle commissioni
Ricerca del percorso migliore
CRM
Codici a barre/Etichette
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dell'inventario
Punto di vendita
Questionari di valutazione iniziale
Ricevute per interventi di riparazione
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione di contratti
Per imprese di installazione di impianti elettrici commerciali e/o industriali
Preventivi/Stime
Programmazione
Branding personalizzabile
Configuratore di prodotti
Creazione automatica di preventivi
Gestione cataloghi
Gestione contatti
Gestione degli sconti
Gestione dei prezzi
Portale clienti
Architettura del paesaggio
Controllo degli orari di lavoro
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Gestione delle buste paga
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Preventivi/Stime
Programmazione appuntamenti
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Appuntamenti ricorrenti
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio delle apparecchiature
Prenotazioni online
Programmazione
Costi delle operazioni
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dell'inventario
Gestione della clientela
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Programmazione
Costi delle operazioni
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei progetti
Gestione del materiale
Gestione dell'inventario
Gestione della conformità
Gestione della logistica
Gestione della manutenzione
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle risorse
Programmazione
Costi delle operazioni
Digitalizzazione di documenti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione della clientela
Gestione di potenziali clienti
Preventivi / Stime
Programmazione
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Database terzisti
Gestione dei subappaltatori
Gestione del lavoro
Gestione della conformità
Gestione della sicurezza
Gestione di documenti
Gestione offerte
Monitoraggio delle qualifiche
Pianificazione spese
Programmazione
Catalogo dei servizi
Gestione dei biglietti
Gestione del rilascio
Gestione delle conoscenze
Gestione delle risorse IT
Gestione di contratti
Gestione di incidenti
Portale self-service
Relazioni sul servizio
Calcolo delle ore di straordinario
Database impiegati
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione foglio presenze
Molteplici importi da fatturare
Monitoraggio del tempo tramite cellulare
Monitoraggio vacanze/congedi
Ore fatturabili e non fatturabili
Rilevamento automatico del tempo
Rilevamento del tempo offline
Avvisi/Notifiche
Gestione delle prenotazioni di camere
Pianificazione automatica
Pianificazione del personale
Pianificazione delle lezioni
Pianificazione delle risorse
Pianificazione di gruppi
Pianificazione in tempo reale
Programmazione appuntamenti
Programmazione di infrastrutture
Sistema multi-locale
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Programmazione
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Aggiunta ed editing di foto
Bozzetto a mano libera
Calcolo delle spese di riparazione
Elaborazione di pagamenti
Ispezione di edifici residenziali
Ispezioni commerciali
Libreria di commenti
Modelli
Relazione di sintesi
Video
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Portale self-service
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
Avvisi/Notifiche
Creazione di report/analisi
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione del magazzino
Gestione multi-canale
Gestione nuovi ordini
Gestione scorte di produzione
Gestione stock commercianti al dettaglio
Identificazione del prodotto
Ottimizzazione dell'inventario
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Pianificazione della manutenzione
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione degli spazi
Gestione dei fornitori
Gestione dei visitatori
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle immobilizzazioni
Gestione delle ispezioni
Gestione di incidenti
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione preventiva
Per istituti scolastici
Pianificazione degli ambienti
Programmazione di infrastrutture
Computo dei materiali
Database dei costi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione delle finanze
Importazione/Esportazione di dati
Manutenzione delle apparecchiature
Preventivi/Proposte
Programmazione
Settore commerciale/Industriale
Tassi di occupazione

Recensioni su mHelpDesk

Stai visualizzando 5 di 790 recensioni

Nel complesso
4,3/5
Facilità d'uso
4,3/5
Servizio clienti
4,4/5
Caratteristiche
4/5
Rapporto qualità-prezzo
3,9/5
Shai M.
Proprietà immobiliari
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    Nessuna recensione
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 15/4/2015

"Exceptional service and software"

Commenti: The software:
We are the owners and managers of over 1000 units across Pennsylvania, New jersey and Miami florida. We have been in the business for 17 years now and we are always looking for ways to get better and increase efficiency. I have tried so many maintenance management softwares throughout the years and non of them was able to answer our needs as much as Mhelpdesk. I am now able to monitor multiple maintenance technicians in various locations with so much ease and efficiency. It saves us money and time and most important enables us to service our tenants better and communicate progress and status of their work order with a click of a button. The fact that its is so customizable makes it so easy to arrange the information in a way that you can get a complete view of whats going on in the field in a glance.
Customer Service:
My first conversation was with Daniel McClain - Account executive - He was great from the get go. He took the time to answer all my questions no matter how small or big, He presented the software with great knowledge and expertise and made the process fun and interesting. When he presented the software to our staff in Florida he literally got a standing ovation. Everyone was so exited for it. Thank you Mr. McClain ;)
Once i decided to go ahead with Mhelpdesk i was assigned with a customer success coach (Love the terminology) Meghan Verducci in a nutshell if i could i would hire her to work for our company in a heartbeat. She was very Knowledgeable and pleasant. If she says she will get something done you can count on it. She was honest about what can and can't be done within the software and if she didn't have an answer she would always look for one and get back to me as soon as she could. She even kept in touch when she was on vacation to make sure that my needs are met. Once the Setup was complete she provided me with a power point manual and training videos for my staff Very helpful, i was able to train my staff with easily with zero misunderstandings. Thank you Megahn for everything !!

