mHelpDesk

Chi utilizza mHelpDesk?

mHelpDesk è perfetto per le piccole e medie imprese affermate e in crescita che necessitano di una migliore organizzazione, di accesso da dispositivi mobili e di processi di pianificazione e fatturazione più efficienti.

Cos'è mHelpDesk?

mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.

Dettagli su mHelpDesk

mHelpDesk

http://www.mhelpdesk.com

Fondata nel 2009

Panoramica dei prezzi di mHelpDesk

mHelpDesk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di mHelpDesk è disponibile a partire da 169,00 USD/mese.

Video di mHelpDesk
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Prezzo di partenza

169,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di mHelpDesk

  • App per dispositivi mobili
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore

Visualizza l'elenco completo di Gestionale per idraulici

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Pianificazione della manutenzione
  • Preventivi / Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore

Visualizza l'elenco completo di Software HVAC

  • Amministratore di siti web
  • Controllo dei lavori di costruzione
  • Gestione delle commissioni
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Programmazione del lavoro
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Shop online

Visualizza l'elenco completo di Software gestionale per franchising

  • Acquisti
  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della formazione
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software gestionali aziendali

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Database contatti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Monitoraggio ore online
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni

Visualizza l'elenco completo di Software per FSM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Software per Inventory Management

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Automazione dei processi aziendali
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei moduli
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio della conformità
  • Pannello di controllo personalizzabile
  • Senza codice

Visualizza l'elenco completo di Software per Workflow

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei lotti
  • Gestione del carburante
  • Gestione della flotta
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle commissioni
  • Ricerca del percorso migliore

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza stradale

  • CRM
  • Codici a barre/Etichette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Questionari di valutazione iniziale
  • Ricevute per interventi di riparazione

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza tecnica

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Gestione di contratti
  • Per imprese di installazione di impianti elettrici commerciali e/o industriali
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software per elettricisti

  • Branding personalizzabile
  • Configuratore di prodotti
  • Creazione automatica di preventivi
  • Gestione cataloghi
  • Gestione contatti
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei prezzi
  • Portale clienti

Visualizza l'elenco completo di Software per fare quotazioni

  • Architettura del paesaggio
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Ricerca del percorso migliore

Visualizza l'elenco completo di Software per giardinaggio

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore

Visualizza l'elenco completo di Software per imprese di pulizia

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle spedizioni
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Prenotazioni online
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software per industria pulizia dei tappeti

  • Costi delle operazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software per l'automazione delle porte del garage

  • Costi delle operazioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del materiale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione della logistica
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle risorse
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software per l'industria petrolifera e del gas

  • Costi delle operazioni
  • Digitalizzazione di documenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione di potenziali clienti
  • Preventivi / Stime
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software per l'installazione di sistemi di sicurezza informatica

  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Database terzisti
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione del lavoro
  • Gestione della conformità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione offerte
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Pianificazione spese
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione degli appalti pubblici

  • Catalogo dei servizi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di contratti
  • Gestione di incidenti
  • Portale self-service
  • Relazioni sul servizio

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei servizi IT

  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Database impiegati
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione foglio presenze
  • Molteplici importi da fatturare
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Ore fatturabili e non fatturabili
  • Rilevamento automatico del tempo
  • Rilevamento del tempo offline

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del tempo

  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione delle lezioni
  • Pianificazione delle risorse
  • Pianificazione di gruppi
  • Pianificazione in tempo reale
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione di infrastrutture
  • Sistema multi-locale

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dell'agenda

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della taratura
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione della manutenzione

  • Appuntamenti ricorrenti
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione delle commesse
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Manutenzione preventiva
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle commesse

  • Aggiunta ed editing di foto
  • Bozzetto a mano libera
  • Calcolo delle spese di riparazione
  • Elaborazione di pagamenti
  • Ispezione di edifici residenziali
  • Ispezioni commerciali
  • Libreria di commenti
  • Modelli
  • Relazione di sintesi
  • Video

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle ispezioni nelle case

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del lavoro
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Portale self-service
  • Ricerca del percorso migliore

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle richieste di servizi

  • Controllo dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Pianificazione della manutenzione

Visualizza l'elenco completo di Software per la manutenzione delle attrezzature

  • Controllo dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di incidenti
  • Immobili commerciali
  • Immobili residenziali
  • Manutenzione preventiva
  • Per istituti scolastici
  • Pianificazione degli ambienti
  • Programmazione di infrastrutture

Visualizza l'elenco completo di Software per manutenzione

  • Computo dei materiali
  • Database dei costi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione delle finanze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Preventivi/Proposte
  • Programmazione
  • Settore commerciale/Industriale
  • Tassi di occupazione

Visualizza l'elenco completo di Software per stime HVAC

Le migliori alternative a mHelpDesk

Altre alternative a mHelpDesk

Recensioni su mHelpDesk

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,3/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,3
Servizio clienti 4,4
Caratteristiche 4
Rapporto qualità-prezzo 3,9

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Scrivi una recensione!
Mark J.
CEO
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/2/2018

"Our experience has been extremely positive. No other company would go this far for a customer."

Commenti: We are completely cloud-based, completely mobile, our response time has decreased and profits have increased. We have found a vendor/partner that listens. We truly have an integrated product from end-to-end. Service calls/requests for quotes come in, an excellent work product goes out, seamlessly.