Vantaggi: Customizable
Coloring of the work order type
Recurring maintenance
Report

Inconvenienti: The mobile app needs a serious upgrade!
Being able to upload more then one file at a time (picture in particular)
bring back the ability to make a contact inactive without having to delete his records. Keeping records is the number one need in real-estate management. There are work arounds but definitely need to be brought back

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 15/4/2015
Julie H.
Controller
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/5/2019

"Great Customer Support"

Commenti: Overall has been great! I went to another company and came back to MHelpDesk cause the other software just didn't work like MHelpDesk - I always get prompt and friendly service which make my job easier as I am always in a hurry.

Vantaggi: It integrates very nicely with my Quickbooks - I also like that it keeps everything streamlined to make my job easier.

Inconvenienti: Wish there was an option to "CLOSE" the estimates so they just go away versus having to mark them inactive. Once I invoice the customer I have to mark the estimate inactive or "Sent" in the status field so I can keep it separate from the "active" or "approved" estimates - I used the estimates to keep track of my current jobs.

Risposta del fornitore

da mHelpDesk il giorno 3/6/2019

Julie, we're thrilled to hear mHelpDesk is working well for you and helping you manage your business. Thanks for the feedback and suggestion about the estimates - we will pass it along to our Product team. Thanks for being a customer!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/5/2019
Leslie D.
Office Manager
Architettura e urbanistica, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    1/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/8/2019

"Worst CRM Of All Time"

Commenti: My experience with MHD has been a headache since day one. Many of the features promised do not work. They try to "trouble shoot" each issue when they arise, but can honestly say they have never actually fixed anything we've had an issue with in the last 10 months we've been using the product.
I have not used anything slower since dial up internet. No one at the company can give us a straight answer as to when fixed will be implemented and everyone gives the run around to save themselves.
My company speaks with them at least 3 days/wk.

Vantaggi: MHelpDesk has made invoicing easier than what my company used in the past. It also allows all client information to be in one place.

Inconvenienti: This is the worst CRM. They have false advertising on their website claiming to be the "fastest, easiest, most powerful field service software." This could not be farther from the truth. Not only is this the SLOWEST software I have ever come into contact with, they also have the worst customer support. No one who works there knows in the ins and outs of the program and they never can give consistent answers. Our company had lost thousands of dollars by implementing this application. It simple DOES NOT WORK in the field. Our company members who use it on devices other than a computer spend HOURS uploading information because the program is so slow. It is an embarrassment to our company when using it in the field and has only been a headache from day one. Do yourself a favor and DO NOT BUY THIS SOFTWARE!

Risposta del fornitore

da mHelpDesk il giorno 14/8/2019

Leslie, thank you for taking the time to leave this review. We're very sorry to hear of the challenges you had using mHelpDesk, and we'll be taking this feedback directly to our product and customer support team so we can work on doing better in the future. This isn't the experience we want our customers to have with our product. Thank you again for taking the time to let us know.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/8/2019
Casey K.
Executive Director
Proprietà immobiliari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 11/5/2020

"Property Management user for 5 years"

Commenti: Moved to mHelpdesk from paper work orders. Still using it 5 years later. We don't schedule or invoice jobs, just use the work order function.

Vantaggi: Least clunky work order software we demoed. Easy for service techs to pick up. Good technical support - I think they wrote an update after one of our guys phones stopped displaying the app properly. That was pretty cool.

Inconvenienti: Rollout of December '19 update wasn't that smooth. Honestly, most of my complaints are issues that come from being a long-term user and having wrong codes and items from my staff cluttering up the software. Reporting is a little weak.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 11/5/2020
Rita M.
GM
Automazione industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/7/2019

"mHelpDesk"

Commenti: Always have a great experience when dealing with customer service. I have been helped in a very timely manner with any issues that would pop up.

Vantaggi: I like that it is easy to use and was easy to setup. The flow of the customer account is good.

Inconvenienti: I do not like the reporting. It is not the easiest reports to pull and when you do, sometimes does not make sense. However, I have not used the reports enough to say they are unworkable.

Risposta del fornitore

da mHelpDesk il giorno 22/7/2019

Rita, thank you for sharing your comments. We're happy to hear that the product is working for your business and that the Customer Support team has been helpful. We'll pass your feedback about the reporting to the product and engineering teams. Thanks for being a customer!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/7/2019