Vantaggi: The field app is very strong and that is a must. The admin provides a true workflow experience. The software is as flexible as it can be, provides true integration to QB, and has cut our entry time in half. Our profits are up and communication is vastly improved. The cloud feature fits our Disaster Response plan. Their customer service is the best I have seen and we have tried many.

Inconvenienti: Very little to dislike. They are always improving. I would like to see an inventory module, and Ajax searches would be a real improvement. But overall, they are the "best-in-class".

Risposta del fornitore

da mHelpDesk il giorno 5/2/2018

Thank you for sharing your thoughts on mHelpDesk Mark! We are so happy to work with you and VIALARM.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/2/2018
Darell B.
Owner
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/10/2020

"Field Service Software for any Business to Stay Organized"

Commenti: Overall I have had a really good experience, anytime I have ran into a problem which is not very often but my problems have been resolved in a professional and expediential matter that allowed my business to continue to operate. You can keep an open line of communication with your customers on work order status or any problems that arise during the work order.

Vantaggi: You are able to automate your business to keep a customer database, schedule and track work orders. Billing is a breeze with in the email feature you send to your customers. They can pay directly with PayPal or Credit Card account. There is even a feature to generate leads to your business. You can customize your invoices and work orders to meet your business needs. Works on mobile Apps and integrates all your invoices to quick books.

Inconvenienti: When customers pay from your credit card account, you are only able to setup and activate one payment option at a time. It would be nice to have individual bank accounts set for different sections of your business model.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/10/2020
Ken P.
Owner
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2019

"mHelpDesk/HomeAdvisor"

Commenti: The weaknesses we struggled through for the first 2 years really left it on the back burner as far as fully implementing and incorporating it further into our customer contact operations. Resorted to doing a lot of it manually. As a CRM, it was pleasantly functional until they jacked the prices up after the HomeAdvisor affiliation came in full-bore. Home Advisor's shortfalls are a whole other dissertation.

Vantaggi: 1. The calendar integration with Google worked well and the appointment processing flow was good enough. 2. Invoicing and job dollar tracking worked OK as well. Quickbooks integration came along too late for us to play with or even consider. 3. The support team is pretty responsive and helpful when available. 4. The automatic linking with HomeAdvisor worked well usually. When it did, sending out text message alerts for new leads was a nice feature.

Inconvenienti: 1. My biggest issue was communication logging. Although the customer note log was a help, it should log ALL communication with the customer. The fact that their development team couldn't get the log to reflect individual and system-generated emails was a HUGE stumbling block when trying to track customer contact instances. 2. They tried to change our package processing after we were with them for a year. Haggled out a deal, but really soured any aspect of expanding its role with us. 3. Having more than one invoice and/or email template would've been a huge plus. 4. It's integration with HomeAdvisor had its ups and downs. They couldn't seem to get on the same page as far was which HomeAdvisor account to bill for and was problematic when we closed a secondary HA account. 5. The report functionality improved a great deal, but was still not flexible enough to use effectively. That may be my issue and not leveraging the custom report capabilities well enough. It was much better lately, but the export capability was still rather limited.

Risposta del fornitore

da mHelpDesk il giorno 9/10/2019

Ken, thank you for taking the time to leave a review. We're glad to hear that overall the scheduling and job tracking features work well, and that the automatic customer texting has been valuable. We're sorry to hear that the communication logging isn't as expansive as you would like -- that's something that we're considering for further development in future updates. We're thrilled to see the 5 stars for Customer Support -- that's always a top priority for us. Please give us a call or send us a chat if we can help with anything. Thanks for being a customer.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2019
Julie H.
Controller
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/5/2019

"Great Customer Support"

Commenti: Overall has been great! I went to another company and came back to MHelpDesk cause the other software just didn't work like MHelpDesk - I always get prompt and friendly service which make my job easier as I am always in a hurry.

Vantaggi: It integrates very nicely with my Quickbooks - I also like that it keeps everything streamlined to make my job easier.

Inconvenienti: Wish there was an option to "CLOSE" the estimates so they just go away versus having to mark them inactive. Once I invoice the customer I have to mark the estimate inactive or "Sent" in the status field so I can keep it separate from the "active" or "approved" estimates - I used the estimates to keep track of my current jobs.

Risposta del fornitore

da mHelpDesk il giorno 3/6/2019

Julie, we're thrilled to hear mHelpDesk is working well for you and helping you manage your business. Thanks for the feedback and suggestion about the estimates - we will pass it along to our Product team. Thanks for being a customer!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/5/2019
Rita M.
GM
Automazione industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/7/2019

"mHelpDesk"

Commenti: Always have a great experience when dealing with customer service. I have been helped in a very timely manner with any issues that would pop up.

Vantaggi: I like that it is easy to use and was easy to setup. The flow of the customer account is good.

Inconvenienti: I do not like the reporting. It is not the easiest reports to pull and when you do, sometimes does not make sense. However, I have not used the reports enough to say they are unworkable.

Risposta del fornitore

da mHelpDesk il giorno 22/7/2019

Rita, thank you for sharing your comments. We're happy to hear that the product is working for your business and that the Customer Support team has been helpful. We'll pass your feedback about the reporting to the product and engineering teams. Thanks for being a customer!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/7/2019